quale atteggiamento preferiscono gli uomini

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
nuovoletta

quale atteggiamento preferiscono gli uomini

Messaggio da nuovoletta » 07/09/2008, 20:12

Mi rendo conto che alla domanda del totip non ci potrà essere una risposta che valga per tutti ma ovviamente sarà soggetiva per tanto si avranno risposte diverse e forse anche discordanti ma almeno si potrà vedere in percentuale da che parte va l'ago della bilancia. E' una domanda che mi sono sempre fatta ma l'uomo preferisce la ragazza semplice o quella sofisticata, la ragazza forte di carattere o quella remissiva, la ragazza bella fuori o bella dentro, la ragazza che corteggia o che venga corteggiata, la ragazza emancipata o quella all'antica. Insomma come dovrebbe essere la vostra donna ideale? e poi vorreste che la ragazza che vi ha colpito il cuore con una freccia facesse cosa per voi? Dai apritevi, questa è una comunità di amici e allora come amici apritemi un po la mente. Grazie :D

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 07/09/2008, 21:08

novoletta ha scritto:non ci potrà essere una risposta che valga per tutti ma ovviamente sarà soggetiva per tanto si avranno risposte diverse e forse anche discordanti ma almeno si potrà vedere in percentuale da che parte va l'ago della bilancia. E' una domanda che mi sono sempre fatta ma l'uomo preferisce la ragazza semplice o quella sofisticata,
Anche io sono tutta orecchi....cioè occhi 8) Diteci, diteci...

PS: secondo me però, nuvoletta, non avremmo uno "spaccato" molto realistico, da quel che vedo in questo forum c'è un'alta percentuale di uomini timidi, deduco che molti di loro preferiscano la donna poco sofisticata...ma vediamo...forse sbaglio...

etherealmirror

Re: quale atteggiamento preferiscono gli uomini

Messaggio da etherealmirror » 07/09/2008, 21:34

nuovoletta ha scritto:Mi rendo conto che alla domanda del totip non ci potrà essere una risposta che valga per tutti ma ovviamente sarà soggetiva per tanto si avranno risposte diverse e forse anche discordanti ma almeno si potrà vedere in percentuale da che parte va l'ago della bilancia. E' una domanda che mi sono sempre fatta ma l'uomo preferisce la ragazza semplice o quella sofisticata, la ragazza forte di carattere o quella remissiva, la ragazza bella fuori o bella dentro, la ragazza che corteggia o che venga corteggiata, la ragazza emancipata o quella all'antica. Insomma come dovrebbe essere la vostra donna ideale? e poi vorreste che la ragazza che vi ha colpito il cuore con una freccia facesse cosa per voi? Dai apritevi, questa è una comunità di amici e allora come amici apritemi un po la mente. Grazie :D
bionda,pelle bianchissima,magra,caviglia sottile ,dita delle mani affusolate,naso leggermente aquilino,accento del nord italia,materia grigia a volontà, nè forte di carattere nè remissiva:una via di mezzo..femminile all'ennesima potenza,non mi piacciono le donne loquaci,preferisco le persone che parlano poco ma dicono la cosa giusta..mi piace una punta di altezzosità nella donna.. non mi attira l'idea della conquista facile...non fa differenza se emancipata o all'antica(purchè non sia tropo emancipata o troppo all'antica)..preferisco chi si fa corteggiare a lungo senza cedere subito alle lusinghe...non andrei mai a letto con una donna al primo incontro..vorrei che una donna facesse per me quello che non le chiedo espressamente di fare...

senpai

Re: quale atteggiamento preferiscono gli uomini

Messaggio da senpai » 07/09/2008, 22:08

nuovoletta ha scritto: come dovrebbe essere la vostra donna ideale?
tranquilla,dolce,simpatica,gentile,che sappia starmi vicino nel momento del bisogno non mi importa se bella o brutta,io non guardo mai l'aspetto fisico ma il carattere e la testa,non sopporterei mai una donna cafona,prepotente e che se la tira

Blu


Messaggio da Blu » 07/09/2008, 22:09

mmm.. dunque, se guardiamo il carattere la vorrei normale..cioè ne troppo emancipata ma nemmeno remissiva. Deve essere un po competitiva nel mondo lavorativo, non mi sognerei mai di mantenere nessuna (almeno che in seguito si trovi in cattive acque,allora la aiuterei ovvio).
Mi interesse che sia in privato un po romantica e sopratutto Dolce....dolcissima. Quando sono in mezzo alla gente non mi interesse come deve essere purchè si senta a suo agio lei.
Abbia un atteggiamento femminile e non come dalle mie parti una bestemmiatrice incallita tel tipo 8 parole e 7 bestemmie.... deve essere femminile.
Esteticamente magrolina ma non troppo, diciamo snella ...ecco. Poi che abbia o non abbia seno non mi interessa nemmeno siccome sarebbe l'ultima cosa che guarderei. Qualsiasi altezza,carnagione e/o nazionalità purchè non sia piu' alta di mè.
Dolce quando serve e che non sia (detta in parole povere) na ****** sotto, che sappia affrontare i problemi senza mettersi a piangere.
Manca qualcosa?...che sia ricca o povera non mi interessa, un po intelligente si. Non chiedo la laurea, ma sveglia un pochetto intuitiva e non come mè che delle volte ci metto una vita a capire delle banalità (forse sono distratto).
A gia... che sappia cucinare ;) ... non per altro , io mi ci metto sempre di impegno ma ai fornelli sono un disastro loi stesso....
...e poi .... non troppo musona.
Ecco donne , se entrate in quelle categorie chiamatemi, senno'....NISBA :P

CenerentolaAbbandonata


Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 07/09/2008, 22:15

Blu ha scritto:mmm.. dunque, se guardiamo il carattere la vorrei normale..cioè ne troppo emancipata ma nemmeno remissiva. Deve essere un po competitiva nel mondo lavorativo, non mi sognerei mai di mantenere nessuna (almeno che in seguito si trovi in cattive acque,allora la aiuterei ovvio).
Mi interesse che sia in privato un po romantica e sopratutto Dolce....dolcissima. Quando sono in mezzo alla gente non mi interesse come deve essere purchè si senta a suo agio lei.
Abbia un atteggiamento femminile e non come dalle mie parti una bestemmiatrice incallita tel tipo 8 parole e 7 bestemmie.... deve essere femminile.
Esteticamente magrolina ma non troppo, diciamo snella ...ecco. Poi che abbia o non abbia seno non mi interessa nemmeno siccome sarebbe l'ultima cosa che guarderei. Qualsiasi altezza,carnagione e/o nazionalità purchè non sia piu' alta di mè.
Dolce quando serve e che non sia (detta in parole povere) na c**a sotto, che sappia affrontare i problemi senza mettersi a piangere.
Manca qualcosa?...che sia ricca o povera non mi interessa, un po intelligente si. Non chiedo la laurea, ma sveglia un pochetto intuitiva e non come mè che delle volte ci metto una vita a capire delle banalità (forse sono distratto).
A gia... che sappia cucinare ;) ... non per altro , io mi ci metto di impegna ma sono un disastro....
...e poi .... non troppo musona.
Ecco donne , se entrate in quelle categorie chiamatemi, senno'....NISBA :P
Sei mitico!! è raro sentire un ragazzo che in una donna cerca questi valori... complimenti... (scusate se sono OT)

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: quale atteggiamento preferiscono gli uomini

Messaggio da brianzolo66 » 07/09/2008, 23:27

nuovoletta ha scritto:Mi rendo conto che alla domanda del totip non ci potrà essere una risposta che valga per tutti ma ovviamente sarà soggetiva per tanto si avranno risposte diverse e forse anche discordanti ma almeno si potrà vedere in percentuale da che parte va l'ago della bilancia. E' una domanda che mi sono sempre fatta ma l'uomo preferisce la ragazza semplice o quella sofisticata, la ragazza forte di carattere o quella remissiva, la ragazza bella fuori o bella dentro, la ragazza che corteggia o che venga corteggiata, la ragazza emancipata o quella all'antica. Insomma come dovrebbe essere la vostra donna ideale? e poi vorreste che la ragazza che vi ha colpito il cuore con una freccia facesse cosa per voi? Dai apritevi, questa è una comunità di amici e allora come amici apritemi un po la mente. Grazie :D
Io preferisco una donna semplice e che sia bella dentro. Poi la preferisco dolce, ma anche una persona con la quale ci si possa aiutare a vicenda per condurre un cammino insieme; poi ovviamente meglio se è educata, gentile ma le caratteristiche che preferisco sono le prime 2 che ho scritto.
Tante volte all'inizio si può vedere l'aspetto fisico ma a me colpiscono soprattutto le persone che trssmettono dolcezza e semplicità.

simona76

Re: quale atteggiamento preferiscono gli uomini

Messaggio da simona76 » 08/09/2008, 13:09

etherealmirror ha scritto:[...]


bionda,pelle bianchissima,magra,caviglia sottile ,dita delle mani affusolate,naso leggermente aquilino,accento del nord italia,materia grigia a volontà, nè forte di carattere nè remissiva:una via di mezzo..femminile all'ennesima potenza,non mi piacciono le donne loquaci,preferisco le persone che parlano poco ma dicono la cosa giusta..mi piace una punta di altezzosità nella donna.. non mi attira l'idea della conquista facile...non fa differenza se emancipata o all'antica(purchè non sia tropo emancipata o troppo all'antica)..preferisco chi si fa corteggiare a lungo senza cedere subito alle lusinghe...non andrei mai a letto con una donna al primo incontro..vorrei che una donna facesse per me quello che non le chiedo espressamente di fare...

meno male che piacciono le donne così...è un sollievo. a parte il bionda e l'accento del nord mi riconosco e faccio da sempre il tifo per le donne appartenenti a questa categoria. anche quando le vedo in tv spero sempre abbiano successo perchè possono ben rappresentare la femminilità italiana. mai volgari ma di una sensualità più sofisticata, colte e raffinate ma simpatiche. contro invece le donne bombe sexy a tutti i costi che snocciolano parole stupide e occhi languidi anche per giocare a biliardino.

etherealmirror

Re: quale atteggiamento preferiscono gli uomini

Messaggio da etherealmirror » 08/09/2008, 15:07

simona76 ha scritto:[...]




meno male che piacciono le donne così...è un sollievo. a parte il bionda e l'accento del nord mi riconosco e faccio da sempre il tifo per le donne appartenenti a questa categoria. anche quando le vedo in tv spero sempre abbiano successo perchè possono ben rappresentare la femminilità italiana. mai volgari ma di una sensualità più sofisticata, colte e raffinate ma simpatiche. contro invece le donne bombe sexy a tutti i costi che snocciolano parole stupide e occhi languidi anche per giocare a biliardino.
chiuderò un occhio sul colore dei capelli e sull'accento settentrionale..ciao..

GRAAL

Re: quale atteggiamento preferiscono gli uomini

Messaggio da GRAAL » 08/09/2008, 16:39

nuovoletta ha scritto:Mi rendo conto che alla domanda del totip non ci potrà essere una risposta che valga per tutti ma ovviamente sarà soggetiva per tanto si avranno risposte diverse e forse anche discordanti ma almeno si potrà vedere in percentuale da che parte va l'ago della bilancia. E' una domanda che mi sono sempre fatta ma l'uomo preferisce la ragazza semplice o quella sofisticata, la ragazza forte di carattere o quella remissiva, la ragazza bella fuori o bella dentro, la ragazza che corteggia o che venga corteggiata, la ragazza emancipata o quella all'antica. Insomma come dovrebbe essere la vostra donna ideale? e poi vorreste che la ragazza che vi ha colpito il cuore con una freccia facesse cosa per voi? Dai apritevi, questa è una comunità di amici e allora come amici apritemi un po la mente. Grazie :D
Per quanto mi riguarda l’aspetto fisico non ha nessuna importanza. Io cerco una donna che sia serena con se stessa e con gli altri, che condivida con me i valori cristiani e della famiglia, che non abbia la puzza sotto al naso, che ami vivere in compagnia, che non sia eccessivamente gelosa (giusto un po’), che ami la tranquillità di una passeggiata nel bosco, che ami il silenzio della montagna ma anche il chiasso del mare, che non sia troppo progettuale (la vita va presa anche come viene a volte) e, per finire, che MI AMI PER QUELLO CHE SONO SENZA VOLERMI CAMBIARE A TUTTI I COSTI!
Esiste una donna così? Io ancora non l’ho trovata.
Anzi, a dire il vero una l’avevo anche trovata ma, evidentemente, non andavo bene io per lei! Non mi ha neanche dato la possibilità di farla ricredere. Peccato e pazienza!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: quale atteggiamento preferiscono gli uomini

Messaggio da george clooney » 08/09/2008, 19:11

GRAAL ha scritto:[...]



Per quanto mi riguarda l’aspetto fisico non ha nessuna importanza. Io cerco una donna che sia serena con se stessa e con gli altri, che condivida con me i valori cristiani e della famiglia, che non abbia la puzza sotto al naso, che ami vivere in compagnia, che non sia eccessivamente gelosa (giusto un po’), che ami la tranquillità di una passeggiata nel bosco, che ami il silenzio della montagna ma anche il chiasso del mare, che non sia troppo progettuale (la vita va presa anche come viene a volte) e, per finire, che MI AMI PER QUELLO CHE SONO SENZA VOLERMI CAMBIARE A TUTTI I COSTI!
Esiste una donna così? Io ancora non l’ho trovata.
Anzi, a dire il vero una l’avevo anche trovata ma, evidentemente, non andavo bene io per lei! Non mi ha neanche dato la possibilità di farla ricredere. Peccato e pazienza!
Mi piace quello che hai scritto, dalle tue parole si capisce che tipo di persona sei, e se è vero che cerchi una donna così, sei un uomo profondo, che non si ferma alle apparenze..Io mi riconosco in molte delle cose che hai scritto.

GRAAL

Re: quale atteggiamento preferiscono gli uomini

Messaggio da GRAAL » 08/09/2008, 21:01

george clooney ha scritto:[...]...Io mi riconosco in molte delle cose che hai scritto...
Potrei prenderlo come un invito a conoscerti meglio! 8) ;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: quale atteggiamento preferiscono gli uomini

Messaggio da catia » 08/09/2008, 21:05

AZZZZ.....ed io invece pensavo che bastasse essere "se stesse".....come cambiano i tempi.... :'(

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: quale atteggiamento preferiscono gli uomini

Messaggio da george clooney » 08/09/2008, 21:15

GRAAL ha scritto:[...]



Potrei prenderlo come un invito a conoscerti meglio! 8) ;)
Non devi prenderlo come un invito a conoscermi meglio..Non era mia intenzione lanciare messaggi "strani"..Solo che mi è piaciuto quello che hai scritto e ho voluto farlo presente. Ciao!

werther

Re: quale atteggiamento preferiscono gli uomini

Messaggio da werther » 08/09/2008, 22:43

nuovoletta ha scritto:Mi rendo conto che alla domanda del totip non ci potrà essere una risposta che valga per tutti ma ovviamente sarà soggetiva per tanto si avranno risposte diverse e forse anche discordanti ma almeno si potrà vedere in percentuale da che parte va l'ago della bilancia. E' una domanda che mi sono sempre fatta ma l'uomo preferisce la ragazza semplice o quella sofisticata, la ragazza forte di carattere o quella remissiva, la ragazza bella fuori o bella dentro, la ragazza che corteggia o che venga corteggiata, la ragazza emancipata o quella all'antica. Insomma come dovrebbe essere la vostra donna ideale? e poi vorreste che la ragazza che vi ha colpito il cuore con una freccia facesse cosa per voi? Dai apritevi, questa è una comunità di amici e allora come amici apritemi un po la mente. Grazie :D
Dando per scontato che "gli uomini" non sono una categoria omogenea, posso dirti ciò che per me è importante trovare in una donna.
Apprezzo lo spessore delle idee, la fermezza e la volontà. Non potrei sopportare di vivere un rapporto con una donna che dipendesse da me, voglio che i suoi occhi siano alla stessa altezza dei miei. La semplicità o la sofisticatezza sono dettagli marginali.
Una dote della quale non potrei fare a meno è la fantasia, la creatività, ma in questo, quasi tutte le donne sono maestre.
Fantasia e creatività nellla gestione del rapporto, nell'organizzare la propria vita e, perchè no, nel sesso.
Scappo da coloro che amano piangersi addosso, che si pongono con fare lamentoso.
Apprezzo quelle donne che espongono i loro desideri senza aspettarsi che "la mia sensibilità riesca ad individuarli".
Amo il confronto, la dialettica, gli sguardi ammiccanti, le frasi sussurrate, il contatto della pelle e quelle che quando stringono la mano non danno la sensazione di tre etti di macinato...............................................

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: quale atteggiamento preferiscono gli uomini

Messaggio da catia » 09/09/2008, 1:07

werther ha scritto:[...]

Dando per scontato che "gli uomini" non sono una categoria omogenea, posso dirti ciò che per me è importante trovare in una donna.
Apprezzo lo spessore delle idee, la fermezza e la volontà. Non potrei sopportare di vivere un rapporto con una donna che dipendesse da me, voglio che i suoi occhi siano alla stessa altezza dei miei. La semplicità o la sofisticatezza sono dettagli marginali.
Una dote della quale non potrei fare a meno è la fantasia, la creatività, ma in questo, quasi tutte le donne sono maestre.
Fantasia e creatività nellla gestione del rapporto, nell'organizzare la propria vita e, perchè no, nel sesso.
Scappo da coloro che amano piangersi addosso, che si pongono con fare lamentoso.
Apprezzo quelle donne che espongono i loro desideri senza aspettarsi che "la mia sensibilità riesca ad individuarli".
Amo il confronto, la dialettica, gli sguardi ammiccanti, le frasi sussurrate, il contatto della pelle e quelle che quando stringono la mano non danno la sensazione di tre etti di macinato...............................................
GRANDE werther!!!!!!!!!!!!!! :DD :DD :DD

(soprattutto i 3 etti di macinato!!!)....;)......che rende bene l'idea!

Cherry

Re: quale atteggiamento preferiscono gli uomini

Messaggio da Cherry » 09/09/2008, 11:53

catia ha scritto:AZZZZ.....ed io invece pensavo che bastasse essere "se stesse".....come cambiano i tempi.... :'(

assolutamente d'accordo...magari sarò arrogante ma...l'ultima cosa di cui mi preoccupo è..come mi vogliono gli altri...l'unica qualità che deve avere il mio uomo è, amarmi per quello che sono, pregi e difetti...e siccome il mondo è vario, ci sono caratteristiche e gusti per tutti. Quello che può esser dolce per me...può esser noioso per altri, ciò che può esser intrigante per me..potrebbe recare diffidenza in altri...la vita è piena di colore, vanno colte le sfumature, nussuno si preoccupa mai della relatività...bosogna esser delle brave persone..poi esser dolci o esser sofisticate o altezzose..insomma, a ognuno il suo!

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: quale atteggiamento preferiscono gli uomini

Messaggio da Lucrezia » 09/09/2008, 12:35

Cherry ha scritto:[...]




assolutamente d'accordo...magari sarò arrogante ma...l'ultima cosa di cui mi preoccupo è..come mi vogliono gli altri...l'unica qualità che deve avere il mio uomo è, amarmi per quello che sono, pregi e difetti...e siccome il mondo è vario, ci sono caratteristiche e gusti per tutti. Quello che può esser dolce per me...può esser noioso per altri, ciò che può esser intrigante per me..potrebbe recare diffidenza in altri...la vita è piena di colore, vanno colte le sfumature, nussuno si preoccupa mai della relatività...bosogna esser delle brave persone..poi esser dolci o esser sofisticate o altezzose..insomma, a ognuno il suo!
verissimo, anche perche' vale una regola: per tanto che ti sforzi, o piaci cosi o non c'e' niente da fare.
inutile sprecare energie quando ci puo' essere qualcuno al quale vai benissimo cosi.

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: quale atteggiamento preferiscono gli uomini

Messaggio da catia » 09/09/2008, 14:36

Lucrezia ha scritto:[...]



verissimo, anche perche' vale una regola: per tanto che ti sforzi, o piaci cosi o non c'e' niente da fare.
inutile sprecare energie quando ci puo' essere qualcuno al quale vai benissimo cosi.
Anche perchè...diciamocelo francamente...sentirsi dire "mi piaci, ma vorrei che tu fossi più così o meno cosà...", non ha senso. O una persona ti piace così com'è (e x ti piace intendo "tutto")...oppure, meglio lasciar perdere.
E comunque credo che dovrebbe essere l' "essenza" di una persona, quella che 'deve' piacere...perchè se piace quella...piace TUTTO! ;)

GRAAL

Re: quale atteggiamento preferiscono gli uomini

Messaggio da GRAAL » 09/09/2008, 15:29

george clooney ha scritto:[...]



Non devi prenderlo come un invito a conoscermi meglio..Non era mia intenzione lanciare messaggi "strani"..Solo che mi è piaciuto quello che hai scritto e ho voluto farlo presente. Ciao!

Ok!
Ripongo le mie armi di seduzione e torno nel mio angolino! :DD

nuovoletta

Re: quale atteggiamento preferiscono gli uomini

Messaggio da nuovoletta » 09/09/2008, 21:11

GRAAL ha scritto:[...]



Per quanto mi riguarda l’aspetto fisico non ha nessuna importanza. Io cerco una donna che sia serena con se stessa e con gli altri, che condivida con me i valori cristiani e della famiglia, che non abbia la puzza sotto al naso, che ami vivere in compagnia, che non sia eccessivamente gelosa (giusto un po’), che ami la tranquillità di una passeggiata nel bosco, che ami il silenzio della montagna ma anche il chiasso del mare, che non sia troppo progettuale (la vita va presa anche come viene a volte) e, per finire, che MI AMI PER QUELLO CHE SONO SENZA VOLERMI CAMBIARE A TUTTI I COSTI!
Esiste una donna così? Io ancora non l’ho trovata.
Anzi, a dire il vero una l’avevo anche trovata ma, evidentemente, non andavo bene io per lei! Non mi ha neanche dato la possibilità di farla ricredere. Peccato e pazienza!

Che bella persona che sei: semplice e profonda. Sai mi piacerebbe sapere che cosa vorresti che facesse una donna per conquistarti. Mi riferisco ad una donna che magari hai conosciuto da pochissimo, non so: ti piacerebbe che ti scrivesse una lettera, che ti fermasse con una scusa, che cercasse in tutti i modi di incontrarti frequentando i tuoi stessi posti, o preferiresti che si limitasse a dirti un ciao con un sorrisone e magari con uno sguardo intenso? Ah! visto che ho nominato lo sguardo, mi piacerebbe che anche tu esprimessi il tuo parere sul totip che ho scritto "scambio di sguardi". Be! forse sto diventando molto invadente con tutte queste domande manca solo che ti metta la cuffia. Scusami ma mi piacciono le risposte che dai e sono quindi curiosa. Ti abbraccio.
:DD

nuovoletta

Re: quale atteggiamento preferiscono gli uomini

Messaggio da nuovoletta » 09/09/2008, 21:24

werther ha scritto:[...]

Dando per scontato che "gli uomini" non sono una categoria omogenea, posso dirti ciò che per me è importante trovare in una donna.
Apprezzo lo spessore delle idee, la fermezza e la volontà. Non potrei sopportare di vivere un rapporto con una donna che dipendesse da me, voglio che i suoi occhi siano alla stessa altezza dei miei. La semplicità o la sofisticatezza sono dettagli marginali.
Una dote della quale non potrei fare a meno è la fantasia, la creatività, ma in questo, quasi tutte le donne sono maestre.
Fantasia e creatività nellla gestione del rapporto, nell'organizzare la propria vita e, perchè no, nel sesso.
Scappo da coloro che amano piangersi addosso, che si pongono con fare lamentoso.
Apprezzo quelle donne che espongono i loro desideri senza aspettarsi che "la mia sensibilità riesca ad individuarli".
Amo il confronto, la dialettica, gli sguardi ammiccanti, le frasi sussurrate, il contatto della pelle e quelle che quando stringono la mano non danno la sensazione di tre etti di macinato...............................................

mi hai fatto ridere con tre etti di macinato comunque è proprio vero....Apprezzo molto che tu abbia detto che dai importanza allo spessore delle idee, alla fermezza e alla volontà. Hai scritto tra le altre cose che ami gli sguardi ammiccanti, perdonami ma anche a te chiedo se puoi esprimere il tuo parere nel totip "scambio di sguardi". Grazie. :ciao:

GRAAL

Re: quale atteggiamento preferiscono gli uomini

Messaggio da GRAAL » 11/09/2008, 15:24

nuovoletta ha scritto:[...]




Che bella persona che sei: semplice e profonda. Sai mi piacerebbe sapere che cosa vorresti che facesse una donna per conquistarti. Mi riferisco ad una donna che magari hai conosciuto da pochissimo, non so: ti piacerebbe che ti scrivesse una lettera, che ti fermasse con una scusa, che cercasse in tutti i modi di incontrarti frequentando i tuoi stessi posti, o preferiresti che si limitasse a dirti un ciao con un sorrisone e magari con uno sguardo intenso? Ah! visto che ho nominato lo sguardo, mi piacerebbe che anche tu esprimessi il tuo parere sul totip che ho scritto "scambio di sguardi". Be! forse sto diventando molto invadente con tutte queste domande manca solo che ti metta la cuffia. Scusami ma mi piacciono le risposte che dai e sono quindi curiosa. Ti abbraccio.
:DD
Cosa vorrei che facesse una donna per conquistarmi? Bella domanda! Ma la risposta è già nella descrizione che do della mia “donna ideale”, se ha le caratteristiche che vado cercando la conquista vien da se. Questo, ovviamente, presuppone che ci sia la possibilità di frequentarsi per un certo periodo di tempo come amici. Se mai capitasse che una donna mi volesse dimostrare interesse sarebbe veramente molto bello che venisse da me e mi dicesse: “sei una persona interessante e mi piacerebbe scoprire se tra noi può nascere qualcosa d’importante”, semplice, diretto, senza possibilità di fraintendere! Come faccio io quando decido di “conquistare” una donna che mi piace.
P.S.:
Grazie per il "bella persona"!

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: quale atteggiamento preferiscono gli uomini

Messaggio da massi24 » 11/09/2008, 17:55

nuovoletta ha scritto:Mi rendo conto che alla domanda del totip non ci potrà essere una risposta che valga per tutti ma ovviamente sarà soggetiva per tanto si avranno risposte diverse e forse anche discordanti ma almeno si potrà vedere in percentuale da che parte va l'ago della bilancia. E' una domanda che mi sono sempre fatta ma l'uomo preferisce la ragazza semplice o quella sofisticata, la ragazza forte di carattere o quella remissiva, la ragazza bella fuori o bella dentro, la ragazza che corteggia o che venga corteggiata, la ragazza emancipata o quella all'antica. Insomma come dovrebbe essere la vostra donna ideale? e poi vorreste che la ragazza che vi ha colpito il cuore con una freccia facesse cosa per voi? Dai apritevi, questa è una comunità di amici e allora come amici apritemi un po la mente. Grazie :D
Io preferisco quella che ricambi il mio Amore.. QUindi, nessun ideale, che poi non si rispecchia mai nella realtà. Se io l'Amo è perchè mi dà qualcosa.. ecco, vorrei mi desse sempre quel qualcosa che mi faccia sentire grato di esistere e di vederla esistere al mio fianco.

Non è una vera risposta alla domanda..
Ok.. quelle sofisticate son troppo complicate per me, quelle semplici forse sono più portate ad alcuni valori e allora mi ci troverei meglio..
Sul corteggiare, non son tanto bravo e quindi se lei mi dà una mano non mi oppongo :)))

Ospite

Re: quale atteggiamento preferiscono gli uomini

Messaggio da Ospite » 11/09/2008, 18:23

nuovoletta ha scritto:Mi rendo conto che alla domanda del totip non ci potrà essere una risposta che valga per tutti ma ovviamente sarà soggetiva per tanto si avranno risposte diverse e forse anche discordanti ma almeno si potrà vedere in percentuale da che parte va l'ago della bilancia. E' una domanda che mi sono sempre fatta ma l'uomo preferisce la ragazza semplice o quella sofisticata, la ragazza forte di carattere o quella remissiva, la ragazza bella fuori o bella dentro, la ragazza che corteggia o che venga corteggiata, la ragazza emancipata o quella all'antica. Insomma come dovrebbe essere la vostra donna ideale? e poi vorreste che la ragazza che vi ha colpito il cuore con una freccia facesse cosa per voi? Dai apritevi, questa è una comunità di amici e allora come amici apritemi un po la mente. Grazie :D
per me non conta la bellezza fisica,be ovvio deve piacerti,ma la semplicita di una donna e deve essere alla vecchia maniera,romanttica e dolce

senpai

Re: quale atteggiamento preferiscono gli uomini

Messaggio da senpai » 11/09/2008, 18:34

alf68 ha scritto:[...]



