Ho fatto delle cose

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
*stella*

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da *stella* » 12/07/2008, 15:03

Merlino ha scritto:[...]



Concordo al 100%!!!
La stai trattando come se fosse un semplice oggetto!!!


....si ma scusate e lei non se ne rende conto???o le va bene cosi???e lui???perdonato o no????sembra una telenovela :O

Ospite

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da Ospite » 12/07/2008, 17:22

idiana ha scritto:[...]

Inoltre concordo con LadyM e Merlino...rischi una denuncia per il tuo "solo prendere possesso" di cose altrui...forse è ora di darci un taglio non credi?
Se quel "prendere possesso" si riferisce a utenze virtuali (faccio un banalissimo esempio) si ravvisano tutti i presupposti per fare una denuncia alla Polizia Postale per violazione della privacy.

michaelf

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da michaelf » 13/07/2008, 0:01

Merlino ha scritto:[...]
Concordo al 100%!!!
La stai trattando come se fosse un semplice oggetto!!!
?? è un oggetto ma un sogno e per uno così prezioso si fa di tutto!ho preso possesso di due sue cose.ho fatto passare una persona x lei ma solo x avere un contatto.qualcosa è andata male e lei rimane sempre un sogno.da dimenticare.quanto soffro!ladymorgana si può denunciare uno innamorato?x me no.

*stella*

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da *stella* » 13/07/2008, 0:32

michaelf ha scritto:[...]


?? è un oggetto ma un sogno e per uno così prezioso si fa di tutto!ho preso possesso di due sue cose.ho fatto passare una persona x lei ma solo x avere un contatto.qualcosa è andata male e lei rimane sempre un sogno.da dimenticare.quanto soffro!ladymorgana si può denunciare uno innamorato?x me no.

qualcuno disse che in guerra e in amore tutto e' lecito... :P

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da *Rose* » 13/07/2008, 1:17

michaelf ha scritto:[...]


?? è un oggetto ma un sogno e per uno così prezioso si fa di tutto!ho preso possesso di due sue cose.ho fatto passare una persona x lei ma solo x avere un contatto.qualcosa è andata male e lei rimane sempre un sogno.da dimenticare.quanto soffro!ladymorgana si può denunciare uno innamorato?x me no.
Mettitelo in testa lei non è mai stata tua e gli stai facendo del male.
Succederà solo una cosa purtroppo.Lei si allontanerà dal forum e per colpa tua molti perderanno una ragazza splendida.
Ma non è ora di piantarla?
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da idiana » 13/07/2008, 1:54

michaelf ha scritto:[...]


?? è un oggetto ma un sogno e per uno così prezioso si fa di tutto!ho preso possesso di due sue cose.ho fatto passare una persona x lei ma solo x avere un contatto.qualcosa è andata male e lei rimane sempre un sogno.da dimenticare.quanto soffro!ladymorgana si può denunciare uno innamorato?x me no.

Quello che tu chiami innamoramento sembra più ossessione ed egoismo, ma non sta a me giudicarlo.
No non si può denunciare un uomo innamorato, ma chiunque si arroghi il diritto di compiere atti tanto meschini...decisamente sì.
Hai derubato una persona addirittura della sua identità per la sete di vittoria...continua a comportarti così e nella vita non sarai altro che un perdente...perderai tante persone, perchè il modo in cui hai agito è di una scorretteza inaudita.
Ti auguro che tu non sia davvero innamorato, perchè se davvero lo sei e hai avuto cotanto coraggio ad agirare con violenza un netto rifiuto...beh mi auguro davvero che non riaccada.
Sono davvero estereffatta...parli di amore, ma l'unica cosa che vedo è violenza...e credo proprio sia il caso di smetterla per non andare in contro alle conseguenze che meriteresti.
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 13/07/2008, 11:41

michaelf ha scritto:ho preso possesso di due sue cose.ho fatto passare una persona x lei ma solo x avere un contatto.qualcosa è andata male
Adesso che il quadro è un po' più chiaro, fatico anche a trovare le parole per rispondere.

Tu sei uno che non si ferma davanti a niente per un capriccio ( e hai il coraggio di chiamarlo "amore" ), calpesti la privacy e la libertà di una persona per ottenere ciò che vuoi, ignori il rifiuto perchè sei incapace di accettarlo, ma che uomo sei?? Il genere di uomo che nessuna vorrebbe pensare dietro ad un monitor, proprio il genere di uomo che procura ad internet la sua fama di mezzo insidioso.
Ha ragione Idiana, nessuno, soprattutto una ragazza, vorrebbe una persona come te nella sua vita.

Smettila di molestare una donna che non ti vuole!

Ospite

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da Ospite » 13/07/2008, 13:38

michaelf ha scritto:[...]
a morgana si può denunciare uno innamorato?x me no.
Perchè parli di denuncia? Per caso hai violato la privacy di quella persona?

Ospite

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da Ospite » 13/07/2008, 14:22

michaelf ha scritto:[...]


?? è un oggetto ma un sogno e per uno così prezioso si fa di tutto!ho preso possesso di due sue cose.ho fatto passare una persona x lei ma solo x avere un contatto.qualcosa è andata male e lei rimane sempre un sogno.da dimenticare.quanto soffro!ladymorgana si può denunciare uno innamorato?x me no.
... se hai molestato o violato la privacy non sei giustificato. Mi stai facendo rivoltare lo stomaco.

Thomas

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da Thomas » 13/07/2008, 14:32

breve ha scritto:[...]



... se hai molestato o violato la privacy non sei giustificato. Mi stai facendo rivoltare lo stomaco.
we we we andiamoci piano con le parole...
ragazzi...mi stupisco che i moderatori non stiano intervenendo...
si può essere daccordo o no su una situazione, ma credo che il modo in cui si stia esprimendo la propria posizione sia offensiva.
questo ricordiamo è un forum...
si può semplicemente dire "non si fa cosi, te lo dico perchè ecc ecc " ossia ci vogliono critiche costruttive, come qualcuno ha fatto, perdonami breve ma questa parentesi "mi stai facendo rivoltare lo stomaco" la trovo di una maleducazione bestiale. spero di non accendere nessuna rissa, ma io non posso vedere insulti del genere in un FORUM DELL'AMICIZIA, quando 1° non si sa neanche cosa abbia effettivamente fatto, 2° ci si lasci andare in modo cosi squallido ad illazioni, quando una persona che secondo me soffre, non so se per amore o ossessioni, per un'altra persona...che abbia sbagliato è probabile (dico cosi perchè non so quello che è realmente successo) ma più che dargli un consiglio di lasciar perdere se non si è corrisposti...non mi permetterei mai di dargli dell'infame.

Ospite

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da Ospite » 13/07/2008, 14:50

Thomas ha scritto:[...]



we we we andiamoci piano con le parole...
ragazzi...mi stupisco che i moderatori non stiano intervenendo...
si può essere daccordo o no su una situazione, ma credo che il modo in cui si stia esprimendo la propria posizione sia offensiva.
questo ricordiamo è un forum...
si può semplicemente dire "non si fa cosi, te lo dico perchè ecc ecc " ossia ci vogliono critiche costruttive, come qualcuno ha fatto, perdonami breve ma questa parentesi "mi stai facendo rivoltare lo stomaco" la trovo di una maleducazione bestiale. spero di non accendere nessuna rissa, ma io non posso vedere insulti gratuiti in un FORUM DELL'AMICIZIA.
Purtroppo hanno violato la mia privacy e pure quella di una mia amica.
L'unica cosa che ci è rimasta è la diffidenza nel prossimo. Se pensi che dichiararti innamorato vuol dire sentirti giustificato per azioni riprovevoli hai sbagliato indirizzo.
Quello che sta dichiarando il nostro amico non fa male solo all'oggetto delle sue attenzioni ma anche a quelle persone che credono che nel prossimo non si nasconda una creatura malvagia.

e se la cosa... mistà sullo stomaco e me lo fa rivoltare è perchè voglio dare fiducia e credito alle persone che incontro e non sospettare sempre che appena mi volto ricevo una coltellata.

Ospite


Messaggio da Ospite » 13/07/2008, 16:02

Cerchiamo di moderare i toni nel topic per favore limitandoci semmai a dissentire pacatamente.

Grazie.

LadyM

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da senzaorario » 13/07/2008, 22:49

michaelf ha scritto:Di cui mi sono pentito.ma dovevo farle.ora non vorrei aver causato ciò che non vorrei mai al mondo,perderla.x voi tutto si perdona?ciao.
certo che se ti spiegassi meglio sarebbe piu facile , per chi se la sentisse, di conversare con te..... :rolleyes:
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Rei

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da Rei » 13/07/2008, 23:09

senzaorario ha scritto:[...]



certo che se ti spiegassi meglio sarebbe piu facile , per chi se la sentisse, di conversare con te..... :rolleyes:
infatti!! questo vago e oscuro "ho fatto delle cose" fa venire un'ansia..sembra la confessione di un bambino in un film horror...mamma...ho fatto delle cose...brutte cose!! haaaaaaaaaaargh!! ;)
senza offesa eh!!

Avatar utente
Yaya83
Utente Escluso
Messaggi: 13
Iscritto il: 14 luglio 2008
Età: 41

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da Yaya83 » 14/07/2008, 2:46

Rei ha scritto:[...]


infatti!! questo vago e oscuro "ho fatto delle cose" fa venire un'ansia..sembra la confessione di un bambino in un film horror...mamma...ho fatto delle cose...brutte cose!! haaaaaaaaaaargh!! ;)
senza offesa eh!!
vero hihi :o

io una persona cosi l'avrei denunciata
Ci sono due giorni a cui non penso mai...IERI e DOMANI !

michaelf

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da michaelf » 15/07/2008, 13:22

Yaya83 ha scritto:[...]
vero hihi :o io una persona cosi l'avrei denunciata
cosi come?io sono una brava persona.sto soffrendo da cani.e voi mi andate addosso????significa che ?? avete mai provato quello che provo io.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da Merlino » 15/07/2008, 14:08

michaelf ha scritto:[...]

cosi come?io sono una brava persona.sto soffrendo da cani.e voi mi andate addosso????significa che ?? avete mai provato quello che provo io.
Il dolore NON giustifica certi gesti!
Hai violato la sua intimità e questo è molto grave!
E, se sei la brava persona che sostieni di essere, non puoi certo aspettarti appoggio o solidarietà per quello che hai fatto!!!

Ciao.

michaelf

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da michaelf » 15/07/2008, 14:16

Merlino ha scritto:[...]
Il dolore NON giustifica certi gesti!
Hai violato la sua intimità e questo è molto grave!
E, se sei la brava persona che sostieni di essere, non puoi certo aspettarti appoggio o solidarietà per quello che hai fatto!!!
Ciao.
voglio solo amicizia.sbaglio o questo forum ne porta il nome???mi sento in colpa e mi manca.sto andando fuori testa o cosa? :(

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da Merlino » 15/07/2008, 14:29

michaelf ha scritto:[...]

voglio solo amicizia.sbaglio o questo forum ne porta il nome???mi sento in colpa e mi manca.sto andando fuori testa o cosa? :(
Amicizia è anche dire a un amico: hai fatto una cosa sbagliata!!!
NON appoggiarlo nel suo errore!!!

Dunque, dato che hai fatto una cosa fatta male, ti aspetti forse che gli amici ti appoggini lo stesso???

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da tempest » 15/07/2008, 14:33

michaelf ha scritto:[...]


voglio solo amicizia.sbaglio o questo forum ne porta il nome???mi sento in colpa e mi manca.sto andando fuori testa o cosa? :(
Allora...
Tu apri un topic spiegando ( poco e malissimo ) che cosa hai fatto e poi chiedi un'opinione al fourm: "ho fatto così...si può perdonare?" Era questo il tuo post iniziale, giusto? Quì noi rispondiamo e la risposta è quasi per tutti "no".
Se chiedi opinioni, queste ti vengono date, anche se non sono quelle che vuoi sentire tu.
Piuttosto rifletti sul fatto che praticamente tutti ti hanno detto che hai fatto cose molto gravi, forse in futuro non le farai più.

Una "brava persona" non si appropria si cose che non sue e non commette un'abuso come quello di sostituzione di persona o tentata sostituzione di persona. ( ...che poi sono anche reati )

Io la mia l'ho detta più di una volta, non ho altro da aggiungere.
Ciao

CenerentolaAbbandonata

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 15/07/2008, 14:38

tempest ha scritto:[...]


Allora...
Tu apri un topic spiegando ( poco e malissimo ) che cosa hai fatto e poi chiedi un'opinione al fourm: "ho fatto così...si può perdonare?" Era questo il tuo post iniziale, giusto? Quì noi rispondiamo e la risposta è quasi per tutti "no".
Se chiedi opinioni, queste ti vengono date, anche se non sono quelle che vuoi sentire tu.
Piuttosto rifletti sul fatto che praticamente tutti ti hanno detto che hai fatto cose molto gravi, forse in futuro non le farai più.

Una "brava persona" non si appropria si cose che non sue e non commette un'abuso come quello di sostituzione di persona o tentata sostituzione di persona. ( ...che poi sono anche reati )

Io la mia l'ho detta più di una volta, non ho altro da aggiungere.
Ciao
Ti quoto in pieno,se chiedi opinioni e consigli,non devi arrabbiarti se questi non ti piacciono... non trovi?

michaelf

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da michaelf » 15/07/2008, 14:49

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]
Ti quoto in pieno,se chiedi opinioni e consigli,non devi arrabbiarti se questi non ti piacciono... non trovi?
mi arrabbio perchè nessuno mi vuole aiutare.mentre x tutti avete una parola di conforto.anche un amico mi ha girato le spalle dopo questa cosa.stasera volevo fare una cosa con la sua auto e me lo ha impedito.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da Merlino » 15/07/2008, 15:17

michaelf ha scritto:[...]

mi arrabbio perchè nessuno mi vuole aiutare.mentre x tutti avete una parola di conforto.anche un amico mi ha girato le spalle dopo questa cosa.stasera volevo fare una cosa con la sua auto e me lo ha impedito.
Di fatto hai commesso un furto!
Pretendi che ti si aiuti???
E poi COSA volevi fare di preciso con l'auto del tuo amico? Magari ha fatto bene a negartela!!!

Ciao.

Ospite

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da Ospite » 15/07/2008, 15:45

senzaorario ha scritto:[...]



certo che se ti spiegassi meglio sarebbe piu facile , per chi se la sentisse, di conversare con te..... :rolleyes:
... veramente l' ha scritto: ha fatto passare una persona per un'altra persona ... cioè si è appropriato di un'identità senza chiedere il permesso.
Se poi leggi un post di Mistermagister che è stato spostato nei 'fuori di testa' ... (lui?) puoi anche fantasticare, anche se non è detto ...

Cherry

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da Cherry » 21/07/2008, 10:37

michaelf ha scritto:[...]


mi arrabbio perchè nessuno mi vuole aiutare.mentre x tutti avete una parola di conforto.anche un amico mi ha girato le spalle dopo questa cosa.stasera volevo fare una cosa con la sua auto e me lo ha impedito.

forse perchè sarebbe stata un' altra fesseria?!
michaelf..no niesci a capire che essere amico di qualcuno non significa dire sempre "Si, hai ragione poverino...ti presto tutto quello che vuoi, ti do tutto quello che vuoi.."
Per rispondere alla tua domanda, si!!!si può denunciare una persona innamorata, si può denunciare chiunque lede la propria libertà. Ora non so perchè il tuo amico non ti ha prestato la macchina ma..se era per fare una sorpresa al tuo sogno...quel tuo amico ha fatto tutto l'opposto che girarti le spalle, un conto è una molestia virtuale, un conto sarebbe la persecuzione, potresti avere una diffida e la fedina penale sporca... vedi tu!
Questa persona non ha mai dimostrata interesse nei tuoi confronti e vista la tua età...a me sembri ossessionato e "pericoloso"...ragiona prima di fare pazzie vere...ci rimetti.

fati
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 318
Iscritto il: 12 febbraio 2005
Età: 64

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da fati » 22/07/2008, 13:50

george clooney ha scritto:[...]



non si è capito bene cosa hai fatto, comunque perdonare in certi casi si può, dipende dalla gravità di quello che ci hanno fatto. Se però si è persa la fiducia dell'altra persona, allora la vedo dura...La si può perdonare a voce, poi però concretamente non ci si fida più e quindi il rapporto si è rotto...Io sono del parere che un vaso rotto lo si può incollare di nuovo, ma non sarà mai com'era originariamente(si vedranno le crepe...)
Hai mai visto le meraviglie di Gaudì a Barcellona? Quei tondi colorati e splendidi fatti di cocci di vetro e ceramica?
Non sempre dalle cose rotte si ricava qualcosa di male aggiustato, se si ha sufficiente estro ci si possono fare oggetti nuovi e splendidi. Che se il vaso non si fosse rotto non ci sarebbe mai venuto in mente di fare...
Quando si ha voglia di fare cadere un vaso credo voglia dire che è ora di qualcosa di nuovo!
Baci!!!!!!!!!!!!!

Ospite

Re: Ho fatto delle cose

Messaggio da Ospite » 22/07/2008, 14:55

fati ha scritto:[...]



Hai mai visto le meraviglie di Gaudì a Barcellona? Quei tondi colorati e splendidi fatti di cocci di vetro e ceramica?
Non sempre dalle cose rotte si ricava qualcosa di male aggiustato, se si ha sufficiente estro ci si possono fare oggetti nuovi e splendidi. Che se il vaso non si fosse rotto non ci sarebbe mai venuto in mente di fare...
Quando si ha voglia di fare cadere un vaso credo voglia dire che è ora di qualcosa di nuovo!
Baci!!!!!!!!!!!!!
anche io avevo letto da qualche altra parte che un piatto rotto, un vaso rotto non si possono apprezzare perchè 'rotti'. Mi sono venuti in mente tanti esempi dall'archeologia a quelli che citi tu. Anche in questo caso però chi ricompone questi pezzi deve essere un artista e non è da tutti. Lo stesso vale nei rapporti sociali; c'è chi li scompone e li ricompone ad arte.
Comunque aver voglia di rompere qualcosa come 'ora di qualcosa di nuovo' .... hmmm non sò; forse il gesto di gettarla ma non quella di romperla... ottima idea quella di tirarla :DD ... si questa mi piace di più :DD