agenzie matrimoniali

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
senpai

agenzie matrimoniali

Messaggio da senpai » 07/06/2008, 23:01

secondo voi è giusto cercare di fare nuovi incontri rivolgendosi ad un'agenzia?ho scoperto che tante persone di età compresa tra i 25 e i 30 anni ci vanno,io ho sempre pensato che fosse roba per gente dai 50 anni in su

rosy

Re: agenzie matrimoniali

Messaggio da rosy » 07/06/2008, 23:26

senpai ha scritto:secondo voi è giusto cercare di fare nuovi incontri rivolgendosi ad un'agenzia?ho scoperto che tante persone di età compresa tra i 25 e i 30 anni ci vanno,io ho sempre pensato che fosse roba per gente dai 50 anni in su
Carissimo io ho più di 50 anni,ma non mi sognerei mai di scrivermi in un agenzia matrimoniale,un uomo non vado a cercarlo in un negozio non pagherei mai per trovare un uomo,scusa ,ma cosa pensi della gente dai 50 anni in su? Che non sia più in grado di conquistare una persona?

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: agenzie matrimoniali

Messaggio da massi24 » 08/06/2008, 2:15

rosy ha scritto:[...]



Carissimo io ho più di 50 anni,ma non mi sognerei mai di scrivermi in un agenzia matrimoniale,un uomo non vado a cercarlo in un negozio non pagherei mai per trovare un uomo,scusa ,ma cosa pensi della gente dai 50 anni in su? Che non sia più in grado di conquistare una persona?
Io non credo sia un discorso di cercare qualcuno in negozio..
Io credo che ci sia molta gente che non si senta a proprio agio con gli altri e si ritira con sè stessa. Un'agenzia matrimoniale è, come magari i siti di incontri, un metodo per provare a socializzare.
E' poi la tendenza del mondo d'oggi dove tutto è sempre di corsa.. dove stiamo meno a contatto con gli altri..
Magari alcuni 50enni lo fanno per cercare qualcuno che non voglia passare la "vecchiaia" da solo.. per i 30enni credo invece sia proprio un discorso di incapacità socializzativa (sempre se sto termine esiste)

rosy

Re: agenzie matrimoniali

Messaggio da rosy » 08/06/2008, 9:54

massi24 ha scritto:[...]



Io non credo sia un discorso di cercare qualcuno in negozio..
Io credo che ci sia molta gente che non si senta a proprio agio con gli altri e si ritira con sè stessa. Un'agenzia matrimoniale è, come magari i siti di incontri, un metodo per provare a socializzare.
E' poi la tendenza del mondo d'oggi dove tutto è sempre di corsa.. dove stiamo meno a contatto con gli altri..
Magari alcuni 50enni lo fanno per cercare qualcuno che non voglia passare la "vecchiaia" da solo.. per i 30enni credo invece sia proprio un discorso di incapacità socializzativa (sempre se sto termine esiste)
Quel che mi infastidisce è il concetto del cinquantenne,l'ho letta come se ormai non hai altre strade da seguire.Oggi in certi siti vedi molto più ventenni che cinquantenni,se poi parliamo di incapacità a communicare penso non abbia età,è solo questione di caratteri.Ovvio questo è un mio pensiero,ogniuno è padrone di cercarsi l'anima gemella dove meglio crede,e questo non lo chiami mercato?

senpai

Re: agenzie matrimoniali

Messaggio da senpai » 08/06/2008, 9:56

massi24 ha scritto:[...]