per me non conta la bellezza fisica,be ovvio deve piacerti,ma la semplicita di una donna e deve essere alla vecchia maniera,romanttica e dolce
tanti uomini dicono così ma in altri forum ho letto dei post dove delle donne si lamentavano dicendo che non trovavano il ragazzo perchè sono grasse e di queste lamentele ultimamente ne leggo parecchie

Ospite

Re: quale atteggiamento preferiscono gli uomini

Messaggio da Ospite » 11/09/2008, 18:36

senpai ha scritto:[...]



tanti uomini dicono così ma in altri forum ho letto dei post dove delle donne si lamentavano dicendo che non trovavano il ragazzo perchè sono grasse e di queste lamentele ultimamente ne leggo parecchie
non io la mia ex pesa 82 chili e era 4 chili in meno quando l ho conosciuta,

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 16/09/2008, 17:07

E' una discussione per tentare di incrociare i gusti dei forumisti e accoppiarli, questa (abbinata alla corrispondente per le donne)? :DD
Se così fosse, scommetto che non trovo alcuna donna che mi andrebbe bene e per cui andrei bene per tutto e in tutto (ovviamente scordatevi che vi dica per quali ragioni). Ma per fortuna ne esistono a milioni là fuori, pretendere di trovarla qui è presunzione ;)

Comunque non credo a queste cose, ognuna ha le sue idee, ma forse mi ripeterei, l'ho già scritto qualche giorno fa.
E' solo che la maggioranza delle donne sono tutte un po' conformiste, come del resto gli uomini. Cercherei tra quelle persone "strane", ho il fascino per le persone strane :DD forse anch'io sono un po' strano :P
Non ho letto niente di particolarmente fuori dagli schemi qui. Tutto abbastanza scontato.
Beh, voglio una ragazza a cui piacciano cose strane :DD

Non la voglio eccessivamente credente ed eccessivamente di destra, chissà perchè :DD
Ecco, di questo sono certo.
Non voglio sposarmi in chiesa.

;)

etherealmirror

Re: quale atteggiamento preferiscono gli uomini

Messaggio da etherealmirror » 16/09/2008, 17:54

nuovoletta ha scritto:Mi rendo conto che alla domanda del totip non ci potrà essere una risposta che valga per tutti ma ovviamente sarà soggetiva per tanto si avranno risposte diverse e forse anche discordanti ma almeno si potrà vedere in percentuale da che parte va l'ago della bilancia. E' una domanda che mi sono sempre fatta ma l'uomo preferisce la ragazza semplice o quella sofisticata, la ragazza forte di carattere o quella remissiva, la ragazza bella fuori o bella dentro, la ragazza che corteggia o che venga corteggiata, la ragazza emancipata o quella all'antica. Insomma come dovrebbe essere la vostra donna ideale? e poi vorreste che la ragazza che vi ha colpito il cuore con una freccia facesse cosa per voi? Dai apritevi, questa è una comunità di amici e allora come amici apritemi un po la mente. Grazie :D
ops... pardon.. obliavo:anche la donna che mentre si mette il rossetto davanti allo specchio frusta l'uomo ha il suo fascino...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 16/09/2008, 17:55

enemyofthesun ha scritto:
, Cercherei tra quelle persone "strane", ho il fascino per le persone strane :DD forse anch'io sono un po' strano :P
Non ho letto niente di particolarmente fuori dagli schemi qui. Tutto abbastanza scontato.
Beh, voglio una ragazza a cui piacciano cose strane :DD

Non la voglio eccessivamente credente ed eccessivamente di destra, chissà perchè :DD
Ecco, di questo sono certo.
Non voglio sposarmi in chiesa.

;)
Non dovresti faticare a trovare una ragazza così, di persone "strane" a questo mondo ce ne sono parecchie.. Dipende cosa intendi con il termine "strano", forse vuoi dire originale..