quando vi lasciate...non state giu'.....

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
CenerentolaAbbandonata

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 10/07/2008, 13:24

Merlino ha scritto:[...]
In effetti, senza offesa, ragioni poco lucidamente!!!
Essere destinata a rimanere sola è una epocale sciocchezza!!!
Resterai sola se e solo se sarai TE STESSA a decidere di rimanere sola!!!
Su con la vita!!!
Ciao.
Si hai ragione,inizio a vedere un pò più chiaramente,nonostante mi manca ancora tanto,però mi rendo conto di aver scritto tante di quelle str.... che la metà bastano! :? grazie... :) ciao..

SarettaAki

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da SarettaAki » 10/07/2008, 13:34

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Perchè prima di lui,anche se non era mai nulla di speciale,ho avuto le mie "esperienze" ... ma in questi giorni sto riflettendo sui lati negativi,non solo su quelli positivi,e forse hai ragione.. comunque ne riparleremo più avanti quando mi passa.. :)

Boccino ha ragione......
ti capisco che momenti di cedimento al pessimismo ci sono...eh ogni tanto me prendono fitti fitti anche a me....però..pensa...dalle storie precedenti...cioè...(sicuramente mi intrigherò,,ma ci provo)...lasciata il primo ragazzo...il secondo non è stato (anche per un sola virgola) meglio del primo?? e il successivo meglio del precedente??? nsomma secondo me bisogna aspettare e soprattutto pensare che ogni persona è un'isola a sè e quindi avrà sempre qualcosa di diverso dal precedente..che magari non ti farà sentire una principessa su un lato..ma di certo in molti altri che compenseranno il resto....
nsomma..me so incartata...ma l'idea l'ho resa???
e poi...come dice mi sorella: prima de sapè qual'è quella giusta,tocca provalle tutte le spighe... :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

CenerentolaAbbandonata

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 10/07/2008, 13:43

SarettaAki ha scritto:[...]
Boccino ha ragione......
ti capisco che momenti di cedimento al pessimismo ci sono...eh ogni tanto me prendono fitti fitti anche a me....però..pensa...dalle storie precedenti...cioè...(sicuramente mi intrigherò,,ma ci provo)...lasciata il primo ragazzo...il secondo non è stato (anche per un sola virgola) meglio del primo?? e il successivo meglio del precedente??? nsomma secondo me bisogna aspettare e soprattutto pensare che ogni persona è un'isola a sè e quindi avrà sempre qualcosa di diverso dal precedente..che magari non ti farà sentire una principessa su un lato..ma di certo in molti altri che compenseranno il resto....
nsomma..me so incartata...ma l'idea l'ho resa???
e poi...come dice mi sorella: prima de sapè qual'è quella giusta,tocca provalle tutte le spighe... :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD
Si è vero,ogni tanto qualcosa di giusto la dice.. :DD scherzi a parte,si,mi sto rendendo conto in questi giorni che forse lui era "perfetto" ,sia nei pregi che nei difetti,ma magari non era quello di cui avevo bisogno(l'ho scritto davvero?!?)e poi chissà.. comunque hai ragione anche tu,ogni persona è un'isola a se e non bisogna fare paragoni,se no non si vive più.. speriamo bene!! :rolleyes:

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da Boccino » 10/07/2008, 13:46

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Si è vero,ogni tanto qualcosa di giusto la dice.. :DD scherzi a parte,si,mi sto rendendo conto in questi giorni che forse lui era "perfetto" ,sia nei pregi che nei difetti,ma magari non era quello di cui avevo bisogno(l'ho scritto davvero?!?)e poi chissà.. comunque hai ragione anche tu,ogni persona è un'isola a se e non bisogna fare paragoni,se no non si vive più.. speriamo bene!! :rolleyes:
non bisogna fare paragoni..ma anche se li fai..ne puoi rimanere delusa...come contenta di quello che hai dopo...e comunque il dopo e sempre un pochetto meglio...perche il rapporto è piu maturo...e capisci molte cose che prima manco te ne accorgevi...
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da Boccino » 10/07/2008, 13:51

SarettaAki ha scritto:[...]




Boccino ha ragione......
ti capisco che momenti di cedimento al pessimismo ci sono...eh ogni tanto me prendono fitti fitti anche a me....però..pensa...dalle storie precedenti...cioè...(sicuramente mi intrigherò,,ma ci provo)...lasciata il primo ragazzo...il secondo non è stato (anche per un sola virgola) meglio del primo?? e il successivo meglio del precedente??? nsomma secondo me bisogna aspettare e soprattutto pensare che ogni persona è un'isola a sè e quindi avrà sempre qualcosa di diverso dal precedente..che magari non ti farà sentire una principessa su un lato..ma di certo in molti altri che compenseranno il resto....
nsomma..me so incartata...ma l'idea l'ho resa???
e poi...come dice mi sorella: prima de sapè qual'è quella giusta,tocca provalle tutte le spighe... :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

che bello finalmente legge ste cose da te :P

la cosa delle spighe...non funziona cosi... ^_^ perche poi se le provi tutti..diventi na zocc@@accia :P

quando trovi quella giusta ti fermi :P poi se va male anche con questa ricominzi con le spighe :D ...poi spighe....diciamo hum ahah :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