Io non credo sia un discorso di cercare qualcuno in negozio..
Io credo che ci sia molta gente che non si senta a proprio agio con gli altri e si ritira con sè stessa. Un'agenzia matrimoniale è, come magari i siti di incontri, un metodo per provare a socializzare.
E' poi la tendenza del mondo d'oggi dove tutto è sempre di corsa.. dove stiamo meno a contatto con gli altri..
Magari alcuni 50enni lo fanno per cercare qualcuno che non voglia passare la "vecchiaia" da solo.. per i 30enni credo invece sia proprio un discorso di incapacità socializzativa (sempre se sto termine esiste)
difficoltà nel socializzare con gli altri le ho sempre avute a causa del mio carattere solitario e molto timido,magari rivolgendomi ad un'agenzia trovo la persona giusta cha mi aiuta a superare la solitudine e a rifarmi una nuova vita

rosy

Re: agenzie matrimoniali

Messaggio da rosy » 08/06/2008, 10:07

senpai ha scritto:[...]


difficoltà nel socializzare con gli altri le ho sempre avute a causa del mio carattere solitario e molto timido,magari rivolgendomi ad un'agenzia trovo la persona giusta cha mi aiuta a superare la solitudine e a rifarmi una nuova vita
Ciao,io non ho pensato che parlavi di te, penso sia meglio iscriversi a qualche scuola di danza,palestra,circoli,ci sono tantissimi posti dove si può socializzare,anche nel mondo del lavoro si possono conoscere delle persone.Se poi è questione di timidezza devi comunque lavorarci su,non so ma ho poca fiducia in queste agenzie,anche questo forum potrebbe essere un modo per aprirti un pò ,comincia con l'amicizia e poi pian piano potrebbero nascere degli amori

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: agenzie matrimoniali

Messaggio da brianzolo66 » 08/06/2008, 10:30

rosy ha scritto:[...]



Ciao,io non ho pensato che parlavi di te, penso sia meglio iscriversi a qualche scuola di danza,palestra,circoli,ci sono tantissimi posti dove si può socializzare,anche nel mondo del lavoro si possono conoscere delle persone.Se poi è questione di timidezza devi comunque lavorarci su,non so ma ho poca fiducia in queste agenzie,anche questo forum potrebbe essere un modo per aprirti un pò ,comincia con l'amicizia e poi pian piano potrebbero nascere degli amori
Hai ragione; queste agenzie penso sia meglio evitarle. Ci sono finito per caso e per curiosità una volta e sembra che ti vogliono far entrare a tutti i costi per prendersi i soldi, poi magari ti aiutano. Quando avevo detto che non ero convinto quella lì si è innervosita e si vede quindi quello a cui puntano.
Per me è assurdo che per conoscere una persona devi pagare

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: agenzie matrimoniali

Messaggio da tempest » 08/06/2008, 11:50

senpai ha scritto:secondo voi è giusto cercare di fare nuovi incontri rivolgendosi ad un'agenzia?ho scoperto che tante persone di età compresa tra i 25 e i 30 anni ci vanno,io ho sempre pensato che fosse roba per gente dai 50 anni in su
Io credo che se si intende spendere denaro per "incontrare" ( e non ci trovo assolutamente niente di cui vergognarsi o di sbagliato per principio ), sia meglio farlo su siti online, piuttosto che iscrivendosi a corsi o attività per i quali non si ha nessun interesse. Chi vuole andare a ballare salsa se della salsa non gliene importa assolutamente niente? ( tanto per fare un esempio )

Io sono in una situazione di oggettiva "chiusura" sociale, sul lavoro non ho possibilità di conoscere, di sport non ne pratico, di amicizie ne ho un poche e sono tutte "accoppiate" o con famiglia ...quindi sono l'ultima al mondo che ti può venire a dire che in giro è pieno di luoghi/occasioni per conoscere
E infatti non te lo dirò... ;)

Io sono stata iscritta solo ad un sito per incontri online, quindi non ho esperienza diretta di agenzie matrimoniali ( visto che non mi interessa il matrimonio ), però avevo una conoscenza virtuale che si era iscritta ad una agenzia di questo tipo ( in Australia ) e raccontava di incontri da pagare per ciascun uomo che le veniva presentato, se questo accettava a sua volta di usicre con lei. Insomma... una cosa parecchio costosa! E non si sa come sia andata a finire perchè è sparita dal forum :!: :O

