Cosa fate quando vi piace???

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Stefo10

Cosa fate quando vi piace???

Messaggio da Stefo10 » 17/06/2008, 0:35

Come avete fatto a farvi notare da chi vi piaceva?
Raccontatemi la vostra, amici e se potete datemi qualche consiglio ;)
Buona giornata a tutti :ciao:

Thomas

Re: Cosa fate quando vi piace???

Messaggio da Thomas » 17/06/2008, 1:46

Stefo10 ha scritto:Come avete fatto a farvi notare da chi vi piaceva?
Raccontatemi la vostra, amici e se potete datemi qualche consiglio ;)
Buona giornata a tutti :ciao:
sinceramente mai stato un gran seduttore...
in genere la guardo negli occhi...

netilib

Re: Cosa fate quando vi piace???

Messaggio da netilib » 17/06/2008, 7:18

Stefo10 ha scritto:Come avete fatto a farvi notare da chi vi piaceva?
Raccontatemi la vostra, amici e se potete datemi qualche consiglio ;)
Buona giornata a tutti :ciao:
...cerco di evitare tutte quelle cose che fanno gli uomini quando cercano di farsi notare. Secondo me i limiti di scemenza che può raggiungere un uomo che fa "il galletto" quando punta una potenziale preda, sono altrimenti irraggiungibili....

Cherry

Re: Cosa fate quando vi piace???

Messaggio da Cherry » 17/06/2008, 9:43

Stefo10 ha scritto:Come avete fatto a farvi notare da chi vi piaceva?
Raccontatemi la vostra, amici e se potete datemi qualche consiglio ;)
Buona giornata a tutti :ciao:
io sono un pò all'antica a me piace far finta di fare la preda...comunque solitamente la prima reazione che ho è quella di non calcolare minimamente la persona che mi interessa...così faccio in modo che sia lui ad interessarsi a me. Nel frattempo però la gestualità non verbale deve avere la importanza, come suggeriscono gli altri, guardare neglio occhi, sorridere..difficilmente una persona ti allontana se l'accogli con un sorriso.
Per la mia storia attuale non vale perchè ci odiavamo :[ :[

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Cosa fate quando vi piace???

Messaggio da Mister71 » 17/06/2008, 10:00

Stefo10 ha scritto:Come avete fatto a farvi notare da chi vi piaceva?
Raccontatemi la vostra, amici e se potete datemi qualche consiglio ;)
Buona giornata a tutti :ciao:
Secondo me la spontaneità è l'unica cosa che paga. Quando cominci ad adottare una serie di tattiche, la cosa diventa innaturale, una specie di teatrino. La spontaneità è bella da regalare e anche da ricevere!! Non ho mai gradito molto quel genere di comportamento che è l'opposto di quello che si assumerebbe se si fosse spontanei. Ad esempio, quando una ragazza è interessata a te però ti ignora quasi completamente, magari arrivando a delle punte di freddezza che alla fine, hanno il loro peso. Se fai il primo passo, bene, altrimenti amen, sei finito in una palude! No. Invece, è molto gradevole quando due spontaneità si incontrano e si sorridono, senza recite. Poi dipende anche dall'età. Da adulti, dovrebbe essere più facile dirsi le cose direttamente. Con dolcezza e premura, ma direttamente...
Ciao. :)

Cherry

Re: Cosa fate quando vi piace???

Messaggio da Cherry » 17/06/2008, 10:27

Mister71 ha scritto:[...]



