Ho fatto delle cose

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
michaelf

Ho fatto delle cose

Messaggio da michaelf » 06/07/2008, 22:23

Di cui mi sono pentito.ma dovevo farle.ora non vorrei aver causato ciò che non vorrei mai al mondo,perderla.x voi tutto si perdona?ciao.

CenerentolaAbbandonata

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 06/07/2008, 22:28

michaelf ha scritto:Di cui mi sono pentito.ma dovevo farle.ora non vorrei aver causato ciò che non vorrei mai al mondo,perderla.x voi tutto si perdona?ciao.
Per me no.. dipende da quali sono queste cose,dalla gravità della situazione e se è proprio vero che era inevitabile.. ci sono delle cose che non si possono perdonare

michaelf

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da michaelf » 06/07/2008, 22:43

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]
Per me no.. dipende da quali sono queste cose,dalla gravità della situazione e se è proprio vero che era inevitabile.. ci sono delle cose che non si possono perdonare
l'ho fatto perchè dovevo sapere e creare uno spiraglio per me. :(

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da tempest » 06/07/2008, 22:46

michaelf ha scritto:[...]


l'ho fatto perchè dovevo sapere e creare uno spiraglio per me. :(
Sapere che cosa? Fatto che cosa? Non si capisce.

michaelf

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da michaelf » 06/07/2008, 22:56

tempest ha scritto:[...]
Sapere che cosa? Fatto che cosa? Non si capisce.
preferisco non dirlo.spero che possa perdonarmi.

etherealmirror

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da etherealmirror » 07/07/2008, 0:08

michaelf ha scritto:[...]


preferisco non dirlo.spero che possa perdonarmi.
sù..sù... confessa i tuoi peccati al forum fratello..hai molto peccato?

anna78

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da anna78 » 07/07/2008, 9:12

michaelf ha scritto:Di cui mi sono pentito.ma dovevo farle.ora non vorrei aver causato ciò che non vorrei mai al mondo,perderla.x voi tutto si perdona?ciao.
La capacità di perdono è soggettiva, quindi magari se trovi le parole e i gesti giusti...
Per me, purtroppo, non tutto si perdona

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 07/07/2008, 9:46

anche io ho fatto cose che hanno causato la perdita della persona che avevo accanto......
a volte ci si passa sopra..ma tutto ha un limite.... :(

Ospite

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da Ospite » 07/07/2008, 10:38

michaelf ha scritto:Di cui mi sono pentito.ma dovevo farle.ora non vorrei aver causato ciò che non vorrei mai al mondo,perderla.x voi tutto si perdona?ciao.

he he ... dipende, comincia a raccontare

:D

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da Merlino » 07/07/2008, 10:46

michaelf ha scritto:Di cui mi sono pentito.ma dovevo farle.ora non vorrei aver causato ciò che non vorrei mai al mondo,perderla.x voi tutto si perdona?ciao.
Da come lo racconti, temo che sarà difficile perdonare!!!

Ciao.

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 07/07/2008, 12:35

SarettaAki ha scritto:anche io ho fatto cose che hanno causato la perdita della persona che avevo accanto......
a volte ci si passa sopra..ma tutto ha un limite.... :(

non è cosi..e solo una fissa che credi che sia successo cosi...pensi che è colpa tua...ma la colpa se è finita e da parte di tutti e due...!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 07/07/2008, 12:41

Boccino ha scritto:[...]




non è cosi..e solo una fissa che credi che sia successo cosi...pensi che è colpa tua...ma la colpa se è finita e da parte di tutti e due...!

si..ma magari facevo cose che erano da scintilla per un incendio...

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 07/07/2008, 12:51

SarettaAki ha scritto:[...]




si..ma magari facevo cose che erano da scintilla per un incendio...
x me no....!perche i difetti quando mi una persona diventa pregi
....
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 07/07/2008, 12:53

Boccino ha scritto:[...]


x me no....!perche i difetti quando mi una persona diventa pregi
....
:O :O :O :O :O cosa avrà voluto dire??? :O :O :O
seriamente...eh? :DD

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57


Messaggio da brianzolo66 » 07/07/2008, 12:59

SarettaAki ha scritto:[...]



