oppure come si dice in giro dovete scrivere il vostro nome con la l...
o inbranatissimi

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da Boccino » 27/05/2008, 14:57
Messaggio da Mistermagister » 27/05/2008, 15:07
E lo chiedi a noi? Ma che ci vai a fare allora dallo psicologo stasera?Boccino ha scritto:insomma... la cosa...come lavete messa..eravate sicuro di voi?
o inbranatissimi
Messaggio da Thomas » 27/05/2008, 15:54
hehe correva l'anno 2003. io imbranatissimo, praticamente è stata quasi lei...Boccino ha scritto:insomma... la cosa...come lavete messa..eravate sicuro di voi?
o inbranatissimi
Messaggio da Bambi » 27/05/2008, 15:59
Sia io che lui eravamo un po' imbranati..ma alla fin fine è stato dolcissimo e molto emozionante...Boccino ha scritto:insomma... la cosa...come lavete messa..eravate sicuro di voi?
o inbranatissimi
Messaggio da Incredibile Romantica » 27/05/2008, 17:08
Sinceramente?Boccino ha scritto:insomma... la cosa...come lavete messa..eravate sicuro di voi?
o inbranatissimi
Messaggio da Lucrezia » 27/05/2008, 20:22
Messaggio da netilib » 27/05/2008, 20:31
... non mi ricordo piùBoccino ha scritto:insomma... la cosa...come lavete messa..eravate sicuro di voi?
o inbranatissimi
Messaggio da spacecarletto » 28/05/2008, 23:19
Messaggio da Boccino » 28/05/2008, 23:55
spacecarletto ha scritto:il primo bacio con la lingua????
o andavo all'asilo oppure andavo in prima elementare...
un giorno viene la collega amica di mia madre con la figlia.....
io avevo fatto la tenda degli indiani in salotto....me lasono portata in tenda e poi lei ha fatto il resto...
a volte, a distanza di moltissimi anni, ne abbiamo riparlato e ci siamo fatti quattro risate.....
comunque io ero imbranato..lei no...e non avevamo più di cinque anni.....
Messaggio da carli* » 29/05/2008, 10:42
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]