Secondo me la spontaneità è l'unica cosa che paga. Quando cominci ad adottare una serie di tattiche, la cosa diventa innaturale, una specie di teatrino. La spontaneità è bella da regalare e anche da ricevere!! Non ho mai gradito molto quel genere di comportamento che è l'opposto di quello che si assumerebbe se si fosse spontanei. Ad esempio, quando una ragazza è interessata a te però ti ignora quasi completamente, magari arrivando a delle punte di freddezza che alla fine, hanno il loro peso. Se fai il primo passo, bene, altrimenti amen, sei finito in una palude! No. Invece, è molto gradevole quando due spontaneità si incontrano e si sorridono, senza recite. Poi dipende anche dall'età. Da adulti, dovrebbe essere più facile dirsi le cose direttamente. Con dolcezza e premura, ma direttamente...
Ciao. :)
non consideri che può esser un fatto di timidezza o di carattere e non di tattica? per fare un teatrino bisogna anche esser bravi a recitare, e ignorare una persona che ti piace...non significa fare una messa in scena.
La spontaneità si può trovare dappertutto, è giudicarla in fretta che non va bene. Esser spontanei non significa dire quello che si pensa o che si prova, esser spontanei significa comportarsi per ciò che si è, e se l'istinto p di ignorare l'altra persona, non vedo il teatrino! ;)

rosy

Re: Cosa fate quando vi piace???

Messaggio da rosy » 17/06/2008, 10:41

Mister71 ha scritto:[...]



Secondo me la spontaneità è l'unica cosa che paga. Quando cominci ad adottare una serie di tattiche, la cosa diventa innaturale, una specie di teatrino. La spontaneità è bella da regalare e anche da ricevere!! Non ho mai gradito molto quel genere di comportamento che è l'opposto di quello che si assumerebbe se si fosse spontanei. Ad esempio, quando una ragazza è interessata a te però ti ignora quasi completamente, magari arrivando a delle punte di freddezza che alla fine, hanno il loro peso. Se fai il primo passo, bene, altrimenti amen, sei finito in una palude! No. Invece, è molto gradevole quando due spontaneità si incontrano e si sorridono, senza recite. Poi dipende anche dall'età. Da adulti, dovrebbe essere più facile dirsi le cose direttamente. Con dolcezza e premura, ma direttamente...
Ciao. :)
Il mio pensiero è uguale al tuo,si penso anche come dici te l'età ha la sua importanza,è differente l'aproccio tra due perdone adulte e due ragazzi.Spontaneità sorrisi,il resto viene da se............

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: Cosa fate quando vi piace???

Messaggio da Melissa » 17/06/2008, 11:00

rosy ha scritto:[...]


Il mio pensiero è uguale al tuo,si penso anche come dici te l'età ha la sua importanza,è differente l'aproccio tra due perdone adulte e due ragazzi.Spontaneità sorrisi,il resto viene da se............
Si Rosy, anche io sono convinta che la naturalezza sia una delle strategie migliori... ne è un chiaro esempio, proprio come dicevi tu, il sorriso, anche solo accennato, che si allunga e si addensa, e che rimane anche nei sogni...

Io adoro quella misuratissima seduzione che non sconfina nel volgare, che rispetta l'altro e la sua volontà, che esprime ed evidenzia il reciproco apprezzamento e crea un rapporto vivo, un flusso di energia, sublimato da un lento ma crescente contatto fisico e mentale sempre più intenso fino a farlo diventare meraviglioso...

Rimango incantata, inoltre, da chi mi guida fino a lui... attraverso le sue parole che mi scorrono addosso ... i gesti e le attenzioni che mi penetrano, fino ad arrivare a quella sensazione di benessere e di euforia che piace a lui ma più ancora a me ...

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 17/06/2008, 12:55

sguardi e sorrisi :shy:
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 17/06/2008, 13:10

A me piacciono le schermaglie amorose, specie se allegre e giocose, amo scherzare e scambiare battute tra il divertente ed il malizioso, senza mai scadere nel volgare e nel doppio senso.
Mi pace sedurre divertendo e stupendo piacevolmente il partner: attrarre un uomo dalla testa e' il primo passo per una conquista seria.
Mostrare seni e glutei sono capaci tutti.... :D

E poi, cosi facendo, posso vedere quanto e' interessante lui: se riesco a divertirmi anch'io e' fatta.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 17/06/2008, 14:29

Io, per quella maledetta cosa chiamata timidezza, non faccio assolutamente niente, anzi, cerco di non incrociare proprio lo sguardo di chi mi piace...almeno mi pare di ricordare :thinking: ...perchè non mi piace nessuno da una vita :DD ( che bello che gli incontri nati in rete evitano 'sta storia degli sguardi !) ...al massimo do una sbirciatina se ho gli occhiali da sole 8) Insomma, a me il gioco di sguardi non piace, credo che alle persone timide non sia congeniale, io preferisco un approccio amichevole, tipo un sorriso... però bisogna conoscere un minimo la persona, non è che vado in giro a sorridere agli sconosciuti...magai ne fossi capace...

