Sto male...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
etherealmirror

Re: si può essere così consapevolmente stupido?

Messaggio da etherealmirror » 02/08/2008, 22:29

nevermore ha scritto:[...]



Appunto (vedi intervento di ieri sugli stupidi che fanno dei corsi, affollatissimi, per diventarlo)! Solo che penso che non si debba smettere di crederci, anche quando si ricevono sberle non da poco.
professore, guarda che la prossima settimana ci aspettiamo che inizi a parlarci di come tua moglie ti salvò la vita...

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: si può essere così consapevolmente stupido?

Messaggio da massi24 » 02/08/2008, 22:35

Per cortesia continuate sulla discussione originaria, messaggi che nulla a che fare con essa verrano rimossi

Grazie per la collaborazione

etherealmirror

Re: si può essere così consapevolmente stupido?

Messaggio da etherealmirror » 02/08/2008, 22:38

massi24 ha scritto:Per cortesia continuate sulla discussione originaria, messaggi che nulla a che fare con essa verrano rimossi

Grazie per la collaborazione
scusami massi..

Ospite

Re: si può essere così consapevolmente stupido?

Messaggio da Ospite » 02/08/2008, 22:59

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Non so rispondere di preciso alle tue domande,se avessi le risposte a tutte le domande,sarei la ragazza più felice di questo momdo,non starei qui a piangermi addosso,fidati!
Ti assicuro che per quasi 4anni ha dimostrato di essere ciò che io volevo da sempre e da quello che diceva lui,era anche quello che voleva lui stesso,cosa sia successo dopo per fargli cambiare idea non lo so,oppure non lo voglio sapere,mi rifiuto,perchè doveva essere per sempre invece poi....
Purtroppo è finita,ma io non riesco a voltare pagina,così come se niente fosse e iniziare subito a buttarmi nella "mischia" cercando il ragazzo giusto,sono ancora innamorata di lui,purtroppo,dico io,perchè questo mi fa male,secondo te sono sciocca perchè perdo tempo?pazienza,io mi sento così e non me la sento in questo momento di ricominciare,devo prima trovare me stessa,ricominciare con me stessa e poi si vedrà... sbaglio?Non m'importa,perchè fare finta di nulla e iniziare qualcosa con qualcun'altro,solo per non perdere tempo,vorrebbe dire prendere in giro la gente e calpestare i loro sentimenti,io non sono così,ci sto passando e so che fa male,quindi non vorrei mai fare lo stesso con altri...
Perchè la gente finge in questo modo?perchè noi non ce ne rendiamo conto subito?non lo so,ma se riuscirai ad avere le risposte giuste falle avere anche a me...
O.O no, no ... quella era la risposta a Massi che affermava che chi abbandona indossa una maschera. :DD
Lungi da me dare dello stupido a qualcuno soprattutto se soffre per una separazione. Però siamo nell'epoca della precarietà sentimentale, anche se è più facile incontrarsi, come da post precedenti Boccino che appartiene alla tua generazione, scriveva la nostra è una generazione avanti anni luce nelle relazioni amorose e il fatto di cercarsi e di lasciarsi fa parte del gioco.
Io non sono di questo parere, per me l'amore non muore ... puoi scappare dalla persona ma l'amore non muore.

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: si può essere così consapevolmente stupido?

Messaggio da massi24 » 02/08/2008, 23:05

breve ha scritto:[...]



O.O no, no ... quella era la risposta a Massi che affermava che chi abbandona indossa una maschera. :DD
Lungi da me dare dello stupido a qualcuno soprattutto se soffre per una separazione. Però siamo nell'epoca della precarietà sentimentale, anche se è più facile incontrarsi, come da post precedenti Boccino che appartiene alla tua generazione, scriveva la nostra è una generazione avanti anni luce nelle relazioni amorose e il fatto di cercarsi e di lasciarsi fa parte del gioco.
Io non sono di questo parere, per me l'amore non muore ... puoi scappare dalla persona ma l'amore non muore.
Mai detto che chi abbandona indossa una maschera.
Ho affermato che all'inizio una persona si comporta in un modo, poi se ci si lascia evidentemente qualcosa non va più bene..
Intendevo solo che all'inizio di una storia non puoi sapere se durerà tutta la vita oppure no

nevermore
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 137
Iscritto il: 25 luglio 2008
Età: 61

Re: si può essere così consapevolmente stupido?

