ma come si fa!!!!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

ma come si fa!!!!!

Messaggio da tappo » 29/08/2008, 20:18

è da un pò che un mio collega di 51 anni, mai sposato, mi parlava spesso della sua nuova compagna, una ragazza dell'est di 25 anni... ad ogni riunione che ci incontravamo mi ripeteva sempre "mi ritengo un uomo fortunato, lei è una ragazza bellissima, bravissima, aiuta mia madre a casa quando non ci sono, e mi tiene la casa in ordine.." e io che pensavo "vabbè, bellissima per modo di dire.. lui è più largo che alto, dovrà essere la solita ragazza dell'est bruttina in cerca di qualcuno che la mantenga (lui economicamente sta bene)"... ed ecco che oggi, siccome in ferie, mi viene a trovare con la sua compagna..... io sono rimasto a bocca aperta per la bellezza e la semplicità di questa ragazza :O :O :O , bionda, occhi celesti, un fisico magro e asciutto, vestita in modo perfetto... davvero bella :O :O .. e poi è una ragazza di una gentilezza mai vista, di compagnia, e si vede che con lui va molto daccordo....

e io mi chiedo: ma come si fa??!! ma come può una ragazza così bella "accontentarsi" di un uomo alto 1 metro e 60 che peserà oltre 150 chili, che parla solo di lavoro e che inoltre ha 26 anni più di lei :? :? .....
e come al solito mi ritornano i soliti dubbi su di me..... non riesco a conquistare una ragazza, sia bella che brutta, mentre un uomo di mezza età si diverte con una ragazza che potrebbe avere gli uomini più belli e giovani di questo mondo :'( :'( :'( :'( :'(

è da questa mattina che ci penso e ammetto di essere rimasto colpito dalla sua bellezza :'( :'( :'(

no, è proprio vero, se si nasce sfortunati si può provare di tutto, ma non si riuscirà a cambiare queta situazione..

invece chi nasce fortunato non immagina nemmeno cosa vuol dire vivere nella mia situazione :'( :'( :'( :'( :'(

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da george clooney » 29/08/2008, 20:41

tappo ha scritto:è da un pò che un mio collega di 51 anni, mai sposato, mi parlava spesso della sua nuova compagna, una ragazza dell'est di 25 anni... ad ogni riunione che ci incontravamo mi ripeteva sempre "mi ritengo un uomo fortunato, lei è una ragazza bellissima, bravissima, aiuta mia madre a casa quando non ci sono, e mi tiene la casa in ordine.." e io che pensavo "vabbè, bellissima per modo di dire.. lui è più largo che alto, dovrà essere la solita ragazza dell'est bruttina in cerca di qualcuno che la mantenga (lui economicamente sta bene)"... ed ecco che oggi, siccome in ferie, mi viene a trovare con la sua compagna..... io sono rimasto a bocca aperta per la bellezza e la semplicità di questa ragazza :O :O :O , bionda, occhi celesti, un fisico magro e asciutto, vestita in modo perfetto... davvero bella :O :O .. e poi è una ragazza di una gentilezza mai vista, di compagnia, e si vede che con lui va molto daccordo....

e io mi chiedo: ma come si fa??!! ma come può una ragazza così bella "accontentarsi" di un uomo alto 1 metro e 60 che peserà oltre 150 chili, che parla solo di lavoro e che inoltre ha 26 anni più di lei :? :? .....
e come al solito mi ritornano i soliti dubbi su di me..... non riesco a conquistare una ragazza, sia bella che brutta, mentre un uomo di mezza età si diverte con una ragazza che potrebbe avere gli uomini più belli e giovani di questo mondo :'( :'( :'( :'( :'(

è da questa mattina che ci penso e ammetto di essere rimasto colpito dalla sua bellezza :'( :'( :'(

no, è proprio vero, se si nasce sfortunati si può provare di tutto, ma non si riuscirà a cambiare queta situazione..

invece chi nasce fortunato non immagina nemmeno cosa vuol dire vivere nella mia situazione :'( :'( :'( :'( :'(
Di casi come questo ce ne sono tantissimi.. Non voglio sollevare polemiche o scatenare un putiferio, e soprattutto non voglio fare di tutta un'erba un fascio, ma la badante dell'est che si mette con un uomo più grande (guarda caso SEMPRE benestante), è un classico..Queste ragazze sono scaltre, appena inquadrano la situazione e vedono che l'uomo in questione può farle stare bene, è in grado di garantire loro un certo tenore di vita, non se lo lasciano di certo scappare! Poi per carità, magari non tutte sono così, ma la maggioranza si, conosco veramente da vicino troppi casi..

ASTROFULGENTE

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da ASTROFULGENTE » 29/08/2008, 20:52

george clooney ha scritto:[...]



Di casi come questo ce ne sono tantissimi.. Non voglio sollevare polemiche o scatenare un putiferio, e soprattutto non voglio fare di tutta un'erba un fascio, ma la badante dell'est che si mette con un uomo più grande (guarda caso SEMPRE benestante), è un classico..Queste ragazze sono scaltre, appena inquadrano la situazione e vedono che l'uomo in questione può farle stare bene, è in grado di garantire loro un certo tenore di vita, non se lo lasciano di certo scappare! Poi per carità, magari non tutte sono così, ma la maggioranza si, conosco veramente da vicino troppi casi..
Caro tappo prima di invidiare gli altri bisognerebbe sapere sempre quello che si nasconde dietro l'apparenza ! Mi auguro per il tuo collega che quella ragazza.... non abbia fatto i suoi calcoli come auguro a te di trovare la tua donna visto che e' il tuo cruccio . Buona serata Astrofulgente.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da tempest » 29/08/2008, 21:32

tappo ha scritto:
e io mi chiedo: ma come si fa??!! ma come può una ragazza così bella "accontentarsi" di un uomo alto 1 metro e 60 che peserà oltre 150 chili, che parla solo di lavoro e che inoltre ha 26 anni più di lei :? :? .....
e come al solito mi ritornano i soliti dubbi su di me..... non riesco a conquistare una ragazza, sia bella che brutta, mentre un uomo di mezza età si diverte con una ragazza che potrebbe avere gli uomini più belli e giovani di questo mondo :'( :'( :'( :'( :'(