Ieri ero in banca e c'era un uomo ( più giovane di me sicuramente :shy: ) che mi piaceva...beh...io mi guardavo le scarpe, guardavo il soffitto, guardavo l'orologio...tutto pur di non posare lo sguardo su di lui...tanto avrebbe detto:"ma che guarda 'sta tipa?" Se poi invece mi avessi guardato a sua volta, sarei arrossita... :rolleyes: uffa!

Sinceramente preferirei aver seni e glutei da mostrare, ma i miei non sono da "conquista" :)

CenerentolaAbbandonata


Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 17/06/2008, 15:13

Boccino ha scritto:sguardi e sorrisi :shy:
cavoli... perchè sei così lontano?? :DD :DD :shy:

Stefo10

Re: Cosa fate quando vi piace???

Messaggio da Stefo10 » 17/06/2008, 22:42

netilib ha scritto:[...]



...cerco di evitare tutte quelle cose che fanno gli uomini quando cercano di farsi notare. Secondo me i limiti di scemenza che può raggiungere un uomo che fa "il galletto" quando punta una potenziale preda, sono altrimenti irraggiungibili....
Molto vero :D

Stefo10


Messaggio da Stefo10 » 17/06/2008, 22:47

Lucrezia ha scritto:A me piacciono le schermaglie amorose, specie se allegre e giocose, amo scherzare e scambiare battute tra il divertente ed il malizioso, senza mai scadere nel volgare e nel doppio senso.
Mi pace sedurre divertendo e stupendo piacevolmente il partner: attrarre un uomo dalla testa e' il primo passo per una conquista seria.
Mostrare seni e glutei sono capaci tutti.... :D

E poi, cosi facendo, posso vedere quanto e' interessante lui: se riesco a divertirmi anch'io e' fatta.
Bello ;) mi piace :D

Grazie a tutti :cheers:

Stefo10


Messaggio da Stefo10 » 17/06/2008, 22:58

tempest ha scritto:Io, per quella maledetta cosa chiamata timidezza, non faccio assolutamente niente, anzi, cerco di non incrociare proprio lo sguardo di chi mi piace...almeno mi pare di ricordare :thinking: ...perchè non mi piace nessuno da una vita :DD ( che bello che gli incontri nati in rete evitano 'sta storia degli sguardi !) ...al massimo do una sbirciatina se ho gli occhiali da sole 8) Insomma, a me il gioco di sguardi non piace, credo che alle persone timide non sia congeniale, io preferisco un approccio amichevole, tipo un sorriso... però bisogna conoscere un minimo la persona, non è che vado in giro a sorridere agli sconosciuti...magai ne fossi capace...

Ieri ero in banca e c'era un uomo ( più giovane di me sicuramente :shy: ) che mi piaceva...beh...io mi guardavo le scarpe, guardavo il soffitto, guardavo l'orologio...tutto pur di non posare lo sguardo su di lui...tanto avrebbe detto:"ma che guarda 'sta tipa?" Se poi invece mi avessi guardato a sua volta, sarei arrossita... :rolleyes: uffa!

Sinceramente preferirei aver seni e glutei da mostrare, ma i miei non sono da "conquista" :)
Io credo che una delle punizioni + severe che possiamo infliggerci, sia quella di non palesare le nostre emozioni, i nostri sentimenti ...
Se riesci cerca di smussare la tua timidezza, o ti precluderai tanti momenti felici ;)
Attenzione questo è solo il mio parere, nessuna critica ;)
:ciao: e buona serata a tutti

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Cosa fate quando vi piace???

