Sto male...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
CenerentolaAbbandonata

Sto male...

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 15/06/2008, 22:12

Ciao.. oggi è una giornata no;ho passato il mio pomeriggio a letto,in lacrime per un'amore perduto.Io l'ho amato e lo amo ancora con tutta me stessa,così diceva anche Lui,ma poi 1mese fa circa,mi dice che non mi ama più e che ha bisogno di solitudine,di stare solo.Avevamo dei progetti,dei sogni e poi mi ha abbandonata.. mi chiedo come si fa a promettere eterno amore,eterna protezione ad una persona e poi da un giorno all'altro dirle che da un pò di mesi ha scoperto di provare solo affetto e non più amore.. perchè la vita ci fa questi brutti scherzi,ti da la felicità e poi quando vede che sei davvero felice decide che è ora di soffrire un pò!come farò a dimenticarlo?come farò a fidarmi di qualcun'altro?ditemelo voi? scusate per il mio sfogo,ma ne avevo bisogno.. :toilet: .. è così che mi sento oggi.. :'(

Thomas

Re: Sto male...

Messaggio da Thomas » 15/06/2008, 22:23

CenerentolaAbbandonata ha scritto:Ciao.. oggi è una giornata no;ho passato il mio pomeriggio a letto,in lacrime per un'amore perduto.Io l'ho amato e lo amo ancora con tutta me stessa,così diceva anche Lui,ma poi 1mese fa circa,mi dice che non mi ama più e che ha bisogno di solitudine,di stare solo.Avevamo dei progetti,dei sogni e poi mi ha abbandonata.. mi chiedo come si fa a promettere eterno amore,eterna protezione ad una persona e poi da un giorno all'altro dirle che da un pò di mesi ha scoperto di provare solo affetto e non più amore.. perchè la vita ci fa questi brutti scherzi,ti da la felicità e poi quando vede che sei davvero felice decide che è ora di soffrire un pò!come farò a dimenticarlo?come farò a fidarmi di qualcun'altro?ditemelo voi? scusate per il mio sfogo,ma ne avevo bisogno.. :toilet: .. è così che mi sento oggi.. :'(
amica mia non sei la prima non sei l'ultima, e nessuno potrà dare senso al questo grande mistero se non con la classica frase "cosi è la vita"...
bisogna saperla accettare con i suoi pregi e difetti...
come tornerai a fidarti? semplice non succederà, soprattutto se la delusione è davvero stata eclatante, con questo non sto dicendo che non starai piu con nessuno o che hai smesso di amare, ma dico solo che imparerai col tempo a non dare mai piu tutta te stessa, cerca di acquisire quell'equilibrio che ti permetta di andare avanti anche da sola, di poter farcela da sola, una volta raggiunto tutto ti sembrerà piu chiaro...

buona fortuna...vedrai passerà, o comunque te ne farai una ragione e farà meno male...

;)

CenerentolaAbbandonata

Re: Sto male...

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 15/06/2008, 22:32

Thomas ha scritto:[...]
amica mia non sei la prima non sei l'ultima, e nessuno potrà dare senso al questo grande mistero se non con la classica frase "cosi è la vita"...
bisogna saperla accettare con i suoi pregi e difetti...
come tornerai a fidarti? semplice non succederà, soprattutto se la delusione è davvero stata eclatante, con questo non sto dicendo che non starai piu con nessuno o che hai smesso di amare, ma dico solo che imparerai col tempo a non dare mai piu tutta te stessa, cerca di acquisire quell'equilibrio che ti permetta di andare avanti anche da sola, di poter farcela da sola, una volta raggiunto tutto ti sembrerà piu chiaro...
buona fortuna...vedrai passerà, o comunque te ne farai una ragione e farà meno male...
;)
Si,forse hai ragione,io praticamente dipendevo da Lui e gli ho dato più che tutta me stessa e questo non lo farò più,come non darò più nulla per scontato.. ti ringrazio per il consiglio,quando tutto sarà meno nero spero si di farmene una ragione.. grazie ancora...

netilib

Re: Sto male...