:O :O :O :O :O cosa avrà voluto dire??? :O :O :O
seriamente...eh? :DD
Forse voleva dire "x me no....!perche i difetti quando ami una persona diventa pregi"
Avrà semplicemente dimenticato una a. :P

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 07/07/2008, 13:00

brianzolo66 ha scritto:[...]



Forse voleva dire "x me no....!perche i difetti quando ami una persona diventa pregi"
Avrà semplicemente dimenticato una a. :P


voglio una A....cento cento cento.......!!!!! gira la ruota giralaaaaAAAALalaALalalalalalalaaaa!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 07/07/2008, 13:15

Boccino ha scritto:[...]





voglio una A....cento cento cento.......!!!!! gira la ruota giralaaaaAAAALalaALalalalalalalaaaa!!

aaaaaaaaaaahhhh....ora capisco.....
si..in teoria è così...ma non sempre è anche in pratica.....

Cherry

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da Cherry » 07/07/2008, 13:46

michaelf ha scritto:Di cui mi sono pentito.ma dovevo farle.ora non vorrei aver causato ciò che non vorrei mai al mondo,perderla.x voi tutto si perdona?ciao.
dipende da cosa hai fatto...senza dubbio cercare di recuperare mettendo le cose a posto...può esser un inizio, ma...se hai creato dei disagi, se hai ferito una persona difficilmente si fiderà di te...io di quelli che piangono sul latte versato, ne ho visti e non ne ho mai perdonato nessuno, anzi... l'indiferenza è sempre l'arma migliore.
ps:pensa prima di agire la prossima volta.

michaelf

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da michaelf » 07/07/2008, 22:10

anna78 ha scritto:[...]
La capacità di perdono è soggettiva, quindi magari se trovi le parole e i gesti giusti...
Per me, purtroppo, non tutto si perdona
neppure quello fatto x interesse?io o solo preso possesso di due sue cose.con una non ho ottenuto nulla che mi avicinasse a lei ma laho usata con l'aiuto di alcune persone in modo da attirare la sua attenzione,con l'altra ho fatto passi da gigante ma ho capito che devo fermarmi. :(

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da george clooney » 07/07/2008, 22:27

michaelf ha scritto:Di cui mi sono pentito.ma dovevo farle.ora non vorrei aver causato ciò che non vorrei mai al mondo,perderla.x voi tutto si perdona?ciao.
non si è capito bene cosa hai fatto, comunque perdonare in certi casi si può, dipende dalla gravità di quello che ci hanno fatto. Se però si è persa la fiducia dell'altra persona, allora la vedo dura...La si può perdonare a voce, poi però concretamente non ci si fida più e quindi il rapporto si è rotto...Io sono del parere che un vaso rotto lo si può incollare di nuovo, ma non sarà mai com'era originariamente(si vedranno le crepe...)

michaelf


Messaggio da michaelf » 07/07/2008, 22:33

Sti c@@@@.lo credo anche io.sono troppo istintivo.

etherealmirror

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da etherealmirror » 07/07/2008, 22:34

george clooney ha scritto:[...]



non si è capito bene cosa hai fatto, comunque perdonare in certi casi si può, dipende dalla gravità di quello che ci hanno fatto. Se però si è persa la fiducia dell'altra persona, allora la vedo dura...La si può perdonare a voce, poi però concretamente non ci si fida più e quindi il rapporto si è rotto...Io sono del parere che un vaso rotto lo si può incollare di nuovo, ma non sarà mai com'era originariamente(si vedranno le crepe...)
..e le crepe restano per sempre...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da tempest » 07/07/2008, 23:36

michaelf ha scritto:[...]


neppure quello fatto x interesse?io o solo preso possesso di due sue cose.con una non ho ottenuto nulla che mi avicinasse a lei ma laho usata con l'aiuto di alcune persone in modo da attirare la sua attenzione,con l'altra ho fatto passi da gigante ma ho capito che devo fermarmi. :(
Ma interesse di chi? Il tuo interesse?