Messaggio da nevermore » 02/08/2008, 23:11

massi24 ha scritto:Per cortesia continuate sulla discussione originaria, messaggi che nulla a che fare con essa verrano rimossi

Grazie per la collaborazione
Scusa, ma questo topic perché inizia in un modo e poi prosegue con gli interventi di un altro?

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: si può essere così consapevolmente stupido?

Messaggio da massi24 » 02/08/2008, 23:29

nevermore ha scritto:[...]



Scusa, ma questo topic perché inizia in un modo e poi prosegue con gli interventi di un altro?
Perchè nel rispondere all'altro topic, Cenerentola era più portata a questo di topic (che ha aperto lei) che non all'altra discussione e quindi è stato accorpato qui

Numeriprimig3m3ll1


Messaggio da Numeriprimig3m3ll1 » 03/08/2008, 1:43

Si finisce per star male quando ci si affida completamente ad una persona, e poi finisce.
Quando si crede che tra miliardi di persone quella sia quella giusta. E poi finisce.
Quando si costruisce qualcosa insieme. E poi finisce.
Quando si ripensa a certe cose fatte insieme.
Quando certe cose aveva senso farle solo con lei.

Certe cose non sono fatte per finire. Però finiscono. E io non so perchè

Ospite

Re: si può essere così consapevolmente stupido?

Messaggio da Ospite » 03/08/2008, 10:47

massi24 ha scritto:[...]



Mai detto che chi abbandona indossa una maschera.
Ho affermato che all'inizio una persona si comporta in un modo, poi se ci si lascia evidentemente qualcosa non va più bene..
Intendevo solo che all'inizio di una storia non puoi sapere se durerà tutta la vita oppure no

è vero, hai scritto che le persone che abbandonano in un primo momento non sono come appaiono.(da qui la definizione che indossano una maschera), io invece sostengo che è un'accusa infondata e che se non riconosciamo chi ci vuole far soffrire è colpa nostra che neghiamo l'esistenza del resto del mondo oltre a noi stessi.

Soffrire per l'amore perduto è molto doloroso, anche una relazione amorosa che ci rende infelici è molto doloroso ...

Ospite

Re: si può essere così consapevolmente stupido?

Messaggio da Ospite » 03/08/2008, 11:32

Sophia ha scritto:[...]



Non credo che se una storia finisce voglia dire che questa persona ci ha fatto cadere in una trappola illusoria, o che lo abbiamo scoperto essere una persona terribile.
Il più delle volte si continua ad amarlo proprio perché è ancora la splendida persona di cui ci siamo innamorati, solo che lui non è più innamorato di noi, e già questo di per sé ci fa stare male come se ci avesse fatto la peggiore cosa della terra, perché questa è la peggiore cosa che ci potesse fare.
Il problema è anche che le persone cambiano nel corso del tempo, inevitabilmente, e può succedere di non riuscire-volere più stare ancora con la stessa persona.
L'altro non crea nessuna illusione semmai è l'innamoramento che mette in secondo piano tutti i difetti che ... forse ... prima o poi si riveleranno.
Sta di fatto che quando due adulti si conoscono vivono intensamente il loro innamoramento bruciando tutte le tappe e subito ... 'il tutto e subito' mi sembra proprio un'altra peculiarità di questi tempi, sesso compreso, e mi risulta che più fai sesso e più lo faresti per cui molti cercano solo sesso gratuito ... o no?

CenerentolaAbbandonata


Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 03/08/2008, 20:48

Numeriprimig3m3ll1 ha scritto:Si finisce per star male quando ci si affida completamente ad una persona, e poi finisce.
Quando si crede che tra miliardi di persone quella sia quella giusta. E poi finisce.
Quando si costruisce qualcosa insieme. E poi finisce.
Quando si ripensa a certe cose fatte insieme.
Quando certe cose aveva senso farle solo con lei.

Certe cose non sono fatte per finire. Però finiscono. E io non so perchè
Vero... tutto!E purtroppo nemmeno io lo so... :(

Luca L.

Re: Sto male...

