ma solo io...........

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
gabriella

ma solo io...........

Messaggio da gabriella » 17/07/2008, 19:00

non riesco a interessarmi piu' a una persona da quando ho rotto un legame che mi ha deluso??
Sono una che non si deprime...sono una ragazza serena .. ma temo di essere diventata diffidente,..e quest ' atteggiamento non aiuta ad avvicinare le persone..
Sto lavorando molto su me stessa..e soprattutto mi auguro di riuscire a recuperare la spontaneità e la fiducia che sento un po' intaccate al momento attuale...
Aggiungici poi le difficoltà lavorative che ormai abbiamo quasi tutti noi....
e abbiamo un bel corollario di situazioni caotiche..
mah sarà il trend dell ' estate 2008 : RIGENERARSI

Avete mai attraversato un momento simile?? Consigli??
grazie a tutti

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: ma solo io...........

Messaggio da tappo » 17/07/2008, 19:41

gabriella ha scritto:non riesco a interessarmi piu' a una persona da quando ho rotto un legame che mi ha deluso??
Sono una che non si deprime...sono una ragazza serena .. ma temo di essere diventata diffidente,..e quest ' atteggiamento non aiuta ad avvicinare le persone..
Sto lavorando molto su me stessa..e soprattutto mi auguro di riuscire a recuperare la spontaneità e la fiducia che sento un po' intaccate al momento attuale...
Aggiungici poi le difficoltà lavorative che ormai abbiamo quasi tutti noi....
e abbiamo un bel corollario di situazioni caotiche..
mah sarà il trend dell ' estate 2008 : RIGENERARSI

Avete mai attraversato un momento simile?? Consigli??
grazie a tutti
sono nella stessa tua situazione ;)

etherealmirror

Re: ma solo io...........

Messaggio da etherealmirror » 17/07/2008, 19:54

gabriella ha scritto:non riesco a interessarmi piu' a una persona da quando ho rotto un legame che mi ha deluso??
Sono una che non si deprime...sono una ragazza serena .. ma temo di essere diventata diffidente,..e quest ' atteggiamento non aiuta ad avvicinare le persone..
Sto lavorando molto su me stessa..e soprattutto mi auguro di riuscire a recuperare la spontaneità e la fiducia che sento un po' intaccate al momento attuale...
Aggiungici poi le difficoltà lavorative che ormai abbiamo quasi tutti noi....
e abbiamo un bel corollario di situazioni caotiche..
mah sarà il trend dell ' estate 2008 : RIGENERARSI

Avete mai attraversato un momento simile?? Consigli??
grazie a tutti
per quanto possibile bisognerebbe tenere distinti e separati i due campi in questione:quello sentimentale e quello lavorativo... a proposito del primo,l'ultima volta che mi sono innamorato è stato nel 93, per cui sotto questo punto di vista sono tranquillo..nel senso che ho già superato da un pezzo la fase della diffidenza..l'amore da primo dei miei pensieri è spontaneamente divenuto l'ultimo..non ci penso quasi mai...non ho comunque nessun tipo di problema con il gentil sesso,non ho rancori,nè desiderio di "riscattarmi" da una grossa delusione d'amore (patita tanto tempo fa) magari sognando di vivere un un nuovo rapporto questa volta senza patemi...sono semplicemente realista: se capita ok, altrimenti fa niente..ho grande stima di me stesso e sono equipaggiato abbastanza per affrontare ogni genere di avversità..i momenti di debolezza sono "fisiologici"...periodicamente capita a tutti di trovarsi un pò al di sotto della linea di galleggiamento ma poi si risale sù..bisogna solo pazientare e non perdere troppo l'orientamento…comunque quando incontrerai la persona giusta sono certo che ritroverai la naturalezza smarrita e la diffidenza lascerà il posto al coinvolgimento emotivo…
per quanto riguarda il secondo campo, in questi giorni ho letto sul Sole 24 Ore che il P.I.L. della Calabria ha fatto registrare un decremento annuo pari a -1% mentre invece il fatturato delle cosche è sempre più in forte crescita(magari si quotano pure in borsa)...quindi la situazione per noi è un pò nera : possiamo solo affidarci alla superstizione rivolgendoci a San Precario o al limite consigliando ai nostri economisti di attuare la linea suggerita dall’eminente Cetto la Qualunque..

