quando vi lasciate...non state giu'.....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
sbuffona

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da sbuffona » 14/06/2008, 19:50

netilib ha scritto:[...]



Anche la mia più piccola ha 10 anni... Pensa quando il tuo sarà grande tu potrai ancora ricostruirti una vita, quando sarà grande la mia, ormai sarò vecchio e bacucco... Scherzo... quello che voglio dire è che tu avrai ancora tempo... Sii coerente con tuo figlio... Credo che la cosa più importante per i figli sia quella di avere dei punti di riferimento sempre uguali. Se per gli stessi problemi una volta gli si dice di si e la volta dopo di no, come fanno a capire quel che è giusto e quel che è sbagliato? Per il resto occorre volergli bene. Loro si accorgono se il "voler bene" è una cosa sentita fino in fondo o se vi è una parte che è finta... Si dice che i bambini non capiscono... e invece capiscono... eccome se capiscono...
Cerco di darci tutto il bene cke posso sai..e spero che un giorno possa essere fiero di lui come lo sono adesso.a te ringrazzio per il consiglio.

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 14/06/2008, 21:50

...bhe mi sento un po' sciocca a dire la mia,quando a parlare ci sono persone più grandi che ovviamente vedono amplificata la cosa.....
..però..tanto che ci sono..chiacchiero...
..mi sono lasciata a marzo...ma definitivamente da poco...e...mi manca...cavolo quanto mi manca...ma non posso dirglielo...ho scelto io di chiudere definitivamente...
oggi ho iniziato a piangere solo perchè ho messo a posto una canottiera che a lui piaceva...che cretina...ma purtroppo sono scene che si ripetono più volte al giorno...ma lo nascondo...o almeno ci provo..... :'( se solo lo capisse..... :'(

netilib


Messaggio da netilib » 14/06/2008, 21:58

SarettaAki ha scritto:...bhe mi sento un po' sciocca a dire la mia,quando a parlare ci sono persone più grandi che ovviamente vedono amplificata la cosa.....
..però..tanto che ci sono..chiacchiero...
..mi sono lasciata a marzo...ma definitivamente da poco...e...mi manca...cavolo quanto mi manca...ma non posso dirglielo...ho scelto io di chiudere definitivamente...
oggi ho iniziato a piangere solo perchè ho messo a posto una canottiera che a lui piaceva...che cretina...ma purtroppo sono scene che si ripetono più volte al giorno...ma lo nascondo...o almeno ci provo..... :'( se solo lo capisse..... :'(
Mica capito però... L'hai lasciato e ti dispiace..., ti manca e non puoi dirglielo... Lui deve capire...
Capire cosa?

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 14/06/2008, 21:59

SarettaAki ha scritto:...bhe mi sento un po' sciocca a dire la mia,quando a parlare ci sono persone più grandi che ovviamente vedono amplificata la cosa.....
..però..tanto che ci sono..chiacchiero...
..mi sono lasciata a marzo...ma definitivamente da poco...e...mi manca...cavolo quanto mi manca...ma non posso dirglielo...ho scelto io di chiudere definitivamente...
oggi ho iniziato a piangere solo perchè ho messo a posto una canottiera che a lui piaceva...che cretina...ma purtroppo sono scene che si ripetono più volte al giorno...ma lo nascondo...o almeno ci provo..... :'( se solo lo capisse..... :'(

Non sentirti sciocca, le cose che provi nei tuoi 20 anni sono le stesse che provo io che ho il doppio dei tuoi anni.
Si piange anche senza avere canottiere da toccare, si piange anche solo con i ricordi, e sentire la mancanza quando si e' molto amato e' normale.
Sentivi la mancanza quando eravate insieme, e' normale ed umano sentirla ora che non sei piu' con lui.
Non sentirti sciocca per questo, e' assolutamente naturale piangere o soffrire quando pensi a lui, se non soffrissi vorrebbe dire che non hai amato e che i tuoi sentimenti erano finti e superficiali, ma nel tuo caso non e' cosi.
Ti abbraccio e ti sono vicina nel dolore.
Spero che tu, a differenza mia, possa ancora avere speranze perche' sei tanto giovane e sicuramente troverai un uomo degno della profondita' dei tuoi sentimenti che possa ricambiarti e farti felice.
Coraggio, sei una ragazza splendida perche' sai amare.

netilib


Messaggio da netilib » 14/06/2008, 22:09

Lucrezia ha scritto:[...]