Messaggio da Luca L. » 04/08/2008, 13:52

CenerentolaAbbandonata ha scritto:Ciao.. oggi è una giornata no;ho passato il mio pomeriggio a letto,in lacrime per un'amore perduto.Io l'ho amato e lo amo ancora con tutta me stessa,così diceva anche Lui,ma poi 1mese fa circa,mi dice che non mi ama più e che ha bisogno di solitudine,di stare solo.Avevamo dei progetti,dei sogni e poi mi ha abbandonata.. mi chiedo come si fa a promettere eterno amore,eterna protezione ad una persona e poi da un giorno all'altro dirle che da un pò di mesi ha scoperto di provare solo affetto e non più amore.. perchè la vita ci fa questi brutti scherzi,ti da la felicità e poi quando vede che sei davvero felice decide che è ora di soffrire un pò!come farò a dimenticarlo?come farò a fidarmi di qualcun'altro?ditemelo voi? scusate per il mio sfogo,ma ne avevo bisogno.. :toilet: .. è così che mi sento oggi.. :'(
Il tuo ex moroso..se comporato da *infantile* ti ha solo usato a suoi scopi personali.....poi ta gettato nel cestino.

Il suo ti amo per sempre...era *falso*

Me capitato una cosa simile anche a me....sai che ho fatto??

Lo mandata a F***** e non sai quante parole gli ho detto pesanti che se le ricorda a vita..

Ero triste...ma per fortuna che sia finita..lei non meritava il mio amore....

CenerentolaAbbandonata

Re: Sto male...

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 04/08/2008, 13:58

Luca L. ha scritto:[...]



Il tuo ex moroso..se comporato da *infantile* ti ha solo usato a suoi scopi personali.....poi ta gettato nel cestino.

Il suo ti amo per sempre...era *falso*

Me capitato una cosa simile anche a me....sai che ho fatto??

Lo mandata a F***** e non sai quante parole gli ho detto pesanti che se le ricorda a vita..

Ero triste...ma per fortuna che sia finita..lei non meritava il mio amore....
Vero,incomincio a pensare,anche se a malincuore che sia stato così,solo che io non sono così forte,anzi,forse sono molto stupida o come dico sempre patetica,perchè non gli ho mai detto nulla ne per sfogarmi ne per altro,gli ho solo detto che lo capivo,e che se un giorno si fosse accorto di sentire la mia mancanza io sarei stata qui ad aspettarlo,che lo avrei aspettato per tutta la vita.... da una parte,in fondo al mio cuore forse lo sto ancora aspettando,ma dall'altra tutto questo mi fa capire che forse non ho alcuna stima e alcun rispetto per me stessa se lo facessi... :'(

Luca L.

Re: Sto male...

Messaggio da Luca L. » 04/08/2008, 13:59

CenerentolaAbbandonata ha scritto:Ciao.. oggi è una giornata no;ho passato il mio pomeriggio a letto,in lacrime per un'amore perduto.Io l'ho amato e lo amo ancora con tutta me stessa,così diceva anche Lui,ma poi 1mese fa circa,mi dice che non mi ama più e che ha bisogno di solitudine,di stare solo.Avevamo dei progetti,dei sogni e poi mi ha abbandonata.. mi chiedo come si fa a promettere eterno amore,eterna protezione ad una persona e poi da un giorno all'altro dirle che da un pò di mesi ha scoperto di provare solo affetto e non più amore.. perchè la vita ci fa questi brutti scherzi,ti da la felicità e poi quando vede che sei davvero felice decide che è ora di soffrire un pò!come farò a dimenticarlo?come farò a fidarmi di qualcun'altro?ditemelo voi? scusate per il mio sfogo,ma ne avevo bisogno.. :toilet: .. è così che mi sento oggi.. :'(
La frase... TI AMO PER SEMPRE...

Per dire una frase del genere...devi avere una *grandissima responsabilità*

Perchè induce ad *illuderti*

Il TI AMO PER SEMPRE va detta SOLO ESCLUSIVAMENTE quando sei davvero convinto che sarà la donna della tua vita...... se falsa..ti spezza il cuore e stai malissimo!!!!

Luca L.

Re: Sto male...

Messaggio da Luca L. » 04/08/2008, 14:06

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Vero,incomincio a pensare,anche se a malincuore che sia stato così,solo che io non sono così forte,anzi,forse sono molto stupida o come dico sempre patetica,perchè non gli ho mai detto nulla ne per sfogarmi ne per altro,gli ho solo detto che lo capivo,e che se un giorno si fosse accorto di sentire la mia mancanza io sarei stata qui ad aspettarlo,che lo avrei aspettato per tutta la vita.... da una parte,in fondo al mio cuore forse lo sto ancora aspettando,ma dall'altra tutto questo mi fa capire che forse non ho alcuna stima e alcun rispetto per me stessa se lo facessi... :'(
Tranquilla...non succede nulla di grave...

Vedrai poco tempo e passa tutto....

Il tuo ex..un povero scemo...lui ci perde mica te...

La prossima volta.....vai con i piedi di piombo..... non dire subito frasi tipo...se la mia vita...ti amo per sempre ecc ecc

l' amore non sono parole ma FATTI!

Amare una persona è soprattutto starti vicino SEMPRE ed darti una mano nelle difficoltà della vita...

questo è amore....

Quando incontrerai una persona che ti starà vicino SEMPRE...allora sarà quello giusto...

Nell' amore non contanto le parole..ma contano i FATTI!

Un bacio...

CenerentolaAbbandonata

Re: Sto male...

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 04/08/2008, 14:11

Luca L. ha scritto:[...]



La frase... TI AMO PER SEMPRE...

Per dire una frase del genere...devi avere una *grandissima responsabilità*

Perchè induce ad *illuderti*

Il TI AMO PER SEMPRE va detta SOLO ESCLUSIVAMENTE quando sei davvero convinto che sarà la donna della tua vita...... se falsa..ti spezza il cuore e stai malissimo!!!!
Infatti,io gliel'ho sempre detto ed ora sono qui,dopo circa 2mesi che mi ha lasciata lo Amo ancora...
Lui probabilmente provava davvero quello che diceva,credeva fosse per sempre,se no non credo che avrebbe sprecato così 4anni,dopo si è rotto qualcosa che lo ha portato a cambiare,forse so cosa sia successo,forse no o forse faccio solo finta di non saperlo,non lo so,so solo che il risultato è che come hai detto tu,sto malissimo,ho il cuore in mille pezzi,ho perso la fiducia in tutto e in tutti,perfino di me stessa,non credo più all'Amore e non credo più a nulla...
:'(

aluccia

Re: Sto male...

Messaggio da aluccia » 04/08/2008, 14:16

Luca L. ha scritto:[...]



Tranquilla...non succede nulla di grave...

Vedrai poco tempo e passa tutto....

Il tuo ex..un povero scemo...lui ci perde mica te...

La prossima volta.....vai con i piedi di piombo..... non dire subito frasi tipo...se la mia vita...ti amo per sempre ecc ecc

l' amore non sono parole ma FATTI!

Amare una persona è soprattutto starti vicino SEMPRE ed darti una mano nelle difficoltà della vita...

questo è amore....

Quando incontrerai una persona che ti starà vicino SEMPRE...allora sarà quello giusto...

Nell' amore non contanto le parole..ma contano i FATTI!

Un bacio...
Quoto tutto quello che ha detto Luca: coraggio Cenerentola, da quello che ho letto sei una personcina devvero speciale, che purtroppo ha dato tutto il suo amore a chi non è stato capace di accoglierlo ed apprezzarlo.. E' lui che ci ha perso, mentre ci guadagnerà la prossima persona che entrerà nella tua vita e sarà capace di ricambiare il tuo amore con la stessa intensità.. Non è facile trovare il vero amore, io lo sto ancora cercando, ma non dobbiamo arrenderci mai.. Stiamo aperte al mondo e alle occasioni che ogni giorno possono capitare.. C'è una frase di non so più chi che dice: quando una porta si chiude ce n'è un'altra che si apre per noi.. ma spesso siamo così intenti a fissare e a bussare su quella chiusa che non ci accorgiamo di quella nuova che si è spalancata per noi.. "
Coraggio Cenerentola.. basta pensae al passato.. cerca ed apri una porta nuova!! Con affetto..

CenerentolaAbbandonata

Re: Sto male...

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 04/08/2008, 14:19

Luca L. ha scritto:[...]



Tranquilla...non succede nulla di grave...

Vedrai poco tempo e passa tutto....

Il tuo ex..un povero scemo...lui ci perde mica te...

La prossima volta.....vai con i piedi di piombo..... non dire subito frasi tipo...se la mia vita...ti amo per sempre ecc ecc

l' amore non sono parole ma FATTI!

Amare una persona è soprattutto starti vicino SEMPRE ed darti una mano nelle difficoltà della vita...

questo è amore....

Quando incontrerai una persona che ti starà vicino SEMPRE...allora sarà quello giusto...

Nell' amore non contanto le parole..ma contano i FATTI!

Un bacio...
Grazie per le belle parole,sicuramente tutta questa storia mi servirà "da lezione" e non mi butterò più a capofitto,mettendoci anima e corpo e andrò si con i piedi di piombo...
Hai ragione,Contano i fatti più di mille parole...
Un bacio e grazie davvero...

nevermore
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 137
Iscritto il: 25 luglio 2008
Età: 61

Re: Sto male...

Messaggio da nevermore » 04/08/2008, 14:33

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]


Infatti,io gliel'ho sempre detto ed ora sono qui,dopo circa 2mesi che mi ha lasciata lo Amo ancora...
Lui probabilmente provava davvero quello che diceva,credeva fosse per sempre,se no non credo che avrebbe sprecato così 4anni,dopo si è rotto qualcosa che lo ha portato a cambiare,forse so cosa sia successo,forse no o forse faccio solo finta di non saperlo,non lo so,so solo che il risultato è che come hai detto tu,sto malissimo,ho il cuore in mille pezzi,ho perso la fiducia in tutto e in tutti,perfino di me stessa,non credo più all'Amore e non credo più a nulla... :'(
Ma perché, cara Cenerentola, scrivi cose così tristi? Per come ti ho conosciuta su questo forum, tu sei una persona davvero speciale, con tanta capacità di amare. Tu stessa mi hai fatto tante volte coraggio dicendomi di guardare avanti, che l'amore prima o poi sarebbe arrivato, ed ora scrivi che non ci credi più? Le delusioni bruciano (in questo, abbiamo avuto quasi la stessa esperienza), ma il bruciore si attenua, a poco a poco, non è così?
Un caro saluto, e non dire che non credi più all'amore, senza di quello non si vive, semplicemente.
:ciao:

Numeriprimig3m3ll1


Messaggio da Numeriprimig3m3ll1 » 04/08/2008, 14:40

Purtroppo quando si sta abbracciati e ci si bacia, quando si fa l'amore e poi si resta sdraiati vicino, uno si può illudere. Se si è sensibili in quei momenti finisci per crederci davvero. E quando finisce non credi sia possibile.

Lo so, lo so, ci si deve tirare su, ricominciare tutto di nuovo. Ma per adesso non ne ho voglia. E, vi confesso, anche un po' paura di ricascare giù

CenerentolaAbbandonata

Re: Sto male...

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 04/08/2008, 14:44

aluccia ha scritto:[...]



Quoto tutto quello che ha detto Luca: coraggio Cenerentola, da quello che ho letto sei una personcina devvero speciale, che purtroppo ha dato tutto il suo amore a chi non è stato capace di accoglierlo ed apprezzarlo.. E' lui che ci ha perso, mentre ci guadagnerà la prossima persona che entrerà nella tua vita e sarà capace di ricambiare il tuo amore con la stessa intensità.. Non è facile trovare il vero amore, io lo sto ancora cercando, ma non dobbiamo arrenderci mai.. Stiamo aperte al mondo e alle occasioni che ogni giorno possono capitare.. C'è una frase di non so più chi che dice: quando una porta si chiude ce n'è un'altra che si apre per noi.. ma spesso siamo così intenti a fissare e a bussare su quella chiusa che non ci accorgiamo di quella nuova che si è spalancata per noi.. "
Coraggio Cenerentola.. basta pensae al passato.. cerca ed apri una porta nuova!! Con affetto..
Grazie Aluccia,sei troppo gentile...
Comunque sto cercando di uscirne,ma purtroppo ho ancor degli sbandamenti... :(
Spero che tu troverai quello che cerchi,ma io non ci credo più.. mi ha lasciato un vuoto enorme e non so se riuscirò più a fidarmi così tanto da ricominciare come prima,amerò,quello si perchè io sono così,non riesco a non farlo,penso sia una delle poche cose belle che ci regala questa vita,ma non più come prima...
Comunque grazie per la forza ed il coraggio che mi trasmetti...
Buona fortuna anche a te...
Un Bacio... ciao..

CenerentolaAbbandonata

Re: Sto male...

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 04/08/2008, 14:58

nevermore ha scritto:[...]



Ma perché, cara Cenerentola, scrivi cose così tristi? Per come ti ho conosciuta su questo forum, tu sei una persona davvero speciale, con tanta capacità di amare. Tu stessa mi hai fatto tante volte coraggio dicendomi di guardare avanti, che l'amore prima o poi sarebbe arrivato, ed ora scrivi che non ci credi più? Le delusioni bruciano (in questo, abbiamo avuto quasi la stessa esperienza), ma il bruciore si attenua, a poco a poco, non è così?
Un caro saluto, e non dire che non credi più all'amore, senza di quello non si vive, semplicemente.
:ciao:
Perchè dico queste cose?perchè è quello che mi passa per la testa in questo momento... Come ho sritto ad Aluccia,Amerò,perchè forse è la cosa che riesco a fare meglio e non riuscirei a non amare più,dovrei cambiare radicalmente me stessa per non farlo più,ma non ci crederò più come ho fatto fin'ora,avrò forti dubbi soprattutto verso quello che riceverò,se mai lo riceverò di nuovo...
Tu mi hai conosciuta in un momento dove avevo un pò di forza in più,perchè questo forum mi ha aiutato ad andare un pò avanti,a rialzare la testa,ma purtroppo l'estate,che per me solitamente è un periodo di rinascita,ad oggi è il periodo più brutto,perchè fa rifiorire dentro di me tanti bei ricordi,stupendi,ma che mi stanno uccidendo...
Sono contenta che con le mie parole ti ho dato un pò di conforto,non fraintendermi,le parole che ti ho scritto e che ti scriverò in futuro sono vere,forse inconsciamente mentre le scrivo a te,cerco di farle capire anche a me stessa,ma è difficile,infondere coraggio agli altri è più semplice che farlo per se stessi... o sbaglio?se nessuno di noi avrebbe bisogno di star qui o bisogno degli altri...
Grazie davvero per quello che hai scritto,e come ti dico sempre prima o poi tutto passa e saremo più felici... (speriamo)
Un'abbraccio...

nevermore
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 137
Iscritto il: 25 luglio 2008
Età: 61

Re: Sto male...

Messaggio da nevermore » 04/08/2008, 15:10

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Perchè dico queste cose?perchè è quello che mi passa per la testa in questo momento... Come ho sritto ad Aluccia,Amerò,perchè forse è la cosa che riesco a fare meglio e non riuscirei a non amare più,dovrei cambiare radicalmente me stessa per non farlo più,ma non ci crederò più come ho fatto fin'ora,avrò forti dubbi soprattutto verso quello che riceverò,se mai lo riceverò di nuovo...
Tu mi hai conosciuta in un momento dove avevo un pò di forza in più,perchè questo forum mi ha aiutato ad andare un pò avanti,a rialzare la testa,ma purtroppo l'estate,che per me solitamente è un periodo di rinascita,ad oggi è il periodo più brutto,perchè fa rifiorire dentro di me tanti bei ricordi,stupendi,ma che mi stanno uccidendo...
Sono contenta che con le mie parole ti ho dato un pò di conforto,non fraintendermi,le parole che ti ho scritto e che ti scriverò in futuro sono vere,forse inconsciamente mentre le scrivo a te,cerco di farle capire anche a me stessa,ma è difficile,infondere coraggio agli altri è più semplice che farlo per se stessi... o sbaglio?se nessuno di noi avrebbe bisogno di star qui o bisogno degli altri...
Grazie davvero per quello che hai scritto,e come ti dico sempre prima o poi tutto passa e saremo più felici... (speriamo)
Un'abbraccio...
Forse hai ragione tu, infondere coraggio agli altri è più facile che farlo a noi stessi, ed allora provo ad incoraggiarti ancora.
Tu stessa, dopo aver detto che l'estate ti porta ricordi che ti uccidono, affermi che "prima o poi tutto passa e saremo più felici", quindi vedi che hai già dentro di te tutto ciò che serve a venirne fuori, dalla storia che ti sta facendo così soffrire? Non ti precludere mai la possibilità di amare intensamente: le delusioni, ripeto, per quanto cocenti, non devono farci diventare più cinici. L'amore, e solo l'amore, rende la vita degna di essere vissuta. Se un giorno tutto l'amore che hai dentro verrà ricambiato come si deve, non mettere il freno alle tue emozioni. Vero, ci sono e ci saranno sempre le cose che non vanno, perché nessuno è perfetto, ma proprio per questo non si chiede l'impossibile a nessuno. Solo che riconosca e ricambi, se può, ciò che si è pronti a dargli.
Un abbraccio

CenerentolaAbbandonata

Re: Sto male...

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 04/08/2008, 15:24

nevermore ha scritto:[...]



Forse hai ragione tu, infondere coraggio agli altri è più facile che farlo a noi stessi, ed allora provo ad incoraggiarti ancora.
Tu stessa, dopo aver detto che l'estate ti porta ricordi che ti uccidono, affermi che "prima o poi tutto passa e saremo più felici", quindi vedi che hai già dentro di te tutto ciò che serve a venirne fuori, dalla storia che ti sta facendo così soffrire? Non ti precludere mai la possibilità di amare intensamente: le delusioni, ripeto, per quanto cocenti, non devono farci diventare più cinici. L'amore, e solo l'amore, rende la vita degna di essere vissuta. Se un giorno tutto l'amore che hai dentro verrà ricambiato come si deve, non mettere il freno alle tue emozioni. Vero, ci sono e ci saranno sempre le cose che non vanno, perché nessuno è perfetto, ma proprio per questo non si chiede l'impossibile a nessuno. Solo che riconosca e ricambi, se può, ciò che si è pronti a dargli.
Un abbraccio
Hai ragione,solo che se si trattasse solo di parole ne sarei già venuta fuori,ma il mio cuore ancora non lo capisce..
Si,forse prima o poi riuscirò ad Amare proprio come sempre e a dare tutta me stessa,ma preferisco andarci con i piedi di piombo,daltronde,se ti tagli un dito con il coltello,la prossima volta che ti ritroverai con un coltello in mano farai più attenzione,giusto?Io farò lo stesso con l'Amore non voglio ritrovarmi a passare quest'agonia,non sono disposta,fa troppo male....
Grazie per il tuo incoraggiamento,sei tanto caro..
Un abbraccio...

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: Sto male...

Messaggio da george clooney » 04/08/2008, 20:06

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]


Hai ragione,solo che se si trattasse solo di parole ne sarei già venuta fuori,ma il mio cuore ancora non lo capisce..
Si,forse prima o poi riuscirò ad Amare proprio come sempre e a dare tutta me stessa,ma preferisco andarci con i piedi di piombo,daltronde,se ti tagli un dito con il coltello,la prossima volta che ti ritroverai con un coltello in mano farai più attenzione,giusto?Io farò lo stesso con l'Amore non voglio ritrovarmi a passare quest'agonia,non sono disposta,fa troppo male....
Grazie per il tuo incoraggiamento,sei tanto caro..
Un abbraccio...
Brava Cenerentola, è giusto che tu adesso sia cauta, anche perchè è passato davvero poco tempo da quando vi siete lasciati..Ora devi pensare a te stessa, a volerti bene, a coccolarti un pò. Queste cose sono fondamentali..Il tempo ti aiuterà a stare meglio e a riaprire il tuo cuore ad un'eventuale altra persona. Ti auguro ogni bene!

Rei

Re: Sto male...

Messaggio da Rei » 04/08/2008, 21:11

george clooney ha scritto:[...]


Brava Cenerentola, è giusto che tu adesso sia cauta, anche perchè è passato davvero poco tempo da quando vi siete lasciati..Ora devi pensare a te stessa, a volerti bene, a coccolarti un pò. Queste cose sono fondamentali..Il tempo ti aiuterà a stare meglio e a riaprire il tuo cuore ad un'eventuale altra persona. Ti auguro ogni bene!
cenere comincia a venire ai prossimi raduni di noi milanesi!! sarebbe gia' un passo per andare oltre no??

nevermore
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 137
Iscritto il: 25 luglio 2008
Età: 61

Re: Sto male...

Messaggio da nevermore » 04/08/2008, 21:26

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]


Hai ragione,solo che se si trattasse solo di parole ne sarei già venuta fuori,ma il mio cuore ancora non lo capisce..
Si,forse prima o poi riuscirò ad Amare proprio come sempre e a dare tutta me stessa,ma preferisco andarci con i piedi di piombo,daltronde,se ti tagli un dito con il coltello,la prossima volta che ti ritroverai con un coltello in mano farai più attenzione,giusto?Io farò lo stesso con l'Amore non voglio ritrovarmi a passare quest'agonia,non sono disposta,fa troppo male....
Grazie per il tuo incoraggiamento,sei tanto caro..
Un abbraccio...
Trovo che la cautela sia più che comprensibile, in questo momento, mi trovo nella stessa situazione e quindi non posso che concordare con te. Tuttavia, non lascerei la porta completamente chiusa, in amore non si può mai dire!
Sono d'accordo con george clooney quando scrive "Ora devi pensare a te stessa, a volerti bene, a coccolarti un pò. Queste cose sono fondamentali..Il tempo ti aiuterà a stare meglio e a riaprire il tuo cuore ad un'eventuale altra persona.", e, se lei permette, le stesse parole le applico a me.
Forza, Cenerentola! Vedrai che la notte, per quanto lunga, passerà e spunterà di nuovo il sole.
Un abbraccio

CenerentolaAbbandonata

Re: Sto male...

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 04/08/2008, 21:48

george clooney ha scritto:[...]


Brava Cenerentola, è giusto che tu adesso sia cauta, anche perchè è passato davvero poco tempo da quando vi siete lasciati..Ora devi pensare a te stessa, a volerti bene, a coccolarti un pò. Queste cose sono fondamentali..Il tempo ti aiuterà a stare meglio e a riaprire il tuo cuore ad un'eventuale altra persona. Ti auguro ogni bene!
Grazie George... sei davvero una cara persona.Si sta arrivando il momento di pensare a me stessa e poi quello che sarà si vedrà,non ho voglia di pensare al futuro,mi terrorizza solo l'idea,ho paura di tutto,vivo alla giornata,c'è il giorno in cui mi dedico del tempo e il giorno in cui non mi interessa nemmeno di me stessa,mi trascuro... figurati se c'è spazio per un'altra persona...
Grazie di cuore... 1bacio...

CenerentolaAbbandonata

Re: Sto male...

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 04/08/2008, 21:56

nevermore ha scritto:[...]



Trovo che la cautela sia più che comprensibile, in questo momento, mi trovo nella stessa situazione e quindi non posso che concordare con te. Tuttavia, non lascerei la porta completamente chiusa, in amore non si può mai dire!
Sono d'accordo con george clooney quando scrive "Ora devi pensare a te stessa, a volerti bene, a coccolarti un pò. Queste cose sono fondamentali..Il tempo ti aiuterà a stare meglio e a riaprire il tuo cuore ad un'eventuale altra persona.", e, se lei permette, le stesse parole le applico a me.
Forza, Cenerentola! Vedrai che la notte, per quanto lunga, passerà e spunterà di nuovo il sole.
Un abbraccio
Già,sono convinta che passerà tutto.. però ora sto tanto male e per me è notte fonda! Ne usciremo,ne sono convinta! Ciao e un abbraccio anche a te... Grazie...

Numeriprimig3m3ll1


Messaggio da Numeriprimig3m3ll1 » 04/08/2008, 22:26

Il titolo della discussione non poteva essere più adatto. Poco fa ho sentito chi non dovevo sentire. E non sono stato io a chiamare, sapevo che ci sarei stato peggio. E invece forse è stato peggio che si sia fatta viva lei. Poche domande, e la percezione che tutto è cambiato. E io forse non me ne ero ancora accorto