quale atteggiamento preferiscono gli uomini

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: quale atteggiamento preferiscono gli uomini

Messaggio da enemyofthesun » 16/09/2008, 18:03

senpai ha scritto:[...]
tanti uomini dicono così ma in altri forum ho letto dei post dove delle donne si lamentavano dicendo che non trovavano il ragazzo perchè sono grasse e di queste lamentele ultimamente ne leggo parecchie
Non sarò ipocrita: non credo di volere una donna più grassa di me (io comunque sono normale e non certo magro, neanche grasso). Neanche più alta di me :DD per fortuna non sono bassissimo.
Ne ho avute due sovrappeso (la prima più della seconda, però), però sono stato anche con una magra e sorry, la mia scelta è chiara :rolleyes:
Ma posso sempre mettere su chili, non si sa mai :DD
(speriamo di no ca..o)
E poi se m'innamoro tutto cambia. Però la fregatura (per tutti) sta al primo impatto. Ma ci faccio le spese anch'io, mica ne sono esule, non conta solo la magrezza. Conta anche la faccia :DD

Ci sono tanti uomini tutt'altro che magri, che problemi dovrebbero avere a trovare un ragazzo?
Se io fossi grasso non andrei a cercare la modella.
Forse pretendono troppo, queste donne.

Viviamo in una società dove ti liquidano per una minima cavolata, e considerare trascurabile una donna oltremodo tonda mi sembra buonista e ipocrita. Non ho dettato io simili regole, e mi considero ancora molto molto poco selettivo.
Se si parla di qualche kg di troppo invece no problem (però...la mia preferenza rimane per normal-magra).
Spero di non sembrare cinico, eh.

Già che ci sono scucisco un'altra mia perla: età tra 22 e 27 anni :DD
Già detto troppo va :)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 16/09/2008, 18:09

george clooney ha scritto:[...]

Non dovresti faticare a trovare una ragazza così, di persone "strane" a questo mondo ce ne sono parecchie.. Dipende cosa intendi con il termine "strano", forse vuoi dire originale..
Veramente non lo so neanch'io :)
Ma deve avere qualcosa di particolare, altrimenti mediamente non scatta nessun tipo d'interesse da entrambe le parti...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 16/09/2008, 18:19

enemyofthesun ha scritto:[...]



Veramente non lo so neanch'io :)
Ma deve avere qualcosa di particolare, altrimenti mediamente non scatta nessun tipo d'interesse da entrambe le parti...
E' logico, una persona ci deve colpire per qualcosa; ai nostri occhi deve apparire unica nel suo genere ed inconfondibile..

etherealmirror


Messaggio da etherealmirror » 16/09/2008, 19:19

george clooney ha scritto:[...]



E' logico, una persona ci deve colpire per qualcosa; ai nostri occhi deve apparire unica nel suo genere ed inconfondibile..
è propriamente quel carattere,quella particolarità inconfondibile che fa la differenza,che scava il solco tra quella persona e il resto del "creato"... pericoloso ma irrinunciabile "inconfondibile"...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: quale atteggiamento preferiscono gli uomini

Messaggio da tappo » 16/09/2008, 19:20

enemyofthesun ha scritto:[...]

(però...la mia preferenza rimane per normal-magra).
Spero di non sembrare cinico, eh.
anche a me piacciono le ragazze magre-magrissime e bassine ;)

sono gusti... a tanti piacciono le forme rotonde, a me invece no.. il mondo è bello perchè vario :) :)

basti pensare che la mia ex pesava 47 chili e la ragazza che sto cercando di conoscere adesso ( :rolleyes: :rolleyes: ) credo che pesi ancora di meno... riguardo al viso, è normale che è la prima cosa che ti colpisce, però io preferisco guardare l'insieme :DD :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 16/09/2008, 19:43

etherealmirror ha scritto:[...]


è propriamente quel carattere,quella particolarità inconfondibile che fa la differenza,che scava il solco tra quella persona e il resto del "creato"... pericoloso ma irrinunciabile "inconfondibile"...
Infatti..Una persona ci interessa perchè è diversa, perchè è portatrice di una propria inconfondibile specificità..

Blu


Messaggio da Blu » 17/09/2008, 19:38

Blu ha scritto:mmm.. dunque, se guardiamo il carattere la vorrei normale..cioè ne troppo emancipata ma nemmeno remissiva. Deve essere un po competitiva nel mondo lavorativo, non mi sognerei mai di mantenere nessuna (almeno che in seguito si trovi in cattive acque,allora la aiuterei ovvio).
Mi interesse che sia in privato un po romantica e sopratutto Dolce....dolcissima. Quando sono in mezzo alla gente non mi interesse come deve essere purchè si senta a suo agio lei.
Abbia un atteggiamento femminile e non come dalle mie parti una bestemmiatrice incallita tel tipo 8 parole e 7 bestemmie.... deve essere femminile.
Esteticamente magrolina ma non troppo, diciamo snella ...ecco. Poi che abbia o non abbia seno non mi interessa nemmeno siccome sarebbe l'ultima cosa che guarderei. Qualsiasi altezza,carnagione e/o nazionalità purchè non sia piu' alta di mè.
Dolce quando serve e che non sia (detta in parole povere) na c**a sotto, che sappia affrontare i problemi senza mettersi a piangere.
Manca qualcosa?...che sia ricca o povera non mi interessa, un po intelligente si. Non chiedo la laurea, ma sveglia un pochetto intuitiva e non come mè che delle volte ci metto una vita a capire delle banalità (forse sono distratto).
A gia... che sappia cucinare ;) ... non per altro , io mi ci metto sempre di impegno ma ai fornelli sono un disastro loi stesso....
...e poi .... non troppo musona.
Ecco donne , se entrate in quelle categorie chiamatemi, senno'....NISBA :P
Volevo aggiungere una cosa, premetto che tanti soldi li vorrei anchio ma non ne ho. Nella ipotesi che un domani li avro' l'ultima persona che vorrei accanto è quella che lo fa per denaro, se invece sotto sotto lo fa per quello mi auguro che lo faccia per bene perchè se me ne accorgo non potrei perdonarglielo oltre che mi ferirebbe a vita :(