Allora io mi domando perchè non usare le agenzie/siti in internet che costano meno e offrono il vantaggio di poter gestire il rapporto via mail nel primo periodo? Guarda che di uomini timidi ce ne sono, e anche di donne!
L'agenzia matrimoniale a mio guidizio poi, è frequentata da persone un po' più mature, ad esempio della mia età, ma una ragazza di 25 anni magari non pensa ancora al matrimonio e preferisce rivolgersi a internet per trovare amici o magari un fidanzato. Come uomo di 27 anni temo che saresti un po' "fregato" perchè non so quante potenziali partner l'agenzia sarebbe in grado di presentarti. :?
Per cui il mio consiglio è di usare più i forum e i siti per incontri... senza però avere grandi aspettative, può capitare anche di non arrivare mai ad un incontro, quindi accetta con filosofia quel che viene e vedila solo come un tentativo in più, non come un'ancora di salvezza. Se mostri di essere solo e "disperato" spaventi le persone, cerca di essere sincero ma anche molto rilassato. ;)
rosy ha scritto:Carissimo io ho più di 50 anni,ma non mi sognerei mai di scrivermi in un agenzia matrimoniale,un uomo non vado a cercarlo in un negozio non pagherei mai per trovare un uomo,scusa ,ma cosa pensi della gente dai 50 anni in su? Che non sia più in grado di conquistare una persona?
Cara rosy, le donne di 50 anni spesso sono superimpegnate, con carriera figli adolescenti o bambini da seguire, genitori non più giovani e in gamba da accudire... non sempre hanno molto tempo da dedicare alla vita sociale, l'agenzia matrimoniale non credo che sia tanto da disprezzare sai, perchè propone uomini con caratteristiche adatte. E poi guarda che conquistare un uomo è un capacità da mettere in pratica anche con agenzie e siti di incontri, perchè l'uomo lo devi conquistare tu, non è che perchè ti viene presentato, è già tutto fatto! ;)

Mia madre a 52 si era iscritta ad un circolo per single e divorziati, a me che avevo 20 anni, sembrava una tale cavolata :DD , povera mamma, però entro 6 mesi mi ha smentito e ha trovato il grande amore della sua vita, un uomo meraviglioso, sotto tutti i punti di vista, che l'ha amata e l'ha resa molto felice.

Thomas

Re: agenzie matrimoniali

Messaggio da Thomas » 08/06/2008, 12:04

senpai ha scritto:secondo voi è giusto cercare di fare nuovi incontri rivolgendosi ad un'agenzia?ho scoperto che tante persone di età compresa tra i 25 e i 30 anni ci vanno,io ho sempre pensato che fosse roba per gente dai 50 anni in su
non credo di poterlo fare mai..non sono il tipo...

rosy

Re: agenzie matrimoniali

Messaggio da rosy » 08/06/2008, 12:25

tempest ha scritto:[...]



Io credo che se si intende spendere denaro per "incontrare" ( e non ci trovo assolutamente niente di cui vergognarsi o di sbagliato per principio ), sia meglio farlo su siti online, piuttosto che iscrivendosi a corsi o attività per i quali non si ha nessun interesse. Chi vuole andare a ballare salsa se della salsa non gliene importa assolutamente niente? ( tanto per fare un esempio )

Io sono in una situazione di oggettiva "chiusura" sociale, sul lavoro non ho possibilità di conoscere, di sport non ne pratico, di amicizie ne ho un poche e sono tutte "accoppiate" o con famiglia ...quindi sono l'ultima al mondo che ti può venire a dire che in giro è pieno di luoghi/occasioni per conoscere
E infatti non te lo dirò... ;)

