credete nei ritorni?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
CenerentolaAbbandonata

Re: credete nei ritorni?

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 21/06/2008, 15:31

Thomas ha scritto:è finita...ogni altro dettaglio sarebbe superfluo...so che è meglio cosi, anche se fa male...io ho dato il massimo...è cosi che bisogna vivere...dare sempre se stessi, e dire grazie che domani è un altro giorno...
Mi dispiace davvero tanto... però almeno ci hai provato! se hai bisogno io sono qui e credimi,in questo momento ti capisco molto bene.. un abbraccio,anche se magari non è molto ma è qualcosa..

Thomas

Re: credete nei ritorni?

Messaggio da Thomas » 21/06/2008, 15:51

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Mi dispiace davvero tanto... però almeno ci hai provato! se hai bisogno io sono qui e credimi,in questo momento ti capisco molto bene.. un abbraccio,anche se magari non è molto ma è qualcosa..
grazie cenerentola...come tu stessa hai detto, l'importante è averci creduto davvero...è l'invito che faccio a tutti...
ma la cosa piu importante è prendere da persone mature la fine di qualcosa...
la vita va avanti, perciò cerchiamo di viverla dando sempre il massimo...

CenerentolaAbbandonata

Re: credete nei ritorni?

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 21/06/2008, 16:02

Thomas ha scritto:[...]
grazie cenerentola...come tu stessa hai detto, l'importante è averci creduto davvero...è l'invito che faccio a tutti...
ma la cosa piu importante è prendere da persone mature la fine di qualcosa...
la vita va avanti, perciò cerchiamo di viverla dando sempre il massimo...
Figurati,mi spiace di non poter fare di più.. hai ragione,queste esperienze ti segnano ma ti fanno capire che non devi dare nulla per scontato e se credi in qualcosa devi portarla fino in fondo,qualunque sia il suo esito,poi se si soffre come è capitato a noi,almeno sai di non avere rimpianti e la prossima volta sarà diverso... ti ripeto sei hai bisogno anche solo di sfogarti io sono qui.. anche se so che non cambia la situazione perchè al momento la sofferenza c'è e le cicatrici sono fresche però posso dirti che l'appoggio di qualcuno e sapere che da qualche parte c'è qualcuno (anche se solo virtualmente)su cui posso contare mi sta aiutando molto in questi giorni grigi e quindi io voglio essere qui per te.. un abbraccio grande e affettuoso

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: credete nei ritorni?

Messaggio da Merlino » 21/06/2008, 16:50

Thomas ha scritto:è finita...ogni altro dettaglio sarebbe superfluo...so che è meglio cosi, anche se fa male...io ho dato il massimo...è cosi che bisogna vivere...dare sempre se stessi, e dire grazie che domani è un altro giorno...
Speriamo che sia finita davvero!!!
Hai bisogno di voltare pagina, ora!!!

Ciao.

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 21/06/2008, 20:21

Io non credo nelle minestre riscaldate, non credo nemmeno nelle famose "pause di riflessione", quando ci si sente dire che c'è bisogno di una pausa è perchè(secondo me) l'altra persona ha in mente di mollarti...

SarettaAki

Re: credete nei ritorni?

Messaggio da SarettaAki » 21/06/2008, 20:30

Thomas ha scritto:[...]


grazie cenerentola...come tu stessa hai detto, l'importante è averci creduto davvero...è l'invito che faccio a tutti...
ma la cosa piu importante è prendere da persone mature la fine di qualcosa...
la vita va avanti, perciò cerchiamo di viverla dando sempre il massimo...
già...mi spiace ti sono vicino.... :(