Messaggio da netilib » 15/06/2008, 22:41

CenerentolaAbbandonata ha scritto:Ciao.. oggi è una giornata no;ho passato il mio pomeriggio a letto,in lacrime per un'amore perduto.Io l'ho amato e lo amo ancora con tutta me stessa,così diceva anche Lui,ma poi 1mese fa circa,mi dice che non mi ama più e che ha bisogno di solitudine,di stare solo.Avevamo dei progetti,dei sogni e poi mi ha abbandonata.. mi chiedo come si fa a promettere eterno amore,eterna protezione ad una persona e poi da un giorno all'altro dirle che da un pò di mesi ha scoperto di provare solo affetto e non più amore.. perchè la vita ci fa questi brutti scherzi,ti da la felicità e poi quando vede che sei davvero felice decide che è ora di soffrire un pò!come farò a dimenticarlo?come farò a fidarmi di qualcun'altro?ditemelo voi? scusate per il mio sfogo,ma ne avevo bisogno.. :toilet: .. è così che mi sento oggi.. :'(
Siamo in parecchi qui sulla stessa barca qui.... Ongnuno con la sua storia, ognuno con le sue particolarità... Ma alla fine la sostanza è sempre quella... Occorre far trascorrere del tempo... Non vi sono altre soluzioni...
Poi, prima o dopo, si ricomincia...

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Sto male...

Messaggio da Lucrezia » 15/06/2008, 22:51

CenerentolaAbbandonata ha scritto:Ciao.. oggi è una giornata no;ho passato il mio pomeriggio a letto,in lacrime per un'amore perduto.Io l'ho amato e lo amo ancora con tutta me stessa,così diceva anche Lui,ma poi 1mese fa circa,mi dice che non mi ama più e che ha bisogno di solitudine,di stare solo.Avevamo dei progetti,dei sogni e poi mi ha abbandonata.. mi chiedo come si fa a promettere eterno amore,eterna protezione ad una persona e poi da un giorno all'altro dirle che da un pò di mesi ha scoperto di provare solo affetto e non più amore.. perchè la vita ci fa questi brutti scherzi,ti da la felicità e poi quando vede che sei davvero felice decide che è ora di soffrire un pò!come farò a dimenticarlo?come farò a fidarmi di qualcun'altro?ditemelo voi? scusate per il mio sfogo,ma ne avevo bisogno.. :toilet: .. è così che mi sento oggi.. :'(

La tua storia e' la fotocopia della mia, sembra che tu l'abbia scritta sotto mia dettatura.
So come ti senti, non capisci se quello che hai visto in lui non era vero, non capisci come sia potuto succedere, non capisci perche' l'amore continui in te mentre e' finito in lui, non capisci perche' l'amore che gli hai dato venga gettato al vento cosi, non capisci dove hai sbagliato.
Non c'e' niente da capire, e' cosi e basta.
Ti dici che non ti fiderai mai piu' di nessuno, e' un vero peccato che chi sa amare perda questa capacita' per colpa di chi calpesta stupidamente i sentimenti, e' un vero peccato perche' sei giovane e non devi smettere di amare, non farlo mai, perche' troverai un uomo che sapra' amarti per tutto il tempo necessario, non sono tutti uguali gli uomini, per fortuna.
In questi giorni per consolarmi tante persone mi hanno raccontato storie fotocopia della nostra, mi rendo conto che sono tante le persone che credono di amare e invece non amano. Vedo intorno a me tanti bulimici del cuore, gente che si abbuffa di emozioni e poi vomita tutto come se niente fosse. Gente che ti sposerebbe domani la domenica e il venerdi non ti ama piu'. Non capisco perche' tante persone, ma veramente tante, dicono di amare alla follia e dopo un mese non ti amano piu', non riesco veramente a capire. Io, te e gli altri che mi raccontavano non siamo cosi, lo so, e devi avere speranza e fiducia, tu sei giovane e puoi ancora sperare di incontrarli. Pero' non capiro' mai come si faccia a sentire un amore immenso nel cuore e farlo sparire nel giro di 24 ore come un prestigiatore fa sparire un coniglio. Questo per me rimane un mistero.
Sappi cara che queste persone che amano superficialmente sono le prime a soffrire di questa leggerezza del cuore, perche' rimarranno insoddisfatti a vita, non avranno mai la felicita'.

CenerentolaAbbandonata

Re: Sto male...

