vi succede mai...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

vi succede mai...

Messaggio da Boccino » 10/07/2008, 9:59

che uscite con una ragazza...gia' alla prima uscita riesci sempre a metterla a suo aggio...vicini vicini..coccole ...sguardi...uno sompra all'altro...e poi al momento che la dovete bacia perche le vostre faccie stanno a 2 cm....non fate niente..rimanete bloccati..vi è mai successo?
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Thomas

Re: vi succede mai...

Messaggio da Thomas » 10/07/2008, 12:03

Boccino ha scritto:che uscite con una ragazza...gia' alla prima uscita riesci sempre a metterla a suo aggio...vicini vicini..coccole ...sguardi...uno sompra all'altro...e poi al momento che la dovete bacia perche le vostre faccie stanno a 2 cm....non fate niente..rimanete bloccati..vi è mai successo?
puuuuuuuuuu un sacco di volte, per non dire sempre, diciamo che all'inizio sono sempre stato bloccato, poi una volta scattato il primo bacio...da li è tutta discesa...
io credo debba essere una botta di coraggio...

;)

SarettaAki

Re: vi succede mai...

Messaggio da SarettaAki » 10/07/2008, 14:09

Boccino ha scritto:che uscite con una ragazza...gia' alla prima uscita riesci sempre a metterla a suo aggio...vicini vicini..coccole ...sguardi...uno sompra all'altro...e poi al momento che la dovete bacia perche le vostre faccie stanno a 2 cm....non fate niente..rimanete bloccati..vi è mai successo?
:shy: che imbarazzo...non sono mai uscita con una ragazza... :shy:

whuahaua apparte le cavolate.... bhe sinceramente una cosa che qualsiasi persona con cui esco la prima volta mi dice è che riesco a metterlo a proprio agio...però..fondamentalmente...non c'è scappato mai niente eheheheh ma sono io che faccio in modo che arrivati a 2 cm si bloccano...inizio a sparar cavolate in modo che non si percepisca l'imbarazzo ma si esca dalla "zona pericolo"

CenerentolaAbbandonata

Re: vi succede mai...

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 10/07/2008, 14:11

SarettaAki ha scritto:[...]

:shy: che imbarazzo...non sono mai uscita con una ragazza... :shy:
whuahaua apparte le cavolate.... bhe sinceramente una cosa che qualsiasi persona con cui esco la prima volta mi dice è che riesco a metterlo a proprio agio...però..fondamentalmente...non c'è scappato mai niente eheheheh ma sono io che faccio in modo che arrivati a 2 cm si bloccano...inizio a sparar cavolate in modo che non si percepisca l'imbarazzo ma si esca dalla "zona pericolo"
ahaha sei una forza!! comunque anch'io cerco di evitarlo,il primo bacio al primo appuntamento? nooo

Thomas

Re: vi succede mai...

Messaggio da Thomas » 10/07/2008, 15:40

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



ahaha sei una forza!! comunque anch'io cerco di evitarlo,il primo bacio al primo appuntamento? nooo
al secondo...ma si!!!

:D

CenerentolaAbbandonata

Re: vi succede mai...

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 10/07/2008, 15:52

Thomas ha scritto:[...]
al secondo...ma si!!!
:D
al secondo ci può stare.. ;)

Avatar utente
Morgan86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 marzo 2008
Età: 38

Re: vi succede mai...

Messaggio da Morgan86 » 11/07/2008, 18:03

Boccino ha scritto:e poi al momento che la dovete bacia perche le vostre faccie stanno a 2 cm....non fate niente..rimanete bloccati..vi è mai successo?
beh è più che naturale al 2° appuntamento :DD
L'AMICIZIA è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta; ci insegna a vivere la vita con serenità e gioia; senza di essa una persona si perde nei meandri della vita.

Avatar utente
Yaya83
Utente Escluso
Messaggi: 13
Iscritto il: 14 luglio 2008
Età: 41

Re: vi succede mai...

Messaggio da Yaya83 » 14/07/2008, 2:10

Morgan86 ha scritto:[...]



beh è più che naturale al 2° appuntamento :DD
se mi piace tantissimo sono andata anche piu avanti di un bacio al primo appuntamento,ma è successo pochissime volte
Ci sono due giorni a cui non penso mai...IERI e DOMANI !