la ragazza del playboy

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

la ragazza del playboy

Messaggio da tappo » 01/07/2008, 20:42

e finalmente il collega playboy, il sosia di "Brad Pitt de noiatri" si è deciso a presentarci la sua "ragazza ufficiale"... lui che è stato con ragazze bellissime...le ragazze cadono letteralmente ai suoi piedi... e noi colleghi a fare scommesse su quale fosse la ragazze....sarà X??!! no, probabilmente sara Y...e invece ci ha spiazzato tutti... ci ha presentato una ragazza normale... nessuna delle "fortomodelle" con cui lo abbiamo visto in giro... non bella, la tipica ragazza che passa inosservata... piccolina, magra, con i denti e le gambe un pò storte... nessuna ricercatezza nel vestire, nessun segno particolare, solo che è simpaticissima... e io sono contento di questo ;) ....
lui che può avere e ha avuto ragazze bellissime, lui che è stato sempre invidiato da me e dagli altri colleghi per la facilità con cui riesce a conoscere ragazze, mai un 2 di picche....e alla fine si è messo assieme alla "ragazza della porta accanto" :D :D :D

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 01/07/2008, 21:00

....la semplicità è sempre la cosa migliore secondo me.....

Thomas

Re: la ragazza del playboy

Messaggio da Thomas » 01/07/2008, 21:24

tappo ha scritto:e finalmente il collega playboy, il sosia di "Brad Pitt de noiatri" si è deciso a presentarci la sua "ragazza ufficiale"... lui che è stato con ragazze bellissime...le ragazze cadono letteralmente ai suoi piedi... e noi colleghi a fare scommesse su quale fosse la ragazze....sarà X??!! no, probabilmente sara Y...e invece ci ha spiazzato tutti... ci ha presentato una ragazza normale... nessuna delle "fortomodelle" con cui lo abbiamo visto in giro... non bella, la tipica ragazza che passa inosservata... piccolina, magra, con i denti e le gambe un pò storte... nessuna ricercatezza nel vestire, nessun segno particolare, solo che è simpaticissima... e io sono contento di questo ;) ....
lui che può avere e ha avuto ragazze bellissime, lui che è stato sempre invidiato da me e dagli altri colleghi per la facilità con cui riesce a conoscere ragazze, mai un 2 di picche....e alla fine si è messo assieme alla "ragazza della porta accanto" :D :D :D
sono felice per il tuo collega...
ma come hai detto tu "mai un due di picche", ce gente che qualunque cosa fa nella vita gli risulta...e chi invece...
perchè? cioè dipende da qualcosa? oppure è cosi?
cioè io credo che ci siano gente di categoria A e gente di B...
secondo me il mondo gira cosi...alcune persone nascono per avere successo nella loro vita, altre no...a volte spero davvero che ci sia un altra vita dopo la morte, magari farò il gran salto nella prossima vita...
ma che palle...
buona fortuna al tuo collega....
spero di non essere andato troppo OT, comunque è vero la semplicità alla fine si apprezza di più, ma solo dopo averci sbattuto la testa più e più volte...

CenerentolaAbbandonata

Re: la ragazza del playboy

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 01/07/2008, 21:40

tappo ha scritto:e finalmente il collega playboy, il sosia di "Brad Pitt de noiatri" si è deciso a presentarci la sua "ragazza ufficiale"... lui che è stato con ragazze bellissime...le ragazze cadono letteralmente ai suoi piedi... e noi colleghi a fare scommesse su quale fosse la ragazze....sarà X??!! no, probabilmente sara Y...e invece ci ha spiazzato tutti... ci ha presentato una ragazza normale... nessuna delle "fortomodelle" con cui lo abbiamo visto in giro... non bella, la tipica ragazza che passa inosservata... piccolina, magra, con i denti e le gambe un pò storte... nessuna ricercatezza nel vestire, nessun segno particolare, solo che è simpaticissima... e io sono contento di questo ;) ....
lui che può avere e ha avuto ragazze bellissime, lui che è stato sempre invidiato da me e dagli altri colleghi per la facilità con cui riesce a conoscere ragazze, mai un 2 di picche....e alla fine si è messo assieme alla "ragazza della porta accanto" :D :D :D
Non ci trovo nulla di scandaloso.. l'aspetto fisico non è la cosa più importante,è vero che anche l'occhio vuole la sua parte,ma si vede che il tuo collega la trova carina,o non è così superficiale come pensavate voi! e quoto chi ha detto che le cose "semplici" le apprezzi solo dopo che ci sbatti la testa... ;)

saphira

Re: la ragazza del playboy

Messaggio da saphira » 01/07/2008, 22:32

tappo ha scritto:e finalmente il collega playboy, il sosia di "Brad Pitt de noiatri" si è deciso a presentarci la sua "ragazza ufficiale"... lui che è stato con ragazze bellissime...le ragazze cadono letteralmente ai suoi piedi... e noi colleghi a fare scommesse su quale fosse la ragazze....sarà X??!! no, probabilmente sara Y...e invece ci ha spiazzato tutti... ci ha presentato una ragazza normale... nessuna delle "fortomodelle" con cui lo abbiamo visto in giro... non bella, la tipica ragazza che passa inosservata... piccolina, magra, con i denti e le gambe un pò storte... nessuna ricercatezza nel vestire, nessun segno particolare, solo che è simpaticissima... e io sono contento di questo ;) ....
lui che può avere e ha avuto ragazze bellissime, lui che è stato sempre invidiato da me e dagli altri colleghi per la facilità con cui riesce a conoscere ragazze, mai un 2 di picche....e alla fine si è messo assieme alla "ragazza della porta accanto" :D :D :D

Evidentemente tutte le ragazze bellissime che ha avuto non hanno saputo dargli quello che questa ragazza gli dà, ovvero un vero amore, con sentimenti sinceri, forse questa ragazza non è soltanto un bel contenitore....

lory18

Re: la ragazza del playboy

Messaggio da lory18 » 02/07/2008, 2:18

tappo ha scritto:e finalmente il collega playboy, il sosia di "Brad Pitt de noiatri" si è deciso a presentarci la sua "ragazza ufficiale"... lui che è stato con ragazze bellissime...le ragazze cadono letteralmente ai suoi piedi... e noi colleghi a fare scommesse su quale fosse la ragazze....sarà X??!! no, probabilmente sara Y...e invece ci ha spiazzato tutti... ci ha presentato una ragazza normale... nessuna delle "fortomodelle" con cui lo abbiamo visto in giro... non bella, la tipica ragazza che passa inosservata... piccolina, magra, con i denti e le gambe un pò storte... nessuna ricercatezza nel vestire, nessun segno particolare, solo che è simpaticissima... e io sono contento di questo ;) ....
lui che può avere e ha avuto ragazze bellissime, lui che è stato sempre invidiato da me e dagli altri colleghi per la facilità con cui riesce a conoscere ragazze, mai un 2 di picche....e alla fine si è messo assieme alla "ragazza della porta accanto" :D :D :D
La bellezza!!! :? Ma la bellezza non esiste, è soggettiva, quella che è bella per te, non è bella per un'altro. Sono i valori di una persona che contano, l'umiltà, la semplicità, la simpatia, queste sono doti rare in una persona e, se ne ha, che sia uomo o donna, sicuramente è una persona splendida. A me personalmente, gli uomini bellocci non piacciono, preferisco chi mi trasmette delle belle sensazioni e, sicuramente anche il tuo collega la pensa così, ha capito che ci sono altri valori, più importanti in una donna!! ;) :D

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: la ragazza del playboy

Messaggio da Boccino » 02/07/2008, 8:52

tappo ha scritto:e finalmente il collega playboy, il sosia di "Brad Pitt de noiatri" si è deciso a presentarci la sua "ragazza ufficiale"... lui che è stato con ragazze bellissime...le ragazze cadono letteralmente ai suoi piedi... e noi colleghi a fare scommesse su quale fosse la ragazze....sarà X??!! no, probabilmente sara Y...e invece ci ha spiazzato tutti... ci ha presentato una ragazza normale... nessuna delle "fortomodelle" con cui lo abbiamo visto in giro... non bella, la tipica ragazza che passa inosservata... piccolina, magra, con i denti e le gambe un pò storte... nessuna ricercatezza nel vestire, nessun segno particolare, solo che è simpaticissima... e io sono contento di questo ;) ....
lui che può avere e ha avuto ragazze bellissime, lui che è stato sempre invidiato da me e dagli altri colleghi per la facilità con cui riesce a conoscere ragazze, mai un 2 di picche....e alla fine si è messo assieme alla "ragazza della porta accanto" :D :D :D
sta con la cozzetta perche quelle bellissime alla fine so sempre oche..

e poi io non direi la ragazza della porta accanto... perche ci hanno fatto un film e la protagonistra..che fa la ragazza della porta accanto è... Elisha Cuthbert..grande gnocca :D


[img]http://pibones.files.wordpress.com/2007/09/elisha_cuthbert.jpg[/img] anche io anche.... :D ahaha...!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: la ragazza del playboy

Messaggio da Lucrezia » 02/07/2008, 10:42

tappo ha scritto:e finalmente il collega playboy, il sosia di "Brad Pitt de noiatri" si è deciso a presentarci la sua "ragazza ufficiale"... lui che è stato con ragazze bellissime...le ragazze cadono letteralmente ai suoi piedi... e noi colleghi a fare scommesse su quale fosse la ragazze....sarà X??!! no, probabilmente sara Y...e invece ci ha spiazzato tutti... ci ha presentato una ragazza normale... nessuna delle "fortomodelle" con cui lo abbiamo visto in giro... non bella, la tipica ragazza che passa inosservata... piccolina, magra, con i denti e le gambe un pò storte... nessuna ricercatezza nel vestire, nessun segno particolare, solo che è simpaticissima... e io sono contento di questo ;) ....
lui che può avere e ha avuto ragazze bellissime, lui che è stato sempre invidiato da me e dagli altri colleghi per la facilità con cui riesce a conoscere ragazze, mai un 2 di picche....e alla fine si è messo assieme alla "ragazza della porta accanto" :D :D :D

Finalmente e' maturato e ha dato la priorita' alle cose importanti. Alla bellezza ci si abitua e alla lunga annoia, lo prova il fatto che la bellezza non e' garanzia di fedelta' (nel senso che vengono ampiamente tradite anche le bellone e pure piantate in asso).

Thomas

Re: la ragazza del playboy

Messaggio da Thomas » 02/07/2008, 13:09

Lucrezia ha scritto:[...]




Finalmente e' maturato e ha dato la priorita' alle cose importanti. Alla bellezza ci si abitua e alla lunga annoia, lo prova il fatto che la bellezza non e' garanzia di fedelta' (nel senso che vengono ampiamente tradite anche le bellone e pure piantate in asso).
ma trovare ragazze belle e che siano anche interessanti è impossibile???

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: la ragazza del playboy

Messaggio da Lucrezia » 02/07/2008, 13:20

Thomas ha scritto:[...]



ma trovare ragazze belle e che siano anche interessanti è impossibile???
Si, ci sono, ci mancherebbe altro.
Ma non e' sufficiente al fine del rapporto.
Vedi, una persona puo' essere bella ed interessante ma poi non essere fatta per te. Si vede che quella ragazza soddisfa tutte le sue esigenze e si adatta perfettamente a lui come una chiave nella toppa. :D

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: la ragazza del playboy

Messaggio da tappo » 02/07/2008, 13:21

Thomas ha scritto:[...]

sono felice per il tuo collega...
ma come hai detto tu "mai un due di picche", ce gente che qualunque cosa fa nella vita gli risulta...e chi invece...
perchè? cioè dipende da qualcosa? oppure è cosi?
cioè io credo che ci siano gente di categoria A e gente di B...
secondo me il mondo gira cosi...alcune persone nascono per avere successo nella loro vita, altre no....

mah, lui è un bel ragazzo e pensa che è costretto a respingere le ragazze :O :O :O ... ha il cellulare che suona in continuo :DD :DD
io mi reputo il suo opposto... negli ultimi 8 anni io ho inanellato solo 2 di picche :DD :DD :DD

non so se una persona nasce per avere successo nella vita oppure no, non sono in grado di rispondere a questa domanda ;)

per la cronaca: alla cena dove il collega ci ha presentato la sua ragazza, io ero l'unico single (in tutto eravano in 5, quindi 4 coppie) :rolleyes: :rolleyes:

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: la ragazza del playboy

Messaggio da Mister71 » 03/07/2008, 14:58

lory18 ha scritto:[...]



La bellezza!!! :? Ma la bellezza non esiste, è soggettiva, quella che è bella per te, non è bella per un'altro. Sono i valori di una persona che contano, l'umiltà, la semplicità, la simpatia, queste sono doti rare in una persona e, se ne ha, che sia uomo o donna, sicuramente è una persona splendida. A me personalmente, gli uomini bellocci non piacciono, preferisco chi mi trasmette delle belle sensazioni e, sicuramente anche il tuo collega la pensa così, ha capito che ci sono altri valori, più importanti in una donna!! ;) :D
Ciao Lory, c'è una vecchia frase del solito saggio: (c'è almeno un saggio per ogni frase...)

La bellezza è negli occhi di chi guarda.
... Ciao

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: la ragazza del playboy

Messaggio da Merlino » 03/07/2008, 15:22

Thomas ha scritto:[...]

cioè io credo che ci siano gente di categoria A e gente di B...
secondo me il mondo gira cosi...alcune persone nascono per avere successo nella loro vita, altre no...
Anche se è OT, non posso fare a meno di rispondere...

Hai appena detto una sciocchezza epocale!!!
Le categorie non esistono!!!
Ci sono solo quelle che ci creiamo da soli quando partiamo sconfitti nelle cose che facciamo!!!

Ciao.

PS: fine OT...

joker

Re: la ragazza del playboy

Messaggio da joker » 03/07/2008, 17:40

Merlino ha scritto:
Anche se è OT, non posso fare a meno di rispondere...

Hai appena detto una sciocchezza epocale!!!
Le categorie non esistono!!!
Ci sono solo quelle che ci creiamo da soli quando partiamo sconfitti nelle cose che facciamo!!!

Ciao.

PS: fine OT...
riapro l'OT.
secondo me le categorie esistono eccome. siccome c'è gente che queste categorie le crea, automaticamente tutti vi rientriamo.
è bello affermare che non esistono, che sono tutte paranoie che ci facciamo noi, ma a mio parere non è vero.
ci sono i belli, i brutti, gli sfortunati, i benedetti dalla sorte, gli importanti e gli inutili (ecc).
è inutile dire di no, è vero, basta sapere osservare la realtà.
solo per il fatto di esistere siamo "catalogati".
checchè se ne dica, io non sarò mai trattato alla pari di un attore famoso.
checchè se ne dica, gli operai non saranno mai considerati importanti quanto i dirigenti (e non sto parlando di stipendio, ma di stima, rispetto, diritto alla sicurezza ecc).
checchè se ne dica, si aiuterà sempre più volentieri un ricco, un affascinante, un simpatico piuttosto che un inetto, uno squattrinato, uno sgorbio.

scusa merlino, ma io la penso così e non credo cambierò idea, in quanto i fatti sono evidenti.

scusate per l'OT.

comunque quel tizio deve essere proprio il nuovo clooney, o il nuovo ben affleck, o il nuovo pitt. magari lo fossi io hahahaha :D
secondo me ha preso una botta in testa, comunque potrebbe anche essere vero amore (o la fidanzata ha un conto in banca mostruoso :D).
scusate ma queste accoppiate mi lasciano sempre un po' così...di norma le persone vanno coi propri simili (anche se si dice che gli opposti si attraggano, mah...)...per quel che mi riguarda i rapporti con gente diversa, anche fisicamente, non hanno mai funzionato.
ma magari hanno un'affinità emotiva ed intellettiva straordinaria.
comunque buon per loro (per lei soprattutto, un'occasione del genere non si ripresenta più). :D

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: la ragazza del playboy

Messaggio da Merlino » 04/07/2008, 13:06

joker ha scritto:[...]

riapro l'OT.
secondo me le categorie esistono eccome. siccome c'è gente che queste categorie le crea, automaticamente tutti vi rientriamo.
è bello affermare che non esistono, che sono tutte paranoie che ci facciamo noi, ma a mio parere non è vero.
ci sono i belli, i brutti, gli sfortunati, i benedetti dalla sorte, gli importanti e gli inutili (ecc).
è inutile dire di no, è vero, basta sapere osservare la realtà.
solo per il fatto di esistere siamo "catalogati".
checchè se ne dica, io non sarò mai trattato alla pari di un attore famoso.
checchè se ne dica, gli operai non saranno mai considerati importanti quanto i dirigenti (e non sto parlando di stipendio, ma di stima, rispetto, diritto alla sicurezza ecc).
checchè se ne dica, si aiuterà sempre più volentieri un ricco, un affascinante, un simpatico piuttosto che un inetto, uno squattrinato, uno sgorbio.

scusa merlino, ma io la penso così e non credo cambierò idea, in quanto i fatti sono evidenti.

scusate per l'OT.
La discussione potrebbe essere interessante!
Perchè, invece di fare OT, non apri in bel topic su questo argomento?

Ciao.

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: la ragazza del playboy

Messaggio da tappo » 04/07/2008, 13:43

joker ha scritto:[...]

comunque quel tizio deve essere proprio il nuovo clooney, o il nuovo ben affleck, o il nuovo pitt. magari lo fossi io hahahaha :D
secondo me ha preso una botta in testa, comunque potrebbe anche essere vero amore (o la fidanzata ha un conto in banca mostruoso :D).
scusate ma queste accoppiate mi lasciano sempre un po' così...di norma le persone vanno coi propri simili (anche se si dice che gli opposti si attraggano, mah...)...per quel che mi riguarda i rapporti con gente diversa, anche fisicamente, non hanno mai funzionato.
ma magari hanno un'affinità emotiva ed intellettiva straordinaria.
comunque buon per loro (per lei soprattutto, un'occasione del genere non si ripresenta più). :D
:O :O :O :O :O

dimmi che stai scherzando :? :? :? :?

la fidanzata non ha nessun conto in banca mostruoso...

per tutto il resto che hai scritto, non so cosa rispondere, specialmente per l'ultima frase che ho evidenziato :? :? :?

joker

Re: la ragazza del playboy

Messaggio da joker » 04/07/2008, 15:04

tappo ha scritto:[...]

:O :O :O :O :O

dimmi che stai scherzando :? :? :? :?

la fidanzata non ha nessun conto in banca mostruoso...

per tutto il resto che hai scritto, non so cosa rispondere, specialmente per l'ultima frase che ho evidenziato :? :? :?
si, scherzavo quando dicevo del conto in banca...a volte i fidanzamenti possono essere per interessi, poteva essere uno di quei casi. sono contento che questo non lo sia.

in che senso non sai rispondere?
riguardo alla occasione unica per lei?
ascolta, io credo che per stare assieme, sia in amicizia come in amore, sia necessario avere dei punti in comune.
i pochi amici che ho avuto son sempre stati fisicamente, e anche mentalmente, diversi da me.
queste "amicizie" non sono durate.
troppa diversità.

ho detto che è un'occasione unica per lei perchè, da quanto ho capito, è bruttina mentre lui è un superfigo. quindi nella mia concezione (certamente limitata) questo rapporto non potrebbe essere pienamente soddisfacente.
però probabilmente sbaglio.
è anche vero che dici che è simpatica, magari anche intelligente e questa affinità mentale potrebbe essere il loro punto di contatto, la fonte del loro amore.

dico solo che per quanto ho avuto modo di provare, la diversità, anche fisica, divide.
per me è stato così.
(anche se bisogna dire che, mio malgrado, la mia è un'età in cui si guarda molto all'apparenza e molto poco alla sostanza).

in sunto: per me lei è fortunata a stare con uno così che, magari, potrebbe avere ancora di più di quanto questa ragazza gli possa offrire (magari già tantissimo).

fammi sapere, bye.

Thomas

Re: la ragazza del playboy

Messaggio da Thomas » 07/07/2008, 1:08

joker ha scritto:[...]



si, scherzavo quando dicevo del conto in banca...a volte i fidanzamenti possono essere per interessi, poteva essere uno di quei casi. sono contento che questo non lo sia.

in che senso non sai rispondere?
riguardo alla occasione unica per lei?
ascolta, io credo che per stare assieme, sia in amicizia come in amore, sia necessario avere dei punti in comune.
i pochi amici che ho avuto son sempre stati fisicamente, e anche mentalmente, diversi da me.
queste "amicizie" non sono durate.
troppa diversità.

ho detto che è un'occasione unica per lei perchè, da quanto ho capito, è bruttina mentre lui è un superfigo. quindi nella mia concezione (certamente limitata) questo rapporto non potrebbe essere pienamente soddisfacente.
però probabilmente sbaglio.
è anche vero che dici che è simpatica, magari anche intelligente e questa affinità mentale potrebbe essere il loro punto di contatto, la fonte del loro amore.

dico solo che per quanto ho avuto modo di provare, la diversità, anche fisica, divide.
per me è stato così.
(anche se bisogna dire che, mio malgrado, la mia è un'età in cui si guarda molto all'apparenza e molto poco alla sostanza).

in sunto: per me lei è fortunata a stare con uno così che, magari, potrebbe avere ancora di più di quanto questa ragazza gli possa offrire (magari già tantissimo).

fammi sapere, bye.
vedo che sei daccordo con me per quanto riguarda le "categorie"...che perlomeno esistono in modo ancor più evidente nella fascia di età che va da 13 ai 30-35 anni...
tornando al discorso del topic la risposta è semplice...
se questo ragazzo ha avuto sempre e solo strafighe e adesso sta con una "normale", vuol dire che ne è davvero innamorato, che riceve da lei sensazioni che non ha da nessun'altra...è cosi semplice...
e aggiungo meno male che sia cosi...secondo me se scatta qualcosa, quella sensazioni, chiunque può stare con chiunque...fermo restando che si consideri il fatto di avere a che fare con gente seria con la S maiscuola...se si cerca l'avventura, è difficile secondo me, che ci si "accontenti" di quello che passa in convento...

Ospite

Re: la ragazza del playboy

Messaggio da Ospite » 07/07/2008, 9:17

tappo ha scritto:e finalmente il collega playboy, il sosia di "Brad Pitt de noiatri" si è deciso a presentarci la sua "ragazza ufficiale"... lui che è stato con ragazze bellissime...le ragazze cadono letteralmente ai suoi piedi... e noi colleghi a fare scommesse su quale fosse la ragazze....sarà X??!! no, probabilmente sara Y...e invece ci ha spiazzato tutti... ci ha presentato una ragazza normale... nessuna delle "fortomodelle" con cui lo abbiamo visto in giro... non bella, la tipica ragazza che passa inosservata... piccolina, magra, con i denti e le gambe un pò storte... nessuna ricercatezza nel vestire, nessun segno particolare, solo che è simpaticissima... e io sono contento di questo ;) ....
lui che può avere e ha avuto ragazze bellissime, lui che è stato sempre invidiato da me e dagli altri colleghi per la facilità con cui riesce a conoscere ragazze, mai un 2 di picche....e alla fine si è messo assieme alla "ragazza della porta accanto" :D :D :D
al nostro, con ha la passione per un particolare tipo di sport, è successo che si è innamorato di un' istruttrice. Prima ragazze bellissime elegantissime ora questa signorina sempre in tuta e molto ma molto meno appariscente ...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: la ragazza del playboy

Messaggio da tappo » 07/07/2008, 19:24

joker ha scritto:[...]

dico solo che per quanto ho avuto modo di provare, la diversità, anche fisica, divide.
per me è stato così.
(anche se bisogna dire che, mio malgrado, la mia è un'età in cui si guarda molto all'apparenza e molto poco alla sostanza).

in sunto: per me lei è fortunata a stare con uno così che, magari, potrebbe avere ancora di più di quanto questa ragazza gli possa offrire (magari già tantissimo).

fammi sapere, bye.
invece io, quando vedo queste cose, mi rendo conto che l'amore esiste davvero e mi faccio coraggio anche io (anche se, come ho già avuto modo di scrivere, negli ultimi 8 anni sia con ragazze brutte che belle, ho preso solo 2 di picche :rolleyes: :rolleyes: )

Avatar utente
Morgan86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 marzo 2008
Età: 38

Re: la ragazza del playboy

Messaggio da Morgan86 » 12/07/2008, 12:45

tappo ha scritto:e finalmente il collega playboy, il sosia di "Brad Pitt de noiatri" si è deciso a presentarci la sua "ragazza ufficiale"...
forse ha capito che è arrivato il momento di avere una storia seria, forse prima considerava l'aspetto fisico più importante perchè voleva solo divertirsi e fare il playboy, magari adesso ha trovato altri valori importanti che non siano la bellezza fisica.
L'AMICIZIA è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta; ci insegna a vivere la vita con serenità e gioia; senza di essa una persona si perde nei meandri della vita.

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: la ragazza del playboy

Messaggio da Boccino » 12/07/2008, 12:48

Morgan86 ha scritto:[...]



forse ha capito che è arrivato il momento di avere una storia seria, forse prima considerava l'aspetto fisico più importante perchè voleva solo divertirsi e fare il playboy, magari adesso ha trovato altri valori importanti che non siano la bellezza fisica.

come te...pero' fino a un certo punto.deve esse un minimo carino...il cofano non ci tengo ad averlo accanto ....

ne bello quando chiedono aoo come' la pischella de boccino? e dicono è educata e gentile..ahah...
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: la ragazza del playboy

Messaggio da tappo » 14/07/2008, 13:26

Boccino ha scritto:[...]




come te...pero' fino a un certo punto.deve esse un minimo carino...il cofano non ci tengo ad averlo accanto ....

...

vabbè, come già detto il discorso della bellezza è sempre soggettivo... io ad esempio, trovo bellissima amy winehouse 8)