Io sono stata iscritta solo ad un sito per incontri online, quindi non ho esperienza diretta di agenzie matrimoniali ( visto che non mi interessa il matrimonio ), però avevo una conoscenza virtuale che si era iscritta ad una agenzia di questo tipo ( in Australia ) e raccontava di incontri da pagare per ciascun uomo che le veniva presentato, se questo accettava a sua volta di usicre con lei. Insomma... una cosa parecchio costosa! E non si sa come sia andata a finire perchè è sparita dal forum :!: :O

Allora io mi domando perchè non usare le agenzie/siti in internet che costano meno e offrono il vantaggio di poter gestire il rapporto via mail nel primo periodo? Guarda che di uomini timidi ce ne sono, e anche di donne!
L'agenzia matrimoniale a mio guidizio poi, è frequentata da persone un po' più mature, ad esempio della mia età, ma una ragazza di 25 anni magari non pensa ancora al matrimonio e preferisce rivolgersi a internet per trovare amici o magari un fidanzato. Come uomo di 27 anni temo che saresti un po' "fregato" perchè non so quante potenziali partner l'agenzia sarebbe in grado di presentarti. :?
Per cui il mio consiglio è di usare più i forum e i siti per incontri... senza però avere grandi aspettative, può capitare anche di non arrivare mai ad un incontro, quindi accetta con filosofia quel che viene e vedila solo come un tentativo in più, non come un'ancora di salvezza. Se mostri di essere solo e "disperato" spaventi le persone, cerca di essere sincero ma anche molto rilassato. ;)

[...]


Cara rosy, le donne di 50 anni spesso sono superimpegnate, con carriera figli adolescenti o bambini da seguire, genitori non più giovani e in gamba da accudire... non sempre hanno molto tempo da dedicare alla vita sociale, l'agenzia matrimoniale non credo che sia tanto da disprezzare sai, perchè propone uomini con caratteristiche adatte. E poi guarda che conquistare un uomo è un capacità da mettere in pratica anche con agenzie e siti di incontri, perchè l'uomo lo devi conquistare tu, non è che perchè ti viene presentato, è già tutto fatto! ;)

Mia madre a 52 si era iscritta ad un circolo per single e divorziati, a me che avevo 20 anni, sembrava una tale cavolata :DD , povera mamma, però entro 6 mesi mi ha smentito e ha trovato il grande amore della sua vita, un uomo meraviglioso, sotto tutti i punti di vista, che l'ha amata e l'ha resa molto felice.
Io non disprezzo le agenzie matrimoniali,non sono d'accordo e basta ripeto questo è il mio pensiero.Sicuramente non essendo timida il modo di fare amicizia lo trovo in qualsiasi momento.Forse non riesco a valutare i ploblemi che può portare la timidezza .

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: agenzie matrimoniali

Messaggio da tempest » 08/06/2008, 12:30

rosy ha scritto:[...]


Io non disprezzo le agenzie matrimoniali,non sono d'accordo e basta ripeto questo è il mio pensiero.Sicuramente non essendo timida il modo di fare amicizia lo trovo in qualsiasi momento.Forse non riesco a valutare i ploblemi che può portare la timidezza .
Beata te! ;) E' una gran cosa, una marcia in più in tutte le circostanze della vita.
Ciao :)
T.

senpai

Re: agenzie matrimoniali

Messaggio da senpai » 08/06/2008, 14:02

brianzolo66 ha scritto:[...]



Hai ragione; queste agenzie penso sia meglio evitarle. Ci sono finito per caso e per curiosità una volta e sembra che ti vogliono far entrare a tutti i costi per prendersi i soldi, poi magari ti aiutano. Quando avevo detto che non ero convinto quella lì si è innervosita e si vede quindi quello a cui puntano.
Per me è assurdo che per conoscere una persona devi pagare
un mese fa ho fatto dei colloqui gratuiti con alcune agenzie matrimoniali a como e il prezzo per un anno di iscrizione è alto(con quei soldi mi ci compro un televisore al plasma o lcd)ma secondo me la fregatura è che se trovi una con cui stare che però ti molla dopo che è scaduta l'iscrizione di un anno hai buttato via i soldi

