Pensieri erotici

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
michaelf

Pensieri erotici

Messaggio da michaelf » 05/06/2008, 23:31

Alle donne fa piacere sapere di essere protagoniste delle fantasie maschili?sapendolo come vi sentireste?mentre agli uomini chiedo se vi fa piacere sapere che la vostra donna è il nettare nella mente di altri maschi. :D

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Pensieri erotici

Messaggio da Merlino » 06/06/2008, 9:54

michaelf ha scritto:Alle donne fa piacere sapere di essere protagoniste delle fantasie maschili?
Dal mio punto di vista, presumo che tutto dipenda da CHI fa 'sti pensieri!
michaelf ha scritto:mentre agli uomini chiedo se vi fa piacere sapere che la vostra donna è il nettare nella mente di altri maschi. :D
Sapere che ALTRE persone fanno certi pensieri sulla "mia donna, terminologia che uso solo per amore di chiarezza anche se non mi piace per nulla, a me non farebbe sicuramente piacere!!!

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Pensieri erotici

Messaggio da Lucrezia » 06/06/2008, 10:52

michaelf ha scritto:Alle donne fa piacere sapere di essere protagoniste delle fantasie maschili?sapendolo come vi sentireste?mentre agli uomini chiedo se vi fa piacere sapere che la vostra donna è il nettare nella mente di altri maschi. :D
Adoro pensare di essere la benzina del suo piacere ......e cerco di buttarmi sul suo fuoco ogni giorno. :D