La mia storia d'amore è finita.. sto male..

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 16/06/2008, 1:20

...oggi il mio ex mi ha rinfacciato tante di quelle cose che....non mi sarei aspettata....io non sono come lui mi ha descritto...non mi sembra...e invece per lui sono stata la str.. egoista immatura opportunista che ora detesta....ma...perchè non mi ci sento in queste cose???con l'ex precedente...non ero affatto così..mi ha detto che a volte avevo comportamenti un po' str... ma ogni tnato penso capiti....perchè sono cambiata??
me l'ha detto nel modo peggiore della terra...sto a pezzi..
scusate..ma non saepvo a chi dirlo... :'( :'( :'( :'( :'(

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 16/06/2008, 1:28

SarettaAki ha scritto:...oggi il mio ex mi ha rinfacciato tante di quelle cose che....non mi sarei aspettata....io non sono come lui mi ha descritto...non mi sembra...e invece per lui sono stata la str.. egoista immatura opportunista che ora detesta....ma...perchè non mi ci sento in queste cose???con l'ex precedente...non ero affatto così..mi ha detto che a volte avevo comportamenti un po' str... ma ogni tnato penso capiti....perchè sono cambiata??
me l'ha detto nel modo peggiore della terra...sto a pezzi..
scusate..ma non saepvo a chi dirlo... :'( :'( :'( :'( :'(
Dai, se l'ha detto non e' detto che sia vero, e' una sua opinione, magari nata dal livore e dalla rabbia.
Evidentemente sta male, altrimenti darebbe giudizi piu' sereni.
Sta soffrendo...l'hai mollato, e' normale che soffra.

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 16/06/2008, 10:00

Lucrezia ha scritto:[...]



Dai, se l'ha detto non e' detto che sia vero, e' una sua opinione, magari nata dal livore e dalla rabbia.
Evidentemente sta male, altrimenti darebbe giudizi piu' sereni.
Sta soffrendo...l'hai mollato, e' normale che soffra.

a me ha distrutto....non sono mai stata una persona forte...sempre sfiduciata in me...sentirmi dire queste cose..mi fa sentire una fallita....20 anni inutili....sto davvero raggiungendo l'apice...

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 16/06/2008, 10:54

SarettaAki ha scritto:[...]




a me ha distrutto....non sono mai stata una persona forte...sempre sfiduciata in me...sentirmi dire queste cose..mi fa sentire una fallita....20 anni inutili....sto davvero raggiungendo l'apice...

Ma come fa una persona sola a decidere come sei tu?
Che ne sa lui di te?
E chi ti dice di non valere? I 20 anni non sono mai inutili, devi credere in te stessa.
Ricordati che una persona puo' sparar giudizi negativi su di te anche per motivi particolari come rabbia, rancore, invidia o gelosia, ma non e' detto per questo che abbia ragione.
Hai i tuoi lati buoni, altrimenti non saresti la ragazza sensibile che io leggo qui.
Coraggio...... :D

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 16/06/2008, 12:46

Lucrezia ha scritto:[...]




Ma come fa una persona sola a decidere come sei tu?
Che ne sa lui di te?
E chi ti dice di non valere? I 20 anni non sono mai inutili, devi credere in te stessa.
Ricordati che una persona puo' sparar giudizi negativi su di te anche per motivi particolari come rabbia, rancore, invidia o gelosia, ma non e' detto per questo che abbia ragione.
Hai i tuoi lati buoni, altrimenti non saresti la ragazza sensibile che io leggo qui.
Coraggio...... :D

mi fa molto piacere sentir che mi dici così...ma sai,non riesco ad avere un briciolo di piacere verso me....ho dato tutto per lui...per i miei amici...poi mi sento insultare così...ho dato nel modo sbagliato?ho davvero pensato solo a me stessa?? :'(

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 16/06/2008, 13:16

SarettaAki ha scritto:[...]




mi fa molto piacere sentir che mi dici così...ma sai,non riesco ad avere un briciolo di piacere verso me....ho dato tutto per lui...per i miei amici...poi mi sento insultare così...ho dato nel modo sbagliato?ho davvero pensato solo a me stessa?? :'(
Non si da mai nel modo sbagliato, sono le persone che ricevono nel modo sbagliato. :D
Credimi, non e' colpa tua.
Se sei convinta di avere dato tanto, sei nel giusto.

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 16/06/2008, 13:25

Lucrezia ha scritto:[...]



