il fratello del mio ragazzo

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
cucciolatriste1

il fratello del mio ragazzo

Messaggio da cucciolatriste1 » 11/06/2008, 21:30

è da un pò di tempo che nutro un forte sentimento nei confronti del fratello del mio ragazzo, con cui sto da 3 anni.negli ultimi giorni sono arrivata addirittura a immagnare rapporti amorosi con lui e stanotte me lo sono anche sognato!! nei confronti del mio ragazzo provo un senso di colpa fortissimo...io lo amo tantissimo...l'ho voluto con tutte le mie forze e con tutto il mio cuore! e se lui provasse questi sentimenti nei confronti di qualch mia amica o di mia sorella mi sentirei morire dentro!! però non riesco a non pensare a suo fratello...cosa posso fare??
premetto che il fratello un pò di volte m ha lanciato più di qualche sguardo provocatorio..inizialmente non ci davo peso..poi conoscendolo meglio ho cominciato a nutrire interesse non solo fisico per lui..ma come devo fare??? io tengo troppo al mio ragazzo e non voglio lasciarlo...so che mi pentirei..

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: il fratello del mio ragazzo

Messaggio da Boccino » 11/06/2008, 22:18

cucciolatriste1 ha scritto:è da un pò di tempo che nutro un forte sentimento nei confronti del fratello del mio ragazzo, con cui sto da 3 anni.negli ultimi giorni sono arrivata addirittura a immagnare rapporti amorosi con lui e stanotte me lo sono anche sognato!! nei confronti del mio ragazzo provo un senso di colpa fortissimo...io lo amo tantissimo...l'ho voluto con tutte le mie forze e con tutto il mio cuore! e se lui provasse questi sentimenti nei confronti di qualch mia amica o di mia sorella mi sentirei morire dentro!! però non riesco a non pensare a suo fratello...cosa posso fare??
premetto che il fratello un pò di volte m ha lanciato più di qualche sguardo provocatorio..inizialmente non ci davo peso..poi conoscendolo meglio ho cominciato a nutrire interesse non solo fisico per lui..ma come devo fare??? io tengo troppo al mio ragazzo e non voglio lasciarlo...so che mi pentirei..

da paura:D se vai con il fratello del tuo ragazzo e fantastico :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Ospite

Re: il fratello del mio ragazzo

Messaggio da Ospite » 11/06/2008, 22:48

cucciolatriste1 ha scritto:è da un pò di tempo che nutro un forte sentimento nei confronti del fratello del mio ragazzo

... forte sentimento? magari è solo attrazione fisica, eppoi mi sembra normale ed è molto frequente. Sarebbe bello che tu superassi questo momento di debolezza come una verifica del rapporto con il tuo ragazzo, mi sembra una bella prova da superare. Da come lo descrivi, soprattutto per il fatto che lo sogni , mi sembra un atteggiamento istintivo ... ma gli uomini non sono animali.
Comunque se fossi al posto tuo non direi niente al tuo innamorato perchè non è da tutti comprendere quello che stai provando. Magari lasci lui eppoi ti metti con il fratello ... poi passi ai cugini ... :rolleyes:
Può essere che ti sei innamorata della famiglia ? O_o

Come il vento

Re: il fratello del mio ragazzo

Messaggio da Come il vento » 11/06/2008, 23:11

cucciolatriste1 ha scritto:è da un pò di tempo che nutro un forte sentimento nei confronti del fratello del mio ragazzo
Ti dirò.. qualche giorno fa ho chattato con una ragazza della tua stessa età che mi ha confidato di trovarsi all'incirca nella stessa identica situazione, solo che lei si era invaghita del cugino del suo ragazzo, che però era per lui come un fratello, oltre che il migliore amico. Non solo, ma tra i due c'era un rapporto talmente confidenziale e cameratesco che l'avevano resa involontariamente protagonista di alcune scene piccanti di cui non starò a riferire i dettagli perchè inutili e privati. Ad ogni modo, anche lei era combattuta tra il desiderio di "cedere alla tentazione" e quello di rimanere fedele al ragazzo. Quindi, o sei proprio tu quella ragazza con cui ho chattato, o c'è una certa tendenza diffusa ad invaghirsi dei parenti stretti dei propri partner! 8)

Thomas

Re: il fratello del mio ragazzo

Messaggio da Thomas » 12/06/2008, 14:29

Come il vento ha scritto:[...]



