vi succede mai...
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
- Boccino
- Utente Escluso
vi succede mai...
Messaggio da Boccino » 10/07/2008, 9:59
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
Re: vi succede mai...
Messaggio da Thomas » 10/07/2008, 12:03
puuuuuuuuuu un sacco di volte, per non dire sempre, diciamo che all'inizio sono sempre stato bloccato, poi una volta scattato il primo bacio...da li è tutta discesa...Boccino ha scritto:che uscite con una ragazza...gia' alla prima uscita riesci sempre a metterla a suo aggio...vicini vicini..coccole ...sguardi...uno sompra all'altro...e poi al momento che la dovete bacia perche le vostre faccie stanno a 2 cm....non fate niente..rimanete bloccati..vi è mai successo?
io credo debba essere una botta di coraggio...

Messaggio da SarettaAki » 10/07/2008, 14:09
Boccino ha scritto:che uscite con una ragazza...gia' alla prima uscita riesci sempre a metterla a suo aggio...vicini vicini..coccole ...sguardi...uno sompra all'altro...e poi al momento che la dovete bacia perche le vostre faccie stanno a 2 cm....non fate niente..rimanete bloccati..vi è mai successo?

whuahaua apparte le cavolate.... bhe sinceramente una cosa che qualsiasi persona con cui esco la prima volta mi dice è che riesco a metterlo a proprio agio...però..fondamentalmente...non c'è scappato mai niente eheheheh ma sono io che faccio in modo che arrivati a 2 cm si bloccano...inizio a sparar cavolate in modo che non si percepisca l'imbarazzo ma si esca dalla "zona pericolo"
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 10/07/2008, 14:11
ahaha sei una forza!! comunque anch'io cerco di evitarlo,il primo bacio al primo appuntamento? noooSarettaAki ha scritto:[...]
che imbarazzo...non sono mai uscita con una ragazza...
![]()
whuahaua apparte le cavolate.... bhe sinceramente una cosa che qualsiasi persona con cui esco la prima volta mi dice è che riesco a metterlo a proprio agio...però..fondamentalmente...non c'è scappato mai niente eheheheh ma sono io che faccio in modo che arrivati a 2 cm si bloccano...inizio a sparar cavolate in modo che non si percepisca l'imbarazzo ma si esca dalla "zona pericolo"
Messaggio da Thomas » 10/07/2008, 15:40
al secondo...ma si!!!CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]
ahaha sei una forza!! comunque anch'io cerco di evitarlo,il primo bacio al primo appuntamento? nooo

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 10/07/2008, 15:52
al secondo ci può stare..Thomas ha scritto:[...]
al secondo...ma si!!!

- Morgan86
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Morgan86 » 11/07/2008, 18:03
beh è più che naturale al 2° appuntamentoBoccino ha scritto:e poi al momento che la dovete bacia perche le vostre faccie stanno a 2 cm....non fate niente..rimanete bloccati..vi è mai successo?

- Yaya83
- Utente Escluso
Messaggio da Yaya83 » 14/07/2008, 2:10
se mi piace tantissimo sono andata anche piu avanti di un bacio al primo appuntamento,ma è successo pochissime volteMorgan86 ha scritto:[...]
beh è più che naturale al 2° appuntamento
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]