occhio non vede...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Thomas

occhio non vede...

Messaggio da Thomas » 21/09/2008, 16:19

cuore non duole?? secondo voi è vero?
so che la mia ex tramite badoo continua a fare la t***a con foto provocanti e non solo, io purtroppo ce l'ho ancora tra i contatti e anche se la metto nella lista nera, so che ce per questo volevo proprio levarmi da badoo..

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: occhio non vede...

Messaggio da Shadow » 21/09/2008, 18:03

Thomas ha scritto:cuore non duole?? secondo voi è vero?
so che la mia ex tramite badoo continua a fare la t***a con foto provocanti e non solo, io purtroppo ce l'ho ancora tra i contatti e anche se la metto nella lista nera, so che ce per questo volevo proprio levarmi da badoo..
E' inutile che ti levi tu.
Devi levarti dalla mente lei.
E poi mai levarsi da qualche posto in web o nella vita solo perche' ci va' una persona.... mai dare questo potere agli altri.
E quando avrai un' altra ragazza la tua ex potra' pure fare gli strip sulla luna per orde di maniaci marziani , te ne freghera' men di nulla.
Insomma.. passera'.

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: occhio non vede...

Messaggio da Lucrezia » 21/09/2008, 18:09

Shadow ha scritto:[...]



E' inutile che ti levi tu.
Devi levarti dalla mente lei.
E poi mai levarsi da qualche posto in web o nella vita solo perche' ci va' una persona.... mai dare questo potere agli altri.
E quando avrai un' altra ragazza la tua ex potra' pure fare gli strip sulla luna per orde di maniaci marziani , te ne freghera' men di nulla.
Insomma.. passera'.
Quoto.
Non pensarci e lasciala al suo destino, gia' il fatto che faccia queste cose dovrebbe sollevarti dal pensiero di essere con una cosi.
Non toglierti dal sito per lei, non ne vale la pena, ignorala.
Ma cos'e' badoo? :?

etherealmirror

Re: occhio non vede...

Messaggio da etherealmirror » 21/09/2008, 18:23

Thomas ha scritto:cuore non duole?? secondo voi è vero?
so che la mia ex tramite badoo continua a fare la t***a con foto provocanti e non solo, io purtroppo ce l'ho ancora tra i contatti e anche se la metto nella lista nera, so che ce per questo volevo proprio levarmi da badoo..
mi preoccupa il:"continua a fare"(l'operatrice nel campo del piacere..).quindi quando era con te come si comportava?specifica meglio..che vuoi dire con continua a fare?

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: occhio non vede...

Messaggio da massi24 » 21/09/2008, 19:12

Evitiamo i commenti fuori luogo.

Grazie

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: occhio non vede...

Messaggio da tempest » 21/09/2008, 21:20

Thomas ha scritto:cuore non duole?? secondo voi è vero?
so che la mia ex tramite badoo continua a fare la t***a con foto provocanti e non solo, io purtroppo ce l'ho ancora tra i contatti e anche se la metto nella lista nera, so che ce per questo volevo proprio levarmi da badoo..
Credo che in buona parte sia vero.
Se ti innervosisce stare su questo sito, lascialo, io non ne farei una questione di principio, non ne vale la pena. Il web è pieno di altri posti dove andare, nella vita reale è più complicato...

Thomas

Re: occhio non vede...

Messaggio da Thomas » 22/09/2008, 1:45

etherealmirror ha scritto:[...]


mi preoccupa il:"continua a fare"(l'operatrice nel campo del piacere..).quindi quando era con te come si comportava?specifica meglio..che vuoi dire con continua a fare?

nel senso che l'ha sempre fatto... per lei erano cose normali ciò era dovuto alla nostra visione diversa che avevamo...veramente da un lato sono sollevato di non stare con lei, ma quando ce ancora il sentimento fa male...non vedo l'ora che passi

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: occhio non vede...