Messaggio da Mister71 » 18/06/2008, 10:34

Cherry ha scritto:[...]



non consideri che può esser un fatto di timidezza o di carattere e non di tattica? per fare un teatrino bisogna anche esser bravi a recitare, e ignorare una persona che ti piace...non significa fare una messa in scena.
La spontaneità si può trovare dappertutto, è giudicarla in fretta che non va bene. Esser spontanei non significa dire quello che si pensa o che si prova, esser spontanei significa comportarsi per ciò che si è, e se l'istinto p di ignorare l'altra persona, non vedo il teatrino! ;)
Chi è che giudica in fretta la spontaneità? Quando hai sete e qualcuno ti offre da bere, è più facile che ti venga da percepire la diminuzione della sete stessa, o è più facile che tu ti metta a giudicare la bevanda? La spontaneità è qualcosa che si offre e si riceve, non è che uno si metta a giudicarla, - secondo me - . Essere spontanei significa fermare la mente e le sue proliferazioni, poi comportarsi con "freschezza". E' molto bello farlo e riceverlo, e non soltanto nei rapporti che hanno a che fare con i sentimenti. Certo, il teatrino, quando esiste, è più facile da discutere e da eliminare rispetto ad un problema di timidezza. Ma anche questo, è qualcosa che ciascuno deve poter affrontare dentro di sé, per poter riguadagnare, ripristinare, quel genuino comportarsi di cui ognuno di noi, nel profondo, è capace... Ciao! :)

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52


Messaggio da Mister71 » 18/06/2008, 10:51

tempest ha scritto:Io, per quella maledetta cosa chiamata timidezza, non faccio assolutamente niente, anzi, cerco di non incrociare proprio lo sguardo di chi mi piace...almeno mi pare di ricordare :thinking: ...perchè non mi piace nessuno da una vita :DD ( che bello che gli incontri nati in rete evitano 'sta storia degli sguardi !) ...al massimo do una sbirciatina se ho gli occhiali da sole 8) Insomma, a me il gioco di sguardi non piace, credo che alle persone timide non sia congeniale, io preferisco un approccio amichevole, tipo un sorriso... però bisogna conoscere un minimo la persona, non è che vado in giro a sorridere agli sconosciuti...magai ne fossi capace...

Ieri ero in banca e c'era un uomo ( più giovane di me sicuramente :shy: ) che mi piaceva...beh...io mi guardavo le scarpe, guardavo il soffitto, guardavo l'orologio...tutto pur di non posare lo sguardo su di lui...tanto avrebbe detto:"ma che guarda 'sta tipa?" Se poi invece mi avessi guardato a sua volta, sarei arrossita... :rolleyes: uffa!

Sinceramente preferirei aver seni e glutei da mostrare, ma i miei non sono da "conquista" :)

Ciao Tempest...
il problema della timidezza è abbastanza comune, ognuno di noi ne ha almeno un pò. La cosa diventa seria quando la timidezza è invalidante, cioé quando funziona come una ingessatura, piuttosto che come una leggera e superabile vergogna, o un sottile velo di insicurezza, quasi trasparente. Per esperienza personale, ho notato una grande pace quando ho preso atto che gli altri sono nè più nè meno come noi, hanno le stesse paure e speranze, anche se modulate in forma diversa. Poi, quando ho visto che spesso ciò che pensiamo, che temiamo, non ha a che vedere con la realtà. Tutti siamo capaci di essere spontanei, è solo che qualche problema ci impedisce di rispolverare questa naturale dimensione dell'essere, che è propria di ognuno di noi. Una via di uscita esiste, e quando cominci a percorrerla, scopri anche di quale luminosità sei capace. Ti auguro tu possa e voglia farlo. Ciao...

spacecarletto


Messaggio da spacecarletto » 18/06/2008, 12:15

Mostrare seni e glutei sono capaci tutti....
non è vero....

a me mostrare i primi riesce piuttosto difficile...

piuttosto gioco con lo sguardo.....e a volte faccio certi sguardi che sono inequivocabili....il resto poi viene da se....

l'importante è essere liberi da pregiudizi...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 18/06/2008, 14:11

Mister71 ha scritto:[...]


Tutti siamo capaci di essere spontanei, è solo che qualche problema ci impedisce di rispolverare questa naturale dimensione dell'essere, che è propria di ognuno di noi. Una via di uscita esiste, e quando cominci a percorrerla, scopri anche di quale luminosità sei capace. Ti auguro tu possa e voglia farlo. Ciao...
Grazie delle tua parole, :) io avrei trovato la mia piccola, sottilissima via, che consiste, appunto, nell'evitare l'incrocio di sguardi ammiccanti e nel cercare, se possibile, approcci diversi, più "amichevoli" e non "seduttivi".

Incredibile Romantica

Re: Cosa fate quando vi piace???

Messaggio da Incredibile Romantica » 18/06/2008, 18:51

Stefo10 ha scritto:Come avete fatto a farvi notare da chi vi piaceva?
Raccontatemi la vostra, amici e se potete datemi qualche consiglio ;)
Buona giornata a tutti :ciao:
dipende da chi è.Se vedo che è uno strafottente e sicuro,faccio la preziosa:uno sguardo intenso,e poi chi se lo fila per tutta la sera :DD :DD
se invece lo vedo timido,a modo..vado io direttamente ad attaccare bottone sorridente :D

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 18/06/2008, 20:11

Come avete fatto a farvi notare da chi vi piaceva?
la tua domanda non mi è chiara.... non ho capito se tu ti riferisci ad una ragazza che conosci già e quindi sei in confidenza con lei oppure è una ragazza che non conosci (e lei non conosce te se non di vista) e devi fare il primo passo :?:

wow, quante belle risposte che ho letto :rolleyes: ...dalle cose che avete scritto sembra facilissimo fare colpo su qualcuno e farsi notare... peccato che poi, nella realtà, sia l'esatto contrario :'(

Stefo10


Messaggio da Stefo10 » 18/06/2008, 21:01

tappo ha scritto:[...]



la tua domanda non mi è chiara.... non ho capito se tu ti riferisci ad una ragazza che conosci già e quindi sei in confidenza con lei oppure è una ragazza che non conosci (e lei non conosce te se non di vista) e devi fare il primo passo :?:

wow, quante belle risposte che ho letto :rolleyes: ...dalle cose che avete scritto sembra facilissimo fare colpo su qualcuno e farsi notare... peccato che poi, nella realtà, sia l'esatto contrario :'(
Non ha importanza, va bene sia l'una che l'altra situazione perchè, di fondo non voleva essere un'esame ma solo un modo di confrontarsi ;)

Nessuno poi (mi sembra), ha precisato che il suo sia un metodo infallibile ... Per quanto belli e spigliati si può essere, sono sicuro che tutti noi abbiamo ricevuto (chi +, chi meno) il fatidico 2 di picche :rolleyes:
Vai, raccontaci una tua esperienza o un tuo modus operandi se ne hai ;)
:ciao: e buona serata

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 19/06/2008, 18:39

Stefo10 ha scritto:[...]




Vai, raccontaci una tua esperienza o un tuo modus operandi se ne hai ;)
:ciao: e buona serata

se devo essere sincero negli ultimi 8 anni ho inanellato solo 2 di picche, qualsiasi modus operandi abbia usato :shy:

Stefo10


Messaggio da Stefo10 » 20/06/2008, 2:08

tappo ha scritto:[...]




se devo essere sincero negli ultimi 8 anni ho inanellato solo 2 di picche, qualsiasi modus operandi abbia usato :shy:

Azz, :thinking: mi spiace ...
Magari le nostre amiche possono aiutarci?!
Quale è il modo migliore, per avvicinarvi e cominciare a parlare? ... O, quale vi piacerebbe fosse?
:ciao: e notte a tutti :mangasleep: