Solo

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Bloccato
nevermore
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 137
Iscritto il: 25 luglio 2008
Età: 61

Solo

Messaggio da nevermore » 12/08/2008, 21:40

Mia moglie, o meglio, la donna che ho sposato, come usavo dire nel topic che ho aperto in precedenza, è andata al mare con i figli. Per la prima volta in vent'anni facciamo le vacanze separati. Per me, una tragedia, anche in considerazione del motivo (il suo "innamoramento" di un altro tramite Internet), per lei, a quanto mi dice, una opportunità di starsene al computer senza me che "rompo". Io speravo che potesse essere per lei una occasione per riflettere sul nostro matrimonio e sulla fine che può fare, e lei invece sembra avere riflettuto che il nostro matrimonio non lo vuole più (almeno al momento), ma mi ha detto che ha bisogno di tempo. Non vi nascondo che sono sempre disperato: non voglio vedere naufragare 16 anni di vita in cui ci siamo costruiti una famiglia, ma sembra che niente al momento la possa smuovere. Vorrei soltanto non esserne ancora così tanto innamorato, ma come si fa? Ora la prospettiva è quella di rimanere assieme con lei in queste condizioni, ed io aspetterei pure, ma ho paura, paura che decida di mettere la parola fine a tutto. So di non essere molto coerente, ma con l'amore di mezzo la coerenza va a farsi benedire. Come ho fatto prima, aspetto di leggere le risposte che arriveranno. Quelle avute finora mi sono servite molto più di quanto non riesca a dire. Chiedo scusa per la scarsa chiarezza, ma sto davvero molto male...