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: agenzie matrimoniali

Messaggio da brianzolo66 » 08/06/2008, 15:14

senpai ha scritto:[...]



un mese fa ho fatto dei colloqui gratuiti con alcune agenzie matrimoniali a como e il prezzo per un anno di iscrizione è alto(con quei soldi mi ci compro un televisore al plasma o lcd)ma secondo me la fregatura è che se trovi una con cui stare che però ti molla dopo che è scaduta l'iscrizione di un anno hai buttato via i soldi
Infatti in quel caso rischi di buttare via i soldi; la persona giusta si può trovare senza dover andare in questi posti. Visto che la certezza non c'è da nessuna parte a me sembrano soldi buttati e poi ricordo questa persona quando le ho detto che dovevo pensarci si è quasi imbufalita. Per loro contano solo i soldi.

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: agenzie matrimoniali

Messaggio da senzaorario » 08/06/2008, 15:25

senpai ha scritto:secondo voi è giusto cercare di fare nuovi incontri rivolgendosi ad un'agenzia?ho scoperto che tante persone di età compresa tra i 25 e i 30 anni ci vanno,io ho sempre pensato che fosse roba per gente dai 50 anni in su
Giusto ? Perchè no. Semmai è triste pagare chi ti fa da ruffiano per una cosa che è l'aspirazione piu normale e legittima di questo mondo. Ma del resto anche in discoteca paghi, e le donne spesso no, per sperare di rimorchiare ,no ?
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: agenzie matrimoniali

Messaggio da enemyofthesun » 10/06/2008, 17:55

senpai ha scritto:[...]


difficoltà nel socializzare con gli altri le ho sempre avute a causa del mio carattere solitario e molto timido,magari rivolgendomi ad un'agenzia trovo la persona giusta cha mi aiuta a superare la solitudine e a rifarmi una nuova vita
Ma perchè non vieni a Giussano piuttosto? :P
L'unico problema (non trascurabile, ammetto) è che non ci sono donne salvo una mia amica :rolleyes:

Non credo nè nei siti a pagamento per incontri nè tantomeno nelle agenzie matrimoniali (alla nostra età? :rolleyes: io ho ancora bisogno di AMICI, sono rimasto indietro di una quindicina d'anni!)...
Mi dispiace che nemmeno questo forum sembra essere una risposta così valida alle mie aspettative (e non solo alle mie, forse).

Corsi, associazioni, ecc.?
Ho due esperienze piuttosto negative. Anche 3, se vogliamo. Se ti piace fare attività ok, ma per socializzare non serve un po' a una mazza se stai sulle tue.
Lavoro? Studio?
Ma se c'è un giro già formato ti lasciano fuori, stanne certo.

Non vedo altra alternativa che far crescere e portare avanti il MIO gruppo.
E forse anche avere meno bisogno degli altri e di socializzare, perchè mi sono rotto.

rosy

Re: agenzie matrimoniali

Messaggio da rosy » 10/06/2008, 21:28

enemyofthesun ha scritto:[...]



Ma perchè non vieni a Giussano piuttosto? :P
L'unico problema (non trascurabile, ammetto) è che non ci sono donne salvo una mia amica :rolleyes:

Non credo nè nei siti a pagamento per incontri nè tantomeno nelle agenzie matrimoniali (alla nostra età? :rolleyes: io ho ancora bisogno di AMICI, sono rimasto indietro di una quindicina d'anni!)...
Mi dispiace che nemmeno questo forum sembra essere una risposta così valida alle mie aspettative (e non solo alle mie, forse).

Corsi, associazioni, ecc.?
Ho due esperienze piuttosto negative. Anche 3, se vogliamo. Se ti piace fare attività ok, ma per socializzare non serve un po' a una mazza se stai sulle tue.
Lavoro? Studio?
Ma se c'è un giro già formato ti lasciano fuori, stanne certo.

Non vedo altra alternativa che far crescere e portare avanti il MIO gruppo.
E forse anche avere meno bisogno degli altri e di socializzare, perchè mi sono rotto.
ottima idea la tua,leggo tantissimi ragazzi timidi,senza amicizie,ma vedo che quando organizzi partecipa pocchissima gente,allora mi chiedo:c'è veramente voglia di conoscere qualcuno,di uscire fuori da quel guscio?

senpai

Re: agenzie matrimoniali

Messaggio da senpai » 10/06/2008, 22:46

enemyofthesun ha scritto:[...]



Ma perchè non vieni a Giussano piuttosto? :P
L'unico problema (non trascurabile, ammetto) è che non ci sono donne salvo una mia amica :rolleyes:

Non credo nè nei siti a pagamento per incontri nè tantomeno nelle agenzie matrimoniali (alla nostra età? :rolleyes: io ho ancora bisogno di AMICI, sono rimasto indietro di una quindicina d'anni!)...
Mi dispiace che nemmeno questo forum sembra essere una risposta così valida alle mie aspettative (e non solo alle mie, forse).

Corsi, associazioni, ecc.?
Ho due esperienze piuttosto negative. Anche 3, se vogliamo. Se ti piace fare attività ok, ma per socializzare non serve un po' a una mazza se stai sulle tue.
Lavoro? Studio?
Ma se c'è un giro già formato ti lasciano fuori, stanne certo.

Non vedo altra alternativa che far crescere e portare avanti il MIO gruppo.
E forse anche avere meno bisogno degli altri e di socializzare, perchè mi sono rotto.
posso venire la prossima settimana perchè questo sabato a como c'è la notte bianca e forse vi prendo parte,ti farò sapere nel topic dei raduni

Ajeje


Messaggio da Ajeje » 11/06/2008, 9:49

sai senpai, anche io mi trovo un po nella tua situazione, perchè ho un carattere molto timido e riservato e questo mi crea molte difficoltà con le ragazze, inoltre per una serie di motivi adesso ho pochissimi amici e quindi spesso non so con chi uscire...
in questa situazione conoscere una ragazza diventa ancora più difficile, però sinceramente non ho mai pensato di rivolgermi ad un'agenzia matrimoniale perchè anche io, come te, penso che siano più utili per gente più grande...cioè non penso che una ragazza di 25 anni o meno si iscriva ad un'agenzia matrimoniale
poi anche l'idea di dover pagare per incontrare delle ragazze non mi piace molto..

vorrei però trovare qualche metodo alternativo per conoscere gente nuova.. a questo proposito non so i siti di incontri come funzionano (qui vedo che c'è qualcuno che ha fatto esperienze di questo genere...) e spero appunto che questo forum ci dia l'opportunità di fare nuove amicizie, anche se a quanto pare sembra piuttosto difficile...

anna78

Re: agenzie matrimoniali

Messaggio da anna78 » 11/06/2008, 9:55

senpai ha scritto:[...]


difficoltà nel socializzare con gli altri le ho sempre avute a causa del mio carattere solitario e molto timido,magari rivolgendomi ad un'agenzia trovo la persona giusta cha mi aiuta a superare la solitudine e a rifarmi una nuova vita
Se ti senti di provare, fallo. Molte persone si rivolgono a queste agenzie e alcune di queste hanno trovato una risposta a quello che cercavano.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: agenzie matrimoniali

Messaggio da Merlino » 11/06/2008, 10:20

anna78 ha scritto:[...]

Se ti senti di provare, fallo. Molte persone si rivolgono a queste agenzie e alcune di queste hanno trovato una risposta a quello che cercavano.
Concordo!
Ma sii pronto a pagare una cifra non indifferente!!!

Ciao.

