un piccolo pensiero audace

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
senzafantasia

un piccolo pensiero audace

Messaggio da senzafantasia » 05/06/2008, 11:26

mi piacerebbe una volta fare un pensiero audace....però..non accade mai...non c'è mai nessuno che suscita questo in me,certo vedo pochissima gente,non faccio vita mondana...e poi sono troppo onesta..però...solo un pensiero si potrebbe fare ma io anche così son pretenziosa...a voi capita di averne?? 8)

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: un piccolo pensiero

Messaggio da massi24 » 05/06/2008, 12:24

senzafantasia ha scritto:mi piacerebbe una volta fare un pensiero audace....però..non accade mai...non c'è mai nessuno che suscita questo in me,certo vedo pochissima gente,non faccio vita mondana...e poi sono troppo onesta..però...solo un pensiero si potrebbe fare ma io anche così son pretenziosa...a voi capita di averne?? 8)
Ti chiedo scusa, potresti spiegarti meglio a riguardo del pensiero?
Sennò è troppo generico e non riguarda l'argomento amore

Illuminato

Re: un piccolo pensiero

Messaggio da Illuminato » 05/06/2008, 12:27

senzafantasia ha scritto:mi piacerebbe una volta fare un pensiero audace....però..non accade mai...non c'è mai nessuno che suscita questo in me,certo vedo pochissima gente,non faccio vita mondana...e poi sono troppo onesta..però...solo un pensiero si potrebbe fare ma io anche così son pretenziosa...a voi capita di averne?? 8)

Quarda che l'essere onesti è una virtù, la migliore delle virtù e posso assicurarti che paga sempre nella vita, soprattutto quando nemmeno te l'aspetti. Quanto all'audacità del pensiero, non aver paure ESPRIMILO A GRAN VOCE.... stati certa che siamo tutti con le orecchie tese ad ASCOLTARTI e a rilanciare la discussione in ogni caso, almeno per curiosità

senzafantasia

Re: un piccolo pensiero

Messaggio da senzafantasia » 05/06/2008, 12:40

massi24 ha scritto:[...]



Ti chiedo scusa, potresti spiegarti meglio a riguardo del pensiero?
Sennò è troppo generico e non riguarda l'argomento amore
non riguarda l'amore ma non sapevo dove altro metterlo sinceramente

??? io dico se vi capita di tradire col pensiero....a me non dispiacerebbe però mi manca la materia prima...mi piacerebbe così...giusto per poter sorridere tra me e me,giusto per non sentirmi già al capolinea amoroso....
giusto per aver un sogno che non sia il solito tran tran....proprio perchè son troppo onesta e sincera vorrei solo un pensiero.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: un piccolo pensiero

Messaggio da tempest » 05/06/2008, 13:59

senzafantasia ha scritto:mi piacerebbe una volta fare un pensiero audace....però..non accade mai...non c'è mai nessuno che suscita questo in me,certo vedo pochissima gente,non faccio vita mondana...e poi sono troppo onesta..però...solo un pensiero si potrebbe fare ma io anche così son pretenziosa...a voi capita di averne?? 8)
Io sono libera, e potrei fare tutti i pensieri del mondo, ma non mi capita, e non mi capita per le tue stesse ragioni: manca la materia prima, sono difficile...ecc...

Però c'è un certo attore, poco conosciuto in Italia, che ha la dote di farmi fare pensieri piuttosto interessanti :)))

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: un piccolo pensiero audace

Messaggio da *Rose* » 05/06/2008, 19:32

senzafantasia ha scritto:mi piacerebbe una volta fare un pensiero audace....però..non accade mai...non c'è mai nessuno che suscita questo in me,certo vedo pochissima gente,non faccio vita mondana...e poi sono troppo onesta..però...solo un pensiero si potrebbe fare ma io anche così son pretenziosa...a voi capita di averne?? 8)

Hai voglia se ne faccio... :shy: alle volte troppi!! :D 8)
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

rosy

Re: un piccolo pensiero audace

Messaggio da rosy » 05/06/2008, 21:15

*Rose* ha scritto:[...]


Hai voglia se ne faccio... :shy: alle volte troppi!! :D 8)
Concordo,almeno col pensiero a volte certi sogni.....
In effetti manca la materia prima

Thomas

Re: un piccolo pensiero audace

Messaggio da Thomas » 05/06/2008, 21:32

senzafantasia ha scritto:mi piacerebbe una volta fare un pensiero audace....però..non accade mai...non c'è mai nessuno che suscita questo in me,certo vedo pochissima gente,non faccio vita mondana...e poi sono troppo onesta..però...solo un pensiero si potrebbe fare ma io anche così son pretenziosa...a voi capita di averne?? 8)
be dai credo capiti a molta gente, me compreso...
comunque piu che personaggi famosi, ragazze che vedo...

8) :DD

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49

Re: un piccolo pensiero audace

Messaggio da george clooney » 01/07/2008, 21:20

senzafantasia ha scritto:mi piacerebbe una volta fare un pensiero audace....però..non accade mai...non c'è mai nessuno che suscita questo in me,certo vedo pochissima gente,non faccio vita mondana...e poi sono troppo onesta..però...solo un pensiero si potrebbe fare ma io anche così son pretenziosa...a voi capita di averne?? 8)
Stando in tema di attori, anch'io, come Tempest, faccio un pensierino audace quando vedo........indovinate chi???Non dovrebbe essere difficile..Dai che ci riuscite! :D

rosy

Re: un piccolo pensiero audace

Messaggio da rosy » 01/07/2008, 21:24

george clooney ha scritto:[...]



Stando in tema di attori, anch'io, come Tempest, faccio un pensierino audace quando vedo........indovinate chi???Non dovrebbe essere difficile..Dai che ci riuscite! :D
Giuro io l'ho sognato,puoi immaginare.............per giorni sono rimasta sconvolta,troppo bello!