Non sentirti sciocca, le cose che provi nei tuoi 20 anni sono le stesse che provo io che ho il doppio dei tuoi anni.
Si piange anche senza avere canottiere da toccare, si piange anche solo con i ricordi, e sentire la mancanza quando si e' molto amato e' normale.
Sentivi la mancanza quando eravate insieme, e' normale ed umano sentirla ora che non sei piu' con lui.
Non sentirti sciocca per questo, e' assolutamente naturale piangere o soffrire quando pensi a lui, se non soffrissi vorrebbe dire che non hai amato e che i tuoi sentimenti erano finti e superficiali, ma nel tuo caso non e' cosi.
Ti abbraccio e ti sono vicina nel dolore.
Spero che tu, a differenza mia, possa ancora avere speranze perche' sei tanto giovane e sicuramente troverai un uomo degno della profondita' dei tuoi sentimenti che possa ricambiarti e farti felice.
Coraggio, sei una ragazza splendida perche' sai amare.
fra donne i capite eh...? Io proprio non ci arrivo... E' proprio vero che i meandri della psiche umana (specie se femminile... :P :P :P ) sono sempre più misteriosi....

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 14/06/2008, 22:15

netilib ha scritto:[...]



fra donne i capite eh...? Io proprio non ci arrivo... E' proprio vero che i meandri della psiche umana (specie se femminile... :P :P :P ) sono sempre più misteriosi....
Non vorrai farmi credere che non hai pianto per amore? :D
Da te non me lo aspetto.......so benissimo che l'hai fatto, o quantomeno hai sofferto come noi due, non mi sembri il tipo che si consola facilmente o si distrae dal dolore lavorando o pensando ad altro.

netilib


Messaggio da netilib » 14/06/2008, 22:22

Lucrezia ha scritto:[...]

Non vorrai farmi credere che non hai pianto per amore? :D
Da te non me lo aspetto.......so benissimo che l'hai fatto, o quantomeno hai sofferto come noi due, non mi sembri il tipo che si consola facilmente o si distrae dal dolore lavorando o pensando ad altro.
Certo che ho pianto! Ma non mi è proprio mai successo di "piantarne una" e poi sentirne la mancanza... Se fosse andata così, prima di tutto non l'avrei piantata, e se anche fossi stato così pollo da fare una cosa simile, sarei subito corso da lei...

Mi è successo - recentemente, lo sai - di "essere stato messo in condizioni di piantarne una", ma quella era una scelta inevitabile e nonostante tutti i mal di pancia, l'unica possibile... E non c'è proprio nulla da capire... per nessuno... :O :O :O

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 14/06/2008, 22:27

netilib ha scritto:[...]



Certo che ho pianto! Ma non mi è proprio mai successo di "piantarne una" e poi sentirne la mancanza... Se fosse andata così, prima di tutto non l'avrei piantata, e se anche fossi stato così pollo da fare una cosa simile, sarei subito corso da lei...

hai perfettamente ragione, non avevo considerato che in effetti e' solo chi viene piantato che piange......
Purtroppo. :'( :'(
Sul fatto di correre da lei, sono d'accordo anche su quello.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da tempest » 15/06/2008, 14:15

sbuffona ha scritto:[...]