Messaggio da Merlino » 22/09/2008, 9:19

Thomas ha scritto:[...]

nel senso che l'ha sempre fatto... per lei erano cose normali ciò era dovuto alla nostra visione diversa che avevamo...veramente da un lato sono sollevato di non stare con lei, ma quando ce ancora il sentimento fa male...non vedo l'ora che passi
Visto che è la tua EX non sarebbe meglio che la ignorassi del tutto fregandotene di quello che fa???

etherealmirror

Re: occhio non vede...

Messaggio da etherealmirror » 22/09/2008, 16:48

Thomas ha scritto:[...]




nel senso che l'ha sempre fatto... per lei erano cose normali ciò era dovuto alla nostra visione diversa che avevamo...veramente da un lato sono sollevato di non stare con lei, ma quando ce ancora il sentimento fa male...non vedo l'ora che passi
scusami se sono indiscreto,ma non è per provocazione ma solo per capire ancora meglio..al tempo in cui stavate insieme le vostre antitetiche visioni sono cessate perchè tu l'hai lasciata o perchè lei ti ha lasciato?

Thomas

Re: occhio non vede...

Messaggio da Thomas » 22/09/2008, 21:47

etherealmirror ha scritto:[...]


scusami se sono indiscreto,ma non è per provocazione ma solo per capire ancora meglio..al tempo in cui stavate insieme le vostre antitetiche visioni sono cessate perchè tu l'hai lasciata o perchè lei ti ha lasciato?
allìinizio è stata una cosa decisa da entrambi...solo che poi io sono scoppiato ancora di pù e le ho dteto tutto quello che pensavo, e per finire un equivoco ha dato il colpo di grazia!

etherealmirror

Re: occhio non vede...

Messaggio da etherealmirror » 22/09/2008, 21:57

Thomas ha scritto:[...]



allìinizio è stata una cosa decisa da entrambi...solo che poi io sono scoppiato ancora di pù e le ho dteto tutto quello che pensavo, e per finire un equivoco ha dato il colpo di grazia!
hai fatto bene...resta su badoo e toglila dai tuoi contatti per sempre..non è la persona che fa per te..la prossima volta solo visioni condivise all'unisono nel senso più confacente ad un rapporto serio e degno di tal nome..

Thomas

Re: occhio non vede...

Messaggio da Thomas » 22/09/2008, 22:07

etherealmirror ha scritto:[...]


hai fatto bene...resta su badoo e toglila dai tuoi contatti per sempre..non è la persona che fa per te..la prossima volta solo visioni condivise all'unisono nel senso più confacente ad un rapporto serio e degno di tal nome..
hai perfettamente ragione...potessi tornare indietro...
come dico sempre ESPERIENZA!!!

;)

ciao e grazie

robyxx

Re: occhio non vede...

Messaggio da robyxx » 23/05/2009, 12:15

Thomas ha scritto:cuore non duole?? secondo voi è vero?
so che la mia ex tramite badoo continua a fare la t***a con foto provocanti e non solo, io purtroppo ce l'ho ancora tra i contatti e anche se la metto nella lista nera, so che ce per questo volevo proprio levarmi da badoo..
si cancellati

SonoUnPazzo

Re: occhio non vede...

Messaggio da SonoUnPazzo » 14/06/2009, 12:34

Thomas ha scritto:cuore non duole?? secondo voi è vero?
so che la mia ex tramite badoo continua a fare la t***a con foto provocanti e non solo, io purtroppo ce l'ho ancora tra i contatti e anche se la metto nella lista nera, so che ce per questo volevo proprio levarmi da badoo..

se ti infastidisce probabilmente ci tieni ancora molto,trovati un'altra e vedrai che le cose cambiano e in ogni caso cancellati dal sito e non cercarla e non chiedere di lei se ti ci alontani il rapporto di raffredda torni più razionale e vedi le cose sotto un'ottica diversa