è da questa mattina che ci penso e ammetto di essere rimasto colpito dalla sua bellezza :'( :'( :'(

no, è proprio vero, se si nasce sfortunati si può provare di tutto, ma non si riuscirà a cambiare queta situazione..

invece chi nasce fortunato non immagina nemmeno cosa vuol dire vivere nella mia situazione :'( :'( :'( :'( :'(
Scusa Tappo, ma da quel che scrivi a me non pare ti impegni molto per conquistare ragazze, ti fai un sacco di problemi su come si vestono , se hanno gli abiti firmati, sul fatto che possano interessarsi alla tua auto, sul fatto che a loro piaccia la discoteca, sul fatto che parlano sempre al telefono...e che quindi siano già troppo corteggiate... :D

Se la solitudine ti pesa, buttati un po' di più...il collega si sarà "buttato", non gli sarà piovuta questa fata dal cielo...

Ospite

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da Ospite » 29/08/2008, 23:48

tappo ha scritto:è da un pò che un mio collega di 51 anni, mai sposato, mi parlava spesso della sua nuova compagna, una ragazza dell'est di 25 anni... ad ogni riunione che ci incontravamo mi ripeteva sempre "mi ritengo un uomo fortunato, lei è una ragazza bellissima, bravissima, aiuta mia madre a casa quando non ci sono, e mi tiene la casa in ordine.." e io che pensavo "vabbè, bellissima per modo di dire.. lui è più largo che alto, dovrà essere la solita ragazza dell'est bruttina in cerca di qualcuno che la mantenga (lui economicamente sta bene)"... ed ecco che oggi, siccome in ferie, mi viene a trovare con la sua compagna..... io sono rimasto a bocca aperta per la bellezza e la semplicità di questa ragazza :O :O :O , bionda, occhi celesti, un fisico magro e asciutto, vestita in modo perfetto... davvero bella :O :O .. e poi è una ragazza di una gentilezza mai vista, di compagnia, e si vede che con lui va molto daccordo....

e io mi chiedo: ma come si fa??!! ma come può una ragazza così bella "accontentarsi" di un uomo alto 1 metro e 60 che peserà oltre 150 chili, che parla solo di lavoro e che inoltre ha 26 anni più di lei :? :? .....
e come al solito mi ritornano i soliti dubbi su di me..... non riesco a conquistare una ragazza, sia bella che brutta, mentre un uomo di mezza età si diverte con una ragazza che potrebbe avere gli uomini più belli e giovani di questo mondo :'( :'( :'( :'( :'(

è da questa mattina che ci penso e ammetto di essere rimasto colpito dalla sua bellezza :'( :'( :'(

no, è proprio vero, se si nasce sfortunati si può provare di tutto, ma non si riuscirà a cambiare queta situazione..

invece chi nasce fortunato non immagina nemmeno cosa vuol dire vivere nella mia situazione :'( :'( :'( :'( :'(
Si fa, si fa!! Non credo sia possibile giudicare due persone e il rapporto che hanno e li unisce unicamente dalla nazionalità e dall'aspetto fisico più o meno attraente di uno dei due. L'amore è un sentimento, entusiasmante che va ben oltre l'aspetto esteriore. Se c'è affetto, sincerità, rispetto e voglia di stare insieme ci sono tutti gli ingredienti per far funzionare un rapporto. In quanto all'età anagrafica non ha nessuna importanza, ciò che conta è quello che una persona ha dentro di sé da dare all'altro.
Auguri a questa coppia che suscita tanta invidia! :welove:

Ospite

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da Ospite » 30/08/2008, 10:07

george clooney ha scritto:[...]



Di casi come questo ce ne sono tantissimi.. Non voglio sollevare polemiche o scatenare un putiferio, e soprattutto non voglio fare di tutta un'erba un fascio, ma la badante dell'est che si mette con un uomo più grande (guarda caso SEMPRE benestante), è un classico..Queste ragazze sono scaltre, appena inquadrano la situazione e vedono che l'uomo in questione può farle stare bene, è in grado di garantire loro un certo tenore di vita, non se lo lasciano di certo scappare! Poi per carità, magari non tutte sono così, ma la maggioranza si, conosco veramente da vicino troppi casi..
spero tu stia scherzando, non mi sembra che tu conosca se non una minoranza di donne dell'est, non mi paiono, tra l'altro, una categoria a se' stante. ci saranno casi di persone come dici. in questi casi il prioblema mi sembra dell'italiano che vuole la ragazzina o del vecchietto magari troppo solo, con figli che spesso lo ricordano solo per l'eedità. per il resto sono pregiudizi.
su tappo non ho nulla da dire: sempre discorsi sulla bellezza, sulla ricchezza, sugli altri, confronti etc....
sulle badanti ho molto da dire: VIVETECI ACCANTO COME CI VIVO IO, DATE LA LORO VITA E poi vediamo.
non ho mai visto nessuno farsi scappare qualcuno ricco.
le badanti non sono mai o quasi mai troppo belle. anzi devo dire che non hanno tutte queste pretese che abbiamo noi: bene; ne conosco molte che, dopo anni di brutta vita coi loro mariti violenti (altro che pari opportunità...) e nullafacenti, vorrebbero un uomo (non ricco e nonbello) italiano che le accompagni nella vita e magari permetta loro di non lavorare 24 ore su 24 !!!! bene, fanno BENISSIMO. glielo auguro. che male c'è? che differenza con le italiane?
per il resto quoto ida e tempest: l'amore sorge a seconda delle opportunità che tu hai, della vita che hai fatto e da cio' che hai imparato (o non hai imparato).