Ti dirò.. qualche giorno fa ho chattato con una ragazza della tua stessa età che mi ha confidato di trovarsi all'incirca nella stessa identica situazione, solo che lei si era invaghita del cugino del suo ragazzo, che però era per lui come un fratello, oltre che il migliore amico. Non solo, ma tra i due c'era un rapporto talmente confidenziale e cameratesco che l'avevano resa involontariamente protagonista di alcune scene piccanti di cui non starò a riferire i dettagli perchè inutili e privati. Ad ogni modo, anche lei era combattuta tra il desiderio di "cedere alla tentazione" e quello di rimanere fedele al ragazzo. Quindi, o sei proprio tu quella ragazza con cui ho chattato, o c'è una certa tendenza diffusa ad invaghirsi dei parenti stretti dei propri partner! 8)
meno male che non ho fratelli o cugini maschi...
ho due sorelle, poi se la sfiga vuole che la mia lei fosse lesbo..

:rolleyes:

anna78

Re: il fratello del mio ragazzo

Messaggio da anna78 » 13/06/2008, 8:12

cucciolatriste1 ha scritto:è da un pò di tempo che nutro un forte sentimento nei confronti del fratello del mio ragazzo, con cui sto da 3 anni.negli ultimi giorni sono arrivata addirittura a immagnare rapporti amorosi con lui e stanotte me lo sono anche sognato!! nei confronti del mio ragazzo provo un senso di colpa fortissimo...io lo amo tantissimo...l'ho voluto con tutte le mie forze e con tutto il mio cuore! e se lui provasse questi sentimenti nei confronti di qualch mia amica o di mia sorella mi sentirei morire dentro!! però non riesco a non pensare a suo fratello...cosa posso fare??
premetto che il fratello un pò di volte m ha lanciato più di qualche sguardo provocatorio..inizialmente non ci davo peso..poi conoscendolo meglio ho cominciato a nutrire interesse non solo fisico per lui..ma come devo fare??? io tengo troppo al mio ragazzo e non voglio lasciarlo...so che mi pentirei..
Giù la mani dal fratello.
Probabilmente c'è qualcosa nel tuo rapporto che non funziona (il sesso?),
concentrati sul problema e cerca di risolverlo e se proprio non va taglia la storia, ma lascia stare il fratello.

bibendum

Re: il fratello del mio ragazzo

Messaggio da bibendum » 15/06/2008, 18:09

anna78 ha scritto:[...]



Giù la mani dal fratello.
Probabilmente c'è qualcosa nel tuo rapporto che non funziona (il sesso?),
concentrati sul problema e cerca di risolverlo e se proprio non va taglia la storia, ma lascia stare il fratello.
Oh mamma mia che categorica!!! e poi scusa, mica deve avere problemi legati al sesso con il suo ragazzo, per nutrire pensieri analoghi con un altra persona, che poi tanto "altra" non è visto che è il fratello e magari si assomigliano anche tanto (non solo come aspetto fisico).
Poi sai, che il problema sia scomodo lo è, giusto concentrarsi sul suo ragazzo, ma troncare con uno se non va e lasciare stare anche l'altro non è così semplice...

Ospite

Re: il fratello del mio ragazzo

Messaggio da Ospite » 15/06/2008, 18:24

bibendum ha scritto:[...]

Poi sai, che il problema sia scomodo lo è, giusto concentrarsi sul suo ragazzo, ma troncare con uno se non va e lasciare stare anche l'altro non è così semplice...


O_o caspita ... io ritengo che non sussiste un problema se lei sceglierà il suo raga oppure il fratello ... oppure tutti e due o tutta la parentela O_O semmai lei prova una lotta intestina per la sua moralità (o il giudizio altrui) che le suggerisce di non fare ciò che le sarebbe parso disdicevole se lo avesse subito.

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: il fratello del mio ragazzo

Messaggio da Lucrezia » 15/06/2008, 18:44

breve ha scritto:[...]





O_o caspita ... io ritengo che non sussiste un problema se lei sceglierà il suo raga oppure il fratello ... oppure tutti e due o tutta la parentela O_O semmai lei prova una lotta intestina per la sua moralità (o il giudizio altrui) che le suggerisce di non fare ciò che le sarebbe parso disdicevole se lo avesse subito.

E ti pare poco?

netilib

Re: il fratello del mio ragazzo

Messaggio da netilib » 15/06/2008, 19:06

anna78 ha scritto:[...]

Giù la mani dal fratello.
Probabilmente c'è qualcosa nel tuo rapporto che non funziona (il sesso?),
concentrati sul problema e cerca di risolverlo e se proprio non va taglia la storia, ma lascia stare il fratello.
Sarà anche categorica, ma condivido in pieno! Se si comincia a "provar sentimenti" in giro è perchè nel "sentimento" che si ha "in corso" qualcosa non funziona...
Quindi - a mio modesto parere - occorre prima di tutto verificare cosa c'è che non funziona nel "sentimento" che "è in corso" e solo dopo, semmai, cercare "altri sentimenti". A quel punto, che poi siano indirizzati al fratello o a qualcun altro, mi sembra assolutamente ininfluente...

