Il mio problema: Amore "strano"

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
etherealmirror

Re: Fidarsi nel confidare o avere qualche remora?

Messaggio da etherealmirror » 24/09/2008, 18:05

elena79 ha scritto:[...]



Hai proprio capito tutto tu, se non ti conoscessi penserei che sai già le cose o mi leggi nel pensiero! non ditemi che dopo così pochi giorni che sono iscritta sono già un libro aperto, perchè mi sparerei! è
"magia" del paganesimo politeista...

elena79

Re: Fidarsi nel confidare o avere qualche remora?

Messaggio da elena79 » 24/09/2008, 18:09

etherealmirror ha scritto:[...]


"magia" del paganesimo politeista...
sì come no? lasciamo stare che è meglio! è

elena79

Re: Fidarsi nel confidare o avere qualche remora?

Messaggio da elena79 » 25/09/2008, 10:46

etherealmirror ha scritto:[...]


"magia" del paganesimo politeista...
Ragazzi siamo a -2!!!! ma perchè mi deve fare questo effetto, al solo pensiero di rivederlo ho una stretta allo stomaco! se penso che mi guarderà con quei bei occhi blu cielo che mi fanno sciogliere, mi viene da buttarmi tra le sue braccia, ma ovviamente x orgoglio e dignità personale non lo farei mai! Già me lo immagino nel suo bel vestisto blu scuro che purtroppo sa portare benissimo, profumato di buono come al solito, non mi staccherà gli occhi di dosso ed io mi sentirò impacciata soprattutto perchè in chiesa devo pure leggere, sono sicura che mi incepperò in qualcosa! lo so, lo so sono esagerata, ma io sono una paranoica rompipalle di natura,mi faccio mille domande però fortunatamente so darmi delle risposte razionali quando mi calmo, ma in questo momento sono una pila elettrica, manco quando andavo a fare un esame all'università ero così agitata! poi sono sicura che farà di tutto x sedersi nel tavolo in modo da venirmi di fronte perchè lui fa queste cose, lui è un maestro,in questo non ha rivali! anche quando non c'era nulla tra noi quandi ci vedevamo mi sentivo mangiata con gli occhi x non dire spogliata, e sabato che sarò scollatissima come farò. a me non piace stare al centro dell'attenzione a poi già mi immagino i suoi che saranno immobili come sagome: che stress! è

Ospite

Re: Fidarsi nel confidare o avere qualche remora?

Messaggio da Ospite » 25/09/2008, 11:29

elena79 ha scritto:[...]



Ragazzi siamo a -2!!!! ma perchè mi deve fare questo effetto, al solo pensiero di rivederlo ho una stretta allo stomaco! se penso che mi guarderà con quei bei occhi blu cielo che mi fanno sciogliere, mi viene da buttarmi tra le sue braccia, ma ovviamente x orgoglio e dignità personale non lo farei mai! Già me lo immagino nel suo bel vestisto blu scuro che purtroppo sa portare benissimo, profumato di buono come al solito, non mi staccherà gli occhi di dosso ed io mi sentirò impacciata soprattutto perchè in chiesa devo pure leggere, sono sicura che mi incepperò in qualcosa! lo so, lo so sono esagerata, ma io sono una paranoica rompipalle di natura,mi faccio mille domande però fortunatamente so darmi delle risposte razionali quando mi calmo, ma in questo momento sono una pila elettrica, manco quando andavo a fare un esame all'università ero così agitata! poi sono sicura che farà di tutto x sedersi nel tavolo in modo da venirmi di fronte perchè lui fa queste cose, lui è un maestro,in questo non ha rivali! anche quando non c'era nulla tra noi quandi ci vedevamo mi sentivo mangiata con gli occhi x non dire spogliata, e sabato che sarò scollatissima come farò. a me non piace stare al centro dell'attenzione a poi già mi immagino i suoi che saranno immobili come sagome: che stress! è
Cara io non ho ancora capito a che gioco vuoi giocare visto che lui vuole solo il tuo corpo e di uomini così ne trovi in svendita totale, anche di bellissimi, intelligenti e ricchi.(he he)
Mettiti il tuo bel vestito e fatti un giretto di notte per qualche locale che di occhi desiderosi ne trovi quanti ne vuoi, con o senza vestito.

Si vede che c'hai i neuroni che sono tenuti in ostaggio dagli ormoni. :DD
evabbè allora vai all'incontro di sesso e non venire a farci le menate.

ma lascialo perdere al cuggggino e manca all'occasione :DD

elena79

Re: Fidarsi nel confidare o avere qualche remora?

Messaggio da elena79 » 25/09/2008, 19:34

breve ha scritto:[...]



Cara io non ho ancora capito a che gioco vuoi giocare visto che lui vuole solo il tuo corpo e di uomini così ne trovi in svendita totale, anche di bellissimi, intelligenti e ricchi.(he he)
Mettiti il tuo bel vestito e fatti un giretto di notte per qualche locale che di occhi desiderosi ne trovi quanti ne vuoi, con o senza vestito.

Si vede che c'hai i neuroni che sono tenuti in ostaggio dagli ormoni. :DD
evabbè allora vai all'incontro di sesso e non venire a farci le menate.

ma lascialo perdere al cuggggino e manca all'occasione :DD
Non ho parole!!!!pensavo che in questi forum si potesse parlare di tutto senza senza sentirsi criticati o giudicati,dei propri stati d'animo e delle proprie emozioni, ma evidentemente mi sbagliavo!!!! Sappi che una frase del genere non l'avrei detta a nessuno e x nessun motivo!

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Fidarsi nel confidare o avere qualche remora?

Messaggio da massi24 » 25/09/2008, 19:37

Per favore evitate inutili polemiche.
Usate il forum solo per interventi utili e non per stuzzicare o continuare le polemiche.
Ulteriori interventi in tal snso verranno cancellati.


Grazie per la collaborazione