Vorrei raccontarvi la mia storia in breve sul mio amore che credevo avessi trovato..ci si laschia questo e vero pero le ferite restano e nessuno puo cancellarle..io ho avuto due uomini nella mia vita ..uno il padre di mio figlio 5 anni di convivenza insieme..mi picchiava e lo laschiato ..stavo bene non mi fregava niente di averlo laschiato ..anzi e stata la decisione piu giusta che credo potessi fare..il secondo e arrrivato pocchissimo tempo dopo che mi sono laschiata con il padre di mio figlio..lui era speciale per me posso dire l amore della mia vita...abbiamo trascorso 8 anni insieme a creschiuto mio figlio come se fosse suo..abbiamo avuto discussione questo si per via del suo lavoro..???? non era mai in casa ma io per amore a lui mi ero abbituata a tutto alla sua gelosia e ancke alle sue accuse senza senso..ci amavamo molto...almeno credevo che lui mi amasse ..fino al giorno che non mi ha voluta piu ..dopo 8 anni mi ha lschiata sola..mi ha buttata come un sacco di spazzatura,,mi ha fregato tutto i mobili di una vita trascorsa insieme...pero sono cose con non mi sono interessate i mobili si ricomprano ..pero quello che mi ha portato via non potra piu darmelo nessuno indietro..nemmeno fra 100 anni...la delusione e stata grande e nel chiederci ???? mi vuole laschiare mi ha risposto ..di amarmi ma cke non puo stare con me...avrei preferito che mi avrebbe detto che mi odia e che ci faccio schifo..pero cosi non e stato..lo avrei accetato..ma come si fa ad accetare una persona che ci sei stata insieme tanto tempo..a capire il ???? ..capire cosa ci passa nella testa...se mi ama ???? non erimasto con me?questo non posso capirlo..e ora dopo 2 anni che sono sola ci penso ancora e qualcke volta piango ..???? mi sento sola e fallita..per non avere mantenuto la mia piu bella forse storia d amore.Scusate lo sfogo...ciao
Ecco, appunto, il concetto che dpo una persona speciale ne arriva una più speciale è una bella storia e nient'altro...a volte le cose vanno in modo completamente opposto.
Certo la stua storia è dura, perchè il secondo uomo aveva mostrato di essere qualcosa che poi non è stato in futuro,
Credo che a volte le persone cambino ( di solito nella vita le persone cambiano in melgio, secondo me ) ma quando cambiano in peggio è... innatuarale, incomprensibile, e così crollano tutte le certezze, e i bei ricordi.
Coraggio.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 15/06/2008, 14:22

Lucrezia ha scritto:[...]




hai perfettamente ragione, non avevo considerato che in effetti e' solo chi viene piantato che piange......
Purtroppo. :'( :'(
Sul fatto di correre da lei, sono d'accordo anche su quello.
Infatti, è il concetto del "quando ci si lascia" che in se non descrive una situazione: se ci si lascia di comune accordo perchè si è entrambi conivinti che le cose non vanno bene e non andranno bene nemmeno in futuro, c'è tristezza e c'è amarezza, ma c'è la volontà di guardare avanti e la consapevolezza di aver fatto la cosa giusta.
Ma quando è uno che lascia l'altro ci sono due stati d'animo diversi: chi lascia è amareggiato, ma chi è lasciato soffre di più.
Il caso di Netilib è però quello di chi è lasciato, perchè le circostanze lo hanno obbligato a quella scelta che lui non avrebbe mai voluto fare.

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da Lucrezia » 15/06/2008, 14:22

tempest ha scritto:[...]




Credo che a volte le persone cambino ( di solito nella vita le persone cambiano in melgio, secondo me ) ma quando cambiano in peggio è... innatuarale, incomprensibile, e così crollano tutte le certezze, e i bei ricordi.
Coraggio.
Quello che hai scritto e' uno dei concetti sui quali mi arrovello da anni.
Non credo giungero' mai ad una risposta, moriro' con questo dubbio ma forse qui qualcuno la risposta ce la puo' dare.
E dici bene: e' innaturale ed incomprensibile come una persona cambi repentinamente, senza un apparente motivo, e crollano certezze e bei ricordi.
Purtroppo e' cosi e non sapremo mai il motivo, ma un motivo c'e' sempre.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da tempest » 15/06/2008, 14:32

Lucrezia ha scritto:[...]



Quello che hai scritto e' uno dei concetti sui quali mi arrovello da anni.
Non credo giungero' mai ad una risposta, moriro' con questo dubbio ma forse qui qualcuno la risposta ce la puo' dare.
E dici bene: e' innaturale ed incomprensibile come una persona cambi repentinamente, senza un apparente motivo, e crollano certezze e bei ricordi.
Purtroppo e' cosi e non sapremo mai il motivo, ma un motivo c'e' sempre.
Vero?
Perchè l'amore può finire, può subentrare freddezza, e se ci sono liti, può subentrare anche astio... ma la persona "buona" che diventa "cattiva" a prescindere dalla fine di un sentimento d'amore è una cosa che non capisco.
Perchè a parte casi in cui la vita ferisce e indurisce il cuore in modo irrimediabile, la natura di una persona dovrebbe essere costante.
Perchè si può diventare tanto meschini? ( Come nel caso del compagno di sbuffona..)?
:?

