Amori forum

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
michaelf

Amori forum

Messaggio da michaelf » 25/05/2008, 21:50

Sono nati degli amori o stanno ancora nascendo in questo forum?per me sono + duraturi quelli nati tra due concittadini. :D ciao.

Thomas

Re: Amori forum

Messaggio da Thomas » 25/05/2008, 21:53

michaelf ha scritto:Sono nati degli amori o stanno ancora nascendo in questo forum?per me sono + duraturi quelli nati tra due concittadini. :D ciao.
non ti nego che ad un certo punto ci credevo...

michaelf

Re: Amori forum

Messaggio da michaelf » 25/05/2008, 22:02

Thomas ha scritto:[...]
non ti nego che ad un certo punto ci credevo...
e poi?

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Amori forum

Messaggio da massi24 » 25/05/2008, 22:42

michaelf ha scritto:Sono nati degli amori o stanno ancora nascendo in questo forum?per me sono + duraturi quelli nati tra due concittadini. :D ciao.
Se fosse così, mi spetterebbe una cagliaritana ;)

Io penso che aldilà del forum, l'Amore debba nascere tra due persone e la loro condizione o distanza irrilevante.

L'Amore dura solo se c'è

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Amori forum

Messaggio da Lucrezia » 25/05/2008, 23:57

massi24 ha scritto:[...]



Se fosse così, mi spetterebbe una cagliaritana ;)

Io penso che aldilà del forum, l'Amore debba nascere tra due persone e la loro condizione o distanza irrilevante.

L'Amore dura solo se c'è
Volevo postare la risposta ed ero gia' partita in quarta, ma tu hai detto tutto....non ho niente da aggiungere.
Solo che Boccino aveva aperto gia' un paio di topic sullo stesso argomento.
Comunque Michaelf, la tua e' solo invidia.
a quanto pare in questo forum funzionano alla grande gli amori a distanza e quelli tra concittadini non decollano.

"Siamo la coppia piu' bella del mondo
e ci dispiace per gli altri
che sono tristi
che sono tristi
perche' non sanno piu' cos'e' l'amor..."
A. Celentano.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Amori forum

Messaggio da tempest » 26/05/2008, 0:02

Lucrezia ha scritto:[...]



a quanto pare in questo forum funzionano alla grande gli amori a distanza e quelli tra concittadini non decollano.
Non vorrei sapere nomi :nonono: ... ma per curiosistà... mi piacerebbe sapere quanti "amori in corso" ci sono quì sul forum :)

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Amori forum

Messaggio da Lucrezia » 26/05/2008, 0:11

tempest ha scritto:[...]


Non vorrei sapere nomi :nonono: ... ma per curiosistà... mi piacerebbe sapere quanti "amori in corso" ci sono quì sul forum :)
Mah, ce n'e' un altro a parte il mio, ma ieri ho torturato chi di dovere, ma niente, non mi e' riuscito di scucirgli dalla bocca nulla.
E pare ce ne sia anche un terzo.
Solo io pero' ho avuto il coraggio di mettere tutto in piazza 8)
Non so se a torto o a ragione

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Amori forum

Messaggio da tempest » 26/05/2008, 0:19

Lucrezia ha scritto:[...]



Mah, ce n'e' un altro a parte il mio, ma ieri ho torturato chi di dovere, ma niente, non mi e' riuscito di scucirgli dalla bocca nulla.
E pare ce ne sia anche un terzo.
Solo io pero' ho avuto il coraggio di mettere tutto in piazza 8)
Non so se a torto o a ragione
Se una persona è riservata preferisce tenere certe cose per se, lo capisco, anche io sono fatta così, a te invece ha fatto piacere parlare di te e anche questo va bene... insomma non c'è torto o ragione, ognuno scrive sul forum ciò che sente di condividere... :)

michaelf

Re: Amori forum

Messaggio da michaelf » 26/05/2008, 7:28

massi24 ha scritto:[...]
Se fosse così, mi spetterebbe una cagliaritana ;)
Io penso che aldilà del forum, l'Amore debba nascere tra due persone e la loro condizione o distanza irrilevante.
L'Amore dura solo se c'è
no ti spetterebbe una di zazzuolo ;) la distanza ?? è irrilevante, dici così perche forse non ti piace nessuna che vive lontano da te.il distacco credo sia un inferno.ciao.

rosy

Re: Amori forum

Messaggio da rosy » 26/05/2008, 7:38

massi24 ha scritto:[...]



