La mia storia d'amore è finita.. sto male..

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 17/06/2008, 13:55

Boccino ha scritto:[...]



:D


ma perche tanto se ti dico..di non chiamarlo non vederlo...non sentirlo...te tanto non lo fai...come ti sentirai male alzerai il telefono e lo chiamerai in lacrime...quando non ce la farai perche ti manca andrai da lui x vedello :D

mo ci sbatti la testa..ma dopo capirai che facendo ste cose..fai solo ****** :P

ricordati che in amore..quando si lascia...o si viene lasciati....l'indifferenza la mejo arma :D

se fai cosi vinci sempre ^_^
poi so testona di mio..quindi è amplificata all'ennesima potenza sta cosa...so come san pietro...se non vedo non credo...finchè non mi ci spacco il muso non mi sveglio...

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 17/06/2008, 14:18

SarettaAki ha scritto:[...]



poi so testona di mio..quindi è amplificata all'ennesima potenza sta cosa...so come san pietro...se non vedo non credo...finchè non mi ci spacco il muso non mi sveglio...
infatti sbattici la testa..ti fara' solo maturare...e alla prossima vedrai che ti comporterai diversamente..!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

CenerentolaAbbandonata


Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 17/06/2008, 15:20

SarettaAki ha scritto:[...]
ah dentro la testa mia lo so che sarebbe la cosa migliore...ma...mica è facile metterlo in atto....
concordo a mille.. la testa ti dice di smettarla di farti del male per uno che non ti vuole più,che non serve a nulla roderti e continuare ad amarlo non serve a nessuno,soprattutto a te.. si è tutto giusto,ma vallo a spiegare al cuore,che ad ogni battito grida il suo nome e il dolore per averlo perso... :'(

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 25/06/2008, 10:40

:'( oggi sto tanto giù...uff..che pizza...perchè non riesco a star meglio??lunedì mi ha mandato un mess...xsapere come stavo...ha detto che gli manco.....non mi sono fatta più sentire...uff...stanotte in più ho sognato che lo vedevo baciarsi con una......
stamani inizierei a piangere in qualsiasi momento..scusate...

Stellahappy87


Messaggio da Stellahappy87 » 26/06/2008, 13:57

SarettaAki ha scritto: :'( oggi sto tanto giù...uff..che pizza...perchè non riesco a star meglio??lunedì mi ha mandato un mess...xsapere come stavo...ha detto che gli manco.....non mi sono fatta più sentire...uff...stanotte in più ho sognato che lo vedevo baciarsi con una......
stamani inizierei a piangere in qualsiasi momento..scusate...
ti posso dare un consiglio. ci sono passata... fatti un'esame di coscienza. ci tieni davvero a lui?se si,prova a parlargli, digli che sei cambiata, che vuoi migliorare PER LUI,e che ti manca da morire. provate insieme a costruire qualcosa. se lui ti fa capire davvero che è finita, rimanigli comunque amica e prova ad andare avanti facendo le tue esperienze. chissà che il destino non vi faccia riunire quando sarete più grandi! Nulla è detto per sempre! Stai tranquilla e non ti abbattere:)

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 26/06/2008, 16:41

Stellahappy87 ha scritto:[...]



ti posso dare un consiglio. ci sono passata... fatti un'esame di coscienza. ci tieni davvero a lui?se si,prova a parlargli, digli che sei cambiata, che vuoi migliorare PER LUI,e che ti manca da morire. provate insieme a costruire qualcosa. se lui ti fa capire davvero che è finita, rimanigli comunque amica e prova ad andare avanti facendo le tue esperienze. chissà che il destino non vi faccia riunire quando sarete più grandi! Nulla è detto per sempre! Stai tranquilla e non ti abbattere:)
sai....io sarei disposta a far qualsiasi cosa..ma riuscirei a cambiare?a far finta di nulla su cose che uccidono????lui odia l'incoerenza..e "crede" che io sia incoerente....lo sono un po' è sicuro...ma la maggior parte delle volte che non faccio quel che dico è perchè..penso che per lui sia meglio...cioè..cavolata...andar ad una festa con le amiche...dico si si ci vado..poi sento lui che magari sta tristemente solo al bar....eh allora non ci vado più..e sto con lui....ho reso l'idea???
però una cosa che so che non riuscirei a sopportare troppo sono i miei "scatti" di gelosia...purtroppo è vero sono gelosa...ma mi bastano 2 secnodi e passa tutto....mi si scollega il cervello e sclero...poi si ricollega e torno normale...e ovviamente chiedo scusa...ovviamente lui questo non lo regge...poi so che ho sbagliato in molte altre cose....e Lui è troppo..."orgoglioso-spirito libero" per riprovarci... :'( la mia occasione l'ho avuta...non ho saputo sfruttarla....

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 26/06/2008, 16:47

Stellahappy87 ha scritto:[...]



ti posso dare un consiglio. ci sono passata... fatti un'esame di coscienza. ci tieni davvero a lui?se si,prova a parlargli, digli che sei cambiata, che vuoi migliorare PER LUI,e che ti manca da morire. provate insieme a costruire qualcosa. se lui ti fa capire davvero che è finita, rimanigli comunque amica e prova ad andare avanti facendo le tue esperienze. chissà che il destino non vi faccia riunire quando sarete più grandi! Nulla è detto per sempre! Stai tranquilla e non ti abbattere:)

si si rimanici amica..cosi come si fidanza ti prende un infarto ahah :D

ottimo consiglio :P
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Stellahappy87


Messaggio da Stellahappy87 » 26/06/2008, 17:07

SarettaAki ha scritto:[...]



sai....io sarei disposta a far qualsiasi cosa..ma riuscirei a cambiare?a far finta di nulla su cose che uccidono????lui odia l'incoerenza..e "crede" che io sia incoerente....lo sono un po' è sicuro...ma la maggior parte delle volte che non faccio quel che dico è perchè..penso che per lui sia meglio...cioè..cavolata...andar ad una festa con le amiche...dico si si ci vado..poi sento lui che magari sta tristemente solo al bar....eh allora non ci vado più..e sto con lui....ho reso l'idea???
però una cosa che so che non riuscirei a sopportare troppo sono i miei "scatti" di gelosia...purtroppo è vero sono gelosa...ma mi bastano 2 secnodi e passa tutto....mi si scollega il cervello e sclero...poi si ricollega e torno normale...e ovviamente chiedo scusa...ovviamente lui questo non lo regge...poi so che ho sbagliato in molte altre cose....e Lui è troppo..."orgoglioso-spirito libero" per riprovarci... :'( la mia occasione l'ho avuta...non ho saputo sfruttarla....


Io penso che gli opposti si attraggono. tu prova l'ultima volta dicendo che puoi cambiare, ma marginalmente perchè il tuo carattere è così.digli che nonostante tutto ci tieni davvero a lui, e che ti manca da morire. se a lui non sta bene, volta pagina e digli addio per sempre. vedrai che presto o tardi tornerà indietro soprattutto se la storia è storica. tutti i polli prima o poi tornano al proprio ovile...bisogna vedere però se in futuro tu ci sarai ancora per lui.. perchè le occasioni vanno sempre colte al volo, mai in eccessivo ritardo!!in bocca al lupo;)

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 26/06/2008, 17:11

Boccino ha scritto:[...]




si si rimanici amica..cosi come si fidanza ti prende un infarto ahah :D

ottimo consiglio :P


no no infatti niente amici... :DD

Stellahappy87


Messaggio da Stellahappy87 » 26/06/2008, 17:14

SarettaAki ha scritto:[...]





no no infatti niente amici... :DD


IN EFFETTI ORA CHE CI PENSO NON è UNA GRANDE COSA:(

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 26/06/2008, 17:19

Stellahappy87 ha scritto:[...]





IN EFFETTI ORA CHE CI PENSO NON è UNA GRANDE COSA:(
x me è.... non lo vede e sente piu'..basta chiamallo e fa ti prego torniamo insieme non riesco a vive insieme...anzi facendo cosi lo allontana ancora di piu'...vedi se le scompare...se lui ci tiene a lei....e ce ancora qualcosa che prova...vedi come non la sente e vede piu'...incomincera a fa...ma dove è finita..mi manca...e vedrai ch si rifara' vivo...

se non torna ....vuol dire che era finito..toccamette una pietra sopra e voltare pagina :P

fidateviiiii :D

piu rompi e piu si allontana...

piu' sparisci e forse torna...


forse :P ma se torna ahah :D tanto vi rilasciate dopo un po perche tanto se ti ha lasciato una volta seriamente....ti rilascia :P
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 26/06/2008, 17:53

Boccino ha scritto:[...]



x me è.... non lo vede e sente piu'..basta chiamallo e fa ti prego torniamo insieme non riesco a vive insieme...anzi facendo cosi lo allontana ancora di piu'...vedi se le scompare...se lui ci tiene a lei....e ce ancora qualcosa che prova...vedi come non la sente e vede piu'...incomincera a fa...ma dove è finita..mi manca...e vedrai ch si rifara' vivo...

se non torna ....vuol dire che era finito..toccamette una pietra sopra e voltare pagina :P

fidateviiiii :D

piu rompi e piu si allontana...

piu' sparisci e forse torna...


forse :P ma se torna ahah :D tanto vi rilasciate dopo un po perche tanto se ti ha lasciato una volta seriamente....ti rilascia :P
adoro lo ta schiettezza ahahha
però è vero....ma tanto è l'unica cosa ??? da fare sparire....comunque sia.... :rolleyes:

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47


Messaggio da massi24 » 26/06/2008, 18:25

SarettaAki ha scritto:[...]



adoro lo ta schiettezza ahahha
però è vero....ma tanto è l'unica cosa ??? da fare sparire....comunque sia.... :rolleyes:
Ma scusa un attimo.. ho letto il topic e ho letto che "io per lui".. "lui vuole che io sia".. "a lui piace che io"..
Scusa un attimo e fare qualcosa per te stessa? Sentirti libera di fare qualcosa che ti piace ed essere comunque apprezzata?
tu non sei una sua proprietà, nel caso eri la sua fortuna.
Ci sono dei limiti dopo i quali uno non sopporta più, è vero, ma qui mi sembra che lui abbia sopportato ben poco!
Coraggio!!!

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 27/06/2008, 1:15

massi24 ha scritto:[...]



Ma scusa un attimo.. ho letto il topic e ho letto che "io per lui".. "lui vuole che io sia".. "a lui piace che io"..
Scusa un attimo e fare qualcosa per te stessa? Sentirti libera di fare qualcosa che ti piace ed essere comunque apprezzata?
tu non sei una sua proprietà, nel caso eri la sua fortuna.
Ci sono dei limiti dopo i quali uno non sopporta più, è vero, ma qui mi sembra che lui abbia sopportato ben poco!
Coraggio!!!
si è vero..qualsiasi cosa era per lui..per questo mi sento "vuota"....volevo sentirmi apprezzata da lui....
ha sopportato le mie sclerate....ed è molto.....lui l'ha sottolineato....
io...ho solo fatto di tutto per star con lui..per piacergli...forse è qui che ho toppato...