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: ma solo io...........

Messaggio da george clooney » 17/07/2008, 20:22

gabriella ha scritto:non riesco a interessarmi piu' a una persona da quando ho rotto un legame che mi ha deluso??
Sono una che non si deprime...sono una ragazza serena .. ma temo di essere diventata diffidente,..e quest ' atteggiamento non aiuta ad avvicinare le persone..
Sto lavorando molto su me stessa..e soprattutto mi auguro di riuscire a recuperare la spontaneità e la fiducia che sento un po' intaccate al momento attuale...
Aggiungici poi le difficoltà lavorative che ormai abbiamo quasi tutti noi....
e abbiamo un bel corollario di situazioni caotiche..
mah sarà il trend dell ' estate 2008 : RIGENERARSI

Avete mai attraversato un momento simile?? Consigli??
grazie a tutti
E' normale essere diffidenti dopo una delusione amorosa, a volte questa diffidenza ci fa essere più cauti nel buttarci nuovamente in un'altra storia.. Però non dobbiamo permettere (se riusciamo ad avvicinarci ad un'altra persona) che a causa della nostra esperienza negativa, sia l'altra persona a farne le spese...Ricordo un mio caro amico che quando finì il mio matrimonio mi disse: "poveretto il prossimo" nel senso che temeva che avrei scaricato tutte le mie insicurezze, tutte le mie paure e tutta la mia rabbia per quello che avevo subito su una persona che non aveva nessuna colpa.. Vedrai che il tempo ti aiuterà ad essere un pò meno diffidente e ad aprire nuovamente il tuo cuore a qualcuno.

gabriella

Re: ma solo io...........

Messaggio da gabriella » 17/07/2008, 20:23

etherealmirror ha scritto:[...]



per quanto possibile bisognerebbe tenere distinti e separati i due campi in questione:quello sentimentale e quello lavorativo... a proposito del primo,l'ultima volta che mi sono innamorato è stato nel 93, per cui sotto questo punto di vista sono tranquillo..nel senso che ho già superato da un pezzo la fase della diffidenza..l'amore da primo dei miei pensieri è spontaneamente divenuto l'ultimo..non ci penso quasi mai...non ho comunque nessun tipo di problema con il gentil sesso,non ho rancori,nè desiderio di "riscattarmi" da una grossa delusione d'amore (patita tanto tempo fa) magari sognando di vivere un un nuovo rapporto questa volta senza patemi...sono semplicemente realista: se capita ok, altrimenti fa niente..ho grande stima di me stesso e sono equipaggiato abbastanza per affrontare ogni genere di avversità..i momenti di debolezza sono "fisiologici"...periodicamente capita a tutti di trovarsi un pò al di sotto della linea di galleggiamento ma poi si risale sù..bisogna solo pazientare e non perdere troppo l'orientamento…comunque quando incontrerai la persona giusta sono certo che ritroverai la naturalezza smarrita e la diffidenza lascerà il posto al coinvolgimento emotivo…
per quanto riguarda il secondo campo, in questi giorni ho letto sul Sole 24 Ore che il P.I.L. della Calabria ha fatto registrare un decremento annuo pari a -1% mentre invece il fatturato delle cosche è sempre più in forte crescita(magari si quotano pure in borsa)...quindi la situazione per noi è un pò nera : possiamo solo affidarci alla superstizione rivolgendoci a San Precario o al limite consigliando ai nostri economisti di attuare la linea suggerita dall’eminente Cetto la Qualunque..
sentimenti
Linea di galleggiamento:che bella definizione...mi sforzero' di accettare ancor piu' serenamente un momento della mia vita che oserei definire: noioso...so che è una definizione poco usata..preferiamo dire tutti:" sto passando un periodo difficile"e invece a me è proprio il lato emotivamente vuoto della vita che mi spaventa...rancori grazie a Dio ..non ne ho ...non ne ho mai avuti e non ne voglio ...beh speriamo al piu' presto di incontrare una persona che come dici tu,mi risvegli un po'd'entusiasmo che in effetti ,in questo momento,è pari a quello di una sedia
lavoro

L'argomento lavoro poi è una questione scottante.....i guadagni bassissimi non ne parliamo proprio ahahha per cui mi reputo ben fortunata a lavorare in un momento simile...piuttosto...per mettere da parte i soldini faticosamente guadagnati sto facendo un piano mensile di accantonamento e risanamento che a Roosevelt e ai famosi 100 giorni gli
fa un baffo hahah hai presente??
ps grazie per la tua interessante e intelligente risposta...che bell'esordio per una nuova iscritta ricevere una risposta cosi'
a presto


gabriella

Re: ma solo io...........

Messaggio da gabriella » 17/07/2008, 20:33

george clooney ha scritto:[...]



E' normale essere diffidenti dopo una delusione amorosa, a volte questa diffidenza ci fa essere più cauti nel buttarci nuovamente in un'altra storia.. Però non dobbiamo permettere (se riusciamo ad avvicinarci ad un'altra persona) che a causa della nostra esperienza negativa, sia l'altra persona a farne le spese...Ricordo un mio caro amico che quando finì il mio matrimonio mi disse: "poveretto il prossimo" nel senso che temeva che avrei scaricato tutte le mie insicurezze, tutte le mie paure e tutta la mia rabbia per quello che avevo subito su una persona che non aveva nessuna colpa.. Vedrai che il tempo ti aiuterà ad essere un pò meno diffidente e ad aprire nuovamente il tuo cuore a qualcuno.
hahaha e allora poveretto chi capita vicino a me!!!!
A parte gli scherzi-grazie a Dio ho un carattere dolce e pacifico quindi non credo che azzannerei il primo- sfortunato -prossimo- fidanzato-Hai inquadrato il problema...è difficile lasciarsi alle spalle le insicurezze create dai rapporti ---specie per una come me che non le ha mai avute-ed è ancora piu' difficile interessarsi a qualcuno..
Hai ragione ..è solo questione di tempo.. e anche di fortuna aggiungo io...
Cinquanta colleghi a lavoro e uno che non fosse a) donna mia coetanea b) uomo sotto i 22 anni ahhahaha
che macello

gabriella

Re: ma solo io...........

Messaggio da gabriella » 17/07/2008, 20:49

tappo ha scritto:[...]



sono nella stessa tua situazione ;)
MA che bel nick!! ahahaha
Anche te?? Beh comunque fa piacere non sentirsi soli....
A volte sembra davvero di essere i soli a beccare le fregature vero??

CenerentolaAbbandonata

Re: ma solo io...........

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 17/07/2008, 21:32

gabriella ha scritto:[...]



MA che bel nick!! ahahaha
Anche te?? Beh comunque fa piacere non sentirsi soli....
A volte sembra davvero di essere i soli a beccare le fregature vero??
già.. invece mi che siamo in tanti!!

etherealmirror

Re: ma solo io...........

Messaggio da etherealmirror » 17/07/2008, 21:37

gabriella ha scritto:[...]


sentimenti
Linea di galleggiamento:che bella definizione...mi sforzero' di accettare ancor piu' serenamente un momento della mia vita che oserei definire: noioso...so che è una definizione poco usata..preferiamo dire tutti:" sto passando un periodo difficile"e invece a me è proprio il lato emotivamente vuoto della vita che mi spaventa...rancori grazie a Dio ..non ne ho ...non ne ho mai avuti e non ne voglio ...beh speriamo al piu' presto di incontrare una persona che come dici tu,mi risvegli un po'd'entusiasmo che in effetti ,in questo momento,è pari a quello di una sedia
lavoro

L'argomento lavoro poi è una questione scottante.....i guadagni bassissimi non ne parliamo proprio ahahha per cui mi reputo ben fortunata a lavorare in un momento simile...piuttosto...per mettere da parte i soldini faticosamente guadagnati sto facendo un piano mensile di accantonamento e risanamento che a Roosevelt e ai famosi 100 giorni gli
fa un baffo hahah hai presente??
ps grazie per la tua interessante e intelligente risposta...che bell'esordio per una nuova iscritta ricevere una risposta cosi'
a presto

Roosevelt "quello" del New Deal...

gabriella

Re: ma solo io...........

Messaggio da gabriella » 17/07/2008, 22:10

etherealmirror ha scritto:[...]


Roosevelt "quello" del New Deal...
yes of course...meraviglioso esempio di intraprendenza economica americana....diventero' un magnate..........

gabriella

Re: ma solo io...........

Messaggio da gabriella » 17/07/2008, 22:16

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



già.. invece mi che siamo in tanti!!
ma che guaio sta vita aahhahaha dai ridiamo che ci fa bene
ps ma non ci siamo gia incontrate nel tuo topic??
dove ci scriveremo la prox volta?? questa si che è una questione interessante..ahhaa

CenerentolaAbbandonata

Re: ma solo io...........

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 17/07/2008, 22:20

gabriella ha scritto:[...]


ma che guaio sta vita aahhahaha dai ridiamo che ci fa bene
ps ma non ci siamo gia incontrate nel tuo topic??
dove ci scriveremo la prox volta?? questa si che è una questione interessante..ahhaa
Sii,sono quella del topic triste!! hai ragione però ridiamoci su che è meglio.. :)

etherealmirror

Re: ma solo io...........

Messaggio da etherealmirror » 17/07/2008, 22:25

gabriella ha scritto:[...]



yes of course...meraviglioso esempio di intraprendenza economica americana....diventero' un magnate..........
"Roosevelt è passato alla storia come il primo presidente americano che si è affidato alla spesa pubblica per risolvere il problema della grande Crisi degli anni 30, anche se tale politica fu in realtà assai timida"
"Come uscire dalla crisi"J.M. Keynes (a cura di P. Sabbatini)

gabriella

Re: ma solo io...........

Messaggio da gabriella » 17/07/2008, 22:59

etherealmirror ha scritto:[...]


"Roosevelt è passato alla storia come il primo presidente americano che si è affidato alla spesa pubblica per risolvere il problema della grande Crisi degli anni 30, anche se tale politica fu in realtà assai timida"
"Come uscire dalla crisi"J.M. Keynes (a cura di P. Sabbatini)
beh ma l'idea di partenza era buona....................
stai forse cercando di insinuare che non diventero' un magnate?????

etherealmirror

Re: ma solo io...........

Messaggio da etherealmirror » 17/07/2008, 23:08

gabriella ha scritto:[...]


beh ma l'idea di partenza era buona....................
stai forse cercando di insinuare che non diventero' un magnate?????
tutt'altro... te lo auguro di cuore... quando lo diventerai spero vorrai ricordarti degli amici..

Ospite


Messaggio da Ospite » 18/07/2008, 10:26

Stiamo deviando dall'argomento del topic. Per cortesia rientriamo in argomento. Vi ricordo infine che in questa sezione di parla esclusivamente d'Amore.

Grazie

risingsun

Re: ma solo io...........

Messaggio da risingsun » 18/07/2008, 10:57

gabriella ha scritto:non riesco a interessarmi piu' a una persona da quando ho rotto un legame che mi ha deluso??
Sono una che non si deprime...sono una ragazza serena .. ma temo di essere diventata diffidente,..e quest ' atteggiamento non aiuta ad avvicinare le persone..
Sto lavorando molto su me stessa..e soprattutto mi auguro di riuscire a recuperare la spontaneità e la fiducia che sento un po' intaccate al momento attuale...
Aggiungici poi le difficoltà lavorative che ormai abbiamo quasi tutti noi....
e abbiamo un bel corollario di situazioni caotiche..
mah sarà il trend dell ' estate 2008 : RIGENERARSI

Avete mai attraversato un momento simile?? Consigli??
grazie a tutti

Se ti può consolare io vivo un momento simile, se non peggiore, pur avendo risolto i miei problemi lavorativi e di sopravvivenza.
La vita sa essere crudele ed incredibilmente folle......
Ciao

Thomas

Re: ma solo io...........

Messaggio da Thomas » 18/07/2008, 12:46

gabriella ha scritto:non riesco a interessarmi piu' a una persona da quando ho rotto un legame che mi ha deluso??
Sono una che non si deprime...sono una ragazza serena .. ma temo di essere diventata diffidente,..e quest ' atteggiamento non aiuta ad avvicinare le persone..
Sto lavorando molto su me stessa..e soprattutto mi auguro di riuscire a recuperare la spontaneità e la fiducia che sento un po' intaccate al momento attuale...
Aggiungici poi le difficoltà lavorative che ormai abbiamo quasi tutti noi....
e abbiamo un bel corollario di situazioni caotiche..
mah sarà il trend dell ' estate 2008 : RIGENERARSI

Avete mai attraversato un momento simile?? Consigli??
grazie a tutti
piu che non riuscire ad interessarmi, il mio è proprio un problema della serie "non ci credo piu" sono convinto che tutti possano deludermi...

gabriella

Re: ma solo io...........

Messaggio da gabriella » 18/07/2008, 18:43

etherealmirror ha scritto:[...]


tutt'altro... te lo auguro di cuore... quando lo diventerai spero vorrai ricordarti degli amici..
Mai dimenticare gli amici nella buona sorte...è la mia prima regola....io semmai mi isolo quando le cose mi vanno maluccio..
Ps il primo milioncino va a un certo Ethereal per il miglior benvenuto che si possa dare ad una nuova iscritta ..........

gabriella

Re: ma solo io...........

Messaggio da gabriella » 18/07/2008, 18:55

risingsun ha scritto:[...]




Se ti può consolare io vivo un momento simile, se non peggiore, pur avendo risolto i miei problemi lavorativi e di sopravvivenza.
La vita sa essere crudele ed incredibilmente folle......
Ciao
Risingsun ..io per carattere non riesco a scoraggiarmi...penso che la vita sia anche qualcosa di molto bello e mooolto sorprendente ed è la curiosità di vedere cosa succede che mi fa andare avanti ...il brutto è che ci sono quei black moment e che poi in realtà non sono neanche tali....quei momenti intendo...in cui ti senti solo al mondo e in cui sembra che nessuno ti veda e che tu sia invisibile.....questo è quello che mi spaventa e che sto provando in certi momenti..non mi è mai capitato...speriamo di recuperare il buonumore al piu' presto...e la fiducia....

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: ma solo io...........

Messaggio da Mister71 » 19/07/2008, 12:16

gabriella ha scritto:non riesco a interessarmi piu' a una persona da quando ho rotto un legame che mi ha deluso??
Sono una che non si deprime...sono una ragazza serena .. ma temo di essere diventata diffidente,..e quest ' atteggiamento non aiuta ad avvicinare le persone..
Sto lavorando molto su me stessa..e soprattutto mi auguro di riuscire a recuperare la spontaneità e la fiducia che sento un po' intaccate al momento attuale...
Aggiungici poi le difficoltà lavorative che ormai abbiamo quasi tutti noi....
e abbiamo un bel corollario di situazioni caotiche..
mah sarà il trend dell ' estate 2008 : RIGENERARSI

Avete mai attraversato un momento simile?? Consigli??
grazie a tutti
Le delusioni sono un fatto normale, a volte però sono molto grandi perché noi avevamo aspettative altrettanto grandi... Bisognerebbe concentrarsi su queste, e stare pronti per la "potenziale prossima volta"...
Certo, come dici tu, la diffidenza è un ulteriore rottura. Bisogna gestirla... Insomma, delusioni + diffidenza fanno un bel mix...
Forse la soluzione è simile a quella di quando si fa un incidente stradale: bisogna tornare (quasi) subito al volante, altrimenti la paura e l'insicurezza crescenti saranno un altro problema da affrontare...
Comunque, non cercare di rigenerarti d'estate... anche questa è un'aspettativa feconda per le delusioni. Bisognerebbe creare certe condizioni per una vita relativamente sana e serena... e poi cercare di coltivarle tutto l'anno...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: ma solo io...........

Messaggio da george clooney » 19/07/2008, 18:31

Mister71 ha scritto:[...]



Le delusioni sono un fatto normale, a volte però sono molto grandi perché noi avevamo aspettative altrettanto grandi... Bisognerebbe concentrarsi su queste, e stare pronti per la "potenziale prossima volta"...
Certo, come dici tu, la diffidenza è un ulteriore rottura. Bisogna gestirla... Insomma, delusioni + diffidenza fanno un bel mix...
Forse la soluzione è simile a quella di quando si fa un incidente stradale: bisogna tornare (quasi) subito al volante, altrimenti la paura e l'insicurezza crescenti saranno un altro problema da affrontare...
Comunque, non cercare di rigenerarti d'estate... anche questa è un'aspettativa feconda per le delusioni. Bisognerebbe creare certe condizioni per una vita relativamente sana e serena... e poi cercare di coltivarle tutto l'anno...
Da un lato è vero, se si lascia passare troppo tempo la paura tende ad impossessarsi di noi, è anche vero però, che dopo una delusione amorosa che ha lasciato il segno, occorre "metabolizzare" la cosa, stando un pò da soli..Non trovo sia molto saggio buttarsi a capofitto su un'altra relazione, anche se alcuni pensano che chiodo scaccia chiodo, io personalmente no.

gabriella

Re: ma solo io...........

Messaggio da gabriella » 19/07/2008, 19:09

Mister71 ha scritto:[...]



Le delusioni sono un fatto normale, a volte però sono molto grandi perché noi avevamo aspettative altrettanto grandi... Bisognerebbe concentrarsi su queste, e stare pronti per la "potenziale prossima volta"...
Certo, come dici tu, la diffidenza è un ulteriore rottura. Bisogna gestirla... Insomma, delusioni + diffidenza fanno un bel mix...
Forse la soluzione è simile a quella di quando si fa un incidente stradale: bisogna tornare (quasi) subito al volante, altrimenti la paura e l'insicurezza crescenti saranno un altro problema da affrontare...
Comunque, non cercare di rigenerarti d'estate... anche questa è un'aspettativa feconda per le delusioni. Bisognerebbe creare certe condizioni per una vita relativamente sana e serena... e poi cercare di coltivarle tutto l'anno...
uffa si la diffidenza e il sentirsi bloccati....appunto....dovro' tornare a guida re presto come dici tu ....davvero' provero' almeno a guardare qualcuno....ho conosciuto tante persone ma non ho stretto proprio legami --comunque il mio rigenerarsi d'estate era soprattuto inteso a un fatto mentale...al deporre questo stress e questi pensieracci....se potessi mi iscriverei in palestra......distrae...,fa conoscere e fa bene...
grazie dei tuoi consigli e delle tue parole gentili...fa piacere sentirsi capiti e non sentirsi dei marziani.....comunque piacere io sono gabriella di Napoli

*stella*

Re: ma solo io...........

Messaggio da *stella* » 20/07/2008, 12:38

gabriella ha scritto:non riesco a interessarmi piu' a una persona da quando ho rotto un legame che mi ha deluso??
Sono una che non si deprime...sono una ragazza serena .. ma temo di essere diventata diffidente,..e quest ' atteggiamento non aiuta ad avvicinare le persone..
Sto lavorando molto su me stessa..e soprattutto mi auguro di riuscire a recuperare la spontaneità e la fiducia che sento un po' intaccate al momento attuale...
Aggiungici poi le difficoltà lavorative che ormai abbiamo quasi tutti noi....
e abbiamo un bel corollario di situazioni caotiche..
mah sarà il trend dell ' estate 2008 : RIGENERARSI

Avete mai attraversato un momento simile?? Consigli??
grazie a tutti

eccome se ti capisco..penso sia un periodo che poi passa e che capita un po' a tutti..ci vuole del tempo ma vedrai che tornerai godere di cio' che di bello l'amore e l'amicizia sa' regalare :)

gabriella

Re: ma solo io...........

Messaggio da gabriella » 20/07/2008, 20:59

*stella* ha scritto:[...]




eccome se ti capisco..penso sia un periodo che poi passa e che capita un po' a tutti..ci vuole del tempo ma vedrai che tornerai godere di cio' che di bello l'amore e l'amicizia sa' regalare :)
Ma speriamo...questo fine sett mi sono spaventata dei danni che ha provocato in me e nel rapporto con gli amici la mia recente esperienza..
Considero pero' gia un traguardo essermene resa conto...aver tirato fuori la testa dal sacco...Cavolo è difficile a volte....ps sto forum è proprio belllino

*stella*

Re: ma solo io...........

Messaggio da *stella* » 21/07/2008, 10:57

gabriella ha scritto:[...]



Ma speriamo...questo fine sett mi sono spaventata dei danni che ha provocato in me e nel rapporto con gli amici la mia recente esperienza..
Considero pero' gia un traguardo essermene resa conto...aver tirato fuori la testa dal sacco...Cavolo è difficile a volte....ps sto forum è proprio belllino
consolati..a me ci e' voluto degl'anni e a volte ho ancora reazioni dipendenti da quelle esperienze :(

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: ma solo io...........

Messaggio da Mister71 » 21/07/2008, 12:15

gabriella ha scritto:[...]


(...)
....comunque piacere io sono gabriella di Napoli
Ciao Gabriella, il piacere è anche mio! Non ti dico il mio nome solo per un fatto di privacy di fronte al forum... come fanno tanti altri del resto!!
Potrebbe darsi che ci troveremo a parlare attraverso messaggi privati, in quel caso farò le presentazioni in altro modo... come si conviene!!
Baci!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

gabriella

Re: ma solo io...........

Messaggio da gabriella » 21/07/2008, 21:29

Mister71 ha scritto:[...]



Ciao Gabriella, il piacere è anche mio! Non ti dico il mio nome solo per un fatto di privacy di fronte al forum... come fanno tanti altri del resto!!
Potrebbe darsi che ci troveremo a parlare attraverso messaggi privati, in quel caso farò le presentazioni in altro modo... come si conviene!!
Baci!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Io i nick fantasiosi non li so pensare..mi viene.la testa vuota e il panico da interrogazione ..hai presente?? -...comunque anche io non sono proprio gabriella...diciamo un pochino..

etherealmirror

Re: ma solo io...........

Messaggio da etherealmirror » 21/07/2008, 21:41

gabriella ha scritto:[...]


Io i nick fantasiosi non li so pensare..mi viene.la testa vuota e il panico da interrogazione ..hai presente?? -...comunque anche io non sono proprio gabriella...diciamo un pochino..
mumble...mumble..sarete mica agenti della "Stasi" in incognito nell'opulento occidente capitalista?

gabriella

Re: ma solo io...........

Messaggio da gabriella » 21/07/2008, 21:49

etherealmirror ha scritto:[...]


mumble...mumble..sarete mica agenti della "Stasi" in incognito nell'opulento occidente capitalista?
00-gabry...
( ps la stasi??? che fighiur....corro su wikipedia.............pant ...pant...)