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da Lucrezia » 15/06/2008, 14:41

tempest ha scritto:[...]



Vero?
Perchè l'amore può finire, può subentrare freddezza, e se ci sono liti, può subentrare anche astio... ma la persona "buona" che diventa "cattiva" a prescindere dalla fine di un sentimento d'amore è una cosa che non capisco.
Perchè a parte casi in cui la vita ferisce e indurisce il cuore in modo irrimediabile, la natura di una persona dovrebbe essere costante.
Perchè si può diventare tanto meschini? ( Come nel caso del compagno di sbuffona..)?
:?
...e ti diro' di piu': come puoi ricevere amore per tanto tempo e non tenerne conto? E' facile fare del male ad una persona che ti odia, che ti fa del male.
Ma come si fa a fare del male ad una persona che ti ama?
E' questo che non capisco. Una persona buona con tutti all'improvviso cambia e diventa cattiva con chi la ama: c'e' qualcosa che non mi torna, forse e' una difesa, forse e' vigliaccheria, non so, non trovo una spiegazione. Guardo me e so che io non sarei mai capace, non so odiare chi mi odia, figuriamoci chi mi ha amata, non potrei mai fargli del male, per questo non mi spiego il comportamento della gente.

bibendum

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da bibendum » 15/06/2008, 17:59

Lucrezia ha scritto:[...]



Quello che hai scritto e' uno dei concetti sui quali mi arrovello da anni.
Non credo giungero' mai ad una risposta, moriro' con questo dubbio ma forse qui qualcuno la risposta ce la puo' dare.
E dici bene: e' innaturale ed incomprensibile come una persona cambi repentinamente, senza un apparente motivo, e crollano certezze e bei ricordi.
Purtroppo e' cosi e non sapremo mai il motivo, ma un motivo c'e' sempre.
Scusa se mi intrometto, ma credo che uno dei motivi per cui una persona può cambiare in peggio (senza un motivo apparente) è perchè ha accumulato nel tempo varie situazioni negative a cui non c'è tempo nè momento in cui vengono fuori e da lì in poi cambia tutto, l'ho vissuta anchiocon un mio caro amico che ora suo malgrado l'ho perso, proprio per questo motivo...

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da Lucrezia » 15/06/2008, 18:02

bibendum ha scritto:[...]



Scusa se mi intrometto, ma credo che uno dei motivi per cui una persona può cambiare in peggio (senza un motivo apparente) è perchè ha accumulato nel tempo varie situazioni negative a cui non c'è tempo nè momento in cui vengono fuori e da lì in poi cambia tutto, l'ho vissuta anchiocon un mio caro amico che ora suo malgrado l'ho perso, proprio per questo motivo...

Non scusarti, i forum sono fatti per discutere, benvengano eventuali "intromissioni" come la tua, servono per capire. :D
Hai ragione, ma invece di accumulare tensioni non sarebbe meglio risolverle e parlarne quando e' il momento? Le amicizie e gli amori necessitano di sincerita' e trasparenza, se si vuole costruire un rapporto, quale esso sia, bisogna superare le incomprensioni con il dialogo, abbiamo la parola anche per questo, non trovi? ;)

bibendum

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da bibendum » 15/06/2008, 18:19

Lucrezia ha scritto:[...]