SarettaAki

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da SarettaAki » 10/07/2008, 13:56

Boccino ha scritto:[...]




che bello finalmente legge ste cose da te :P

la cosa delle spighe...non funziona cosi... ^_^ perche poi se le provi tutti..diventi na zocc@@accia :P

quando trovi quella giusta ti fermi :P poi se va male anche con questa ricominzi con le spighe :D ...poi spighe....diciamo hum ahah :D


visto???sto in fase di guarigione no?? :DD

whuahauhau si si hai ragione....trovi quella più.."buona"..ti fermi.poi se marcisce...ne cerchi un'altra che sia diversamente buona... :DD

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da massi24 » 10/07/2008, 19:23

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



mi trattava come una principessa è dir poco
Se davvero ti trattava come una principessa, adesso non permetterebbe alle tue lacrime di sgorgare..

Unica cosa, non fare paragoni con chi verrà.. ognuno è diverso per qualche piccola sfumatura, ma è quella sfumatura a renderti speciale quella persona

SarettaAki

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da SarettaAki » 10/07/2008, 20:42

massi24 ha scritto:[...]




Unica cosa, non fare paragoni con chi verrà.. ognuno è diverso per qualche piccola sfumatura, ma è quella sfumatura a renderti speciale quella persona

come dire in modo più poetico,più chiaro e più spiccio ciò che io ho provato a dire con milioni di parole e casini... :rolleyes:

CenerentolaAbbandonata

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 10/07/2008, 20:59

massi24 ha scritto:[...]

Se davvero ti trattava come una principessa, adesso non permetterebbe alle tue lacrime di sgorgare..
Unica cosa, non fare paragoni con chi verrà.. ognuno è diverso per qualche piccola sfumatura, ma è quella sfumatura a renderti speciale quella persona
Già,è quello che sto cercando di ficcarmi in testa... un principe non permette mai che la sua principessa soffra... invece lui mi ha tratta bene finchè un bel giorno ha detto basta.. ed ora eccomi qua.. :( no,i paragoni no,quel che è stato è stato,voltiamo pagina e vedremo le novità... come sono brava con le parole...

CenerentolaAbbandonata

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 10/07/2008, 21:02

SarettaAki ha scritto:[...]
come dire in modo più poetico,più chiaro e più spiccio ciò che io ho provato a dire con milioni di parole e casini... :rolleyes:
Saretta... nel tuo giro di parole avevo capito ugualmente,tranquilla.... :P

SarettaAki

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da SarettaAki » 10/07/2008, 21:19

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Saretta... nel tuo giro di parole avevo capito ugualmente,tranquilla.... :P

grazie che mi rincuori..sei un'amica... :DD :DD :DD :DD :cheers:


ok ok fine ot :rolleyes:

*stella*

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da *stella* » 11/07/2008, 12:37

Boccino ha scritto:quando una persona tanto speciale esce dalla nostra vita.....
è sempre perchè deve lasciare spazio a una persona ancora più speciale....

..quanto e' vero!!!! :'(

ASTROFULGENTE

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da ASTROFULGENTE » 20/08/2008, 22:24

Lucrezia ha scritto:[...]



Grazie, sto facendo il possibile, ma il dolore mi soffoca, so che passera' ma ora e' troppo fresco per distrarmi.
E' come una lama nel cuore, e' fisso e non si muove.
Annebbia i pensieri. So che sembra esagerato ma io sono molto sensibile e profonda, non riesco a scuotere le spalle e sorridere al mondo, ci vorrebbe la superficialita' che non mi appartiene.
Solo ora capisco perche' la gente ha paura di innamorarsi davvero.
Non so come facciano gli altri, io proprio non ci riesco.
So che passera' ma per ora non accenna ad alleviarsi.
Lucrezia, si dice che scrivere e' terapeutico,, parlare con gli amici lo e' ancora di piu' , c'e' un'oraro in cui si puo' parlkre tutti insieme, non ci incontriamo mai . grazie Astrofulgente !

ASTROFULGENTE

Re: quando vi lasciate...non state giu'.....

Messaggio da ASTROFULGENTE » 20/08/2008, 22:32

CenerentolaAbbandonata ha scritto:[...]



Già,è quello che sto cercando di ficcarmi in testa... un principe non permette mai che la sua principessa soffra... invece lui mi ha tratta bene finchè un bel giorno ha detto basta.. ed ora eccomi qua.. :( no,i paragoni no,quel che è stato è stato,voltiamo pagina e vedremo le novità... come sono brava con le parole...
Ciao ,Cenerentola, che piacere che sei in linea.