Misantropos

Re: agenzie matrimoniali

Messaggio da Misantropos » 11/06/2008, 22:57

senpai ha scritto:secondo voi è giusto cercare di fare nuovi incontri rivolgendosi ad un'agenzia?ho scoperto che tante persone di età compresa tra i 25 e i 30 anni ci vanno,io ho sempre pensato che fosse roba per gente dai 50 anni in su
a qualunque età si tenti credo che le agenzie matrimoniali servano solo a spremere soldi da incapaci come me (meglio soli che fessi e illusi sta diventando il mio motto ;) )

a volte ci penso anch'io a sistemi simili x smettere di trovarmi nel + assoluto isolamento affettivo, ma poi mi ricredo

basta dare uno sguardo a quel genere di siti e si capisce come si possa ottenere qualcosa solo se si è bugiardi matricolati o esibizionisti senza scrupoli :x

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: agenzie matrimoniali

Messaggio da george clooney » 21/06/2008, 20:31

brianzolo66 ha scritto:[...]



Infatti in quel caso rischi di buttare via i soldi; la persona giusta si può trovare senza dover andare in questi posti. Visto che la certezza non c'è da nessuna parte a me sembrano soldi buttati e poi ricordo questa persona quando le ho detto che dovevo pensarci si è quasi imbufalita. Per loro contano solo i soldi.
Hai ragione Brianzolo, anch'io trovo assurdo dover pagare per conoscere qualcuno, le cose devono avvenire naturalmente..

senpai

Re: agenzie matrimoniali

Messaggio da senpai » 21/06/2008, 23:51

george clooney ha scritto:[...]



Hai ragione Brianzolo, anch'io trovo assurdo dover pagare per conoscere qualcuno, le cose devono avvenire naturalmente..
sono d'accordo,se però riesci a sposarti grazie ad un'agenzia per mè sono soldi ben spesi

netilib

Re: agenzie matrimoniali

Messaggio da netilib » 21/06/2008, 23:56

senpai ha scritto:[...]



sono d'accordo,se però riesci a sposarti grazie ad un'agenzia per mè sono soldi ben spesi
Dipende da quanto poi dura il matrimonio...
Comunque, di sicuro, costa sempre di più il divorzio...

rosy

Re: agenzie matrimoniali

Messaggio da rosy » 22/06/2008, 0:33

senpai ha scritto:[...]



sono d'accordo,se però riesci a sposarti grazie ad un'agenzia per mè sono soldi ben spesi
Ma solitamente ci si sposa per amore,per me questi sembrano dei contrati a tempo determinato

lory18


Messaggio da lory18 » 22/06/2008, 1:19

Secondo me, rivolgersi ad un'agenzia matrimoniale è, indice del poco socializzare, lo trovo assurdo, insignificante il dover pagare, per conoscere qualcuno e, penso anche che non funziona, ti trovi davanti un/a perfetto sconosciuto, non sai neanche cosa dirgli, imbarazzante!!! :? Allora, alla fina è meglio la chat, anche se io non mi troverei, perchè almeno la persona si conosce tramite la scrittura, anche se poi non sempre può essere verità!! Ma l'agenzia matrimoniale è proprio il minimo!!! :? Almeno è quello che penso io!! :?

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: agenzie matrimoniali

Messaggio da george clooney » 22/06/2008, 8:47

netilib ha scritto:[...]



Dipende da quanto poi dura il matrimonio...
Comunque, di sicuro, costa sempre di più il divorzio...
Eccome se costa di più il divorzio, hai ragione Netilib... :wcrash:

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: agenzie matrimoniali

Messaggio da Boccino » 22/06/2008, 13:13

senpai ha scritto:secondo voi è giusto cercare di fare nuovi incontri rivolgendosi ad un'agenzia?ho scoperto che tante persone di età compresa tra i 25 e i 30 anni ci vanno,io ho sempre pensato che fosse roba per gente dai 50 anni in su

ho 25 anni e mai pensato di andare in un agenzia x trovare una ragazza...

e poi che senso avrebbe?
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...