il grande amore arriva

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Ottimismo

Messaggio da Mister71 » 19/06/2009, 16:04

follettina25 ha scritto:[...]





Ciao.
Ho letto quello che hai scritto sull'argomento e sono rimasta scioccata.
Io penso di far parte di quel gruppo di persone che tu ( come tanti altri) reputi buffe e ingenue ovvero cerco di essere positiva. Spesso non è facile pensare ed essere positive.
Non conosco la tua storia di vita, però ti posso dire che non sei l'unico che ha ricevuto dalla vita solo cose negative. io personalmente penso di essermi fatta scappare il grande amore, forse per paura, forse per ingenuità o semplicemente per colpa della sfiga.
Ma ora cosa devo fare?
Leggendo quello che hai scritto tu non devo più sperare,anzi devo darmi pervinta e continuare a piangermi addosso?
NO; NON CI VOGLIO E NON CI POSSO CREDERE, CONTINUO A SPERARE CHE IL GRANDE AMORE ARRIVERA', LO RICONOSCERO' E TUTTI I MIEI PROGETTI SI CONCRETIZZERANNO.
Lo so sicuramente penserai "ma questa crede ancora alle favole?"
la mia risposta è Si, aspetto il principe probabilmente non più azzuro che arriverà su uno scooter.
Scusa se mi sono permessa di giudicare i tuoi pensieri.
Spero che troverai la tua metà e che con lei imparerai ad essere più positivo.
SAlutoni dall'ingenua :mangahello:
Ciao...
fai bene ad essere positiva, non preoccuparti... Un atteggiamento negativo di fronte alla vita di sicuro non ci regala niente di buono, quindi... L'ingenuità non c'entra proprio...
Comunque, meglio una macchina che uno scooter, non trovi? Il secondo è troppo pericoloso... ;) (Scherzo...)
Ciao...

Ospite

Re: il grande amore arriva

Messaggio da Ospite » 19/06/2009, 20:10

bionda 80 ha scritto:esiste il grande amore?
Si ne sono fermamente convinta.. ma non è prerogativa di tutti. C'è chi non lo incontra mai, chi lo insegue e spesso si accontenta di ciò che trova. Spesso lo si confonde con l'amore passionale ma in realtà è un qualcosa di molto più profondo e stabile.

Allegro_capellone

Re: il grande amore arriva

Messaggio da Allegro_capellone » 22/06/2009, 23:40

bionda 80 ha scritto:esiste il grande amore?
questa è una bella domanda... :) io sono convinto che esiste..è difficile trovarlo perchè ormai credo che molte persone guardano soprattuto alle apperenze..e non al cuore...il vero amore si ha quando ci si innamora di una persona al punto di vista interiore..e non esteriore...è quello che fa la differenza

follettina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 17 ottobre 2008
Età: 44

Re: Ottimismo

Messaggio da follettina25 » 24/06/2009, 3:48

Mister71 ha scritto:[...]



Ciao...
fai bene ad essere positiva, non preoccuparti... Un atteggiamento negativo di fronte alla vita di sicuro non ci regala niente di buono, quindi... L'ingenuità non c'entra proprio...
Comunque, meglio una macchina che uno scooter, non trovi? Il secondo è troppo pericoloso... ;) (Scherzo...)
Ciao...

Che bello trovare una persona positiva, finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora dici che l'ingenuità non c'entra? Non so.
Forse hai ragione, è meglio la macchina che lo scooter, soprattutto d'inverno.
continuo a mantenere la mia visione positiva del mondo, anche se non è sempre facile, spesso entro in crisi. L'ultima volta è successo proprio ieri.
Va beh, continuiamo a sorridere e vediamo cosa accade.
UN megasaluto :ciao:

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Ottimismo

Messaggio da Mister71 » 24/06/2009, 13:03

follettina25 ha scritto:[...]




Che bello trovare una persona positiva, finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora dici che l'ingenuità non c'entra? Non so.
Forse hai ragione, è meglio la macchina che lo scooter, soprattutto d'inverno.
continuo a mantenere la mia visione positiva del mondo, anche se non è sempre facile, spesso entro in crisi. L'ultima volta è successo proprio ieri.
Va beh, continuiamo a sorridere e vediamo cosa accade.
UN megasaluto :ciao:
Ciao...
essere positivi, o almeno non fare troppa pratica di pessimismo, non costa nulla, direi! Il desiderio di trovare un forte sentimento per qualcuno è il sogno seminascosto di tutti, o quasi.
Se proprio vogliamo approfondire la cosa, meglio ancora un fuoristrada non troppo impegnativo, di quelli che quando sali a bordo ti fanno "sentire al sicuro", come un amore chiaramente corrisposto... che dici?
Ciao, e alla prossima...

Alex038

Re: il grande amore arriva

Messaggio da Alex038 » 28/06/2009, 8:36

bionda 80 ha scritto:esiste il grande amore?
io credo che esista, penso che nella vita di grandi amori ne arrivi uno o al massimo due. E ... Io forse ho già sprecato le mie occasioni ..
infatti sono qui a cercare amicizia e divertimento.

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: il grande amore arriva

Messaggio da Shadow » 28/06/2009, 11:29

bionda 80 ha scritto:esiste il grande amore?
puo' capitare come puo' non capitare e non e' detto che duri.

follettina25
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 108
Iscritto il: 17 ottobre 2008
Età: 44

Re: Ottimismo

Messaggio da follettina25 » 01/07/2009, 11:25

Mister71 ha scritto:[...]



Ciao...
essere positivi, o almeno non fare troppa pratica di pessimismo, non costa nulla, direi! Il desiderio di trovare un forte sentimento per qualcuno è il sogno seminascosto di tutti, o quasi.
Se proprio vogliamo approfondire la cosa, meglio ancora un fuoristrada non troppo impegnativo, di quelli che quando sali a bordo ti fanno "sentire al sicuro", come un amore chiaramente corrisposto... che dici?
Ciao, e alla prossima...
Mamma che bei concetti che hai espresso.
E' proprio vero che trovare l'amore è il sogno di tutti, ma ricordiamoci che spesso questo sogno si AVVERA e li arriva il bello. (Sempre per essere positivi).
Per il fuoristrada hai ragione, ti fa sentire protetta , allora prima di innamorarmi devo guardare la macchina?
Lo so sono un pò cretina, ma passamelo, è un periodo di forte stress.
....Comunque va bene anche se arriva a piedi........
Buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yodance:

Ospite

Re: Ottimismo

Messaggio da Ospite » 01/07/2009, 13:41

follettina25 ha scritto:[...]
allora prima di innamorarmi devo guardare la macchina?
Decisamente si... Se ti fa vedere pure l estratto conto in banca ancora meglio... Te lo dice una che è stata lasciata dal grande amore rimasto senza macchina e senza un euro ed entrato in crisi... Ormai non posso fare altro che riderci sopra... E pensare positivo... Ciaoooooo ;)

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Ottimismo

Messaggio da Mister71 » 01/07/2009, 21:28

follettina25 ha scritto:[...]



Mamma che bei concetti che hai espresso.
E' proprio vero che trovare l'amore è il sogno di tutti, ma ricordiamoci che spesso questo sogno si AVVERA e li arriva il bello. (Sempre per essere positivi).
Per il fuoristrada hai ragione, ti fa sentire protetta , allora prima di innamorarmi devo guardare la macchina?
Lo so sono un pò cretina, ma passamelo, è un periodo di forte stress.
....Comunque va bene anche se arriva a piedi........
Buona giornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yodance:
Non preoccuparti... ;)
Spero che l'amore migliore per te sia "come" un fuoristrada! Per il resto, potrebbe benissimo andare a piedi...
Ciao e alla prossima...!

tilly

Re: il grande amore arriva

Messaggio da tilly » 02/07/2009, 21:47

bionda 80 ha scritto:esiste il grande amore?
boh..me lo auguro! :rolleyes: speriamo!

Gine88

Re: il grande amore arriva

Messaggio da Gine88 » 03/07/2009, 15:36

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



In questo momento ti direi che al momento lo vedo solo come un miraggio lontano,non ci credo più al vero grande Amore... ma dico anche mai dire mai.. ;)
Anch'io sono molto sfiduciata in tal senso in questo periodo :( ...fino a poco tempo fa avrei risposto esattamente il contrario, che il grande amore esiste ma bisogna avere la fortuna di trovarlo...ma poi le batoste fanno cambiare idea, le persone cambiano e ti convinci che nulla è per sempre...chissà magari un giorno cambierò di nuovo idea in positivo...ma per ora la vedo difficile ihih

Alex038

Re: il grande amore arriva

Messaggio da Alex038 » 04/07/2009, 7:50

Gine88 ha scritto:[...]



Anch'io sono molto sfiduciata in tal senso in questo periodo :( ...fino a poco tempo fa avrei risposto esattamente il contrario, che il grande amore esiste ma bisogna avere la fortuna di trovarlo...ma poi le batoste fanno cambiare idea, le persone cambiano e ti convinci che nulla è per sempre...chissà magari un giorno cambierò di nuovo idea in positivo...ma per ora la vedo difficile ihih
ma noooooo :'( a 20 anni mi parli così ?????
hai davvero un sacco di cose da fare ancora e ancora un sacco di esperienze da vivere .. esci e divertiti e vedrai che il principe azzurro lo trovi ;-) e più in fretta di quel che credi..
io a 20 anni mi innamoravo un giorno si e uno no .. scherzo ovviamente ( ma neanche troppo )
ciao buona fortuna

Gine88

Re: il grande amore arriva

Messaggio da Gine88 » 04/07/2009, 16:57

Alex038 ha scritto:[...]



ma noooooo :'( a 20 anni mi parli così ?????
hai davvero un sacco di cose da fare ancora e ancora un sacco di esperienze da vivere .. esci e divertiti e vedrai che il principe azzurro lo trovi ;-) e più in fretta di quel che credi..
io a 20 anni mi innamoravo un giorno si e uno no .. scherzo ovviamente ( ma neanche troppo )
ciao buona fortuna
Grazie delle parole, speriamo tu abbia ragione!! :?

Marco80x

Re: il grande amore arriva

Messaggio da Marco80x » 10/08/2009, 21:40

senpai ha scritto:[...]



per mè esiste,devi solo avere la pazienza di cercarlo e la fortuna di trovarlo
e se nel caso hai la fortuna di trovarlo ma la sfortuna (o c'entra il destino??) di perderlo?


almeno è quello che a tutt'oggi penso( inteso l'avevo trovata ma l'ho persa )...

Tiziano
Utente Escluso
Messaggi: 9
Iscritto il: 09 agosto 2009
Età: 65

Re: il grande amore arriva

Messaggio da Tiziano » 11/08/2009, 12:02

george clooney ha scritto:[...]



Che bella domanda..Quante parole sono state spese, quanti libri sono stati scritti per cercare di definire questo meraviglioso sentimento..Si, secondo me il grande amore esiste, potrebbe anche non durare tutta la vita, ma esiste e quando si ha la fortuna di incontrarlo ti travolge completamente..
Hai ragione Quante parole.

:)
Tiziano

Ospite

Re: il grande amore arriva

Messaggio da Ospite » 13/08/2009, 4:30

bionda 80 ha scritto:esiste il grande amore?
Mah, domanda un po' generica..... suppongo si riferisca ad un rapporto a due....... può darsi, secondo me non è nè un "sì" nè un "no". Può anche non succedere mai, e per questo non c'è ( almeno in teoria.... ) da prendersela con nessuno. E' questione di fortuna e basta, e la vita si basa molto su questa componente ( noi più di tanto non possiamo fare ). Si può avere tutte le migliori qualità del mondo e non riuscire a trovare in una vita intera la persona giusta, oppure trovarla al primo colpo..... A me per esempio sta ( quasi, non ancora completamente! ) capitando come nel primo caso.... una serie di brutti incontri con le donne sbagliate.... dare tanto e ricevere quasi niente ( non che mi aspettassi chissà cosa però non è certo piacevole, almeno non sentire degli insulti gratuiti.... ), che ci posso fare? Aspettare ancora ( anche alla bella età di 48 anni.... ).

gurasole71

Re: il grande amore arriva

Messaggio da gurasole71 » 27/08/2009, 0:27

bionda 80 ha scritto:esiste il grande amore?
Il grande amore esiste e arriva inaspettato ma sta a noi riconoscerlo!
E se qualcuno domanda:come si fa a riconoscerlo? Semplice:la persona giusta è quella che ci rende felici.