incompatibilità di carattere

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Thomas

incompatibilità di carattere

Messaggio da Thomas » 13/07/2008, 22:17

riuscireste ad andare avanti, solo per il sentimento?

CenerentolaAbbandonata

Re: incompatibilità di carattere

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 13/07/2008, 22:18

Thomas ha scritto:riuscireste ad andare avanti, solo per il sentimento?
Magari per un pò,ma credo che sarebbe molto difficile,a volte purtroppo il sentimento non basta.. :(

Thomas

Re: incompatibilità di carattere

Messaggio da Thomas » 13/07/2008, 22:22

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Magari per un pò,ma credo che sarebbe molto difficile,a volte purtroppo il sentimento non basta.. :(
già, agli inizi, litighi e speri prima o poi che passi...poi passano le settimane e tutto non cambia...si hanno visioni di vita diverse, modi di vita diversi...
e l'amore...apriamo gli occhi, come dici tu non basta più...non è mai bastato...si sta solo male.

CenerentolaAbbandonata

Re: incompatibilità di carattere

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 13/07/2008, 22:35

Thomas ha scritto:[...]
già, agli inizi, litighi e speri prima o poi che passi...poi passano le settimane e tutto non cambia...si hanno visioni di vita diverse, modi di vita diversi...
e l'amore...apriamo gli occhi, come dici tu non basta più...non è mai bastato...si sta solo male.
Difatti... e si rischia di soffrire durante e dopo,forse è meglio troncarla subito e salvare il salvabile ed evitare di soffrire inutilmente,non credi?

Thomas

Re: incompatibilità di carattere

Messaggio da Thomas » 13/07/2008, 22:58

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Difatti... e si rischia di soffrire durante e dopo,forse è meglio troncarla subito e salvare il salvabile ed evitare di soffrire inutilmente,non credi?
è questo quello che sto facendo...

SarettaAki

Re: incompatibilità di carattere

Messaggio da SarettaAki » 14/07/2008, 1:35

Thomas ha scritto:[...]



già, agli inizi, litighi e speri prima o poi che passi...poi passano le settimane e tutto non cambia...si hanno visioni di vita diverse, modi di vita diversi...
e l'amore...apriamo gli occhi, come dici tu non basta più...non è mai bastato...si sta solo male.
provato sulla mia pelle...purtroppo...ci si sta tanto male..sia durante che dopo aver chiuso...perchè almeno durante si litighi e stai male,ma poi puoi far pace...invece una volta chiuso..sei sola nella tua sofferenza...

Avatar utente
Yaya83
Utente Escluso
Messaggi: 13
Iscritto il: 14 luglio 2008
Età: 41

Re: incompatibilità di carattere

Messaggio da Yaya83 » 14/07/2008, 1:54

SarettaAki ha scritto:[...]



provato sulla mia pelle...purtroppo...ci si sta tanto male..sia durante che dopo aver chiuso...perchè almeno durante si litighi e stai male,ma poi puoi far pace...invece una volta chiuso..sei sola nella tua sofferenza...
Anche io ci sono passata,anzi perchè dici cosi?ci sono gli amici che ti stanno vicini e poi da soli hai piu' tempo x i tuoi spazi...
Quando ero piu' piccolina la pensavo cosi,ma poi con gli errori si cresce e si matura
Ci sono due giorni a cui non penso mai...IERI e DOMANI !

Thomas

Re: incompatibilità di carattere

Messaggio da Thomas » 16/07/2008, 23:19

Yaya83 ha scritto:[...]



Anche io ci sono passata,anzi perchè dici cosi?ci sono gli amici che ti stanno vicini e poi da soli hai piu' tempo x i tuoi spazi...
Quando ero piu' piccolina la pensavo cosi,ma poi con gli errori si cresce e si matura
gli amici possono solo far uscire un timido sorriso tra le lacrime...ma dentro si è comunque morti...

rosy

Re: incompatibilità di carattere

Messaggio da rosy » 17/07/2008, 6:44

Thomas ha scritto:riuscireste ad andare avanti, solo per il sentimento?
Dovrebbe bastare,ma non è così,si a volte ci si lascia pur amandosi,Ci vuole anche una buona base di serenità,non si può stare sempre a litigare

anna78

Re: incompatibilità di carattere

Messaggio da anna78 » 17/07/2008, 9:42

rosy ha scritto:[...]



Dovrebbe bastare,ma non è così,si a volte ci si lascia pur amandosi,Ci vuole anche una buona base di serenità,non si può stare sempre a litigare
Quoto e straquoto, Rosy ha perfettamente ragione

SarettaAki

Re: incompatibilità di carattere

Messaggio da SarettaAki » 18/07/2008, 13:53

Yaya83 ha scritto:[...]



Anche io ci sono passata,anzi perchè dici cosi?ci sono gli amici che ti stanno vicini e poi da soli hai piu' tempo x i tuoi spazi...
Quando ero piu' piccolina la pensavo cosi,ma poi con gli errori si cresce e si matura
ehehe io sono un po' strana sai? ;) apparte che gli amici di cui parli..io non ne ho.....poi..io non voglio i miei spazi....le mie 24 ore sono completamente donate per far piacere agli altri.....
da dedicare agli altri anzi....ma non le vuole nessuno :DD :DD :DD

*stella*

Re: incompatibilità di carattere

Messaggio da *stella* » 18/07/2008, 13:59

Thomas ha scritto:riuscireste ad andare avanti, solo per il sentimento?

non penso sia facile...se anche lo si riesce a fare....verrebbe a mancare una sorta di rispetto verso se stessi e l'altra nostra meta' che dovrebbe permetterci di vedere le cose con chiarezza e sapere cos'e' meglio per entrambi ;)

Sophia

Re: incompatibilità di carattere

Messaggio da Sophia » 20/07/2008, 0:03

Thomas ha scritto:riuscireste ad andare avanti, solo per il sentimento?
Penso che l'amore non basti, però è la base più importante; se c'è il sentimento, quello vero, e il desiderio di stare insieme, allora le difficoltà si possono superare...certo magari non sarà facile, :rolleyes: bisognerà fare un passo alla volta, ma se per te è importante provaci!
Perchè non ci racconti meglio la tua vicenda?!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: incompatibilità di carattere

Messaggio da george clooney » 20/07/2008, 19:38

Thomas ha scritto:riuscireste ad andare avanti, solo per il sentimento?
Credo proprio di si, è quando non c'è più il sentimento che allora è dura...Cosa intendi con "solo per il sentimento", che non c'è più la passione iniziale?

Incredibile Romantica

Re: incompatibilità di carattere

Messaggio da Incredibile Romantica » 21/07/2008, 13:04

Thomas ha scritto:riuscireste ad andare avanti, solo per il sentimento?
sto cercando di ricordare il mio primo amore..Mmmmm.. :?
Non siamo durati come coppia.Siamo molto più affiatati e sinceri nell'amicizia attuale! :D
Ergo:non si forza mai la realtà.
Inoltre,in un VERO rapporto,sono entrambi che si vengono incontro,altrimenti diverebbe un combattimento:sadicoVSmasochista.
L'Amore si vive e condivide in eguali misure;si cammina allo stesso passo,e se uno va più lento si cerca di trovare il ritmo giusto.
Se dopo molti tentativi sei l'unico che soffre di questi litigi,e cerca di porre dei rimedi..Bhè..E' l'ora di mettere un punto e di girare pagina.
La vera grandezza di un uomo è saper accettare la realtà e,dal determinato fatto,saper ANDARE AVANTI innamorato della vita.
In più,domando:come si fa ad amare una persona eliminando il suo carattere?
L'Amore vero ama l'intera anima,e vive con i suoi pregi e difetti.
Ricordo quelle ltigate con il mio Ex..Non poteva essere amore,se per ogni discussioni morivo dentro.
Ti consiglieri di lasciare stare..Per il tuo bene.
Si prova fino a un certo punto;superato il limite..è solo una sofferenza.
A presto,Tom!! :D :D con affetto!un bacio!