Ospite

Re: il fratello del mio ragazzo

Messaggio da Ospite » 15/06/2008, 22:28

Lucrezia ha scritto:[...]




E ti pare poco?

... scusami ma non ho compreso, - ti pare poco che cosa?

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: il fratello del mio ragazzo

Messaggio da Lucrezia » 15/06/2008, 22:30

breve ha scritto:[...]




... scusami ma non ho compreso, - ti pare poco che cosa?
Tu scrivi:


lei prova una lotta intestina per la sua moralità (o il giudizio altrui) che le suggerisce di non fare ciò che le sarebbe parso disdicevole se lo avesse subito.

Lo dici come se fosse un problema da poco. E' il motivo per cui tanti non tradiscono o anche il motivo per cui tanti amori non proseguono, quindi non mi pare cosa da poco

Ospite

Re: il fratello del mio ragazzo

Messaggio da Ospite » 15/06/2008, 22:51

Lucrezia ha scritto:[...]



Tu scrivi:


lei prova una lotta intestina per la sua moralità (o il giudizio altrui) che le suggerisce di non fare ciò che le sarebbe parso disdicevole se lo avesse subito.

Lo dici come se fosse un problema da poco. E' il motivo per cui tanti non tradiscono o anche il motivo per cui tanti amori non proseguono, quindi non mi pare cosa da poco
La moralità e il giudizio altrui non sono il vero problema per chi prende una decisione consapevolmente. Al contrario lo è per chi si lascia andare ad ogni piccolo sussulto del cuore ( vabbè considero il cuore, meglio :rolleyes: ). La coppia non va in crisi per il tradimento, inteso come scappatella, ma per la leggerezza con cui ha costruito il rapporto.
Ti pare che in tanti anni di matrimonio tante coppie non abbiano mai avuto una debolezza? L'errore è quello di non considerarlo, di ignorarlo, di pensare che non succederà mai, che non esiste.
Pretendere la fedeltà ma domandarsi ogni tanto se l'altro è felice.

A questa raga invece sta già capitando per cui deve capire la tipologia di questo sussulto ... O_o

cucciolatriste1

Re: il fratello del mio ragazzo

Messaggio da cucciolatriste1 » 16/06/2008, 0:37

bibendum ha scritto:[...]



Oh mamma mia che categorica!!! e poi scusa, mica deve avere problemi legati al sesso con il suo ragazzo, per nutrire pensieri analoghi con un altra persona, che poi tanto "altra" non è visto che è il fratello e magari si assomigliano anche tanto (non solo come aspetto fisico).
Poi sai, che il problema sia scomodo lo è, giusto concentrarsi sul suo ragazzo, ma troncare con uno se non va e lasciare stare anche l'altro non è così semplice...
non lo so forse dovrei troncare questa storia solo che non riesco a trovare il coraggio perchè amo ancora il mio ragazzo.....per lui i sentimenti,dopo ben 4 anni di amore(perchè mi piaceva già da un anno prima che ci mettessimo insieme) si sono un pò affievoliti e me ne sono accorta dal fatto che quando vedo il fratello o sento parlare di lui mi viene un pò d tremore nello stomaco(ma MAI quanto ne ho provato con il mio ragazzo)oltre al fatto che c'è un'attrazione fisica forte!!oltretutto di carattere non si somigliano...anzi vi dirò che nel fratello vedo quello che vorrei nel mio ragazzo!!oppure semplicemente nella mia vita!forse vorrei novità legate anche alla mia età,visto che comunque sono piccola,ho quasi 19 anni!!io mi sento una ***** nei confronti del mio ragazzo...ho paura di farlo soffrire e di soffrire io...non so che cacchio fare...mi sento un pò in una specie di gabbia!ma in una gabbia che non è opprimente perchè comunque con il mio ragazzo ci sto bene come sempre....la passione che provo per lui non è sicuramente quella di prima....ma non ci sono neanche problemi per quanto riguarda il sesso...per questo sono sempre più confusa e non so che ***** fare

Dandy
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 luglio 2008
Età: 37

Re: il fratello del mio ragazzo

Messaggio da Dandy » 04/07/2008, 10:05

Thomas ha scritto:[...]



meno male che non ho fratelli o cugini maschi...
ho due sorelle, poi se la sfiga vuole che la mia lei fosse lesbo..

