Cosa è più intimo fra un uomo e una donna

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
gimmo

Cosa è più intimo fra un uomo e una donna

Messaggio da gimmo » 22/06/2008, 2:58

Ciao ragazzi,

volevo chiedervi questo: Un mio amico sostiene che tra un uomo ed una donna sia più intimo un bacio sulle labbra che un rapporto sessuale.
Io non sono daccordo e ritengo che sia più intimo il rapporto sessuale.

Voi che ne pensate?

grazie

Gimmo

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 22/06/2008, 3:43

digli al tuo amico che sta male :DD

allora al gioco della bottiglia invece di fare il bacio..facciamo la ******** :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 22/06/2008, 17:32

Per me sono da ritenersi intime entrambe le cose, a meno che uno si metta a fare il distributore di baci, un bacio dato come si deve tra due persone è molto intimo, che dire poi del rapporto sessuale...è intimissimo!!

Thomas

Re: domanda

Messaggio da Thomas » 22/06/2008, 18:07

gimmo ha scritto:Ciao ragazzi,

volevo chiedervi questo: Un mio amico sostiene che tra un uomo ed una donna sia più intimo un bacio sulle labbra che un rapporto sessuale.
Io non sono daccordo e ritengo che sia più intimo il rapporto sessuale.

Voi che ne pensate?

grazie

Gimmo
mha!

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: domanda

Messaggio da *Rose* » 22/06/2008, 21:20

gimmo ha scritto:Ciao ragazzi,

volevo chiedervi questo: Un mio amico sostiene che tra un uomo ed una donna sia più intimo un bacio sulle labbra che un rapporto sessuale.
Io non sono daccordo e ritengo che sia più intimo il rapporto sessuale.

Voi che ne pensate?

grazie

Gimmo
Il tuo amico ha ragione!
Le prostitute non baciano mai i clienti, perchè il bacio viene considerato un atto d'amore molto intimo e non c'è amore in quello che fanno su un marciapiede.
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: domanda

Messaggio da tempest » 23/06/2008, 0:47

gimmo ha scritto:Ciao ragazzi,

volevo chiedervi questo: Un mio amico sostiene che tra un uomo ed una donna sia più intimo un bacio sulle labbra che un rapporto sessuale.
Io non sono daccordo e ritengo che sia più intimo il rapporto sessuale.

Voi che ne pensate?

grazie

Gimmo
Credo che il tuo amico abbia ragione, il bacio rivela più coinvolgimento emotivo, e quindi più "intimità", del semplice atto sessuale.
Vedi infatti l'esempio fatto da *Rose*.

SarettaAki

Re: domanda

Messaggio da SarettaAki » 23/06/2008, 10:20

tempest ha scritto:[...]



Credo che il tuo amico abbia ragione, il bacio rivela più coinvolgimento emotivo, e quindi più "intimità", del semplice atto sessuale.
Vedi infatti l'esempio fatto da *Rose*.

Quoto....il rapporto sessuale...è più fisico secondo me....ma il bacio....se vero...è la cosa che più emoziona....

anna78

Re: domanda

Messaggio da anna78 » 23/06/2008, 10:32

gimmo ha scritto:Ciao ragazzi,

volevo chiedervi questo: Un mio amico sostiene che tra un uomo ed una donna sia più intimo un bacio sulle labbra che un rapporto sessuale.
Io non sono daccordo e ritengo che sia più intimo il rapporto sessuale.

Voi che ne pensate?

grazie

Gimmo
Beh io ho i miei dubbi
:ciao:

CenerentolaAbbandonata

Re: domanda

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 23/06/2008, 14:11

gimmo ha scritto:Ciao ragazzi,
volevo chiedervi questo: Un mio amico sostiene che tra un uomo ed una donna sia più intimo un bacio sulle labbra che un rapporto sessuale.
Io non sono daccordo e ritengo che sia più intimo il rapporto sessuale.
Voi che ne pensate?
grazie
Gimmo
Ciao secondo me sono da considerarsi entrambe molto intimi,non c'è differenza.. pensiero mio...

Ospite


Messaggio da Ospite » 23/06/2008, 14:26

Boccino ha scritto:digli al tuo amico che sta male :DD

:D
diglielo anche da parte mia; ha qualche guaio o non si ricorda bene o ha idea dellm'amore un po' da harmony o da strada (che poi le prostitute se le paghi fanno tutto).
ma fatemi ridere. le disco sono piene di gente che si bacia, poi, mica tutti finiscono a letto....
va lah, digli, che o va alezione dai palyboy del forum o pensi prima di parlare che è meglio.
fare l'amore è la cosa piu' unente e destabilizzante del mondo e molti la pensano come me.
boccino le poche volte che sono d'accordo con te lo dico con piacere.

rosy

Re: domanda

Messaggio da rosy » 23/06/2008, 14:55

*Rose* ha scritto:[...]


Il tuo amico ha ragione!
Le prostitute non baciano mai i clienti, perchè il bacio viene considerato un atto d'amore molto intimo e non c'è amore in quello che fanno su un marciapiede.
Si anche io l'ho sentito dire da diverse persone,anche se non condivido il pensiero,cosa c'è di più intimo che donarsi?

Joe_Black

Re: domanda

Messaggio da Joe_Black » 23/06/2008, 22:59

gimmo ha scritto:Ciao ragazzi,

volevo chiedervi questo: Un mio amico sostiene che tra un uomo ed una donna sia più intimo un bacio sulle labbra che un rapporto sessuale.
Io non sono daccordo e ritengo che sia più intimo il rapporto sessuale.

Voi che ne pensate?

grazie

Gimmo
Credo che si debba prima definire esattamente cosa si intenda per intimo.

Qualsiasi rapporto a due può essere intimo.

Io credo che la vera la intimità si raggiunga quando due persone raggiungono quel grado di intesa e passione che può essere espressa indifferentemente a mio parere sia da un bacio che dal fare l'amore.

Sottolineo l'espressione fare l'amore che è ben diverssa dal fare sesso.

"Intimità" è qualcosa difficile da spiegare è qualcosa che per spiegarla in parole semplici, banali magari, è quella situazione in cui due corpi diventano una sola anima, e questo può succedere sia nel fondersi in un bacio che nel fare l'amore.

Ma se manca quella scintilla allora non credo che l'unione fisica dei due soggetti possa essere definita "intima" nell'accezione indicata da me in precedenza.

JB...

Ospite


Messaggio da Ospite » 24/06/2008, 13:59

Il titolo del topic è stato modificato. Per favore inseriamo titoli che rappresentito il contenuto della discussione.

Grazie

Avatar utente
PioggiaInvernale
Utente Escluso
Messaggi: 13
Iscritto il: 08 giugno 2008
Età: 33

Re: domanda

Messaggio da PioggiaInvernale » 24/06/2008, 14:34

Joe_Black ha scritto:[...]



Credo che si debba prima definire esattamente cosa si intenda per intimo.

Qualsiasi rapporto a due può essere intimo.

Io credo che la vera la intimità si raggiunga quando due persone raggiungono quel grado di intesa e passione che può essere espressa indifferentemente a mio parere sia da un bacio che dal fare l'amore.

Sottolineo l'espressione fare l'amore che è ben diverssa dal fare sesso.

"Intimità" è qualcosa difficile da spiegare è qualcosa che per spiegarla in parole semplici, banali magari, è quella situazione in cui due corpi diventano una sola anima, e questo può succedere sia nel fondersi in un bacio che nel fare l'amore.

Ma se manca quella scintilla allora non credo che l'unione fisica dei due soggetti possa essere definita "intima" nell'accezione indicata da me in precedenza.

JB...
Sono d'accordissimo.