Ospite

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da Ospite » 30/08/2008, 11:15

tappo ha scritto:è da un pò che un mio collega di 51 anni, mai sposato, mi parlava spesso della sua nuova compagna, una ragazza dell'est di 25 anni... ad ogni riunione che ci incontravamo mi ripeteva sempre "mi ritengo un uomo fortunato, lei è una ragazza bellissima, bravissima, aiuta mia madre a casa quando non ci sono, e mi tiene la casa in ordine.." e io che pensavo "vabbè, bellissima per modo di dire.. lui è più largo che alto, dovrà essere la solita ragazza dell'est bruttina in cerca di qualcuno che la mantenga (lui economicamente sta bene)"... ed ecco che oggi, siccome in ferie, mi viene a trovare con la sua compagna..... io sono rimasto a bocca aperta per la bellezza e la semplicità di questa ragazza :O :O :O , bionda, occhi celesti, un fisico magro e asciutto, vestita in modo perfetto... davvero bella :O :O .. e poi è una ragazza di una gentilezza mai vista, di compagnia, e si vede che con lui va molto daccordo....

e io mi chiedo: ma come si fa??!! ma come può una ragazza così bella "accontentarsi" di un uomo alto 1 metro e 60 che peserà oltre 150 chili, che parla solo di lavoro e che inoltre ha 26 anni più di lei :? :? .....
e come al solito mi ritornano i soliti dubbi su di me..... non riesco a conquistare una ragazza, sia bella che brutta, mentre un uomo di mezza età si diverte con una ragazza che potrebbe avere gli uomini più belli e giovani di questo mondo :'( :'( :'( :'( :'(

è da questa mattina che ci penso e ammetto di essere rimasto colpito dalla sua bellezza :'( :'( :'(

no, è proprio vero, se si nasce sfortunati si può provare di tutto, ma non si riuscirà a cambiare queta situazione..

invece chi nasce fortunato non immagina nemmeno cosa vuol dire vivere nella mia situazione :'( :'( :'( :'( :'(
Perchè sprecare energia e risorse nell'invidiare gli altri? Pensa a quello che vuoi veramente TU perchè dai pochi post tuoi che ho letto credo che tu non sappia cosa vuoi e di conseguenza non indirizzi bene le tue energie...

Giulia nuova

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da Giulia nuova » 30/08/2008, 12:11

tappo ha scritto: ... un mio collega di 51 anni ... mi parlava spesso della sua nuova compagna " è una ragazza bellissima, bravissima, aiuta mia madre a casa quando non ci sono, e mi tiene la casa in ordine.."
:'(
A me sembra che il tuo collega sia parlando di una colf tuttofare, piuttosto che della sua compagna.
Come se una donna dicesse: "mio marito ha un bel fisico, ripara le tapparelle, porta fuori il cane, e butta la spazzatura volentieri". Tutto qui?!

Ospite

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da Ospite » 30/08/2008, 12:18

Giulia nuova ha scritto:[...]



A me sembra che il tuo collega sia parlando di una colf tuttofare, piuttosto che della sua compagna.
Come se una donna dicesse: "mio marito ha un bel fisico, ripara le tapparelle, porta fuori il cane, e butta la spazzatura volentieri". Tutto qui?!
ah ah ah ah
e c'è anche chi li invidia.
anche un mio conoscente diceva ( o direttamente o indirettamente) della sua compagna di un altro continente " è giovanissima, bellissima, molto in gamba a letto, pulisce e cucina benissimo, molto dolce". peccato avesse 2 figli (e lui lo sapeva) e quando è venuto in italia uno "c'erano tropppi problemi" e l'ha lasciata. "e pensare che stavo per sposarla".... mamma mia che supeficialità...
amori da copertina....

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da george clooney » 30/08/2008, 16:17

parola ha scritto:[...]


spero tu stia scherzando, non mi sembra che tu conosca se non una minoranza di donne dell'est, non mi paiono, tra l'altro, una categoria a se' stante. ci saranno casi di persone come dici. in questi casi il prioblema mi sembra dell'italiano che vuole la ragazzina o del vecchietto magari troppo solo, con figli che spesso lo ricordano solo per l'eedità. per il resto sono pregiudizi.
su tappo non ho nulla da dire: sempre discorsi sulla bellezza, sulla ricchezza, sugli altri, confronti etc....
sulle badanti ho molto da dire: VIVETECI ACCANTO COME CI VIVO IO, DATE LA LORO VITA E poi vediamo.
non ho mai visto nessuno farsi scappare qualcuno ricco.
le badanti non sono mai o quasi mai troppo belle. anzi devo dire che non hanno tutte queste pretese che abbiamo noi: bene; ne conosco molte che, dopo anni di brutta vita coi loro mariti violenti (altro che pari opportunità...) e nullafacenti, vorrebbero un uomo (non ricco e nonbello) italiano che le accompagni nella vita e magari permetta loro di non lavorare 24 ore su 24 !!!! bene, fanno BENISSIMO. glielo auguro. che male c'è? che differenza con le italiane?
per il resto quoto ida e tempest: l'amore sorge a seconda delle opportunità che tu hai, della vita che hai fatto e da cio' che hai imparato (o non hai imparato).
No, non sto scherzando, conosco da vicino questa realtà; so benissimo da quale situazione provengono, che spesso hanno mariti violenti che si ubriacano; ma non sono d'accordo con te su alcune cose.. Sai, non sono proprio tutte ad ammazzarsi di lavoro come dici tu; mia nonna ha cambiato 8 badanti di cui 6 (nota bene) le hanno rubato in casa, quando capitavamo là per caso trovavamo le badanti comodamente coricate e mia nonna ancora sporca, da cambiare..Non sto dicendo che sono tutte così, non è mia abitudine generalizzare; non sarebbe giusto verso quelle persone che invece si danno da fare e lavorano sodo; però, a parer mio, non si può negare che questa situazione esista..Molte di queste donne non si fanno molti scrupoli nemmeno a portar via i mariti delle altre; io conosco uomini (tutti benestanti) che si sono messi con queste ragazze, che guarda caso è difficile che si mettano con un operaio..Un nostro amico di famiglia si è messo con una ragazza russa molto più giovane, ho avuto modo di trascorrere del tempo con questa ragazza e ti possso garantire che ciò a cui ha mirato sono solo i soldi, (me lo ha detto lei), "non mi piace, non lo amo", però con lui faccio la signora..Tu adesso mi dirai che anche molte italiane farebbero così;ed è vero, però io trovo che queste persone (forse a causa del regime totalitario in cui sono sempre vissute), abbiano uno smodato desiderio di volere ottenere cose che non si possono permettere, e sono disposte a tutto per averle.. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole..

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da tappo » 30/08/2008, 19:50

george clooney ha scritto:[...]


io conosco uomini (tutti benestanti) che si sono messi con queste ragazze, che guarda caso è difficile che si mettano con un operaio..Un nostro amico di famiglia si è messo con una ragazza russa molto più giovane, ho avuto modo di trascorrere del tempo con questa ragazza e ti possso garantire che ciò a cui ha mirato sono solo i soldi, (me lo ha detto lei), "non mi piace, non lo amo", però con lui faccio la signora..Tu adesso mi dirai che anche molte italiane farebbero così;ed è vero, però io trovo che queste persone (forse a causa del regime totalitario in cui sono sempre vissute), abbiano uno smodato desiderio di volere ottenere cose che non si possono permettere, e sono disposte a tutto per averle.. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole..
io invece credo che molte siano davvero innamorate degli uomini con i quali stanno, e il caso del mio collega ne è la prova... se lei mirasse solo ai soldi potrebbe sceglierselo più giovane e non con 26 anni di più ;)
io lo invidio, anche perchè le ragazze (comprese quelle dell'est) da me non vengono nemmeno per interesse :DD :DD :DD :DD :DD

quasi quasi gli chiedo se ha qualche amica di lei da farmi conoscere :rolleyes:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da george clooney » 30/08/2008, 20:10

tappo ha scritto:[...]



io invece credo che molte siano davvero innamorate degli uomini con i quali stanno, e il caso del mio collega ne è la prova... se lei mirasse solo ai soldi potrebbe sceglierselo più giovane e non con 26 anni di più ;)
io lo invidio, anche perchè le ragazze (comprese quelle dell'est) da me non vengono nemmeno per interesse :DD :DD :DD :DD :DD

quasi quasi gli chiedo se ha qualche amica di lei da farmi conoscere :rolleyes:
E' difficile però che un ragazzo giovane si sia già affermato e abbia una certa posizione economica, e anche se fosse "figlio di papà" potrebbe non disporre come crede del denaro di famiglia.. Con questo non sto dicendo che l'amore fra due persone che hanno una notevole differenza d'età non possa esistere, anzi..Troppe volte però, mi è capitato di constatare che queste ragazze "fiutano" gli uomini ricchi..

Ospite

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da Ospite » 30/08/2008, 21:27

tappo ha scritto:
...e io mi chiedo: ma come si fa??!! ma come può una ragazza così bella "accontentarsi" di un uomo alto 1 metro e 60 che peserà oltre 150 chili, che parla solo di lavoro e che inoltre ha 26 anni più di lei :? :? .....
Ci sono evidentemente alcune cose che scattano a prescindere dall'aspetto esteriore. La bellezza a volte rovina una persona: la rende cinica, egoista e piena di sè, superficiale e quant'altro e alla lunga queste cose stancano perchè non lasciano niente se non sofferenza, il più delle volte. Credo che sia una fortuna invece incontrare persone che puntano su ben altro, che hanno carattere, personalità, argomenti interessanti da proporre, umanità, umiltà ma soprattutto capacità di dare amore non solo con le chiacchiere ma con i fatti. E' una sensazione bellissima ricevere amore a volontà e quella sensazione che ti accarezza supera di gran lunga la sensazione trasmessa da un bel corpo senza anima.
E a una donna di spessore queste cose non sfuggono.

ciao

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da Lucrezia » 31/08/2008, 0:01

george clooney ha scritto:[...]


No, non sto scherzando, conosco da vicino questa realtà; so benissimo da quale situazione provengono, che spesso hanno mariti violenti che si ubriacano; ma non sono d'accordo con te su alcune cose.. Sai, non sono proprio tutte ad ammazzarsi di lavoro come dici tu; mia nonna ha cambiato 8 badanti di cui 6 (nota bene) le hanno rubato in casa, quando capitavamo là per caso trovavamo le badanti comodamente coricate e mia nonna ancora sporca, da cambiare..Non sto dicendo che sono tutte così, non è mia abitudine generalizzare; non sarebbe giusto verso quelle persone che invece si danno da fare e lavorano sodo; però, a parer mio, non si può negare che questa situazione esista..Molte di queste donne non si fanno molti scrupoli nemmeno a portar via i mariti delle altre; io conosco uomini (tutti benestanti) che si sono messi con queste ragazze, che guarda caso è difficile che si mettano con un operaio..Un nostro amico di famiglia si è messo con una ragazza russa molto più giovane, ho avuto modo di trascorrere del tempo con questa ragazza e ti possso garantire che ciò a cui ha mirato sono solo i soldi, (me lo ha detto lei), "non mi piace, non lo amo", però con lui faccio la signora..Tu adesso mi dirai che anche molte italiane farebbero così;ed è vero, però io trovo che queste persone (forse a causa del regime totalitario in cui sono sempre vissute), abbiano uno smodato desiderio di volere ottenere cose che non si possono permettere, e sono disposte a tutto per averle.. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole..
Mi trovi perfettamente d'accordo.
Parola, credimi, ha ragione George Clooney, io ho conosciuto tante persone che hanno avuto a che fare con queste ragazze, tanti uomini rovinati economicamente parlando, esperienze con badanti allucinanti (compresa la mia con mia nonna).
Non ho pregiudizi, credimi, cerco di ragionare con la logica, credo che alcune di loro siano anche incappate male (una addirittura posto' qui se non ricordo male).
Sono nate e vissute in un mondo che purtroppo significava fame e miseria, le capisco, sono scaltre e falsamente gentili, educate, miti, ma terribili quando hanno raggiunto il loro scopo, tenaci, agguerrite e tutt'altro che buone.
Una ragazza albanese una volta mi disse: non temo le italiane, temo le ragazze dell'est...... :?
Questo non vuole essere un discorso razzista ma realista: loro si accasano qui, non vanno tanto per il sottile perche' qui stanno bene, la' andrebbero comunque spose ad ubriaconi fannulloni e si ammazzerebbero di lavoro prendendo botte e abbruttendosi fino alla morte, qui trovano benessere vendendosi come spose, se l'amore non c'e' cosa vuoi che conti? Rispetto alla miseria non e' niente.

Cio' non toglie che Tappo sia un campione di invidia e l'invidia logora chi la prova.

ASTROFULGENTE

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da ASTROFULGENTE » 31/08/2008, 0:06

Lucrezia ha scritto:[...]



Mi trovi perfettamente d'accordo.
Parola, credimi, ha ragione George Clooney, io ho conosciuto tante persone che hanno avuto a che fare con queste ragazze, tanti uomini rovinati economicamente parlando, esperienze con badanti allucinanti (compresa la mia con mia nonna).
Non ho pregiudizi, credimi, cerco di ragionare con la logica, credo che alcune di loro siano anche incappate male (una addirittura posto' qui se non ricordo male).
Sono nate e vissute in un mondo che purtroppo significava fame e miseria, le capisco, sono scaltre e falsamente gentili, educate, miti, ma terribili quando hanno raggiunto il loro scopo, tenaci, agguerrite e tutt'altro che buone.
Una ragazza albanese una volta mi disse: non temo le italiane, temo le ragazze dell'est...... :?
Questo non vuole essere un discorso razzista ma realista: loro si accasano qui, non vanno tanto per il sottile perche' qui stanno bene, la' andrebbero comunque spose ad ubriaconi fannulloni e si ammazzerebbero di lavoro prendendo botte e abbruttendosi fino alla morte, qui trovano benessere vendendosi come spose, se l'amore non c'e' cosa vuoi che conti? Rispetto alla miseria non e' niente.

Cio' non toglie che Tappo sia un campione di invidia e l'invidia logora chi la prova.









Ciao Lucrezia, vedo che sei on line, piacere di salutarti

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da george clooney » 31/08/2008, 0:12

Lucrezia ha scritto:[...]



Mi trovi perfettamente d'accordo.
Parola, credimi, ha ragione George Clooney, io ho conosciuto tante persone che hanno avuto a che fare con queste ragazze, tanti uomini rovinati economicamente parlando, esperienze con badanti allucinanti (compresa la mia con mia nonna).
Non ho pregiudizi, credimi, cerco di ragionare con la logica, credo che alcune di loro siano anche incappate male (una addirittura posto' qui se non ricordo male).
Sono nate e vissute in un mondo che purtroppo significava fame e miseria, le capisco, sono scaltre e falsamente gentili, educate, miti, ma terribili quando hanno raggiunto il loro scopo, tenaci, agguerrite e tutt'altro che buone.
Una ragazza albanese una volta mi disse: non temo le italiane, temo le ragazze dell'est...... :?
Questo non vuole essere un discorso razzista ma realista: loro si accasano qui, non vanno tanto per il sottile perche' qui stanno bene, la' andrebbero comunque spose ad ubriaconi fannulloni e si ammazzerebbero di lavoro prendendo botte e abbruttendosi fino alla morte, qui trovano benessere vendendosi come spose, se l'amore non c'e' cosa vuoi che conti? Rispetto alla miseria non e' niente.

Cio' non toglie che Tappo sia un campione di invidia e l'invidia logora chi la prova.
Mi fa piacere che tu sia d'accordo con me, e soprattutto sono contenta di non aver dato l'impressione di portare avanti un discorso razzista; perchè lungi da me una cosa del genere..

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da Lucrezia » 31/08/2008, 0:23

george clooney ha scritto:[...]



Mi fa piacere che tu sia d'accordo con me, e soprattutto sono contenta di non aver dato l'impressione di portare avanti un discorso razzista; perchè lungi da me una cosa del genere..
Si vedeva bene che il tuo non era un discorso razzista.
Purtroppo in italia non abbiamo il coraggio di guardare in faccia la realta', o siamo totalmente a favore degli stranieri o si passa per razzisti, per ignoranti, per prevenuti. In verita' ci sono realta' assodate che esulano dal luogo comune e dal pregiudizio: inutile dire che ci si basa sul sentito dire, sull'esperienza di pochi, sulla piccola conoscenza....no, ci sono caratteristiche assodate ed inoppugnabili di alcune popolazioni, dovute alla realta' sociale, all'humus culturale, alla situazione economico-politica che non si possono scambiare per pregiudizio.Negare queste realta' vuol dire ignorare il vero.
Mi spiace, io contro le donne dell'est non ho niente, ma la realta' e' quella che espone George Clooney.

lory18

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da lory18 » 31/08/2008, 0:54

Lucrezia ha scritto:[...]



Mi trovi perfettamente d'accordo.
Parola, credimi, ha ragione George Clooney, io ho conosciuto tante persone che hanno avuto a che fare con queste ragazze, tanti uomini rovinati economicamente parlando, esperienze con badanti allucinanti (compresa la mia con mia nonna).
Non ho pregiudizi, credimi, cerco di ragionare con la logica, credo che alcune di loro siano anche incappate male (una addirittura posto' qui se non ricordo male).
Sono nate e vissute in un mondo che purtroppo significava fame e miseria, le capisco, sono scaltre e falsamente gentili, educate, miti, ma terribili quando hanno raggiunto il loro scopo, tenaci, agguerrite e tutt'altro che buone.
Una ragazza albanese una volta mi disse: non temo le italiane, temo le ragazze dell'est...... :?
Questo non vuole essere un discorso razzista ma realista: loro si accasano qui, non vanno tanto per il sottile perche' qui stanno bene, la' andrebbero comunque spose ad ubriaconi fannulloni e si ammazzerebbero di lavoro prendendo botte e abbruttendosi fino alla morte, qui trovano benessere vendendosi come spose, se l'amore non c'e' cosa vuoi che conti? Rispetto alla miseria non e' niente.

Cio' non toglie che Tappo sia un campione di invidia e l'invidia logora chi la prova.
Trovate anche me pienamente d'accordo, Tappo non lo sà che, quel rapporto è destinato a durare poco. Basta che vi dico, chi può essere mio cognato single per scelta, tutte le badanti della madre, passano a lui, di qualsiasi età, specialmente quelle giovani. Non ho parole!!! E tutte con lo stesso obiettivo, visto che lui ha anche un buon lavoro, la sistemazione e, il visto di soggiorno. Lui mira proprio alle straniere, perchè, dice che sono servizievoli, dolci. Povero illuso!!! :wcrash:

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da Lucrezia » 31/08/2008, 0:56

lory18 ha scritto:[...]


Trovate anche me pienamente d'accordo, Tappo non lo sà che, quel rapporto è destinato a durare poco. Basta che vi dico, chi può essere mio cognato single per scelta, tutte le badanti della madre, passano a lui, di qualsiasi età, specialmente quelle giovani. Non ho parole!!! E tutte con lo stesso obiettivo, visto che lui ha anche un buon lavoro, la sistemazione e, il visto di soggiorno. Lui mira proprio alle straniere, perchè, dice che sono servizievoli, dolci. Povero illuso!!! :wcrash:
Sono servizievoli e dolci, finche' hanno ottenuto quello che vogliono, poi vedi...... :D

lory18

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da lory18 » 31/08/2008, 1:03

Lucrezia ha scritto:[...]



Sono servizievoli e dolci, finche' hanno ottenuto quello che vogliono, poi vedi...... :D
Infatti, più di una ha provato anche a farsi sposare, meno male che, lui in questo caso, qualche volta è, anche un pò intelligente, neanche per sogno vuole sposarsi. Visto che ha quasi 60 anni sonati!!! :DD :DD :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da george clooney » 31/08/2008, 1:10

lory18 ha scritto:[...]



Infatti, più di una ha provato anche a farsi sposare, meno male che, lui in questo caso, qualche volta è, anche un pò intelligente, neanche per sogno vuole sposarsi. Visto che ha quasi 60 anni sonati!!! :DD :DD :DD
Un nostro amico di famiglia, invece, è stato talmente "furbo" da sposarla, alla bellezza di 62 anni, lei ora fa la signora, lo comanda a bacchetta e si fa comprare tanti di quei gioielli che ci chiediamo come farà a sfoggiarli tutti..Però contento lui, contenti tutti..

lory18

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da lory18 » 31/08/2008, 1:22

george clooney ha scritto:[...]



Un nostro amico di famiglia, invece, è stato talmente "furbo" da sposarla, alla bellezza di 62 anni, lei ora fa la signora, lo comanda a bacchetta e si fa comprare tanti di quei gioielli che ci chiediamo come farà a sfoggiarli tutti..Però contento lui, contenti tutti..
Infatti, poi alla fine succede quello, se non si è furbi ma, vedo molti anziani, magari neanche piacenti, con certe belle ragazze in giro, tutte in tiro e, sicure di sè. Secondo me, sono proprio un pericolo!! :? :? Ma come si fà!!! :? :?

Ospite

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da Ospite » 31/08/2008, 10:21

ASTROFULGENTE ha scritto:[...]

Ciao Lucrezia, vedo che sei on line, piacere di salutarti
Ciao Astrofulgente colgo l'occasione per dirti che nei topic non è consentito lasciare saluti nel modo in cui fai. Nei topic si discute e si argomenta.
Se hai la pazienza di aspettare un pò di tempo potrai usare i messaggi privati o se sei amante della chat potrai fruire anche di quella.

ciao

LadyM

ASTROFULGENTE

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da ASTROFULGENTE » 31/08/2008, 11:12

Lady Morgana ha scritto:[...]



Ciao Astrofulgente colgo l'occasione per dirti che nei topic non è consentito lasciare saluti nel modo in cui fai. Nei topic si discute e si argomenta.
Se hai la pazienza di aspettare un pò di tempo potrai usare i messaggi privati o se sei amante della chat potrai fruire anche di quella.

ciao

LadyM
Cioe' dove e' il problema ? In che cosa i miei saluti non rispettano le regole del forum ?

Ospite

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da Ospite » 31/08/2008, 17:08

george clooney ha scritto:[...]


..Molte di queste donne non si fanno molti scrupoli nemmeno a portar via i mariti delle altre; io conosco uomini (tutti benestanti) che si sono messi con queste ragazze, che guarda caso è difficile che si mettano con un operaio..Un nostro amico di famiglia si è messo con una ragazza russa molto più giovane, ho avuto modo di trascorrere del tempo con questa ragazza e ti possso garantire che ciò a cui ha mirato sono solo i soldi, (me lo ha detto lei), "non mi piace, non lo amo", però con lui faccio la signora....
io di badanti ne conosco di bravissime e di italiani datori di lavori ignoranti e prevaricatori...
detto questo esistyono anche le case di riposo e le famiglie assenti e di badanti pessime. copme in tutto il mondo...
a mio parere nessuno ruba a nessuno. l'uomo che fa???? se un uomo sposato scappa dai suoi doveri di chi e' la colpa? certo, non di una che dice la verità. non credi?

Ospite

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da Ospite » 31/08/2008, 17:21

Lucrezia ha scritto:[...]



Si vedeva bene che il tuo non era un discorso razzista.
Purtroppo in italia non abbiamo il coraggio di guardare in faccia la realta', o siamo totalmente a favore degli stranieri o si passa per razzisti, per ignoranti, per prevenuti. In verita' ci sono realta' assodate che esulano dal luogo comune e dal pregiudizio: inutile dire che ci si basa sul sentito dire, sull'esperienza di pochi, sulla piccola conoscenza....no, ci sono caratteristiche assodate ed inoppugnabili di alcune popolazioni, dovute alla realta' sociale, all'humus culturale, alla situazione economico-politica che non si possono scambiare per pregiudizio.Negare queste realta' vuol dire ignorare il vero.
Mi spiace, io contro le donne dell'est non ho niente, ma la realta' e' quella che espone George Clooney.
mi spiacen lucrezia su questo abbiamo già discusso.
io odio dire la frase ho esperienza, ma ce l'ho. è uno dei pochi campi in cui ce l'ho.
quelle ragazze li' ci sono sicuramente (e tante), ma c'è gente che mantiene famiglie, c'è gente che si sposa non dico per amore, ma per acquisire serenità. non credo che le ragazze dell'est siano tutte uguali !!!!! ma avete idea di che quali paesi sono e quante sono??????
avete idea di che lavoro fanno? mah.
secondo voi esistono solo modelle....
detto questo gli uominini potrebbero stare attenti, non credi????? si fanno abbindolare come dei deficiente o sfruttano quello che non potrebbero avere in altro modo? credono di sopraffare e poi sono sopraffatti? è la vita, lucrezia....
e scusami, ma il cognato di lory fa quello che gli piace.... è colpa delle donne? sinceramente mi sembra colpa sua.
lucrezia, io ti stimo, ma la mia voglio dirla. peggio per questi uomini.
che credete che succede quando un uomo spiosa una di 20, anche italiana???? se non ha imparato nulla nella vita peggio per lui.