Tu eri quello che tempo fa domandava se in amore è tutto lecito,
[url]http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=218179&highlight=#218179[/url]
la risposta a quella domanda era ovviamente "no".

Ora tu non ci spieghi che cosa hai fatto, ed è difficile per noi dare un giudizio, ma l'impressione è che tu abbia fatto qualcosa di non "lecito" sapendo perfettamente che lecito non era, potrei anche sbagliare...provo a capire senza avere elementi.... ma se è così, la risposta è di nuovo "no", non si può perdonare.

Cherry


Messaggio da Cherry » 08/07/2008, 9:14

michaelf ha scritto:Sti c@@@@.lo credo anche io.sono troppo istintivo.
..ma tanti per sapere...la reazione di lei?qual'è stata?

Ospite

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da Ospite » 08/07/2008, 12:38

michaelf ha scritto:[...]


neppure quello fatto x interesse?io o solo preso possesso di due sue cose.con una non ho ottenuto nulla che mi avicinasse a lei ma laho usata con l'aiuto di alcune persone in modo da attirare la sua attenzione,con l'altra ho fatto passi da gigante ma ho capito che devo fermarmi. :(
Io penso che se non la smetti di assillare quella persona ti becchi una denuncia per molestie.

ciao

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da Merlino » 08/07/2008, 13:22

Lady Morgana ha scritto:[...]

Io penso che se non la smetti di assillare quella persona ti becchi una denuncia per molestie.

ciao
CONCORDO!!!
Rischi molto!!!

Ciao.

Avatar utente
Morgan86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 marzo 2008
Età: 38

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da Morgan86 » 12/07/2008, 12:40

michaelf ha scritto:Di cui mi sono pentito.ma dovevo farle.ora non vorrei aver causato ciò che non vorrei mai al mondo,perderla.x voi tutto si perdona?ciao.
dipende, ci hai fornito pochi elementi per poter giudicare. Detto così suoi due piedi è difficile.
L'AMICIZIA è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta; ci insegna a vivere la vita con serenità e gioia; senza di essa una persona si perde nei meandri della vita.

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da idiana » 12/07/2008, 12:55

michaelf ha scritto:[...]


neppure quello fatto x interesse?io o solo preso possesso di due sue cose.con una non ho ottenuto nulla che mi avicinasse a lei ma laho usata con l'aiuto di alcune persone in modo da attirare la sua attenzione,con l'altra ho fatto passi da gigante ma ho capito che devo fermarmi. :(
Solo??? :O
Cioè tu intenzionalmente te ne sei fregato del suo rifiuto, perchè è di questo che si tratta altrimenti quelle cose ti sarebbero state concesse dalla persona in questione senza sotterfugi, e hai fatto di testa tua???
Per interesse???
Ma che sano spirito altruistico hai dimostrato di avere... :rolleyes:
Le persone che fanno cose del genere riescono solo a dimostrare che non si fermano davanti a niente e a nessuno....e sinceramente dubito si vogliano persone del genere nella propria vita.
Come ti scrissi anche in un altro post...i rapporti si costruiscono col tempo e con la reciproca fiducia...atteggiamenti del genere dimostrano che non si è di fronte ad una persona meritevole di fiducia.
Inoltre concordo con LadyM e Merlino...rischi una denuncia per il tuo "solo prendere possesso" di cose altrui...forse è ora di darci un taglio non credi?
Altro che faccina triste... :rolleyes:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da Boccino » 12/07/2008, 12:59

Lady Morgana ha scritto:[...]



Io penso che se non la smetti di assillare quella persona ti becchi una denuncia per molestie.

ciao
vero...

ti stai comportando da bambino..!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da Merlino » 12/07/2008, 14:46

Boccino ha scritto:[...]

vero...

ti stai comportando da bambino..!
Concordo al 100%!!!
La stai trattando come se fosse un semplice oggetto!!!