Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
maggie°


Messaggio da maggie° » 15/09/2008, 20:24

tappo ha scritto:[...]



:? :? :? :? :?

magari si potesse frequentare una scuola :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

se ti dicessi che volevo fare solo una battuta??!!! :rolleyes: :rolleyes: ;)
A scuola ci siamo già stati per tanti anni, per cui meglio lasciare il tutto a madre natura ed alla nostra spontaneità :DD

Ps. Mi ero già illusa di aver trovato l'uomo della mia vita senza fare fatica! Peccato! (battuta!!!!!! :yodance: )

etherealmirror

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da etherealmirror » 15/09/2008, 20:29

george clooney ha scritto:[...]



C'è un'altra cosa che mi colpisce in un uomo: se gli piacciono i bambini..questo denota, a mio avviso, una dolcezza e una sensibilità che rendono una persona "più bella" ai miei occhi..
adoro i bambini!!!!!!!

Blu

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da Blu » 15/09/2008, 20:54

george clooney ha scritto:[...]



Solitamente questo viene dato per scontato perchè si pensa sempre che tutte le persone siano così..Ma hai fatto bene a sottolinearlo, non si sa mai..

e difatti qualche annetto fa mi era capitato di conoscere una ragazza che era talmente pulita da avere le salamelle sul collo il mese di Dicembre....che ?????!!
Dopo una analisi piu' approfondita... ho capito che il trucco non se lo toglieva mai e giorno dopo giorno si accumulava...
...per non parlare di altro.
Dunque si, esistono ancora sti zozzoni e lei non è che era una poveraccia(tengo a puntualizzarlo).

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da george clooney » 15/09/2008, 21:01

Blu ha scritto:[...]




e difatti qualche annetto fa mi era capitato di conoscere una ragazza che era talmente pulita da avere le salamelle sul collo il mese di Dicembre....che ?????!!
Dopo una analisi piu' approfondita... ho capito che il trucco non se lo toglieva mai e giorno dopo giorno si accumulava...
...per non parlare di altro.
Dunque si, esistono ancora sti zozzoni e lei non è che era una poveraccia(tengo a puntualizzarlo).
Oddio che orrore!! Ma com'è possibile..

senpai

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da senpai » 15/09/2008, 21:12

etherealmirror ha scritto:[...]


adoro i bambini!!!!!!!
a mè piace giocare con i bambini,ci vado d'accordo che è una vera favola

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da george clooney » 15/09/2008, 21:31

senpai ha scritto:[...]



a mè piace giocare con i bambini,ci vado d'accordo che è una vera favola
I bambini sono il bene più prezioso che esista, sono puri, privi di macchia, loro ti vogliono bene per quello che sei.. Io li adoro, me li mangerei di baci!!

senpai

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da senpai » 15/09/2008, 22:02

george clooney ha scritto:[...]



I bambini sono il bene più prezioso che esista, sono puri, privi di macchia, loro ti vogliono bene per quello che sei.. Io li adoro, me li mangerei di baci!!
un giorno spero d'averne uno e farò di tutto perchè cresca nel miglior modo possibile senza che gli manchi nulla

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da brianzolo66 » 15/09/2008, 22:04

george clooney ha scritto:[...]



I bambini sono il bene più prezioso che esista, sono puri, privi di macchia, loro ti vogliono bene per quello che sei.. Io li adoro, me li mangerei di baci!!
Sono d'accordo; mi sarebbe piaciuto avere un figlioletto.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da george clooney » 15/09/2008, 22:05

brianzolo66 ha scritto:[...]



Sono d'accordo; mi sarebbe piaciuto avere un figlioletto.
Guarda che fai ancora in tempo..per gli uomini non incombe spudorato il maledetto orologio biologico..

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da brianzolo66 » 15/09/2008, 22:07

george clooney ha scritto:[...]



