Fidarsi nel confidare o avere qualche remora?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
pange_99

Re: Fidarsi nel confidare o avere qualche remora?

Messaggio da pange_99 » 25/05/2009, 12:22

elena79 ha scritto:[...]



Stai certo che non ho litigato con nessuno e poi x quale ragione?io non ne vedo di ragioni,sono solo scambi assolutamente legittimi e sicuramente non offensivi di opinioni divergenti. E poi mi rendo conto di essere stata evidentemente poco chiara:non ho mai detto che vorrei parlare ma ho paura di essere giudicata male, credetemi ma non me ne frega proprio nulla del giudizio della gente, soprattutto quella che non conosco, il mio era solo un pò di vergogna e non c'è nulla di male in questo, sentirsi in imbarazzo nel porsi nella condizione di raccontare una situazione molto particolare mi genere qualche problema e poi non saprei proprio come raccontarlo e da dove incominciare. comunque quando metabolizzerò la cosa e mi sentirò pronta state certi che non mi tirerò indietro perchè non ho paura del giudizio altrui. Credo che ogni forma d'amore vada vissuta se ci si crede anche se è un amore impossibile o si sa già a priori che finirà baci è :D
Queste sono parole che mi ricordano un'amica, tra l'altro del '78, che ho conosciuto tempo fa. Mi auguro che tu non abbia lo stesso problema suo. Insicurezza in se stessa e nessun p.to di riferimento reale nella Vita. Nascondeva il tutto con parole, parole, parole ... aspettando di metabolizzare, esser pronta .... . Che ti posso dire? Auguri!