Se fosse così, mi spetterebbe una cagliaritana ;)

Io penso che aldilà del forum, l'Amore debba nascere tra due persone e la loro condizione o distanza irrilevante.

L'Amore dura solo se c'è
Se fosse così avrei la precedenza sulle donne del forum ricordatelo cagliaritana di puro sangue,<scherzo naturalmente>

rosy

Re: Amori forum

Messaggio da rosy » 26/05/2008, 7:52

tempest ha scritto:[...]



Se una persona è riservata preferisce tenere certe cose per se, lo capisco, anche io sono fatta così, a te invece ha fatto piacere parlare di te e anche questo va bene... insomma non c'è torto o ragione, ognuno scrive sul forum ciò che sente di condividere... :)
Si quì è questione di carattere,io mi comporterei come Lucrezia,è così bello condividere con amici la tua felicità lo griderei ai quattro venti
SONO INNAMORATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Thomas

Re: Amori forum

Messaggio da Thomas » 26/05/2008, 12:21

michaelf ha scritto:[...]


e poi?
...la distanza, il ricordo di un amore passato, ma forse ancora presente mi hanno fatto desistere...

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Amori forum

Messaggio da massi24 » 26/05/2008, 12:21

michaelf ha scritto:[...]


no ti spetterebbe una di zazzuolo ;) la distanza ?? è irrilevante, dici così perche forse non ti piace nessuna che vive lontano da te.il distacco credo sia un inferno.ciao.
Ti sbagli due volte: la prima è che io a zazzuolo ci abito ma sono sardo e per concittadini intendo i cagliaritani e non i zazzuolesi;
la seconda è che so bene cosa significhi quando ti piace una persona che sta molto lontano da te..
E' difficile ma non impossibile. Bisogna solo saper sopportare perchè ciò che quella persona ti può dare annulla la sofferenza per la distanza

Ospite

Re: Amori forum

Messaggio da Ospite » 26/05/2008, 15:25

cancellato. non ho alcun post da inviare

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Amori forum

Messaggio da Lucrezia » 26/05/2008, 15:31

massi24 ha scritto:[...]



Ti sbagli due volte: la prima è che io a zazzuolo ci abito ma sono sardo e per concittadini intendo i cagliaritani e non i zazzuolesi;
la seconda è che so bene cosa significhi quando ti piace una persona che sta molto lontano da te..
E' difficile ma non impossibile. Bisogna solo saper sopportare perchè ciò che quella persona ti può dare annulla la sofferenza per la distanza
E' la seconda volta che mi leggi nel pensiero, manco fossi il segretario ufficiale del mio cuore. :D
In effetti e' come dici tu:
Bisogna solo saper sopportare perchè ciò che quella persona ti può dare annulla la sofferenza per la distanza
Bravo, dell'amore hai capito tutto 8)

Grazie Rosy, e' proprio come dici tu.
In realta' non e' per esibizionismo, ma io sono cosi felice che urlerei il mio amore a tutto ilo mondo.
Capisco pero' che tanti non sono cosi, e forse e' meglio, perche' sovente si viene fraintesi

Avatar utente
aurorablu
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 136
Iscritto il: 27 febbraio 2008
Età: 63

Re: Amori forum

Messaggio da aurorablu » 26/05/2008, 15:49

rosy ha scritto:[...]



Si quì è questione di carattere,io mi comporterei come Lucrezia,è così bello condividere con amici la tua felicità lo griderei ai quattro venti
SONO INNAMORATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La penso esattamente come te Rosy, se fossi innamorata, lo griderei ai quattro venti, e poi ci credo negli amori nati nel forum, e neppure un'eventuale distanza mi farebbe paura, se c'è amore, si supera ogni distanza, ogni confine, ogni disagio, pur di stare con la persona amata.

Ospite

Re: Amori forum

Messaggio da Ospite » 26/05/2008, 16:14

parola ha scritto:cancellato. non ho alcun post da inviare

più che degli amori... è un amore di forum se non riesci neppure a trattenerti.... :DD Anche io lo leggo tutti i giorni e questo post mi è piaciuto molto...

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Amori forum

Messaggio da massi24 » 26/05/2008, 17:52

Lucrezia ha scritto:[...]



E' la seconda volta che mi leggi nel pensiero, manco fossi il segretario ufficiale del mio cuore. :D
In effetti e' come dici tu:
Bisogna solo saper sopportare perchè ciò che quella persona ti può dare annulla la sofferenza per la distanza
Bravo, dell'amore hai capito tutto 8)

i
Eh, Lucrezia.. quando le persone credono in determinate cose, non è difficile che abbiano gli stessi pensieri..

Sul fatto che dell'amore abbia capito tutto, invece, avrei dei dubbi...

Ospite

Re: Amori forum

Messaggio da Ospite » 26/05/2008, 19:55

michaelf ha scritto:Sono nati degli amori o stanno ancora nascendo in questo forum?per me sono + duraturi quelli nati tra due concittadini. :D ciao.
No.. dipende dalla possibilità di progettare non dalla distanza. Se il desiderio è quello di avvicinarsi bene, se la possibilità di avvicinarsi non c'è è un amore autolesionistico che ha un termine. Ogni ostacolo viene ridotto a zero con la volontà: i VERI amori si vivono così non con l'aria fritta. Parere personale ovviamente. ;)

Incredibile Romantica

Re: Amori forum

Messaggio da Incredibile Romantica » 26/05/2008, 19:55

massi24 ha scritto:[...]



Se fosse così, mi spetterebbe una cagliaritana ;)

Io penso che aldilà del forum, l'Amore debba nascere tra due persone e la loro condizione o distanza irrilevante.

L'Amore dura solo se c'è
Quoto ogni parola.
L'Amore non ha confini,sia per distanze,che per "schermi".
Io credo fermamente nell'Amore Platonico:l'incontro di 2 anime precedentemente divise e ora,dopo secoli e secoli..Riunite,di nuovo insieme,per sempre.
Nell'Amore bisogna CREDERCI.
Se non abbiamo fiducia nell'Amore,se non ci fidiamo del NOSTRO Amore..Neanche nella stessa città,quartiere,via,palazzo potrà fiorire un Amore.
Bisogna avere il coraggio di farlo nascere,e di saperlo fare vivere.
Se non c'è tutto questo,se non si segue il sentimento che ci trasmette l'altra persona e con la quale vogliamo condividere..E' irrilevante DOVE.

michaelf

Re: Amori forum

Messaggio da michaelf » 26/05/2008, 23:07

Lucrezia ha scritto:[...]
Mah, ce n'e' un altro a parte il mio, ma ieri ho torturato chi di dovere, ma niente, non mi e' riuscito di scucirgli dalla bocca nulla.
E pare ce ne sia anche un terzo.
Solo io pero' ho avuto il coraggio di mettere tutto in piazza 8) Non so se a torto o a ragione
e chi sono?hai sospetti? :D ciao.

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Amori forum

Messaggio da Lucrezia » 26/05/2008, 23:09

michaelf ha scritto:[...]


e chi sono?hai sospetti? :D ciao.
Niente pettegolezzi, non sono una lavandaia :DD

michaelf

Re: Amori forum

Messaggio da michaelf » 26/05/2008, 23:20

massi24 ha scritto:[...]
Ti sbagli due volte: la prima è che io a zazzuolo ci abito ma sono sardo e per concittadini intendo i cagliaritani e non i zazzuolesi;
la seconda è che so bene cosa significhi quando ti piace una persona che sta molto lontano da te..
E' difficile ma non impossibile. Bisogna solo saper sopportare perchè ciò che quella persona ti può dare annulla la sofferenza per la distanza
no,abiti a zazzuolo e le cagliaritane ?? ti sono acessibili.una donna va protetta e se sei lontano come fai?

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Amori forum

Messaggio da massi24 » 27/05/2008, 0:39

michaelf ha scritto:[...]


no,abiti a zazzuolo e le cagliaritane ?? ti sono acessibili.una donna va protetta e se sei lontano come fai?
Le distanze si annullano Mic, la donna (e l'uomo) deve sentirsi protetta non dalla forza fisica del partner.. ma dall'Amore che le riesce a regalare.
Forse sono solo sognatore, ma la penso così.
E in fin dei conti, credo di non esserci andato lontano.
Per la cronaca: zazzuolo- cagliari un'ora d'aereo.

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Amori forum

Messaggio da Lucrezia » 27/05/2008, 0:45

massi24 ha scritto:[...]



Le distanze si annullano Mic, la donna (e l'uomo) deve sentirsi protetta non dalla forza fisica del partner.. ma dall'Amore che le riesce a regalare.
Forse sono solo sognatore, ma la penso così.
E in fin dei conti, credo di non esserci andato lontano.
Per la cronaca: zazzuolo- cagliari un'ora d'aereo.
Non sei un sognatore, sei un uomo saggio.
Proteggere la donna con la forza e' per noi occidentali progrediti un'idea inaccettabile, questa forma di prevaricazione e' accettata solo nel terzo mondo ormai.
L'amore, quello vero, totale, nato dal rispetto reciproco, non teme interferenze.

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Amori forum

Messaggio da massi24 » 27/05/2008, 0:47

Incredibile Romantica ha scritto: Se non abbiamo fiducia nell'Amore,se non ci fidiamo del NOSTRO Amore..Neanche nella stessa città,quartiere,via,palazzo potrà fiorire un Amore.
Posso?
Hai scritto una cosa bellissima e vera.
L'Amore non è averla/o per sentirci felici.
E' darci per vederla/o felice

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Amori forum

Messaggio da tempest » 27/05/2008, 0:54

massi24 ha scritto:[...]



Le distanze si annullano Mic, la donna (e l'uomo) deve sentirsi protetta non dalla forza fisica del partner.. ma dall'Amore che le riesce a regalare.
Forse sono solo sognatore, ma la penso così.
E in fin dei conti, credo di non esserci andato lontano.
Per la cronaca: zazzuolo- cagliari un'ora d'aereo.
8) E' una nuova tratta: Zazzuolo-Cagliari. Le compagnia aerea l'ha pubblicizzata di recente con lo spot: " vai, proteggi, e torni in giornata"
:DD

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Amori forum

Messaggio da massi24 » 27/05/2008, 1:05

tempest ha scritto:[...]



8) E' una nuova tratta: Zazzuolo-Cagliari. Le compagnia aerea l'ha pubblicizzata di recente con lo spot: " vai, proteggi, e torni in giornata"
:DD
Ma nooooooo, era solo per dare un'idea :DD :DD ;)
Amare su un forum o amare la vicina di casa che differenza c'è, se si tratta di Amore?
Sempre se si tratta di Amore, naturalmente

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Amori forum

Messaggio da tempest » 27/05/2008, 1:18

massi24 ha scritto:[...]



Ma nooooooo, era solo per dare un'idea :DD :DD ;)
Amare su un forum o amare la vicina di casa che differenza c'è, se si tratta di Amore?
Sempre se si tratta di Amore, naturalmente
Lo so...scherzavo.
Non c'è differenza, è l'amore che da protezione, se ci si sente amati, ci si sente più protetti.

Io però, come ho già detto altre volte, ho i miei "paletti": non più di 200km di distanza... sono troppo pigra :zzz:
;)

lory18

Re: Amori forum

Messaggio da lory18 » 27/05/2008, 1:43

massi24 ha scritto:[...]



Le distanze si annullano Mic, la donna (e l'uomo) deve sentirsi protetta non dalla forza fisica del partner.. ma dall'Amore che le riesce a regalare.
Forse sono solo sognatore, ma la penso così.
E in fin dei conti, credo di non esserci andato lontano.
Per la cronaca: zazzuolo- cagliari un'ora d'aereo.
Ben detto Massi, l'importante per lei è, sapere che ci sei e, ben venga se sei un sognatore, cosa molto rara al giorno d'oggi. La lontananza o il forum non fà differenza, quando si ama non pesa niente anche se, si è lontani, anzi un motivo in più, per avere delle emozioni uniche, quando ci si incontra. Solo al pensiero che, il cuore batte a tremila, è una sensazione meravigliosa. ;) :D