:rolleyes:
:DD :DD :DD :DD :DD :DD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

moony

Re: il fratello del mio ragazzo

Messaggio da moony » 08/07/2008, 17:55

cucciolatriste1 ha scritto:[...]



non lo so forse dovrei troncare questa storia solo che non riesco a trovare il coraggio perchè amo ancora il mio ragazzo.....per lui i sentimenti,dopo ben 4 anni di amore(perchè mi piaceva già da un anno prima che ci mettessimo insieme) si sono un pò affievoliti e me ne sono accorta dal fatto che quando vedo il fratello o sento parlare di lui mi viene un pò d tremore nello stomaco(ma MAI quanto ne ho provato con il mio ragazzo)oltre al fatto che c'è un'attrazione fisica forte!!oltretutto di carattere non si somigliano...anzi vi dirò che nel fratello vedo quello che vorrei nel mio ragazzo!!oppure semplicemente nella mia vita!forse vorrei novità legate anche alla mia età,visto che comunque sono piccola,ho quasi 19 anni!!io mi sento una ***** nei confronti del mio ragazzo...ho paura di farlo soffrire e di soffrire io...non so che cacchio fare...mi sento un pò in una specie di gabbia!ma in una gabbia che non è opprimente perchè comunque con il mio ragazzo ci sto bene come sempre....la passione che provo per lui non è sicuramente quella di prima....ma non ci sono neanche problemi per quanto riguarda il sesso...per questo sono sempre più confusa e non so che ***** fare

leggendo ciò che racconti mi viene un magone....perchè sto vivendo la tua stessa identica situazione.....ma proprio uguale in ogni tua parola!!!.....e posso capirti.
Non è una cosa che decidiamo noi!!....perchè se potessi decidere eviterei di pensarlo.....ma non è così facile!.....se potessimo spiegarci tante cose....e risolvere le stranezze della vita.....sarebbe tutto semplice.....ma non è così.
La mia soluzione al momento è solo soffrire in silenzio.....aspettando che passi.....sperando che sia una nuvola passeggera.....senza creare casini a chi sta intorno.....che ovviamente non capirebbe.
Perchè non lo capisco io....non accetto io questa cosa come posso pretendere che la accettino gli altri?.....
....

Avatar utente
Morgan86
Nuovo Iscritto
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 marzo 2008
Età: 38

Re: il fratello del mio ragazzo

Messaggio da Morgan86 » 12/07/2008, 12:35

cucciolatriste1 ha scritto:è da un pò di tempo che nutro un forte sentimento nei confronti del fratello del mio ragazzo, con cui sto da 3 anni...
beh puoi prendere in giro il tuo ragazzo ma non te stessa. Devi capire se si tratta solo di un attrazione fisica oppure c'è qualcosa in più. Pensaci bene prima di buttare all'aria un rapporto che comunque dura da tre anni e se proprio vuoi metterti col fratello fai attenzione a non creare equivoci che potrebbero rovinare anche il rapporto tra i fratelli.
L'AMICIZIA è un sentimento unico che rende la vita degna di essere vissuta; ci insegna a vivere la vita con serenità e gioia; senza di essa una persona si perde nei meandri della vita.

*stella*

Re: il fratello del mio ragazzo

Messaggio da *stella* » 12/07/2008, 14:05

cucciolatriste1 ha scritto:è da un pò di tempo che nutro un forte sentimento nei confronti del fratello del mio ragazzo, con cui sto da 3 anni.negli ultimi giorni sono arrivata addirittura a immagnare rapporti amorosi con lui e stanotte me lo sono anche sognato!! nei confronti del mio ragazzo provo un senso di colpa fortissimo...io lo amo tantissimo...l'ho voluto con tutte le mie forze e con tutto il mio cuore! e se lui provasse questi sentimenti nei confronti di qualch mia amica o di mia sorella mi sentirei morire dentro!! però non riesco a non pensare a suo fratello...cosa posso fare??
premetto che il fratello un pò di volte m ha lanciato più di qualche sguardo provocatorio..inizialmente non ci davo peso..poi conoscendolo meglio ho cominciato a nutrire interesse non solo fisico per lui..ma come devo fare??? io tengo troppo al mio ragazzo e non voglio lasciarlo...so che mi pentirei..
ma scusa ma l'onesta' nei rapporti di coppia non e' una delle cose piu' importanti??se lui ti lancia sguardi e a te il tutto vedo che non ti lascia indifferente e' giusto che ne parli col tuo ragazzo....la cosa si puo' affrontare in due insieme altrimenti che rapporto e'...mica e' detto debba finire tra voi...dovreste invece unirvi ancor di piu' per affrontare e se si puo' superare il momento nel migliore dei modi :rolleyes: