Ci si può innamorare in 10 giorni?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
Zoe80
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 256
Iscritto il: 24 marzo 2009
Età: 43

Re: Ci si può innamorare in 10 giorni?

Messaggio da Zoe80 » 31/03/2009, 8:52

george clooney ha scritto:[...]



Caspita, non avete perso tempo.. :) Certo, hai avuto proprio fortuna..Per come sono fatta io, non riuscirei a decidere di sposare un uomo conosciuto da poche settimane; ho bisogno infatti di conoscere l'altra persona un pò a fondo..; ma forse questo non è sempre sinonimo di una buona riuscita del matrimonio, purtroppo.. Ti auguro che il tuo matrimonio possa donarti tanta felicità per sempre!
Sono stata proprio fortunata, e non lo dico solo io!!!
E' un ragazzo davvero speciale (e io lo amo tanto).
Speriamo che duri per sempre.... :shy:
Detesto quello che tu dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
Voltaire

Avatar utente
mikela
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 ottobre 2008
Età: 43

Re: Ci si può innamorare in 10 giorni?

Messaggio da mikela » 02/04/2009, 22:34

Zoe80 ha scritto:[...]



Sono stata proprio fortunata, e non lo dico solo io!!!
E' un ragazzo davvero speciale (e io lo amo tanto).
Speriamo che duri per sempre.... :shy:
Te lo auguro con tutto il cuore,davvero fortunati ! Ciaooo

robyxx

Re: Ci si può innamorare in 10 giorni?

Messaggio da robyxx » 23/05/2009, 11:28

Incredibile Romantica ha scritto:In soli 10 giorni..In cui non è successo niente,solo parole..tante parole che ancora adesso risuonano nel cuore,ma ormai è solo un ricordo sbiadito.
E' possibile provare un sentimento così forte per qualcuno che non conosciamo?con cui non abbiamo vissuto niente?che nel vento con cui era arrivato,se n'è andato per la sua insicurezza,bassa fiducia?
..Lasciando solo una strana perplessità,brividi che solo il primo amore(e forse non più unico)aveva fatto fiorire?
Forse sono strana io oggi..Ma non so perchè mi torna ancora in mente.
Ed è davvero irragiungibile!..Ho avuto altri impicci da quei attimi..Ma nessuno è riuscito a rifarmi sentire quel respiro.
Forse perchè ho paura di non aver messo in gioco tutta me stessa..Forse ci penso perchè non l'ho vissuto come avrei voluto..
Non capisco perchè continui a chiedermi:avrò provato ogni carta per portare avanti la "storia"?Eppure se "son rose,fioriranno".
Se non ha funzionato..Ci sarà stato un motivo..
Però vale anche perchè continuo a pensarci,no!?E se era destino che lo incontrassi,a cosa mi è servito sentire di nuovo quel brivido?
scusate lo sfogo.E' che me lo sto domando da un pò,ma non ho mai avuto il coraggio di parlarne perchè mi sento al quanto sciocca.Però,vabbè..meglio dirlo che tenermi tutto dentro.
Voi che dite?
Secondo me non sei innamorata davvero. E poi sei cosi giovane...... Non aver fretta di innamorarti.