perche'''''!!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

perche'''''!!!

Messaggio da Boccino » 22/05/2008, 19:26

quando la gente se fidanza...sparisce dagli amiciiii???


e poi quando si lasciano...vanno a piagne nei forum...non ho piu' amici..non me se fila nessuno....sto solo -_-

ma te sta bene che stai solo!!!! anzi devi mori solo!!!

X(
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

spacecarletto


Messaggio da spacecarletto » 25/05/2008, 15:18

pienamente d'accordo!!!!

ma è così.......

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: perche'''''!!!

Messaggio da idiana » 31/05/2008, 11:19

Boccino ha scritto:quando la gente se fidanza...sparisce dagli amiciiii???


e poi quando si lasciano...vanno a piagne nei forum...non ho piu' amici..non me se fila nessuno....sto solo -_-

ma te sta bene che stai solo!!!! anzi devi mori solo!!!

X(
Già...accade molto frequentemente di fare questo errore.
Quando si incontra quella persona in grado di farci battere il cuore come nessuno...si è pieni di lei e mente, corpo ed anima vogliono cibarsi solo di lei...
Sono sensazioni normalissime....ma credo che il nostro cuore sia in grado di ospitare tantissime persone e non perderne nessuna.
Non mi è mai successo di accantonare gli amici per un ragazzo e mai lo farò...in passato mi è molto pesata la mancanza di amici veri e adesso che li ho di certo non li metto in gioco così.
Su Boccino...non essere così duro però...tutti commettono errori, a volte anche reiterati nel tempo, ma quando si vuol bene ad una persona come si fa a dirgli :" hai sbagliato e mò ti attacchi!"...almeno io non ci riesco e queste persone sanno sempre dove trovarmi.
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

freddie mercury


Messaggio da freddie mercury » 02/06/2008, 19:24

forse un minimo di distacco e' nelle cose... del resto per mantenere un amore ci vuole piu' impegno che per mantenere un' amicizia...
va da se che quelli che spariscono e poi come tu dici si fanno vivi solo nel momento del bisogno, una tirata d' orecchie se la meriterebbero...

CenerentolaAbbandonata

Re: perche'''''!!!

Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 14/06/2008, 22:28

Boccino ha scritto:quando la gente se fidanza...sparisce dagli amiciiii???
e poi quando si lasciano...vanno a piagne nei forum...non ho piu' amici..non me se fila nessuno....sto solo -_-
ma te sta bene che stai solo!!!! anzi devi mori solo!!!
X(
Ciao,io sono una di quelle che si è iscritta perchè si sente sola,non ho amici è vero,ma non perchè li ho accantonati, ma perchè io non ne avevo,i miei amici erano i suoi quindi ora SONO SOLA merito per questo di morire sola?

sbuffona

Re: perche'''''!!!

Messaggio da sbuffona » 14/06/2008, 22:32

Boccino ha scritto:quando la gente se fidanza...sparisce dagli amiciiii???


e poi quando si lasciano...vanno a piagne nei forum...non ho piu' amici..non me se fila nessuno....sto solo -_-

ma te sta bene che stai solo!!!! anzi devi mori solo!!!

X(
per il semplice motivo cke non sono veri amici ???? i veri amici non spariscono dal olgi al domani ;)

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: perche'''''!!!

Messaggio da idiana » 14/06/2008, 23:01

sbuffona ha scritto:[...]


per il semplice motivo cke non sono veri amici ???? i veri amici non spariscono dal olgi al domani ;)