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da Lucrezia » 31/08/2008, 18:30

parola ha scritto:[...]


mi spiacen lucrezia su questo abbiamo già discusso.
io odio dire la frase ho esperienza, ma ce l'ho. è uno dei pochi campi in cui ce l'ho.
quelle ragazze li' ci sono sicuramente (e tante), ma c'è gente che mantiene famiglie, c'è gente che si sposa non dico per amore, ma per acquisire serenità. non credo che le ragazze dell'est siano tutte uguali !!!!! ma avete idea di che quali paesi sono e quante sono??????
avete idea di che lavoro fanno? mah.
secondo voi esistono solo modelle....
detto questo gli uominini potrebbero stare attenti, non credi????? si fanno abbindolare come dei ********** o sfruttano quello che non potrebbero avere in altro modo? credono di sopraffare e poi sono sopraffatti? è la vita, lucrezia....
e scusami, ma il cognato di lory fa quello che gli piace.... è colpa delle donne? sinceramente mi sembra colpa sua.
lucrezia, io ti stimo, ma la mia voglio dirla. peggio per questi uomini.
che credete che succede quando un uomo spiosa una di 20, anche italiana???? se non ha imparato nulla nella vita peggio per lui.

Anch'io ti stimo, proprio perche' da te imparo moltissimo, esprimi sempre quello che pensi, per favore. :D
Guarda, io non le biasimo affatto, se fossi in loro farei la stessa cosa, e' logico che nella difficolta' si fa quello che si puo'.
Pero', al di la' dell'aspetto estetico e di quello che fanno, converrai di una cosa: le difficolta' e lo stile di vita/educazione/humus sociale forgiano la persona in modo diverso.
In poche parole, la furbizia, la scaltrezza, il calcolo, la finta gentilezza sono un corredo normale in queste popolazioni, come in quelle del Sudamerica, non credi?

Che l'uomo si lasci abbindolare e poi rimanga fregato e' un must, d'altronde, finche' ragiona con gli ormoni e non con il cervello la sua fine e' meritata.
Nei night furoreggiano le ragazze dell'est proprio per la loro finta sottomissione e la capacita' enorme di spillare soldi ai clienti, sul Garda i miliardari hanno tutti l'amante dell'est.
Sono ragazze belle ma anche acculturate (a differenza delle Sudamericane e delle africane che spesso sono analfabete) e molto intelligenti, oltre a sembrare poco aggressive.
All'inizio.... :D

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da tappo » 31/08/2008, 19:43

parola ha scritto:[...]


mi spiacen lucrezia su questo abbiamo già discusso.
io odio dire la frase ho esperienza, ma ce l'ho. è uno dei pochi campi in cui ce l'ho.
quelle ragazze li' ci sono sicuramente (e tante), ma c'è gente che mantiene famiglie, c'è gente che si sposa non dico per amore, ma per acquisire serenità. non credo che le ragazze dell'est siano tutte uguali !!!!! ma avete idea di che quali paesi sono e quante sono??????
avete idea di che lavoro fanno? mah.
secondo voi esistono solo modelle....
detto questo gli uominini potrebbero stare attenti, non credi????? si fanno abbindolare come dei ********** o sfruttano quello che non potrebbero avere in altro modo? credono di sopraffare e poi sono sopraffatti? è la vita, lucrezia....
e scusami, ma il cognato di lory fa quello che gli piace.... è colpa delle donne? sinceramente mi sembra colpa sua.
lucrezia, io ti stimo, ma la mia voglio dirla. peggio per questi uomini.
che credete che succede quando un uomo spiosa una di 20, anche italiana???? se non ha imparato nulla nella vita peggio per lui.
io la penso come te... non è possibile che tutte queste ragazze sono uguali e hanno tute lo stesso scopo... io sono sicuro che tra il mio collega e la sua compagna ci sia amore vero, l'ho notato dal modo di guardarsi, di parlarsi.... è normale che un giorno questo amore potrà finire, e poi mi dispiacerà sentire dire in giro che lei stava con lui solo per i soldi :'( :'( .. anche tra noi italiani l'amore può finire e non si parla di soldi ;) ;)

ho un amico che ha 40 anni e la sua ragazza 20 (tutti e due italiani).... tra qualche mese andranno a convivere.. ebbene scommetto, che loro si lasceranno subito, a differenza del mio collega ;) .... conosco il mio amico 40enne e il suo carattere, e conosco anche la sua ragazza.... non credo che lei lo sopporterà a lungo :rolleyes:
Cio' non toglie che Tappo sia un campione di invidia e l'invidia logora chi la prova
lo ammetto, provo invidia..... e mi dispiace quando qualcuno dice che lei si è messa con lui per soldi ;)
io provo anche invidia per quelli che al primo colpo riescono a conoscere una ragazza e scambiarsi i numeri di cell., a me non è mai successo che una ragazza mi desse il proprio numero di cell. al primo incontro, anzi, non mi danno nemmeno modo di farmi conoscere :'(

ripeto, c'è gente che nasce fortunato in amore (e non è il mio caso :DD ) e gente che ha fortuna in altre cose.. io, ad esempio, sto avendo fortuna nel lavoro, mi sto realizzando economicamente, sto allargando la mia clientela (e questo vuol dire che sono un buon comunicatore) ma purtroppo non ho dalla mia la bellezza, sono pelato (e quei pochi capelli che mi sono rimasti sono diventati bianchi), sono magrissimo, ho una caviglia più magra del polso ( :DD :DD ) ho il naso lungo e le orecchie a sventola, ho le gambe storte... tutte cose che non ti danno la possibilità di farti notare da una donna (e non venitemi a dire, adesso, che voi ragazze del forum amate un tipo d'uomo come me perchè non ci crederei), però ho tante altre doti che alle donne non interessano :rolleyes:

Ospite

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da Ospite » 31/08/2008, 20:36

Lucrezia ha scritto:[...]




Anch'io ti stimo, proprio perche' da te imparo moltissimo, esprimi sempre quello che pensi, per favore. :D
Guarda, io non le biasimo affatto, se fossi in loro farei la stessa cosa, e' logico che nella difficolta' si fa quello che si puo'.
Pero', al di la' dell'aspetto estetico e di quello che fanno, converrai di una cosa: le difficolta' e lo stile di vita/educazione/humus sociale forgiano la persona in modo diverso.
In poche parole, la furbizia, la scaltrezza, il calcolo, la finta gentilezza sono un corredo normale in queste popolazioni, come in quelle del Sudamerica, non credi?

Che l'uomo si lasci abbindolare e poi rimanga fregato e' un must, d'altronde, finche' ragiona con gli ormoni e non con il cervello la sua fine e' meritata.
Nei night furoreggiano le ragazze dell'est proprio per la loro finta sottomissione e la capacita' enorme di spillare soldi ai clienti, sul Garda i miliardari hanno tutti l'amante dell'est.
Sono ragazze belle ma anche acculturate (a differenza delle Sudamericane e delle africane che spesso sono analfabete) e molto intelligenti, oltre a sembrare poco aggressive.
All'inizio.... :D
certo, certe condizioni influenzano il tuo modo d'essere. per esempio con tutte le badanti che ho conosciuto ho avuto problemi di comunicazione: il regime totalitario che hanno vissuto, la condizioone sottomessa in quanto donna, l'esperienza almeno iniziale di clandestinità le hanno portato a cio': non ti nego che ci sono pessime persone come ci sono pessime famiglie che dimenticano il papà fin quando si accorgono che i soldi non ci sono piu'....
tu parli pero' delle ragazze giovani, in attesa di sistemazione. è un target diverso.
ti diro' : molte ragazze dell'est sono in effetti piu' dolci (piu' delle sud americane), almeno inizialmente, e sono di una bellezza devastante: nei night ci sono solo loro, ho vari conoscenti delle mia età che le frequentano (e non sono santi e non le vogliono sposare), nel 90 (ma ancora oggi) ho visto frotte, anche di giovanissimi, che passavano le vacanze in romania. è un fenomeno davvero squallido perchè, almeno inizialmente, gli occidentali hanno il coltello dalla parte del manico. . sinceramente la maggior parte non crede all'amore romantico (anche la mia amica moldava non ci crede; alla sua età vorrebbe solo una compagnia, che la facesse vivere decentemente) e affermano che la loro dolcezza non è copiabile dalle italiane.
leggevo che gli svizzeri ricchi frequentano, come mantenute, le ragazze russe;era cosi' anche per i giapponesi che, nel periodo dello yen forte, mantenevano un sacco d'europee. è un baratto che copre i buchi sentimentali. anzi è un baratto che sostituisce i sentimenti (quasi sempre, ma non sempre). è un do ut des in cui ritengo il maschio italiano il maggir colpevole perchè pensa di pagare (invece di sopportare la rompi di una donna ) quello che non potrebbe mai avere altrimenti.
quando vedo un mio conoscente, con una di 24 anni, con le gambe che arrivano alla mia testa mi dico "possibile che siano cosi' scemotti( è una parolina, sarà censurata?) da non pensare "ma perchè ha scelto me?".
per tappo: ma perchè non ti ricordi del tuo amico bello che è andato colla ragazza acqua e sapone?era una bella storia.
se dovessi sottolineare tutti i tuoi riferimenti allla bellezza non finirei piu'. anche io non sono bella, ho una pancia che fa provincia, moltissimi non belli (che non cuccano in discoteca) sono felici. la vita è dura tappo. tu sei già fortunato.
ciao. un saluto

Ospite

Re: ma come si fa!!!!!

Messaggio da Ospite » 31/08/2008, 22:18

tappo ha scritto:è da un pò che un mio collega di 51 anni, mai sposato, mi parlava spesso della sua nuova compagna, una ragazza dell'est di 25 anni... ad ogni riunione che ci incontravamo mi ripeteva sempre "mi ritengo un uomo fortunato, lei è una ragazza bellissima, bravissima, aiuta mia madre a casa quando non ci sono, e mi tiene la casa in ordine.." e io che pensavo "vabbè, bellissima per modo di dire.. lui è più largo che alto, dovrà essere la solita ragazza dell'est bruttina in cerca di qualcuno che la mantenga (lui economicamente sta bene)"... ed ecco che oggi, siccome in ferie, mi viene a trovare con la sua compagna..... io sono rimasto a bocca aperta per la bellezza e la semplicità di questa ragazza :O :O :O , bionda, occhi celesti, un fisico magro e asciutto, vestita in modo perfetto... davvero bella :O :O .. e poi è una ragazza di una gentilezza mai vista, di compagnia, e si vede che con lui va molto daccordo....

e io mi chiedo: ma come si fa??!! ma come può una ragazza così bella "accontentarsi" di un uomo alto 1 metro e 60 che peserà oltre 150 chili, che parla solo di lavoro e che inoltre ha 26 anni più di lei :? :? .....
e come al solito mi ritornano i soliti dubbi su di me..... non riesco a conquistare una ragazza, sia bella che brutta, mentre un uomo di mezza età si diverte con una ragazza che potrebbe avere gli uomini più belli e giovani di questo mondo :'( :'( :'( :'( :'(

è da questa mattina che ci penso e ammetto di essere rimasto colpito dalla sua bellezza :'( :'( :'(

no, è proprio vero, se si nasce sfortunati si può provare di tutto, ma non si riuscirà a cambiare queta situazione..

invece chi nasce fortunato non immagina nemmeno cosa vuol dire vivere nella mia situazione :'( :'( :'( :'( :'(
nella vita come nell amore fortuna o no dobbiamo noi stessi cercare di trovare cio che vogliamo ma non sempre si riesce.pero io dico sempre questo:tieni cio che hai non cercare cio che sogni