mi spiego meglio:
due ragazzi si conoscono; il partner è single, invece la partner ha un figlio...
lo ha potuto avere in diverse situazioni, ad esempio la storia di una notte, oppure una relazione con un suo ex....
spero di essere stato chiaro

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da tappo » 23/05/2008, 19:28
Messaggio da Bambi » 24/05/2008, 20:20
tappo ha scritto:secondo voi quando incide un "incidente di percorso" in una relazione??!!
mi spiego meglio:
due ragazzi si conoscono; il partner è single, invece la partner ha un figlio...
lo ha potuto avere in diverse situazioni, ad esempio la storia di una notte, oppure una relazione con un suo ex....
Messaggio da tempest » 25/05/2008, 15:34
I figli non sono incidenti di percorso!tappo ha scritto:secondo voi quando incide un "incidente di percorso" in una relazione??!!
mi spiego meglio:
Messaggio da Ospite » 25/05/2008, 17:26
Non credo che la cosa possa minare la relazione basta rispettare le esigenze del figlio da ambo le parti. In teoria sembra una cosa facile ma in pratica ci vuole sensibilità e buonsenso.tappo ha scritto:secondo voi quando incide un "incidente di percorso" in una relazione??!!
mi spiego meglio:
Messaggio da rosy » 26/05/2008, 8:06
Conosco tantissime persone che amano i bambini come se fossero figli suoi anzi....molto di più,spacecarletto ha scritto:io ho avuto una relazione con una donna che di figli ne ha due!!!!
andiamo avanti da 10 anni, nessun problema.....due anni siamo stati amanti, da otto anni siamo amici, anzi Amici
i figli non sono incidenti di percorso.....
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]