Mah...io non la metterei in questi termini.
Certo ci sono degli amici speciali che non spariscono mai...ma appunto sono speciali.
Poi ci sono gli amici che spariscono eccome quando sono fidanzati...ed alcuni lo fanno per i motivi più discutibili , ma va beh sono affar loro.
In ogni caso...le persone non cambiano la propria natura perchè gli amici fanno presente loro che non è carinissimo l'atteggiamento alla Silvan (...Sim Sala Bim! :))) ) quindi o ci sta bene oppure siamo in grado di dir di no ad un amico...
Inoltre penso che se si riuscissero ad avere meno "aspettative" per quelli che consideriamo nostri amici tutto ciò che accade potrebbe diventare meno drastico.
E' ovvio rimanerci male se un amico si vede meno quando in dolce compagnia, ma ci sta...insomma aspiriamo tutti ad avere una vita come la desideriamo o quantomeno che si avvicini ad essa.
Ciò non toglie che se c'è la volontà si trova il tempo, anche solo 5 minuti, per ogni persona alla quale si vuol bene! :)
:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Avatar utente
Yaya83
Utente Escluso
Messaggi: 13
Iscritto il: 14 luglio 2008
Età: 41

Re: perche'''''!!!

Messaggio da Yaya83 » 14/07/2008, 2:28

Boccino ha scritto:quando la gente se fidanza...sparisce dagli amiciiii???


e poi quando si lasciano...vanno a piagne nei forum...non ho piu' amici..non me se fila nessuno....sto solo -_-

ma te sta bene che stai solo!!!! anzi devi mori solo!!!

X(

hihi vero,specialmente su questo forum,tutti piange poi una volta che si rifidanzano spariscoo :?
Ci sono due giorni a cui non penso mai...IERI e DOMANI !

SarettaAki

Re: perche'''''!!!

Messaggio da SarettaAki » 14/07/2008, 9:44

sbuffona ha scritto:[...]


per il semplice motivo cke non sono veri amici ???? i veri amici non spariscono dal olgi al domani ;)
d'accordissimo....vedi,quando ancora usicvo con il gruppo di amici che avevo,la maggior parte eravamo single ma se ogni tanto ci scappava di fidanzarsi,bhe noi eravamo tutti coscenti che all'inizio è normale dedicare il massimo del tempo alla ragazza/o poi piano piano si ricomincia ad uscire col gruppo...o per esempio,il mio exex non li poteva scerne,quindi io per 3 anni non ci uscivo (però mi ci mantenevo in contatto) poi quando mi sono lasciata loro sono stati i primi a correre...
è così ci si prende e ci si lascia...ma in quel gruppo che avevo non era un problema....

Ospite

Re: perche'''''!!!

Messaggio da Ospite » 14/07/2008, 10:04

SarettaAki ha scritto:[...]


(però mi ci mantenevo in contatto) poi quando mi sono lasciata loro sono stati i primi a correre...
....[/i]
pero' saretta vedi che contraddici boccino. la visione di boccino è semplicista. ci sono problemi piu' grandi di noi che tengono lontano.
tu ti tenevi in contatto, ma non li vedevi. se loro fossero stati dei bambini ti avrebbero mandato a quel paese. invece sono adulti ed hanno capito che in quel momento eri obbligata a stare lontana da loro. pretendere di essere amici come a 15 anni mi sembra un po' assurdo. il vero amico capisce pure, invece di stare li' sempre col dito puntato e pretendere il proprio posto nella "gara" della vita dell'altro.

SarettaAki

Re: perche'''''!!!

Messaggio da SarettaAki » 14/07/2008, 10:16

parola ha scritto:[...]



pero' saretta vedi che contraddici boccino. la visione di boccino è semplicista. ci sono problemi piu' grandi di noi che tengono lontano.
tu ti tenevi in contatto, ma non li vedevi. se loro fossero stati dei bambini ti avrebbero mandato a quel paese. invece sono adulti ed hanno capito che in quel momento eri obbligata a stare lontana da loro. pretendere di essere amici come a 15 anni mi sembra un po' assurdo. il vero amico capisce pure, invece di stare li' sempre col dito puntato e pretendere il proprio posto nella "gara" della vita dell'altro.

bhe qualcuno sempre del gruppo se si fidanza non si fa neanche sentire ma quando torna nessuno lo caccia o lo giudica....
dipende dall'elasticità mentale della gente..e dal comprendere le esigenze di ognuno...