Non si da mai nel modo sbagliato, sono le persone che ricevono nel modo sbagliato. :D
Credimi, non e' colpa tua.
Se sei convinta di avere dato tanto, sei nel giusto.

scusate non volevo andare ot.....avevo solo bisogno di parlare....

non ho saputo tenerlo...questo mi ha detto...non ci siamo lasciati..sono io che l'ho fatto scappare.....
non ho parole...cerco di divagarmi con tanto altro ma.......non ho nient'altro.... :?

Come il vento


Messaggio da Come il vento » 16/06/2008, 14:03

SarettaAki ha scritto:...oggi il mio ex mi ha rinfacciato tante di quelle cose che....non mi sarei aspettata....io non sono come lui mi ha descritto...non mi sembra...e invece per lui sono stata la str.. egoista immatura opportunista che ora detesta....ma...perchè non mi ci sento in queste cose???con l'ex precedente...non ero affatto così..mi ha detto che a volte avevo comportamenti un po' str... ma ogni tnato penso capiti....perchè sono cambiata??
me l'ha detto nel modo peggiore della terra...sto a pezzi..
scusate..ma non saepvo a chi dirlo... :'( :'( :'( :'( :'(
Può anche darsi che abbia ragione lui. A volte non ci si rende conto dei propri difetti finchè qualcuno non ce li fa notare. Anche a me è capitato di avere a che fare con ragazze genuinamente convinte che il loro modo di comportarsi fosse corretto e del tutto naturale, quando in realtà non lo era affatto e ho reagito come il tuo ex (nel senso che sono scappato, senza stare a recriminare però!). Penso comunque che se tu ritenessi che si stia sbagliando a quest'ora saresti arrabbiata e non abbattuta. Cogli l'occasione per fare un esame di coscienza. Valuta se le accuse che ti ha mosso sono fondate. Se sì, ammetti i tuoi errori e correggiti, altrimenti vai avanti per la tua strada!

sbuffona


Messaggio da sbuffona » 16/06/2008, 14:12

SarettaAki ha scritto:...oggi il mio ex mi ha rinfacciato tante di quelle cose che....non mi sarei aspettata....io non sono come lui mi ha descritto...non mi sembra...e invece per lui sono stata la str.. egoista immatura opportunista che ora detesta....ma...perchè non mi ci sento in queste cose???con l'ex precedente...non ero affatto così..mi ha detto che a volte avevo comportamenti un po' str... ma ogni tnato penso capiti....perchè sono cambiata??
me l'ha detto nel modo peggiore della terra...sto a pezzi..
scusate..ma non saepvo a chi dirlo... :'( :'( :'( :'( :'(
Io posso solo dire una cosa ,prima che mi dispiace che tu sitia soffrendo cosi,so come ti senti ci sono passata anche io,la seconda cosa che desidero dierti e che molte volte sarebbe meglio uno schiaffo ???? le parole sono quelle che fanno piu male ,le accuse,???? sai che non sono vere e che non le meriti,il mio consiglio e di non pensare alle cose dette da lui,laschia perdere ti faresti solo piu male,pernsa a te ora e allla tua vita e quello che troverai in futuro,???? sai si dice per ogni porta che si chiude si apre sempre una nuova.Un abraccio caro per te.

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 16/06/2008, 14:41

Come il vento ha scritto:[...]



Può anche darsi che abbia ragione lui. A volte non ci si rende conto dei propri difetti finchè qualcuno non ce li fa notare. Anche a me è capitato di avere a che fare con ragazze genuinamente convinte che il loro modo di comportarsi fosse corretto e del tutto naturale, quando in realtà non lo era affatto e ho reagito come il tuo ex (nel senso che sono scappato, senza stare a recriminare però!). Penso comunque che se tu ritenessi che si stia sbagliando a quest'ora saresti arrabbiata e non abbattuta. Cogli l'occasione per fare un esame di coscienza. Valuta se le accuse che ti ha mosso sono fondate. Se sì, ammetti i tuoi errori e correggiti, altrimenti vai avanti per la tua strada!

ma su alcune cose so perfettamente che ha ragione,ho cercato col tempo di correggermi ma sono quelle cose che si alleviano ma non spariscono..tipo...io sono una ragazza molto gelosa...con il tempo sono riuscita ad affievolori questo lato..ma ogni tanto ri-usciva fuori.....

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 16/06/2008, 14:48

sbuffona ha scritto:[...]



Io posso solo dire una cosa ,prima che mi dispiace che tu sitia soffrendo cosi,so come ti senti ci sono passata anche io,la seconda cosa che desidero dierti e che molte volte sarebbe meglio uno schiaffo ???? le parole sono quelle che fanno piu male ,le accuse,???? sai che non sono vere e che non le meriti,il mio consiglio e di non pensare alle cose dette da lui,laschia perdere ti faresti solo piu male,pernsa a te ora e allla tua vita e quello che troverai in futuro,???? sai si dice per ogni porta che si chiude si apre sempre una nuova.Un abraccio caro per te.

eh...io l'aspetto sta porta nuova..... :(
grazie cara.... :rolleyes:

rosy


Messaggio da rosy » 16/06/2008, 15:07

sbuffona ha scritto:[...]



Io posso solo dire una cosa ,prima che mi dispiace che tu sitia soffrendo cosi,so come ti senti ci sono passata anche io,la seconda cosa che desidero dierti e che molte volte sarebbe meglio uno schiaffo ???? le parole sono quelle che fanno piu male ,le accuse,???? sai che non sono vere e che non le meriti,il mio consiglio e di non pensare alle cose dette da lui,laschia perdere ti faresti solo piu male,pernsa a te ora e allla tua vita e quello che troverai in futuro,???? sai si dice per ogni porta che si chiude si apre sempre una nuova.Un abraccio caro per te.
Si la penso come te,fanno male le parole...ti lasciano un segno,ma ci fanno aprire gli occhi.

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 16/06/2008, 15:34

SarettaAki ha scritto:[...]




ma su alcune cose so perfettamente che ha ragione,ho cercato col tempo di correggermi ma sono quelle cose che si alleviano ma non spariscono..tipo...io sono una ragazza molto gelosa...con il tempo sono riuscita ad affievolori questo lato..ma ogni tanto ri-usciva fuori.....

Eh no, la gelosia non si puo' soffocare, perche' tu non ti diverti certo ad essere gelosa, e' un problema prima di tutto che fa stare male te, poi l'altro.
La gelosia, a differenza della possessivita', e' la paura di perdere l'altra persona, ma ne abbiamo gia' parlato in un altro topic, comunque non e' un difetto che si puo' modificare piu' di tanto. Io quando ci riesco e' solo perche' la persona perde di interesse, allora me ne frego se va con un'altra.

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 16/06/2008, 17:56

SarettaAki ha scritto:...oggi il mio ex mi ha rinfacciato tante di quelle cose che....non mi sarei aspettata....io non sono come lui mi ha descritto...non mi sembra...e invece per lui sono stata la str.. egoista immatura opportunista che ora detesta....ma...perchè non mi ci sento in queste cose???con l'ex precedente...non ero affatto così..mi ha detto che a volte avevo comportamenti un po' str... ma ogni tnato penso capiti....perchè sono cambiata??
me l'ha detto nel modo peggiore della terra...sto a pezzi..
scusate..ma non saepvo a chi dirlo... :'( :'( :'( :'( :'(

indifferenza? :D non te lo filaaaaaa!!!! fai finta che non esistee!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 16/06/2008, 18:59

Lucrezia ha scritto:[...]




Eh no, la gelosia non si puo' soffocare, perche' tu non ti diverti certo ad essere gelosa, e' un problema prima di tutto che fa stare male te, poi l'altro.
La gelosia, a differenza della possessivita', e' la paura di perdere l'altra persona, ma ne abbiamo gia' parlato in un altro topic, comunque non e' un difetto che si puo' modificare piu' di tanto. Io quando ci riesco e' solo perche' la persona perde di interesse, allora me ne frego se va con un'altra.
per lui la mia gelosia è poca fiducia in lui...si forse è vero..ma perchè prima di tutto ho poca stima di me...cioè...la mia gelosia va del fatto che posso conoscere qualche ragazza migliore di me...ho reso l'idea?
io sopprimo..mi dico allora cosa ci starebbe a fare con me..ma ogni tanto non riesco a controllarla...e via mega liti...

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 16/06/2008, 19:03

Boccino ha scritto:[...]




indifferenza? :D non te lo filaaaaaa!!!! fai finta che non esistee!!!

adoro le tue risposte...su ogni topic... :DD
apparte questo....eh te pare facile....ma ora devo riuscirci..devo sparire dalla faccia della terra....

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 16/06/2008, 21:38

SarettaAki ha scritto:[...]




adoro le tue risposte...su ogni topic... :DD
apparte questo....eh te pare facile....ma ora devo riuscirci..devo sparire dalla faccia della terra....

fidati che ci riesci..adesso ti pare imposssibbbbbilee...poi vedrai...

una mattina ti alzera...e dirai..ma chi m lo fa fare..di sta male e piange x uno che non me e fila piu...o che me tratta male?

e da quel giorno come se rinascerai :D

su suuuu...un pochino di tempo e passa tuttooo!!!

poi riempiti la giornata a mori... fai mille cose...!! cosi non pensi maiii :P
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 16/06/2008, 21:57

Boccino ha scritto:[...]




fidati che ci riesci..adesso ti pare imposssibbbbbilee...poi vedrai...

una mattina ti alzera...e dirai..ma chi m lo fa fare..di sta male e piange x uno che non me e fila piu...o che me tratta male?

e da quel giorno come se rinascerai :D

su suuuu...un pochino di tempo e passa tuttooo!!!

poi riempiti la giornata a mori... fai mille cose...!! cosi non pensi maiii :P


:? appunto..tra poco ci vediamo per..."chiarire".... :'( aiuto.....

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 16/06/2008, 22:03

SarettaAki ha scritto:[...]





:? appunto..tra poco ci vediamo per..."chiarire".... :'( aiuto.....
io manco morto ci andavo..gli davo na buca d'antologia!!!!

prima te fa sta male e poi chiarimo de cheeee!!!!!!

ma adesso non capisci e sicuro che ci andrai..ma poi capirai..perche ci sbatterai la testa :P

e alla prossima :D iindifferenzaaa...vediamo x chiarire...pronto senti ci vediamo? tu tu tu...ahah :D

se meritano solo questo quelli che fanno soffri :'(
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 17/06/2008, 1:22

Boccino ha scritto:[...]



io manco morto ci andavo..gli davo na buca d'antologia!!!!

prima te fa sta male e poi chiarimo de cheeee!!!!!!

ma adesso non capisci e sicuro che ci andrai..ma poi capirai..perche ci sbatterai la testa :P

e alla prossima :D iindifferenzaaa...vediamo x chiarire...pronto senti ci vediamo? tu tu tu...ahah :D

se meritano solo questo quelli che fanno soffri :'(


già...ci son andata....è chiusa..definitivamente...."ma se vuoi farti sentire sei sempre ben accetta"...... :'(

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 17/06/2008, 1:27

SarettaAki ha scritto:[...]





già...ci son andata....è chiusa..definitivamente...."ma se vuoi farti sentire sei sempre ben accetta"...... :'(
chissa' perche' vogliono sempre rimanere buoni amici, bisognerebbe aprire un topic per sentire i vari pareri

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 17/06/2008, 10:56

domenica parte per una settimana.......speriamo ci serva ad entrambi star staccati....... :(

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 17/06/2008, 11:08

SarettaAki ha scritto:domenica parte per una settimana.......speriamo ci serva ad entrambi star staccati....... :(
Secondo me, se tu lasciassi perdere del tutto, sarebbe la soluzione migliore...per tutti e due!!!

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 17/06/2008, 11:12

Merlino ha scritto:[...]



Secondo me, se tu lasciassi perdere del tutto, sarebbe la soluzione migliore...per tutti e due!!!

ah dentro la testa mia lo so che sarebbe la cosa migliore...ma...mica è facile metterlo in atto....

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 17/06/2008, 12:24

SarettaAki ha scritto:[...]

ah dentro la testa mia lo so che sarebbe la cosa migliore...ma...mica è facile metterlo in atto....
Bè...provaci, almeno!!! No?

Un abbraccio.

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 17/06/2008, 12:51

Merlino ha scritto:[...]



Bè...provaci, almeno!!! No?

Un abbraccio.

grazie.....mi ci metterò d'impegno....è il momento di cambiare...

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 17/06/2008, 12:51

Merlino ha scritto:[...]



Bè...provaci, almeno!!! No?

Un abbraccio.
ma adesso non capisce :P lo richiamera...ripiangera..fara qualche cavolata...smettera di non farequeste cose quando si sentira' redicola ^_^
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 17/06/2008, 13:10

SarettaAki ha scritto:[...]

grazie.....mi ci metterò d'impegno....è il momento di cambiare...
In bocca al LUPO!!!

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 17/06/2008, 13:23

Boccino ha scritto:[...]



ma adesso non capisce :P lo richiamera...ripiangera..fara qualche cavolata...smettera di non farequeste cose quando si sentira' redicola ^_^



:wcrash: grazie che me le dici con delicatezza le cose.... :DD

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 17/06/2008, 13:31

SarettaAki ha scritto:[...]






:wcrash: grazie che me le dici con delicatezza le cose.... :DD
:D


ma perche tanto se ti dico..di non chiamarlo non vederlo...non sentirlo...te tanto non lo fai...come ti sentirai male alzerai il telefono e lo chiamerai in lacrime...quando non ce la farai perche ti manca andrai da lui x vedello :D

mo ci sbatti la testa..ma dopo capirai che facendo ste cose..fai solo ****** :P

ricordati che in amore..quando si lascia...o si viene lasciati....l'indifferenza la mejo arma :D

se fai cosi vinci sempre ^_^
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...