Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Blu

Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da Blu » 11/09/2008, 16:51

Mi va di riproporre il quesito di Nuovoletta , ma questa volta rivolto ad un pubblico femminile. Anche in questo caso alla domanda del topic non ci potrà essere una risposta che valga per tutti ma ovviamente sarà soggetiva .
Chissà che anche noi maschietti possiamo imparare qualcosa di utile da questo post , quello che chiedo è sincerità e non frasi di circostanza. Daltronde... siamo protetti dal anonimato e dovrebbe essere piu' facile.
Insomma come dovrebbe essere il vostro uomo ideale? cosa vorreste che facesse per voi il ragazzo che vi ha colpito il cuore ? come si fa per arrivare al vostro cuore?
Caratterialmente e/o esteticamente... come dovrebbe essere?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da george clooney » 11/09/2008, 17:52

Blu ha scritto:Mi va di riproporre il quesito di Nuovoletta , ma questa volta rivolto ad un pubblico femminile. Anche in questo caso alla domanda del topic non ci potrà essere una risposta che valga per tutti ma ovviamente sarà soggetiva .
Chissà che anche noi maschietti possiamo imparare qualcosa di utile da questo post , quello che chiedo è sincerità e non frasi di circostanza. Daltronde... siamo protetti dal anonimato e dovrebbe essere piu' facile.
Insomma come dovrebbe essere il vostro uomo ideale? cosa vorreste che facesse per voi il ragazzo che vi ha colpito il cuore ? come si fa per arrivare al vostro cuore?
Caratterialmente e/o esteticamente... come dovrebbe essere?
Diciamocela tutta, non è semplice rispondere a questa domanda..Si può idealizzare la persona che ameremmo avere accanto a noi e poi scoprire che ci siamo innamorati dell'opposto.. Personalmente do più importanza all'aspetto interiore(non è una frase fatta..), Non nego però che l'aspetto esteriore ha la sua importanza, anche perchè è quello che ci colpisce al primo impatto. Un uomo deve mettermi al centro delle sue attenzioni e non solo nella fase iniziale del corteggiamento..Deve mostrarmi amore attraverso piccoli gesti; deve sapermi proteggere (adoro il senso di protezione datomi da un uomo..). Mi piacerebbe che fosse geloso (al punto giusto), senza esagerare, perchè una sana gelosia dimostra che ci tiene a me. Dev'essere altruista (odio i tirchi in ogni senso) e ogni tanto mi piacerebbe che mi stupisse con qualche gesto insolito..Insomma un tipo passionale! Fisicamente prediligo i mori (anche se ci sono in giro dei biondi niente male), ma il tipo mediterraneo è senz'altro il mio preferito..dev'essere abbastanza alto, così io sono libera di mettermi i miei adorati tacchi sempre! E poi lo sguardo..quello dice tutto, dev'essere profondo, dalla profondità con cui un uomo mi guarda capisco molte cose. La cosa più importante però è che sia un uomo di famiglia,che non ha grilli per la testa, e che ami condividere gran parte delle sue passioni con me..Che dite, devo andare dal falegname a farmelo fare??

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da massi24 » 11/09/2008, 17:59

george clooney ha scritto:Che dite, devo andare dal falegname a farmelo fare??
Ma no, basta solo un pò di fortuna..

Thomas

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da Thomas » 11/09/2008, 18:12

george clooney ha scritto:[...]



Diciamocela tutta, non è semplice rispondere a questa domanda..Si può idealizzare la persona che ameremmo avere accanto a noi e poi scoprire che ci siamo innamorati dell'opposto.. Personalmente do più importanza all'aspetto interiore(non è una frase fatta..), Non nego però che l'aspetto esteriore ha la sua importanza, anche perchè è quello che ci colpisce al primo impatto. Un uomo deve mettermi al centro delle sue attenzioni e non solo nella fase iniziale del corteggiamento..Deve mostrarmi amore attraverso piccoli gesti; deve sapermi proteggere (adoro il senso di protezione datomi da un uomo..). Mi piacerebbe che fosse geloso (al punto giusto), senza esagerare, perchè una sana gelosia dimostra che ci tiene a me. Dev'essere altruista (odio i tirchi in ogni senso) e ogni tanto mi piacerebbe che mi stupisse con qualche gesto insolito..Insomma un tipo passionale! Fisicamente prediligo i mori (anche se ci sono in giro dei biondi niente male), ma il tipo mediterraneo è senz'altro il mio preferito..dev'essere abbastanza alto, così io sono libera di mettermi i miei adorati tacchi sempre! E poi lo sguardo..quello dice tutto, dev'essere profondo, dalla profondità con cui un uomo mi guarda capisco molte cose. La cosa più importante però è che sia un uomo di famiglia,che non ha grilli per la testa, e che ami condividere gran parte delle sue passioni con me..Che dite, devo andare dal falegname a farmelo fare??
DEVE piacere...secondo me cose ideali non esistono...
un uomo può piadcere dolce (capita) o bastardo (capita molto spesso)...il meglio sarebbe una via di mezzo...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da george clooney » 11/09/2008, 18:18

Thomas ha scritto:[...]



DEVE piacere...secondo me cose ideali non esistono...
un uomo può piadcere dolce (capita) o bastardo (capita molto spesso)...il meglio sarebbe una via di mezzo...
Infatti..è quello che ho detto all'inizio, l'ideale ci può essere, poi però ci può piacere l'opposto del nostro ideale..

nuovoletta

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da nuovoletta » 11/09/2008, 21:52

Blu ha scritto:Mi va di riproporre il quesito di Nuovoletta , ma questa volta rivolto ad un pubblico femminile. Anche in questo caso alla domanda del topic non ci potrà essere una risposta che valga per tutti ma ovviamente sarà soggetiva .
Chissà che anche noi maschietti possiamo imparare qualcosa di utile da questo post , quello che chiedo è sincerità e non frasi di circostanza. Daltronde... siamo protetti dal anonimato e dovrebbe essere piu' facile.
Insomma come dovrebbe essere il vostro uomo ideale? cosa vorreste che facesse per voi il ragazzo che vi ha colpito il cuore ? come si fa per arrivare al vostro cuore?
Caratterialmente e/o esteticamente... come dovrebbe essere?

Io non ho un ideale di uomo sicuramente non fisicamente. Mi piace l'uomo spontaneo, sincero praticamente deve essere vero. Deve avere delle premure particolari che possono essere anche stupidaggini come semplicemente dirmi "dai raccontami che cosa hai fatto oggi..." però mi fanno sentire importante. Deve essere in grado di farmi sentire me stessa serena tranquilla. Vorrei che avesse dei valori (oggi è così raro) che fosse semplice assolutamente non mi piace l'uomo con la puzza sotto il naso o che per forza vuole che tu vesta firmato o in un determinato modo. Praticamente se devo piacere devo piacere per quello che sono non deve cambiarmi come dopo tutto nemmeno a me piacerebbe cambiare lui o imporre le mie idee.

Blu

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da Blu » 12/09/2008, 11:30

Blu ha scritto:Mi va di riproporre il quesito di Nuovoletta , ma questa volta rivolto ad un pubblico femminile. Anche in questo caso alla domanda del topic non ci potrà essere una risposta che valga per tutti ma ovviamente sarà soggetiva .
Chissà che anche noi maschietti possiamo imparare qualcosa di utile da questo post , quello che chiedo è sincerità e non frasi di circostanza. Daltronde... siamo protetti dal anonimato e dovrebbe essere piu' facile.
Insomma come dovrebbe essere il vostro uomo ideale? cosa vorreste che facesse per voi il ragazzo che vi ha colpito il cuore ? come si fa per arrivare al vostro cuore?
Caratterialmente e/o esteticamente... come dovrebbe essere?

Fatta qualche eccezione ho l'impressione che donne non si sbottonano molto a riguardo. Non so... forse avete paura di diventare vulnerabili??

OT
Vorrei citare una frase che lessi tempo fa sul web: "..Forse un giorno, se diverremo tutti dei grandi amatori, saremo noi ad
ottenere gli alimenti..."

/OT




;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da tempest » 12/09/2008, 14:09

Blu ha scritto:Mi va di riproporre il quesito di Nuovoletta , ma questa volta rivolto ad un pubblico femminile. Anche in questo caso alla domanda del topic non ci potrà essere una risposta che valga per tutti ma ovviamente sarà soggetiva .
Chissà che anche noi maschietti possiamo imparare qualcosa di utile da questo post , quello che chiedo è sincerità e non frasi di circostanza. Daltronde... siamo protetti dal anonimato e dovrebbe essere piu' facile.
Insomma come dovrebbe essere il vostro uomo ideale? cosa vorreste che facesse per voi il ragazzo che vi ha colpito il cuore ? come si fa per arrivare al vostro cuore?
Caratterialmente e/o esteticamente... come dovrebbe essere?
Allora vado con l'uomo ideale... :DD

Esteticamente:
gradevole ma non bello ( perchè mi sentirei inferiore )...capelli corti o cortissimi, altezza ideale tra 1,75 -1,80, una volta preferivo i biondi, ora forse preferisco i mori, ma con carnagione non troppo scura. Discretamente in forma e non sovrappeso.

Catterialmente: educato e gentile, anche dolce...di buona cultura, sicuro di se' ma non arrogante, premuroso ma non geloso, di mentalità aperta e che ami gli animali.
Mi piace l'uomo che sa infondere serenità e sicurezza, l'uomo che mi fa sentire desiderata come donna... e che mi strappa qualche sorriso :)
Mi piace l'uomo dal carattere discreto e riservato e... ovviamente mi piace l'uomo fedele!

Poi...i punti più "spinosi"... per me ci vuole un uomo che non desideri figli e che non ne abbia già, che non sia religioso praticante, che non sia "chiassoso", e, soprattutto, che non sia mai volgare.

L'atteggiamento: spontaneo e non da seduttore.

Ospite

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da Ospite » 12/09/2008, 15:33

tempest ha scritto:[...]


Allora vado con l'uomo ideale... :DD

Esteticamente:
gradevole ma non bello ( perchè mi sentirei inferiore )...capelli corti o cortissimi, altezza ideale tra 1,75 -1,80, una volta preferivo i biondi, ora forse preferisco i mori, ma con carnagione non troppo scura. Discretamente in forma e non sovrappeso.

Catterialmente: educato e gentile, anche dolce...di buona cultura, sicuro di se' ma non arrogante, premuroso ma non geloso, di mentalità aperta e che ami gli animali.
Mi piace l'uomo che sa infondere serenità e sicurezza, l'uomo che mi fa sentire desiderata come donna... e che mi strappa qualche sorriso :)
Mi piace l'uomo dal carattere discreto e riservato e... ovviamente mi piace l'uomo fedele!

Poi...i punti più "spinosi"... per me ci vuole un uomo che non desideri figli e che non ne abbia già, che non sia religioso praticante, che non sia "chiassoso", e, soprattutto, che non sia mai volgare.

L'atteggiamento: spontaneo e non da seduttore.
come siete difficili :DD
certo che vuoi uno con la mente aperta, ma tu ne hai di requisiti !!!!!! :[
.
comunque, per quanto mi riguarda, non ci sono proprio regole: ci vuole solo generosità di sentimenti e d'altro anche (su questo concordo con george. per mia esperienza, george, temo che la taccagneria sia anche avidità di sentimento. tu che dici? ).
ciao

ASTROFULGENTE

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da ASTROFULGENTE » 12/09/2008, 17:30

nuovoletta ha scritto:[...]




Io non ho un ideale di uomo sicuramente non fisicamente. Mi piace l'uomo spontaneo, sincero praticamente deve essere vero. Deve avere delle premure particolari che possono essere anche stupidaggini come semplicemente dirmi "dai raccontami che cosa hai fatto oggi..." però mi fanno sentire importante. Deve essere in grado di farmi sentire me stessa serena tranquilla. Vorrei che avesse dei valori (oggi è così raro) che fosse semplice assolutamente non mi piace l'uomo con la puzza sotto il naso o che per forza vuole che tu vesta firmato o in un determinato modo. Praticamente se devo piacere devo piacere per quello che sono non deve cambiarmi come dopo tutto nemmeno a me piacerebbe cambiare lui o imporre le mie idee.
Nuvoletta non credo che siano stupidaggini quei particolari cui accenni, spesso rivelano il carattere della persona piu' di grandi azioni , che spesso servono a far vedere piu' di cio' che c'e' Astrofulgente

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da george clooney » 12/09/2008, 20:04

parola ha scritto:[...]



comunque, per quanto mi riguarda, non ci sono proprio regole: ci vuole solo generosità di sentimenti e d'altro anche (su questo concordo con george. per mia esperienza, george, temo che la taccagneria sia anche avidità di sentimento. tu che dici? ).
ciao
Si, è vero, trovo che una persona quando è taccagna, lo sia un pò in tutto quello che fa..Mi dà l'idea che lo sia anche in amore, che non sia in grado di amare profondamente una persona..

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da Lucrezia » 12/09/2008, 20:34

george clooney ha scritto:[...]



Si, è vero, trovo che una persona quando è taccagna, lo sia un pò in tutto quello che fa..Mi dà l'idea che lo sia anche in amore, che non sia in grado di amare profondamente una persona..
Si, l'ho sempre pensato e ne sono convinta.
La generosita' o c'e' o non c'e', in tutto.
Tornando ai gusti tuoi, credo che rappresentino i gusti della maggior parte delle donne, anche i miei.
Non ho mai capito invece le donne che amavano gli scavezzacollo, i disgraziati, le anime perse. Masochismo? O forse gli scatenavano l'instinto da crocerossina, o forse assomigliavano agli eroi negativi dei fumetti, o forse la trasgressione attira....

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da george clooney » 12/09/2008, 20:48

Lucrezia ha scritto:[...]



Si, l'ho sempre pensato e ne sono convinta.
La generosita' o c'e' o non c'e', in tutto.
Tornando ai gusti tuoi, credo che rappresentino i gusti della maggior parte delle donne, anche i miei.
Non ho mai capito invece le donne che amavano gli scavezzacollo, i disgraziati, le anime perse. Masochismo? O forse gli scatenavano l'instinto da crocerossina, o forse assomigliavano agli eroi negativi dei fumetti, o forse la trasgressione attira....
Sicuramente la trasgressione un pò attira..L'istinto da crocerossina si ha probabilmente da giovani; maturando si diventa più consapevoli e più saggi, e questo fa si che non ci mettiamo nei guai, evitando di perdere del tempo con persone dalle quali, come si suol dire, non si cava un ragno da un buco..

ASTROFULGENTE

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da ASTROFULGENTE » 12/09/2008, 20:58

tempest ha scritto:[...]


Allora vado con l'uomo ideale... :DD

Esteticamente:
gradevole ma non bello ( perchè mi sentirei inferiore )...capelli corti o cortissimi, altezza ideale tra 1,75 -1,80, una volta preferivo i biondi, ora forse preferisco i mori, ma con carnagione non troppo scura. Discretamente in forma e non sovrappeso.

Catterialmente: educato e gentile, anche dolce...di buona cultura, sicuro di se' ma non arrogante, premuroso ma non geloso, di mentalità aperta e che ami gli animali.
Mi piace l'uomo che sa infondere serenità e sicurezza, l'uomo che mi fa sentire desiderata come donna... e che mi strappa qualche sorriso :)
Mi piace l'uomo dal carattere discreto e riservato e... ovviamente mi piace l'uomo fedele!

Poi...i punti più "spinosi"... per me ci vuole un uomo che non desideri figli e che non ne abbia già, che non sia religioso praticante, che non sia "chiassoso", e, soprattutto, che non sia mai volgare.

L'atteggiamento: spontaneo e non da seduttore.
Ciao Tempest, sai che al 70 /80 % rientro nel quadro che hai tracciato del tuo uomo ideale ? Pero' purtroppo c'e' anagrafe che ci separa io sono del 47 . Scherzo , l'amore non e' mai cosi meccanico, sempre che i due siinnamorano o non fingano. Ciaio Astrofulgente

ASTROFULGENTE

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da ASTROFULGENTE » 12/09/2008, 21:26

george clooney ha scritto:[...]



Sicuramente la trasgressione un pò attira..L'istinto da crocerossina si ha probabilmente da giovani; maturando si diventa più consapevoli e più saggi, e questo fa si che non ci mettiamo nei guai, evitando di perdere del tempo con persone dalle quali, come si suol dire, non si cava un ragno da un buco..
Cara Lucrezia se leggi il libro di Maja Storch. " Donne forti deboli con gli uomini forti " capisci il perche' Per la bambina il primo oggetto d'amore e' il papa' Se costui e' assente per lavoro , non esprime emozioni, svaluta la femminilita' ecc .l' immagine dell'uomo( figura archetipica ) che introietta la bambina e' questa Quindi da ragazza tendera' a cercare uomini con queste caratteristiche, sfuggente, freddo., prevaricatore e chi piu' ne ha piu' ne metta. La maggior parte ne esce fuori solo con un lungo lavoro d'analsi, sembra che la faccenda sia piu' delicata di quanto possa sembrare. Parallelamente succede agli uomini la stessa cosa colla madre e colle donne . Lo stesso Freud ho letto su di un libro che considerava seduttiva la madre con gli occhi freddi .

Ospite

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da Ospite » 12/09/2008, 22:28

Blu ha scritto:Mi va di riproporre il quesito di Nuovoletta , ma questa volta rivolto ad un pubblico femminile. Anche in questo caso alla domanda del topic non ci potrà essere una risposta che valga per tutti ma ovviamente sarà soggetiva .
Chissà che anche noi maschietti possiamo imparare qualcosa di utile da questo post , quello che chiedo è sincerità e non frasi di circostanza. Daltronde... siamo protetti dal anonimato e dovrebbe essere piu' facile.
Insomma come dovrebbe essere il vostro uomo ideale? cosa vorreste che facesse per voi il ragazzo che vi ha colpito il cuore ? come si fa per arrivare al vostro cuore?
Caratterialmente e/o esteticamente... come dovrebbe essere?
Le qualità del mio uomo ideale:
fascino, deve essere un uomo che sa comunicare con lo sguardo; dolcezza, intelligenza (un uomo che riflette, si pone dei dubbi);
deve essere divertente, socievole e curioso (detesto chi vive senza essere curioso di conoscere o scoprire quello che ha intorno);
ironia (denota intelligenza e spirito di osservazione);
in modo categorico non deve essere geloso!!

maggie°

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da maggie° » 13/09/2008, 19:15

Blu ha scritto:...
Insomma come dovrebbe essere il vostro uomo ideale? cosa vorreste che facesse per voi il ragazzo che vi ha colpito il cuore ? come si fa per arrivare al vostro cuore?
Caratterialmente e/o esteticamente... come dovrebbe essere?
Da quando una persona mi ha fatto notare che fino ad ora nei rapporti ho fatto sempre la crocerossina, il mio ideale di uomo è cambiato...

Fisicamente: alto almeno 1.80 (sempre per il discordo dei tacchi), non magro o troppo muscoloso - magari con un po' (solo un po' però) di maniglie dell'amore, carino (e qui è difficile entrare nei dettagli), con il viso giovanile, con un modo di vestire curato - ma non di firma.

Caratterialmente: amante dei viaggi (se ha una moto meglio ancora!) sia quelli negli hotel di lusso che quelli in tenda, con voglia di conoscere le persone, di confrontarsi, simpatico, sicuro di sè (senza diventare strafottente), amante dei cani... e poi non dovrebbe fermarsi all'apparenza delle cose.

Per il resto penso che ci debba essere una scintilla che scatta solo quando è il momento giusto e questa non la puoi mettere in questo elenco!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da george clooney » 13/09/2008, 19:30

george clooney ha scritto:[...]



Diciamocela tutta, non è semplice rispondere a questa domanda..Si può idealizzare la persona che ameremmo avere accanto a noi e poi scoprire che ci siamo innamorati dell'opposto.. Personalmente do più importanza all'aspetto interiore(non è una frase fatta..), Non nego però che l'aspetto esteriore ha la sua importanza, anche perchè è quello che ci colpisce al primo impatto. Un uomo deve mettermi al centro delle sue attenzioni e non solo nella fase iniziale del corteggiamento..Deve mostrarmi amore attraverso piccoli gesti; deve sapermi proteggere (adoro il senso di protezione datomi da un uomo..). Mi piacerebbe che fosse geloso (al punto giusto), senza esagerare, perchè una sana gelosia dimostra che ci tiene a me. Dev'essere altruista (odio i tirchi in ogni senso) e ogni tanto mi piacerebbe che mi stupisse con qualche gesto insolito..Insomma un tipo passionale! Fisicamente prediligo i mori (anche se ci sono in giro dei biondi niente male), ma il tipo mediterraneo è senz'altro il mio preferito..dev'essere abbastanza alto, così io sono libera di mettermi i miei adorati tacchi sempre! E poi lo sguardo..quello dice tutto, dev'essere profondo, dalla profondità con cui un uomo mi guarda capisco molte cose. La cosa più importante però è che sia un uomo di famiglia,che non ha grilli per la testa, e che ami condividere gran parte delle sue passioni con me..Che dite, devo andare dal falegname a farmelo fare??
C'è un'altra cosa che mi colpisce in un uomo: se gli piacciono i bambini..questo denota, a mio avviso, una dolcezza e una sensibilità che rendono una persona "più bella" ai miei occhi..

maggie°

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da maggie° » 13/09/2008, 19:49

maggie° ha scritto:[...]



Da quando una persona mi ha fatto notare che fino ad ora nei rapporti ho fatto sempre la crocerossina, il mio ideale di uomo è cambiato...

Fisicamente: alto almeno 1.80 (sempre per il discordo dei tacchi), non magro o troppo muscoloso - magari con un po' (solo un po' però) di maniglie dell'amore, carino (e qui è difficile entrare nei dettagli), con il viso giovanile, con un modo di vestire curato - ma non di firma.

Caratterialmente: amante dei viaggi (se ha una moto meglio ancora!) sia quelli negli hotel di lusso che quelli in tenda, con voglia di conoscere le persone, di confrontarsi, simpatico, sicuro di sè (senza diventare strafottente), amante dei cani... e poi non dovrebbe fermarsi all'apparenza delle cose.

Per il resto penso che ci debba essere una scintilla che scatta solo quando è il momento giusto e questa non la puoi mettere in questo elenco!
dimenticavo di puntualizzare che dovrebbe essere un amante dei libri e della cultura in generale...
Che ne pensate? E' troppo? o troppo poco?

Blu

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da Blu » 13/09/2008, 20:57

maggie° ha scritto:[...]



dimenticavo di puntualizzare che dovrebbe essere un amante dei libri e della cultura in generale...
Che ne pensate? E' troppo? o troppo poco?

:O ...rimarro' scapolo a vita... :O

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da tempest » 13/09/2008, 21:27

maggie° ha scritto:[...]



dimenticavo di puntualizzare che dovrebbe essere un amante dei libri e della cultura in generale...
Che ne pensate? E' troppo? o troppo poco?
Ah beh..se è per questo anche io ho lasciato da parte doti rilevanti...se dobbiamo dire tutto tutto, aggiungo che il mio uomo ideale deve essere un po' cavaliere, protettivo, pieno di fantasia, curato e ordinato nel vestire e strapulito! E il viso giovanile lo apprezzo anche io :D

senpai

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da senpai » 13/09/2008, 22:41

Blu ha scritto:[...]




:O ...rimarro' scapolo a vita... :O
io spero di non rimanerlo,se volete un uomo tranquillo,simpatico,gentile,
che vi doni tanto amore e che vi renda felici e faccia di tutto per farvi stare bene,donne del forum avete trovato la persona giusta,che spera ovviamente che la sua lei ricambi perchè non mi piace dare e non ricevere niente in cambio

maggie°

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da maggie° » 14/09/2008, 11:26

Blu ha scritto:[...]




:O ...rimarro' scapolo a vita... :O
per fortuna tante ragazze hanno gusti molto diversi dai miei, quindi le probabilità di trovare la persona giusta per te sono ancora molto alte!!!! ;)

Blu

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da Blu » 14/09/2008, 12:00

maggie° ha scritto:[...]



per fortuna tante ragazze hanno gusti molto diversi dai miei, quindi le probabilità di trovare la persona giusta per te sono ancora molto alte!!!! ;)
:DD grazie!
Si bè era comunque per fare 2 risate, attualmente non è che la sto cercando.Se poi mi dovesse capitare davanti ovviamente non me la faccio scappare.
Poi nel 90% dei casi si finisce sempre per vivere con una persona diversa da come ci si era immaginati di volere ed è normale visto che poi entrano in gioco altri fattori ;)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 14/09/2008, 12:29

per Tempest e Maggie: lo so che sotto sotto, mentre completavate la vostra descrizione, pensavate a me, ma non sarà così facile avermi :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

;) ;) ;)

maggie°


Messaggio da maggie° » 14/09/2008, 17:06

tappo ha scritto:per Tempest e Maggie: lo so che sotto sotto, mentre completavate la vostra descrizione, pensavate a me, ma non sarà così facile avermi :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

;) ;) ;)
wow, che fortuna!!! Ed io che pensavo di aver esagerato... :DD :DD :DD
In effetti l'uomo ideale deve farsi anche corteggiare ed al tempo stesso corteggiare lui stesso... sennò non ci si diverte nemmeno!
Hai frequentato qualche scuola per avere tutte le caratteristiche descritte da me e Tempest o è tutto merito di madre natura? :thinking:

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 15/09/2008, 7:30

maggie° ha scritto:[...]



wow, che fortuna!!! Ed io che pensavo di aver esagerato... :DD :DD :DD
In effetti l'uomo ideale deve farsi anche corteggiare ed al tempo stesso corteggiare lui stesso... sennò non ci si diverte nemmeno!
Hai frequentato qualche scuola per avere tutte le caratteristiche descritte da me e Tempest o è tutto merito di madre natura? :thinking:
:? :? :? :? :?

magari si potesse frequentare una scuola :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

se ti dicessi che volevo fare solo una battuta??!!! :rolleyes: :rolleyes: ;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da george clooney » 15/09/2008, 19:12

tempest ha scritto:[...]


il mio uomo ideale deve essere curato e ordinato nel vestire e strapulito! :D
Solitamente questo viene dato per scontato perchè si pensa sempre che tutte le persone siano così..Ma hai fatto bene a sottolinearlo, non si sa mai..

ASTROFULGENTE

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da ASTROFULGENTE » 15/09/2008, 19:16

george clooney ha scritto:[...]



Solitamente questo viene dato per scontato perchè si pensa sempre che tutte le persone siano così..Ma hai fatto bene a sottolinearlo, non si sa mai..
Chi da tutto per scontato e' come un giocatore che non gioca, non sa quante occasioni di vincita puo' perdere !

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da george clooney » 15/09/2008, 19:21

ASTROFULGENTE ha scritto:[...]



Chi da tutto per scontato e' come un giocatore che non gioca, non sa quante occasioni di vincita puo' perdere !
E già, hai ragione, però perdonami, ma la mia mente si rifiuta di pensare che al giorno d'oggi ci siano persone poco pulite, o poco curate...So che comunque capita di incontrarne... mi associo a Tempest perchè anche per me questo è un requisito basilare!!