Non scusarti, i forum sono fatti per discutere, benvengano eventuali "intromissioni" come la tua, servono per capire. :D
Hai ragione, ma invece di accumulare tensioni non sarebbe meglio risolverle e parlarne quando e' il momento? Le amicizie e gli amori necessitano di sincerita' e trasparenza, se si vuole costruire un rapporto, quale esso sia, bisogna superare le incomprensioni con il dialogo, abbiamo la parola anche per questo, non trovi? ;)
Si Lucrezia, le amicizie come gli amori hanno bisogno di trasparenza per coltivarli come meritano, ma in ognuno di noi, chi più chi meno, ci sono alcune "barriere" a volte anche inconsapevoli, il dialogo magri non manca, ma il "sacco" non lo si svuota completamente, poi accumulando-accumulando, arriva il momento in cui la "tua personalità" ti presenta il conto e lì sono affari nostri, perchè, perchè scopriamo lti che non abbiamo mai visto di noi stessi e tante volte questo cambia le personalità...Difficile da spiegare e ancor di più capire, ma è così...
Comunque sono della tua stessa idea, sul fatto che ad ogni problema con ogni persona ed a ogni latitudine "si deve cercare il dialogo" più vero e trasparente possibile, solo così si superano i problemi quando arrivano.

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45


Messaggio da Melissa » 16/06/2008, 13:24

Ho ritenuto necessario spostare l'intervento di Saretta ed i successivi, in merito alla sua storia, in un nuovo topic .. vi lascio il link..

[url]http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=138539#forum[/url]

Grazie per l'attenzione, un sorriso...

Mely

Stefo10

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da Stefo10 » 17/06/2008, 0:21

Boccino ha scritto:quando una persona tanto speciale esce dalla nostra vita.....
è sempre perchè deve lasciare spazio a una persona ancora più speciale....
Bè, niente male ... Un'ottimo paragone per descrivere L'OTTIMISMO :rolleyes:
Sarebbe bello ;) ma raramente è così!
Probabilmente tu, hai voluto fare un regalo alla persona che ora è al tuo fianco, con questa affermazione ;) (ed è bello :applause:)
Ma io credo che, quando una persona TANTO SPECIALE esce dalla nostra vita è umano e naturale starci male ... La vita va avanti (è sacrosanto), ma queste (nel bene e nel male) occuperanno sempre il loro posto nel nostro cuore.

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da Lucrezia » 17/06/2008, 0:38

Stefo10 ha scritto:[...]



Bè, niente male ... Un'ottimo paragone per descrivere L'OTTIMISMO :rolleyes:
Sarebbe bello ;) ma raramente è così!
Probabilmente tu, hai voluto fare un regalo alla persona che ora è al tuo fianco, con questa affermazione ;) (ed è bello :applause:)
Ma io credo che, quando una persona TANTO SPECIALE esce dalla nostra vita è umano e naturale starci male ... La vita va avanti (è sacrosanto), ma queste (nel bene e nel male) occuperanno sempre il loro posto nel nostro cuore.

Grande verita'.
Le persone speciali non sono tante e non sempre si incontrano.
C'e' chi non le incontra mai.
Non solo la persona ma anche il rapporto puo' essere speciale, grazie al feeling unico tra due persone.
Questi "treni speciali" possono passare una volta sola nella vita, bisogna saperli prendere al volo e non perderli mai.
A volte lo si fa, stupidamente, e quando ci si accorge dell'errore e' troppo tardi.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da tempest » 17/06/2008, 0:44

Lucrezia ha scritto:[...]




Grande verita'.
Le persone speciali non sono tante e non sempre si incontrano.
C'e' chi non le incontra mai.
Anche questa è una grande verità.

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da Lucrezia » 17/06/2008, 1:14

tempest ha scritto:[...]


Anche questa è una grande verità.
Tu dovresti aspettare il momento prima di esalare l'ultimo respiro per fare bilanci....... :DD :DD
sei ancora giovane...... 8)

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da brianzolo66 » 17/06/2008, 1:18

Lucrezia ha scritto:[...]



Tu dovresti aspettare il momento prima di esalare l'ultimo respiro per fare bilanci....... :DD :DD
sei ancora giovane...... 8)
Io invece sono già vicino ai bilanci perchè sono un po' più vecchio di lei. :DD

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da Lucrezia » 17/06/2008, 1:22

brianzolo66 ha scritto:[...]



Io invece sono già vicino ai bilanci perchè sono un po' più vecchio di lei. :DD
a 41 anni sei un bimbo.
siamo Ot e ci sbatteranno negli incomprensibili

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da tempest » 17/06/2008, 9:13

Lucrezia ha scritto:[...]