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 16/06/2008, 13:24

Lucrezia ha scritto:[...]
La tua storia e' la fotocopia della mia, sembra che tu l'abbia scritta sotto mia dettatura.
So come ti senti, non capisci se quello che hai visto in lui non era vero, non capisci come sia potuto succedere, non capisci perche' l'amore continui in te mentre e' finito in lui, non capisci perche' l'amore che gli hai dato venga gettato al vento cosi, non capisci dove hai sbagliato.
Non c'e' niente da capire, e' cosi e basta.
Ti dici che non ti fiderai mai piu' di nessuno, e' un vero peccato che chi sa amare perda questa capacita' per colpa di chi calpesta stupidamente i sentimenti, e' un vero peccato perche' sei giovane e non devi smettere di amare, non farlo mai, perche' troverai un uomo che sapra' amarti per tutto il tempo necessario, non sono tutti uguali gli uomini, per fortuna.
In questi giorni per consolarmi tante persone mi hanno raccontato storie fotocopia della nostra, mi rendo conto che sono tante le persone che credono di amare e invece non amano. Vedo intorno a me tanti bulimici del cuore, gente che si abbuffa di emozioni e poi vomita tutto come se niente fosse. Gente che ti sposerebbe domani la domenica e il venerdi non ti ama piu'. Non capisco perche' tante persone, ma veramente tante, dicono di amare alla follia e dopo un mese non ti amano piu', non riesco veramente a capire. Io, te e gli altri che mi raccontavano non siamo cosi, lo so, e devi avere speranza e fiducia, tu sei giovane e puoi ancora sperare di incontrarli. Pero' non capiro' mai come si faccia a sentire un amore immenso nel cuore e farlo sparire nel giro di 24 ore come un prestigiatore fa sparire un coniglio. Questo per me rimane un mistero.
Sappi cara che queste persone che amano superficialmente sono le prime a soffrire di questa leggerezza del cuore, perche' rimarranno insoddisfatti a vita, non avranno mai la felicita'.
Che dire,leggo il tuo messaggio con le lacrime agli occhi,è vero sono tante le cose che non capisco e a cui non riesco a dare risposte.Sono molto triste,ma anche contenta di sapere di non essere sola.Ci sono momenti in cui mi sento forte e dico a me stessa che non è finita per me,che ce la posso fare,poi ripenso ai 4 anni passati insieme e sprofondo giù nel baratro,e sono convinta che non c'è nessuno come Lui e che non riuscirò mai più ad amare una persona,perchè tutto il mio amore l'ho dato a Lui e sto continuando a darglielo,anche se per Lui non è più importante,anche se Lui non mi ricambia più.Però il tuo messaggio mi ha dato forza e speranza,non so quanto durerà al momento questa sensazione,ma quando sarò a terra lo rileggerò,e continuerò a rileggerlo... Grazie di cuore

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Sto male...

Messaggio da Lucrezia » 16/06/2008, 13:53

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Che dire,leggo il tuo messaggio con le lacrime agli occhi,è vero sono tante le cose che non capisco e a cui non riesco a dare risposte.Sono molto triste,ma anche contenta di sapere di non essere sola.Ci sono momenti in cui mi sento forte e dico a me stessa che non è finita per me,che ce la posso fare,poi ripenso ai 4 anni passati insieme e sprofondo giù nel baratro,e sono convinta che non c'è nessuno come Lui e che non riuscirò mai più ad amare una persona,perchè tutto il mio amore l'ho dato a Lui e sto continuando a darglielo,anche se per Lui non è più importante,anche se Lui non mi ricambia più.Però il tuo messaggio mi ha dato forza e speranza,non so quanto durerà al momento questa sensazione,ma quando sarò a terra lo rileggerò,e continuerò a rileggerlo... Grazie di cuore
Non dovresti fare l'errore di vederlo come "unico", un errore che faccio anch'io..... :(
E soprattutto, non dire mai che non saprai piu' amare nessuno: chi sa amare come te lo fa spontaneamente, e' una capacita' intrinseca, puoi al limite impedirtelo, ma la tua natura e' generosa e sicuramente lo farai ancora. Capisco se tu avessi la mia eta', dove le delusioni ed il disincanto fanno da diserbante nel prato dei sentimenti, ma tu sei cosi giovane, vedrai che amerai ancora per molto tempo.

CenerentolaAbbandonata

Re: Sto male...

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 16/06/2008, 14:08

Lucrezia ha scritto:[...]
Non dovresti fare l'errore di vederlo come "unico", un errore che faccio anch'io..... :(
E soprattutto, non dire mai che non saprai piu' amare nessuno: chi sa amare come te lo fa spontaneamente, e' una capacita' intrinseca, puoi al limite impedirtelo, ma la tua natura e' generosa e sicuramente lo farai ancora. Capisco se tu avessi la mia eta', dove le delusioni ed il disincanto fanno da diserbante nel prato dei sentimenti, ma tu sei cosi giovane, vedrai che amerai ancora per molto tempo.
Sicuramente hai ragione,anche se io non metterei davanti l'età,nel senso che credo molto nella frase "l'amore non ha età" e di consegurnza anche la speranza,e solo che anche se ho 23anni,sono stufa,perchè in tutto quello che faccio do tutta me stessa,Amore,Amicizia,Lavoro,mi cancello e mi butto a capofitto su tutto perchè quello che mi interessa di più è la felicità altrui,amo questo ragazzo con tutte le mie forze e Lui mi lascia,ho sempre dato tutto l'appoggio e le spalle su cui piangere alle amicizie,ma appena hanno trovato di meglio io non servivo più,al lavoro ho dato tutta me stessa,senza far valere i miei diritti,mai un giorno di ferie o di permesso,la malattia solo se non riuscivo ad alzarmi dal letto,prima di tutto veniva il lavoro e la titolare.. conclusione:23anni,senza lavoro da 1anno,senza amicizie,senza amore.. quindi,a me piace amare,voler bene,io vivrei d'amore,ma quando sei sola cosa te ne fai di tutto questo amore?mi sento svuotata.. e magari sarò anche noiosa in questo senso,spero solo che questo periodo passi il più in fretta possibile.. grazie ancora per le cose che mi dici e per il tempo che mi dedichi..

Come il vento

Re: Sto male...

Messaggio da Come il vento » 16/06/2008, 14:16

CenerentolaAbbandonata ha scritto:Avevamo dei progetti,dei sogni e poi mi ha abbandonata.. mi chiedo come si fa a promettere eterno amore,eterna protezione ad una persona e poi da un giorno all'altro dirle che da un pò di mesi ha scoperto di provare solo affetto e non più amore.. perchè la vita ci fa questi brutti scherzi,ti da la felicità e poi quando vede che sei davvero felice decide che è ora di soffrire un pò!come farò a dimenticarlo?come farò a fidarmi di qualcun'altro?ditemelo voi? scusate per il mio sfogo,ma ne avevo bisogno.. :toilet: .. è così che mi sento oggi.. :'(
E se fosse capitato a te di non amarlo più? Non avresti fatto la stessa cosa? Quando l'amore si basa sulla passione e non sulla volontà storie come questa sono all'ordine del giorno e le conseguenze si vedono.. e soprattutto si sentono!!

sbuffona

Re: Sto male...

Messaggio da sbuffona » 16/06/2008, 14:24

CenerentolaAbbandonata ha scritto:Ciao.. oggi è una giornata no;ho passato il mio pomeriggio a letto,in lacrime per un'amore perduto.Io l'ho amato e lo amo ancora con tutta me stessa,così diceva anche Lui,ma poi 1mese fa circa,mi dice che non mi ama più e che ha bisogno di solitudine,di stare solo.Avevamo dei progetti,dei sogni e poi mi ha abbandonata.. mi chiedo come si fa a promettere eterno amore,eterna protezione ad una persona e poi da un giorno all'altro dirle che da un pò di mesi ha scoperto di provare solo affetto e non più amore.. perchè la vita ci fa questi brutti scherzi,ti da la felicità e poi quando vede che sei davvero felice decide che è ora di soffrire un pò!come farò a dimenticarlo?come farò a fidarmi di qualcun'altro?ditemelo voi? scusate per il mio sfogo,ma ne avevo bisogno.. :toilet: .. è così che mi sento oggi.. :'(
Non sara facile poterti fidare diun altro,avrai bisogno di tempo per cancellare tutte le ferite che hai dentro,naturalmente non avrai voglia di buttarti tra le braccia di un altro uomo,???? la sofferenza ce stata,ma vedrai che con il tempo riuschirai a fidarti di nuovo solo ci starai piu attenta,???? non aprirai piu il tuo cuore cosi facilmente come magari hai fatto con lui.Sicuramente per averti laschiata forse non ti amava come diceva,forse non abbastanza,sai ???? io avevo fatto dei progetti con il mio ex e poi mi ha mollato come un sacco di spazzatura,cerca di capire che l amore fa male e sempre stato cosi ma che vedrai che un angolino di questa terra ci sara qualcuno che ti rendera felice come desideri tu,non dove mai smettere di crederci e vedrai che poi riuschirai a sorridere di nuovo ,quel sorriso che magari oggi non ce piu ma cke tornera con il tempo.Un abraccio a te

CenerentolaAbbandonata

Re: Sto male...

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 16/06/2008, 14:28

Come il vento ha scritto:[...]
E se fosse capitato a te di non amarlo più? Non avresti fatto la stessa cosa? Quando l'amore si basa sulla passione e non sulla volontà storie come questa sono all'ordine del giorno e le conseguenze si vedono.. e soprattutto si sentono!!
Si forse hai ragione,ma io,per come sono fatta non riesco a concepire questa cosa,gli ho dato tutta me stessa,lo Amavo(lo amo ancora) dopo 4 anni come se fosse il giorno in cui ho scoperto di amarlo,quindi,ora sto male.. non riesco nemmeno ad immaginare il contrario,ma non escludo che avrei fatto la stessa cosa,anche se ripeto che sono convinta che non sarebbe successo...

CenerentolaAbbandonata

Re: Sto male...

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 16/06/2008, 14:41

sbuffona ha scritto:[...]
Non sara facile poterti fidare diun altro,avrai bisogno di tempo per cancellare tutte le ferite che hai dentro,naturalmente non avrai voglia di buttarti tra le braccia di un altro uomo,???? la sofferenza ce stata,ma vedrai che con il tempo riuschirai a fidarti di nuovo solo ci starai piu attenta,???? non aprirai piu il tuo cuore cosi facilmente come magari hai fatto con lui.Sicuramente per averti laschiata forse non ti amava come diceva,forse non abbastanza,sai ???? io avevo fatto dei progetti con il mio ex e poi mi ha mollato come un sacco di spazzatura,cerca di capire che l amore fa male e sempre stato cosi ma che vedrai che un angolino di questa terra ci sara qualcuno che ti rendera felice come desideri tu,non dove mai smettere di crederci e vedrai che poi riuschirai a sorridere di nuovo ,quel sorriso che magari oggi non ce piu ma cke tornera con il tempo.Un abraccio a te
Si hai ragione... ci andrò sicuramente con i piedi di piombo e terrò un pò di me per me.. scusa il gioco di parole.Sapendo cosa vuol dire,mi dispiace che sia successo anche a te,come a chiunque,è un dolore così atroce che nessuno dovrebbe provarlo!spero che a te la vita abbia sorriso nuovamente.. un abbraccio anche a te.. Grazie

sbuffona

Re: Sto male...

Messaggio da sbuffona » 16/06/2008, 17:04

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Si hai ragione... ci andrò sicuramente con i piedi di piombo e terrò un pò di me per me.. scusa il gioco di parole.Sapendo cosa vuol dire,mi dispiace che sia successo anche a te,come a chiunque,è un dolore così atroce che nessuno dovrebbe provarlo!spero che a te la vita abbia sorriso nuovamente.. un abbraccio anche a te.. Grazie
In questo momento sono ancora sola vivo con mio filgio di 10 anni sai non ho avuto tanta volgia di aprirmi di nuovo a un uomo ma sicuramente presto sucedera che daro di nuovo la mia fiducia e vedrai che sara cosi ancke per te.Un bacio

CenerentolaAbbandonata

Re: Sto male...

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 16/06/2008, 17:18

sbuffona ha scritto:[...]
In questo momento sono ancora sola vivo con mio filgio di 10 anni sai non ho avuto tanta volgia di aprirmi di nuovo a un uomo ma sicuramente presto sucedera che daro di nuovo la mia fiducia e vedrai che sara cosi ancke per te.Un bacio
Speriamo.. e comunque,si posso immaginare,almeno hai il tuo "bimbo" che ti sta vicino,loro sanno come farti sorridere,ma è una cosa che posso solo immaginare.. un bacio..

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: Sto male...

Messaggio da Boccino » 16/06/2008, 17:52

CenerentolaAbbandonata ha scritto:Ciao.. oggi è una giornata no;ho passato il mio pomeriggio a letto,in lacrime per un'amore perduto.Io l'ho amato e lo amo ancora con tutta me stessa,così diceva anche Lui,ma poi 1mese fa circa,mi dice che non mi ama più e che ha bisogno di solitudine,di stare solo.Avevamo dei progetti,dei sogni e poi mi ha abbandonata.. mi chiedo come si fa a promettere eterno amore,eterna protezione ad una persona e poi da un giorno all'altro dirle che da un pò di mesi ha scoperto di provare solo affetto e non più amore.. perchè la vita ci fa questi brutti scherzi,ti da la felicità e poi quando vede che sei davvero felice decide che è ora di soffrire un pò!come farò a dimenticarlo?come farò a fidarmi di qualcun'altro?ditemelo voi? scusate per il mio sfogo,ma ne avevo bisogno.. :toilet: .. è così che mi sento oggi.. :'(

ci sono passati tutti...sei pisola..e normale che sarebbe finita !!! mo fatti un po di piantini..e poi volta pagina..e lasciatelo come un bel ricordo e non pensarci piu!!cerca di svagare il piu' posssibbbbile x non pensare a lui...e conosci gente nuova...fidati che poi....ne troverai un altro che amerai mill volte di piu :P
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

CenerentolaAbbandonata

Re: Sto male...

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 16/06/2008, 18:04

Boccino ha scritto:[...]
ci sono passati tutti...sei pisola..e normale che sarebbe finita !!! mo fatti un po di piantini..e poi volta pagina..e lasciatelo come un bel ricordo e non pensarci piu!!cerca di svagare il piu' posssibbbbile x non pensare a lui...e conosci gente nuova...fidati che poi....ne troverai un altro che amerai mill volte di piu :P
Ti ringrazio.. al momento è tutto nero,e credo di aver finito la risorsa d'amore che avevo dentro,perchè Lui la sta prosciugando fino all'ultima goccia,ma spero davvero tu abbia ragione!Grazie ancora.. :)

Avatar utente
Mister71
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1649
Iscritto il: 18 marzo 2008
Età: 52

Re: Sto male...

Messaggio da Mister71 » 16/06/2008, 18:46

CenerentolaAbbandonata ha scritto:Ciao.. oggi è una giornata no;ho passato il mio pomeriggio a letto,in lacrime per un'amore perduto.Io l'ho amato e lo amo ancora con tutta me stessa,così diceva anche Lui,ma poi 1mese fa circa,mi dice che non mi ama più e che ha bisogno di solitudine,di stare solo.Avevamo dei progetti,dei sogni e poi mi ha abbandonata.. mi chiedo come si fa a promettere eterno amore,eterna protezione ad una persona e poi da un giorno all'altro dirle che da un pò di mesi ha scoperto di provare solo affetto e non più amore.. perchè la vita ci fa questi brutti scherzi,ti da la felicità e poi quando vede che sei davvero felice decide che è ora di soffrire un pò!come farò a dimenticarlo?come farò a fidarmi di qualcun'altro?ditemelo voi? scusate per il mio sfogo,ma ne avevo bisogno.. :toilet: .. è così che mi sento oggi.. :'(
Ciao...
sei nel pieno dell' uragano. Inutile aggiungere altro vento. Devi aspettare che passi. Sembra banale e superficiale, ma non lo è. Le domande che ti poni, le emozioni che provi e tutto il resto saranno meglio a fuoco in un momento successivo... Per fortuna tutto passa. In questo caso, visto il dolore, è uno spiraglio di luce in mezzo alle nuvole. Spero che anche tu riesca a vederla così.
Ciao!

CenerentolaAbbandonata

Re: Sto male...

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 16/06/2008, 21:42

Mister71 ha scritto:[...]
Ciao...
sei nel pieno dell' uragano. Inutile aggiungere altro vento. Devi aspettare che passi. Sembra banale e superficiale, ma non lo è. Le domande che ti poni, le emozioni che provi e tutto il resto saranno meglio a fuoco in un momento successivo... Per fortuna tutto passa. In questo caso, visto il dolore, è uno spiraglio di luce in mezzo alle nuvole. Spero che anche tu riesca a vederla così.
Ciao!
Si è vero è uno spiraglio a cui mi appiglio quando tocco il fondo.Non è ne banale,ne superficiale,solo che quando sei all'inizio di questa sofferenza tutto ti sembra inutile e ti sembra che il tempo non passi mai... GRAZIE..

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: Sto male...

Messaggio da Boccino » 16/06/2008, 21:52

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Ti ringrazio.. al momento è tutto nero,e credo di aver finito la risorsa d'amore che avevo dentro,perchè Lui la sta prosciugando fino all'ultima goccia,ma spero davvero tu abbia ragione!Grazie ancora.. :)
fidati...ero come te..la prima storia seria...5 anni insieme..volevo morire x come stavo...!!!!!!!

poi un bel giorno :P ho conosciuto una ragzza...e l'ho amata alla folliaaa!! e lei e diventata solo un bel ricordo... :P poi vabbe e finita pure con questa...ahuz ahuz :P

l'amore....il giorno prima tocchi il cielo con un dito...e il giorno dopo...5 metri sotto terra!!!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

CenerentolaAbbandonata

Re: Sto male...

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 16/06/2008, 22:02

Boccino ha scritto:[...]
fidati...ero come te..la prima storia seria...5 anni insieme..volevo morire x come stavo...!!!!!!!
poi un bel giorno :P ho conosciuto una ragzza...e l'ho amata alla folliaaa!! e lei e diventata solo un bel ricordo... :P poi vabbe e finita pure con questa...ahuz ahuz :P
l'amore....il giorno prima tocchi il cielo con un dito...e il giorno dopo...5 metri sotto terra!!!!!
Caspita non sei incoraggiante così... :'( per come sono fatta io,cioè che mi affeziono subito e non riesco più a staccarmi sarà solo sofferenza in futuro.. wow ora sto meglio! Grazie.. :p

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: Sto male...

Messaggio da Boccino » 16/06/2008, 22:08

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Caspita non sei incoraggiante così... :'( per come sono fatta io,cioè che mi affeziono subito e non riesco più a staccarmi sarà solo sofferenza in futuro.. wow ora sto meglio! Grazie.. :p
anche io mi affezziono un casino...!!! ma che devi fa? se finisce?

la prima volta sono stato male 9 mesiiiiiii...avevo l'odio con le donne...e lei continuava a famme sta male...poi un giorno mi ??? alzato e ho dettooo bastaaa !!!!!!!

la seconda volta sono stato male una settimana ^_^

poi vabbe...anche adesso dopo 3 anni dalla prima storia ancora ci penso...normale...ma non con la cosa oddio ci devo torna insieme..!!!

so che ne conoscero' un altra e forse l'amero mille volte di piu'...forse no..chissa...! ma non metto paletti...!!!!


datti solo del tempo e poi capira tante cose...!!

so solo una cosa..qundo ti lascia...l'indifferenza è la mejo cosa...sentirlo ti fai solo del male....!!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

CenerentolaAbbandonata

Re: Sto male...

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 16/06/2008, 22:17

Boccino ha scritto:[...]



anche io mi affezziono un casino...!!! ma che devi fa? se finisce?

la prima volta sono stato male 9 mesiiiiiii...avevo l'odio con le donne...e lei continuava a famme sta male...poi un giorno mi ??? alzato e ho dettooo bastaaa !!!!!!!

la seconda volta sono stato male una settimana ^_^

poi vabbe...anche adesso dopo 3 anni dalla prima storia ancora ci penso...normale...ma non con la cosa oddio ci devo torna insieme..!!!

so che ne conoscero' un altra e forse l'amero mille volte di piu'...forse no..chissa...! ma non metto paletti...!!!!


datti solo del tempo e poi capira tante cose...!!

so solo una cosa..qundo ti lascia...l'indifferenza è la mejo cosa...sentirlo ti fai solo del male....!!!!
si hai ragione.infatti io sbaglio perchè continuo a cercarlo.. va beh.. speriamo solo che passi in frettissima!! grazie ancora

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Sto male...

Messaggio da Lucrezia » 16/06/2008, 22:20

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



si hai ragione.infatti io sbaglio perchè continuo a cercarlo.. va beh.. speriamo solo che passi in frettissima!! grazie ancora

Finche' lo ami lo cercherai.....uh come lo cercherai!!!!

CenerentolaAbbandonata

Re: Sto male...

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 16/06/2008, 22:24

Lucrezia ha scritto:[...]




Finche' lo ami lo cercherai.....uh come lo cercherai!!!!
allora credo proprio che sarà lunga.. meno male che ora ho voi... grazie ora vado a nanna buona notte e un bacio.. grazie ancora!!

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: si può essere così consapevolmente stupido?

Messaggio da george clooney » 01/08/2008, 21:10

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Grazie... :shy: purtroppo però in questo periodo questa dolcezza mi sta uccidendo... comunque grazie,sei tanto carina...
Lo so che stai soffrendo, mi dispiace. So anche che quando una persona soffre si infastidisce quando si sente dire "passerà", ma è così sai? Ci vuole solo tempo, ti auguro di trovare una persona che ti voglia bene e non ti faccia più soffrire!
:ciao:

CenerentolaAbbandonata

Re: si può essere così consapevolmente stupido?

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 01/08/2008, 21:25

george clooney ha scritto:[...]
Lo so che stai soffrendo, mi dispiace. So anche che quando una persona soffre si infastidisce quando si sente dire "passerà", ma è così sai? Ci vuole solo tempo, ti auguro di trovare una persona che ti voglia bene e non ti faccia più soffrire!
:ciao:
Sai,prima mi dava fastidio,ma penso sia normale,che le parole,di qualunque tipo,all'inizio non ti servono e ti danno fastidio.Però adesso,sarò sincera,sto male,mi manca,però sto iniziando a razionalizzare e mi rendo conto che è solo questione di tempo... e poi ci siete voi,sembrerà poco,ma per me è tanto,le vostre parole,le vostre storie,il confrontarsi...
Grazie... per le tue parole,seguivo un pò i vari topic è ho capito che anche tu hai passato un bruttissimo periodo,perciò,se mi assicuri che passerà,come faccio a non crederti!! ;)
Ciao,un bacio..

CenerentolaAbbandonata

Re: si può essere così consapevolmente stupido?

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 01/08/2008, 22:42

Sophia ha scritto:[...]
Non sei patetico! Quando si è innamorati si pensa sempre al bene dell'altro, non importa cosa lui/lei provi per noi...è una cosa difficile da superare. Io ancora quando mi alzo la mattina mi chiedo se si è ricordato di mettere la sveglia e se non farà tardi al lavoro, mi chiedo se mangerà abbastanza, se è preoccupato di qualcosa...
però so che mi passerà, che riuscirò a camminare da sola, anche se ci sono giorni in cui non vorrei, anche se ci sono stati giorni in cui non ho voluto farlo e non ho fatto veramente niente, sono solo stata chiusa in camera buttata sul letto. Ma poi ho raccolto le forze e mi sono detta che dovevo farcela, perchè voglio essere felice e voglio trovare una persona che speri che i miei desideri si realizzino come io spero che si realizzino i suoi!
Caspita,da brivido... anch'io penso le stesse cose... io che al mattino mi svegliavo presto,quando sapevo che a casa non c'era nessuno,lo chiamavo per vedere se si era svegliato,per non fargli far fare tardi al lavoro...
Ancora adesso,guardo l'orologio e dico,chissà se si è svegliato... Ora è a casa da solo e dico,chissà se mangerà bene e abbastanza.. Ma lui penserà a me?secondo me si è già consolato,ed io penso a lui... io ho perso 7kg,si vedono le ossa...e non ho pensato forse dovrei mangiare un pò di più.. lui lo avrà pensato? figurati cosa gliene frega... a come sono fessa!!!

etherealmirror

Re: si può essere così consapevolmente stupido?

Messaggio da etherealmirror » 01/08/2008, 22:51

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Caspita,da brivido... anch'io penso le stesse cose... io che al mattino mi svegliavo presto,quando sapevo che a casa non c'era nessuno,lo chiamavo per vedere se si era svegliato,per non fargli far fare tardi al lavoro...
Ancora adesso,guardo l'orologio e dico,chissà se si è svegliato... Ora è a casa da solo e dico,chissà se mangerà bene e abbastanza.. Ma lui penserà a me?secondo me si è già consolato,ed io penso a lui... io ho perso 7kg,si vedono le ossa...e non ho pensato forse dovrei mangiare un pò di più.. lui lo avrà pensato? figurati cosa gliene frega... a come sono fessa!!!
all'epoca di chili ne ho perso anche qualcuno più dite..si somatizza..la mia ex quando mi ha poi visto così magro ha anche avuto un moto di riso..ma io non la odio..di più...

nevermore
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 137
Iscritto il: 25 luglio 2008
Età: 61

Re: si può essere così consapevolmente stupido?

Messaggio da nevermore » 01/08/2008, 22:51

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Caspita,da brivido... anch'io penso le stesse cose... io che al mattino mi svegliavo presto,quando sapevo che a casa non c'era nessuno,lo chiamavo per vedere se si era svegliato,per non fargli far fare tardi al lavoro...
Ancora adesso,guardo l'orologio e dico,chissà se si è svegliato... Ora è a casa da solo e dico,chissà se mangerà bene e abbastanza.. Ma lui penserà a me?secondo me si è già consolato,ed io penso a lui... io ho perso 7kg,si vedono le ossa...e non ho pensato forse dovrei mangiare un pò di più.. lui lo avrà pensato? figurati cosa gliene frega... a come sono fessa!!!
Credo sia inevitabile, dopo la fine traumatica di una storia, continuare a pensare a quella persona, anche se ci ha fatto del male. Lo so bene, ci sto passando! Ma col tempo le cose cambiano, ne sono sicuro. Le ferite restano (almeno alla mia età), e le cicatrici dureranno per sempre, ma la vita è bella, proprio perché offre ogni giorno nuove opportunità. E magari anche migliori!
Anche tu hai perso peso? Io di chili ne ho persi 9, finora, e chissà che non continui così, almeno ci guadagno nella linea! Tu invece cerca di mangiare un po' di più. :\?
Un salutone

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: si può essere così consapevolmente stupido?

Messaggio da george clooney » 01/08/2008, 22:52

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Caspita,da brivido... anch'io penso le stesse cose... io che al mattino mi svegliavo presto,quando sapevo che a casa non c'era nessuno,lo chiamavo per vedere se si era svegliato,per non fargli far fare tardi al lavoro...
Ancora adesso,guardo l'orologio e dico,chissà se si è svegliato... Ora è a casa da solo e dico,chissà se mangerà bene e abbastanza.. Ma lui penserà a me?secondo me si è già consolato,ed io penso a lui... io ho perso 7kg,si vedono le ossa...e non ho pensato forse dovrei mangiare un pò di più.. lui lo avrà pensato? figurati cosa gliene frega... a come sono fessa!!!
Sai che anch'io persi 10 kg (e li persi in una settimana, di colpo)..E' stato il dispiacere, me lo confermò anche il dottore, sembravo uno scheletrino ambulante..Non vale proprio la pena ridursi così, Cenerentola, anche per non dare la soddisfazione a chi non ci ama più di vederci patite. Un bacione.