Guarda che fai ancora in tempo..per gli uomini non incombe spudorato il maledetto orologio biologico..
Su questo punto hai perfettamente ragione. Ma non basta.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 16/09/2008, 11:59

Per favore mantenete la discussione in topic.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

ilmare

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da ilmare » 08/10/2008, 14:30

Blu ha scritto:Mi va di riproporre il quesito di Nuovoletta , ma questa volta rivolto ad un pubblico femminile. Anche in questo caso alla domanda del topic non ci potrà essere una risposta che valga per tutti ma ovviamente sarà soggetiva .
Chissà che anche noi maschietti possiamo imparare qualcosa di utile da questo post , quello che chiedo è sincerità e non frasi di circostanza. Daltronde... siamo protetti dal anonimato e dovrebbe essere piu' facile.
Insomma come dovrebbe essere il vostro uomo ideale? cosa vorreste che facesse per voi il ragazzo che vi ha colpito il cuore ? come si fa per arrivare al vostro cuore?
Caratterialmente e/o esteticamente... come dovrebbe essere?
Io vorrei che il mio ragazzo fosse tanto dolce carino e che mi facesse sorprese e che mi portasse in giro a fare viaggi, che condividesse alcune mie passioni .
Ma soprattutto che mi trattasse bene come se vossi la sua regina, che vedesse solo me e mi facesse sentire amata e rispettata..... :arrow: :welove:

elypv

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da elypv » 08/10/2008, 16:12

Blu ha scritto:Mi va di riproporre il quesito di Nuovoletta , ma questa volta rivolto ad un pubblico femminile. Anche in questo caso alla domanda del topic non ci potrà essere una risposta che valga per tutti ma ovviamente sarà soggetiva .
Chissà che anche noi maschietti possiamo imparare qualcosa di utile da questo post , quello che chiedo è sincerità e non frasi di circostanza. Daltronde... siamo protetti dal anonimato e dovrebbe essere piu' facile.
Insomma come dovrebbe essere il vostro uomo ideale? cosa vorreste che facesse per voi il ragazzo che vi ha colpito il cuore ? come si fa per arrivare al vostro cuore?
Caratterialmente e/o esteticamente... come dovrebbe essere?
Avendo appurato che il famoso "principe azzurro" non esiste, un uomo per piacermi deve essere semplicemente se stesso non deve fare grandi cose per colpirmi. Amo la simpatia, l'intelligenza, la serietà e la sincerità. Bè certo..poi anche l'occhio vuole la sua parte!

Blu

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da Blu » 08/10/2008, 20:20

ilmare ha scritto:[...]



Io vorrei che il mio ragazzo fosse tanto dolce carino e che mi facesse sorprese e che mi portasse in giro a fare viaggi, che condividesse alcune mie passioni .
Ma soprattutto che mi trattasse bene come se vossi la sua regina, che vedesse solo me e mi facesse sentire amata e rispettata..... :arrow: :welove:
Wow! :D Desideri ... molto apprezzabili da parte tua , pero' mi chiedo..anzi vi chiedo, ma non cè il rischio che poi tutto questo modo di essere dolce , carino e premuroso possa diventare pesante?? Parlo sul serio, io per esperienza sono così, tendo proteggere sotto le mie ali chi amo e faccio di tutto per rendere felice la mia principessa. Purtroppo da molti anni cerco di autolimitarmi, ho percepito che per questo comportamento si viene da molte... snobatti. Per la questione ..fare tante sorprese .. bè! li sono un disastro :DD , lo so e l'ho sempre saputo, ma che ci volete fare la questione sorprese o ricorrenze è la mia piu' grande falla.
Perchè hai scritto " .. che vedesse solo me .. " ?? Mi sembra scontato che di norma si esce solo con la propia donna, o vorresti che il tuo boyfriend snobbasse anche gli amici di vecchia data?!? no perchè ..posso capire al inizio tutto rose e fiori ..ma ti garantisco che tagliare fuori dalla propia vita tutti è un'arma a doppio taglio. Al inizio non te ne accorgi ma con il tempo e sopratutto quando avrai problemi e non saprai piu' con chi consigliarti o sfogarti....




elypv ha scritto:[...]



Avendo appurato che il famoso "principe azzurro" non esiste , un uomo per piacermi deve essere semplicemente se stesso non deve fare grandi cose per colpirmi. Amo la simpatia, l'intelligenza, la serietà e la sincerità. Bè certo..poi anche l'occhio vuole la sua parte!

Sulla prima parte non ne sarei propio sicuro... ;) , invece sulla seconda ti do ragione. Tanto se reciti la parte di un altro prima o poi ti scoprono .. è costatato.
A volte ripenso agli amici piu' grandi di come un tempo raccontavano che loro non si sarebbero mai sposati con delle (detta a parole loro..) Cozze.. e poi anni dopo 1 di loro l'ho rivisto con moglie propio una ragazza che un tempo non si sarebbe ma sognato di guardare.
Strano il destino... a volte fa propio certi scherzi :rolleyes:

zapaterina


Messaggio da zapaterina » 08/10/2008, 21:12

Potrei rimanere ore intere in silenzio ad ascoltare un uomo colto che parla. Quindi direi che la cultura è fondamentale in un possibile compagno. Poi devo potermi fidare di lui, senza vivere nell'ansia e nel dubbio di avere accanto un fedifrago. Una persona con cui sia bello fare tutto, di cui non mi debba stancare mai.
Il fisico? quello è secondario. Certo, non facciamo gli ipocriti, è la prima cosa che colpisce di un'altra persona. ma da solo non basta, ci vuole altro!!! Alla fine è solo il nostro personale involucro di carne.

albachiara69

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da albachiara69 » 09/10/2008, 19:34

Blu ha scritto:Mi va di riproporre il quesito di Nuovoletta , ma questa volta rivolto ad un pubblico femminile. Anche in questo caso alla domanda del topic non ci potrà essere una risposta che valga per tutti ma ovviamente sarà soggetiva .
Chissà che anche noi maschietti possiamo imparare qualcosa di utile da questo post , quello che chiedo è sincerità e non frasi di circostanza. Daltronde... siamo protetti dal anonimato e dovrebbe essere piu' facile.
Insomma come dovrebbe essere il vostro uomo ideale? cosa vorreste che facesse per voi il ragazzo che vi ha colpito il cuore ? come si fa per arrivare al vostro cuore?
Caratterialmente e/o esteticamente... come dovrebbe essere?
A me piacciono gli uomini seri (non nel senso di musoni), che dicono bianco se è bianco e nero se è nero e sono onesti dall'inizio alla fine. Non sopporto chi si crogiola nella propria bellezza convinto che possa essere un passepartout per ogni circostanza. Il mio uomo ideale dev'essere uno che sa far ridere perchè per fare questo c'è bisogno di una buona dose di intelligenza. L'aspetto fisico è secondario, certo il bello è bello, ma personalmente mi mette a disagio. Sono più attratta da un atteggiamento, il modo di muovere le mani, di guidare, di massaggiarsi le tempie quando è stanco...cose del genere insomma.

zapaterina

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da zapaterina » 10/10/2008, 9:19

albachiara69 ha scritto:[...]



A me piacciono gli uomini seri (non nel senso di musoni), che dicono bianco se è bianco e nero se è nero e sono onesti dall'inizio alla fine. Non sopporto chi si crogiola nella propria bellezza convinto che possa essere un passepartout per ogni circostanza. Il mio uomo ideale dev'essere uno che sa far ridere perchè per fare questo c'è bisogno di una buona dose di intelligenza. L'aspetto fisico è secondario, certo il bello è bello, ma personalmente mi mette a disagio. Sono più attratta da un atteggiamento, il modo di muovere le mani, di guidare, di massaggiarsi le tempie quando è stanco...cose del genere insomma.

Condivido il discorso sulla bellezza. Che te ne fai di un bel involucro vuoto? Insomma, il bello esiste per essere ammirato, e su questo non sto a sindacare. ma dopo che ti sei perso nella bellezza di una persona, riemergi e ti fa meno effetto. Mi spiego meglio: Dopo che hai guardato per un'ora, due, un anno un bel corpo, ci fai l'abitudine e non ti meraviglia più di tanto. Ma se questa persona è interessante culturalmente, non ti stancherai presto di starle acanto. La bellezza del corpo svanisce da sè prima o poi, mentre quella di una mente brillante rifulge sempre.
Per questo l'uomo per attrarmi non deve essere bello, ma interessante: deve avere qualcosa di particolare, il tono di voce, lo sguardo o il comportamento, che mi deve colpire. Però deve soprattutto avere una mente splendente, di quella non mi stancherei mai!! un bacio ciao!

Sciu

Re: Quale atteggiamento preferiscono...le donne

Messaggio da Sciu » 10/10/2008, 13:50

Blu ha scritto:Mi va di riproporre il quesito di Nuovoletta , ma questa volta rivolto ad un pubblico femminile. Anche in questo caso alla domanda del topic non ci potrà essere una risposta che valga per tutti ma ovviamente sarà soggetiva .
Chissà che anche noi maschietti possiamo imparare qualcosa di utile da questo post , quello che chiedo è sincerità e non frasi di circostanza. Daltronde... siamo protetti dal anonimato e dovrebbe essere piu' facile.
Insomma come dovrebbe essere il vostro uomo ideale? cosa vorreste che facesse per voi il ragazzo che vi ha colpito il cuore ? come si fa per arrivare al vostro cuore?
Caratterialmente e/o esteticamente... come dovrebbe essere?
A dire il vero ho scoperto da poco che la cosa che mi colpisce di più in un uomo e il fatto che riesca a stupirmi, che faccia qualcosa per me quando meno me lo aspetto!

Blu


Messaggio da Blu » 10/10/2008, 16:31

Tiramo le somme:
Quindi al inizio quasi tutte dite che la bellezza per il primo impatto conta, poi deve essere serio ma non musone, di carattere sincero ma allo stesso tempo imprevedibile, poi che sia intelligente, in certi casi anche amante di libri e cultura ma sopratutto vi faccia sorridere e ogni tanto che vi stupisca con delle sorprese..... :?
lasciatemelo dire... " Sti caxxi!! " :DD

E riguardo la sua situazione economica?? avete preferenze??

Comunque tanto per la cronaca... esiste quache ragazza che va a ..Pelle ?? (nel senso , che non segue un canone preciso).
Ok io sono masculo... pero' se ripenso a ragazze che mi sono piaciute credo che non ce nè stata una che centrava niente con l'altra...andavo a pelle :rolleyes: se al primo impatto diciamo che mi interessava o comunque provavo una sorta di interesse ....allora bene , altrimenti amen.

CenerentolaAbbandonata


Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 10/10/2008, 21:02

Blu ha scritto:Tiramo le somme:
Quindi al inizio quasi tutte dite che la bellezza per il primo impatto conta, poi deve essere serio ma non musone, di carattere sincero ma allo stesso tempo imprevedibile, poi che sia intelligente, in certi casi anche amante di libri e cultura ma sopratutto vi faccia sorridere e ogni tanto che vi stupisca con delle sorprese..... :?
lasciatemelo dire... " Sti caxxi!! " :DD

E riguardo la sua situazione economica?? avete preferenze??

Comunque tanto per la cronaca... esiste quache ragazza che va a ..Pelle ?? (nel senso , che non segue un canone preciso).
Ok io sono masculo... pero' se ripenso a ragazze che mi sono piaciute credo che non ce nè stata una che centrava niente con l'altra...andavo a pelle :rolleyes: se al primo impatto diciamo che mi interessava o comunque provavo una sorta di interesse ....allora bene , altrimenti amen.
Ti dirò... a me a pelle non mi è mai piaciuto nessuno,di solito se succede qualcosa è sempre dopo averlo conosciuto,magari non so,mi sfiora il breccio e sento le "farfalle" allo stomaco... e poi anche caratterialmente,devo prima frequentarla una persona per capire se mi piace oppure no...
Ciao baci...

Blu


Messaggio da Blu » 10/10/2008, 21:19

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Ti dirò... a me a pelle non mi è mai piaciuto nessuno,di solito se succede qualcosa è sempre dopo averlo conosciuto,magari non so,mi sfiora il breccio e sento le "farfalle" allo stomaco... e poi anche caratterialmente,devo prima frequentarla una persona per capire se mi piace oppure no...
Ciao baci...
Io si, ma mi riferisco in quelle situazioni che incontri qualcuno per la prima volta, un qualcuno con qui non si abbia mai nemmeno parlato o visto.
Non dico che debba per forza essere corrisposta come sensazione, pero' se da una parte piace l'altra persona diventa na sensazione strana. :shy:
Si cerca di non far trapelare niente anche se poi... si fa trapelare qualcosa apposta ;) ...
E' un discordo un po complesso e mi fremo quì perchè senno' vado fuori tema ..

zapaterina


Messaggio da zapaterina » 11/10/2008, 17:12

Blu ha scritto:Tiramo le somme:
Quindi al inizio quasi tutte dite che la bellezza per il primo impatto conta, poi deve essere serio ma non musone, di carattere sincero ma allo stesso tempo imprevedibile, poi che sia intelligente, in certi casi anche amante di libri e cultura ma sopratutto vi faccia sorridere e ogni tanto che vi stupisca con delle sorprese..... :?
lasciatemelo dire... " Sti caxxi!! " :DD

E riguardo la sua situazione economica?? avete preferenze??

Comunque tanto per la cronaca... esiste quache ragazza che va a ..Pelle ?? (nel senso , che non segue un canone preciso).
Ok io sono masculo... pero' se ripenso a ragazze che mi sono piaciute credo che non ce nè stata una che centrava niente con l'altra...andavo a pelle :rolleyes: se al primo impatto diciamo che mi interessava o comunque provavo una sorta di interesse ....allora bene , altrimenti amen.

Bhè, se chiedi a molte persone diverse di esprimere il proprio parere è ovvio che ottieni molte risposte diverse... e solo una piccola parte del mondo femminile ti ha risposto!!
Comunque, per il ftato di "sentirsi a pelle" è ovvio che lì per lì la persona ti deve dire qualcosa, anche di indefinito... però ci vuole altro. Ti dico, io mi sono fidata a pelle l'ultima volta, ho messo a tacere la testa e dato ascolto solo alla pancia e... lui se n'è approfittato. Ora, con questo voglio dire che va bene andare a pelle come dici tu, ma non sai se la persona che ti sta di fronte ha intenzioni buone o meno.
Poi ovvio, per voi uomini il primo approccio è moooooooooolto diverso da quello che abbiamo noi fimmine...

Ospite


Messaggio da Ospite » 11/10/2008, 19:01

zapaterina ha scritto:[...]




Bhè, se chiedi a molte persone diverse di esprimere il proprio parere è ovvio che ottieni molte risposte diverse... e solo una piccola parte del mondo femminile ti ha risposto!!
Comunque, per il ftato di "sentirsi a pelle" è ovvio che lì per lì la persona ti deve dire qualcosa, anche di indefinito... però ci vuole altro. Ti dico, io mi sono fidata a pelle l'ultima volta, ho messo a tacere la testa e dato ascolto solo alla pancia e... lui se n'è approfittato. Ora, con questo voglio dire che va bene andare a pelle come dici tu, ma non sai se la persona che ti sta di fronte ha intenzioni buone o meno.
Poi ovvio, per voi uomini il primo approccio è moooooooooolto diverso da quello che abbiamo noi fimmine...
non per tutti e cosi,io devo prima frequentare una persona per capire se mi interessa,anche perche l ultima cosa ch guardo in una donna e la bellezza,intendiamoci non deve essere una top model

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 11/10/2008, 19:36

alf68 ha scritto:[...]



perche l ultima cosa ch guardo in una donna e la bellezzal
Proprio l'ultima :?:

Ospite


Messaggio da Ospite » 11/10/2008, 19:39

george clooney ha scritto:[...]


Proprio l'ultima :?:
l ho detta grossa eh?va be la terz ultima :D

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 11/10/2008, 19:41

alf68 ha scritto:[...]



l ho detta grossa eh?va be la terz ultima :D
Lo sapevo io..

Ospite


Messaggio da Ospite » 11/10/2008, 19:44

george clooney ha scritto:[...]



Lo sapevo io..
nooo,e ovvio che una persona se non ti scotta ti deve almeno attirare un po fisicamente,ma non e per me fondamentale la bellezza.anche perche quello che mi piace di una donna a primo acchito sono gli occhi,lo specchio dell anima

senpai


Messaggio da senpai » 11/10/2008, 20:58

alf68 ha scritto:[...]



non per tutti e cosi,io devo prima frequentare una persona per capire se mi interessa,anche perche l ultima cosa ch guardo in una donna e la bellezza,intendiamoci non deve essere una top model
A mè dell'aspetto fisico non me ne frega niente,bella brutta ricca o povera non m' importa ,io guardo solo il carattere e la testa

Ospite


Messaggio da Ospite » 11/10/2008, 21:26

senpai ha scritto:[...]



A mè dell'aspetto fisico non me ne frega niente,bella brutta ricca o povera non m' importa ,io guardo solo il carattere e la testa
e lo so ma e sempre piu difficile entrare nella mente delle persone,anche perche molto spesso si presentano come non sono nella realta

zapaterina


Messaggio da zapaterina » 11/10/2008, 21:54

senpai ha scritto:[...]



A mè dell'aspetto fisico non me ne frega niente,bella brutta ricca o povera non m' importa ,io guardo solo il carattere e la testa
Straquoto! Come ho già scritto in precedenza: Cosa me ne faccio di un bel involucro vuoto? è altro che conta...