Tu dovresti aspettare il momento prima di esalare l'ultimo respiro per fare bilanci....... :DD :DD
sei ancora giovane...... 8)
Ah ma io parlo anche in generale, infatti non credo affatto che tutti prima o poi trovino una o più persone speciali nella vita, si da il caso anche a volte non vada così, e qualche esempio l'ho visto.

CenerentolaAbbandonata

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 17/06/2008, 14:55

Lucrezia ha scritto:[...]
Grande verita'.
Le persone speciali non sono tante e non sempre si incontrano.
C'e' chi non le incontra mai.
Non solo la persona ma anche il rapporto puo' essere speciale, grazie al feeling unico tra due persone.
Questi "treni speciali" possono passare una volta sola nella vita, bisogna saperli prendere al volo e non perderli mai.
A volte lo si fa, stupidamente, e quando ci si accorge dell'errore e' troppo tardi.
:'( io l'ho perso quel treno.. comunque,il tuo pensiero è profondo e reale e mi trovo daccordo con te ed è proprio un peccato non riuscire a stare sul quel treno per sempre... bacio..

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da Lucrezia » 17/06/2008, 19:03

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



:'( io l'ho perso quel treno.. comunque,il tuo pensiero è profondo e reale e mi trovo daccordo con te ed è proprio un peccato non riuscire a stare sul quel treno per sempre... bacio..
Sei troppo giovane per poter dire di aver perso l'unico treno.
Quando avrai 70 anni potrai tirare le somme. 8)

CenerentolaAbbandonata

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 17/06/2008, 20:58

Lucrezia ha scritto:[...]
Sei troppo giovane per poter dire di aver perso l'unico treno.
Quando avrai 70 anni potrai tirare le somme. 8)
si,per quanto riguarda l'età posso darti ragione,solo che al momento,sicuramente è perchè la cosa è ancora fresca,ma io sono dell'idea che Lui era il mio treno speciale,perchè dire che mi trattava come una principessa è dir poco,e nel mondo in cui viviamo credo che non ce n'è sia uno uguale... ripeto ora sicuramente non ragiono lucidamente,ma in questi giorni ho anche pensato che alla luce dei fatti,ripercorrendo la mia vita io sono destinata a rimanere sola... :'(

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da Boccino » 10/07/2008, 12:28

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



si,per quanto riguarda l'età posso darti ragione,solo che al momento,sicuramente è perchè la cosa è ancora fresca,ma io sono dell'idea che Lui era il mio treno speciale,perchè dire che mi trattava come una principessa è dir poco,e nel mondo in cui viviamo credo che non ce n'è sia uno uguale... ripeto ora sicuramente non ragiono lucidamente,ma in questi giorni ho anche pensato che alla luce dei fatti,ripercorrendo la mia vita io sono destinata a rimanere sola... :'(

come fai a dire che lui ti trattava da principessa quando ancora non hai provato niente dopo di lui? sei sicura che lui era il massimo? ...x me no..poi ne riparleremo in futuro...e vediamo se sto fantomatico principe era tanto speciale ^_^
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da Merlino » 10/07/2008, 13:18

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]
...
ripeto ora sicuramente non ragiono lucidamente,ma in questi giorni ho anche pensato che alla luce dei fatti,ripercorrendo la mia vita io sono destinata a rimanere sola... :'(
In effetti, senza offesa, ragioni poco lucidamente!!!
Essere destinata a rimanere sola è una epocale sciocchezza!!!
Resterai sola se e solo se sarai TE STESSA a decidere di rimanere sola!!!

Su con la vita!!!

Ciao.

CenerentolaAbbandonata

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 10/07/2008, 13:19

Boccino ha scritto:[...]
come fai a dire che lui ti trattava da principessa quando ancora non hai provato niente dopo di lui? sei sicura che lui era il massimo? ...x me no..poi ne riparleremo in futuro...e vediamo se sto fantomatico principe era tanto speciale ^_^
Perchè prima di lui,anche se non era mai nulla di speciale,ho avuto le mie "esperienze" ... ma in questi giorni sto riflettendo sui lati negativi,non solo su quelli positivi,e forse hai ragione.. comunque ne riparleremo più avanti quando mi passa.. :)