scritte sui muri

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

scritte sui muri

Messaggio da tappo » 31/05/2008, 19:08

secondo voi serve lasciare messaggi scritti a vernice sui muri??!! ormai ne vedo sempre di più di ragazzi che chiedono perdono, oppure ragazzi che esternano il proprio amore .... secondo voi davvero servono a "risolvere" la situazione o è solo una forma di esibizionismo??!! ho deciso che inizierò a fotografare queste scritte e farmi una raccolta personale...ce ne sono di davvero divertenti :DD :DD :DD :DD

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: scritte sui muri

Messaggio da Boccino » 31/05/2008, 20:41

tappo ha scritto:secondo voi serve lasciare messaggi scritti a vernice sui muri??!! ormai ne vedo sempre di più di ragazzi che chiedono perdono, oppure ragazzi che esternano il proprio amore .... secondo voi davvero servono a "risolvere" la situazione o è solo una forma di esibizionismo??!! ho deciso che inizierò a fotografare queste scritte e farmi una raccolta personale...ce ne sono di davvero divertenti :DD :DD :DD :DD

una volta era fico fare una cosa del genere....ma dopo tre metri sopra il cielo..e ho voglia di te...ormai e una cosa banalissima :P
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

elypv

Re: scritte sui muri

Messaggio da elypv » 31/05/2008, 22:51

tappo ha scritto:secondo voi serve lasciare messaggi scritti a vernice sui muri??!! ormai ne vedo sempre di più di ragazzi che chiedono perdono, oppure ragazzi che esternano il proprio amore .... secondo voi davvero servono a "risolvere" la situazione o è solo una forma di esibizionismo??!! ho deciso che inizierò a fotografare queste scritte e farmi una raccolta personale...ce ne sono di davvero divertenti :DD :DD :DD :DD

a cosa serve??? proprio a niente!!! Certa gente non ha proprio di meglio da fare che andare in giro ad imbrattare i muri altrui....

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: scritte sui muri

Messaggio da tempest » 31/05/2008, 23:02

tappo ha scritto:secondo voi serve lasciare messaggi scritti a vernice sui muri??!! ormai ne vedo sempre di più di ragazzi che chiedono perdono, oppure ragazzi che esternano il proprio amore .... secondo voi davvero servono a "risolvere" la situazione o è solo una forma di esibizionismo??!! ho deciso che inizierò a fotografare queste scritte e farmi una raccolta personale...ce ne sono di davvero divertenti :DD :DD :DD :DD
Per me è solo vandalismo.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: scritte sui muri

Messaggio da Merlino » 02/06/2008, 19:37

tempest ha scritto:[...]

Per me è solo vandalismo.
Assolutamente d'accordo con te!!!

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: scritte sui muri

Messaggio da Boccino » 02/06/2008, 19:55

Merlino ha scritto:[...]



Assolutamente d'accordo con te!!!
invece io la vedo una cosa carina..!!

antichiii....svecchiateviii :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: scritte sui muri

Messaggio da tempest » 02/06/2008, 20:51

Boccino ha scritto:[...]



invece io la vedo una cosa carina..!!

antichiii....svecchiateviii :D
E' carina solo se il muro è tuo.
Magari vengo a scrivere sulla tua macchina con la vernice, vediamo quanto lo trovi carino ;)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: scritte sui muri

Messaggio da tappo » 03/06/2008, 13:31

tempest ha scritto:[...]


E' carina solo se il muro è tuo.
Magari vengo a scrivere sulla tua macchina con la vernice, vediamo quanto lo trovi carino ;)

:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

ne ho letta una troppo simpatica...
"spero che il tuo cuore regga, perchè io non ti reggo più" :DD :DD :DD :DD