primo appuntamento..

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

primo appuntamento..

Messaggio da Boccino » 22/05/2008, 19:12

e vi portano al cinema?

e il posto piu squallido dove puoi portare una persona...uno perche non ha senso andare al cinema...come fai a conosce una persona dentro un posto che x due ore non se po parla...e poi se becchi il film sbagliato e la fine ....te addormenti pure :D

io non la ccapisco sta gente!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Cherry

Re: primo appuntamento..

Messaggio da Cherry » 23/05/2008, 10:14

Boccino ha scritto:e vi portano al cinema?

e il posto piu squallido dove puoi portare una persona...uno perche non ha senso andare al cinema...come fai a conosce una persona dentro un posto che x due ore non se po parla...e poi se becchi il film sbagliato e la fine ....te addormenti pure :D

io non la ccapisco sta gente!!!
hai ragione...
io penso che il primo appuntamento dovrebbe esser un invito pensato apposta per la pesona...ad esempio se ci piace e sappiamo i suoi gusti o cosa le piace fare, o cosa le piace mangiare etc... insomma dovrebbe esser "personalizzato"..invece ti trovi i soliti "lulloni" che invitano per il cinema perchè..magari non sanno di cosa parlare e lì, perlomeno hanno risolto, durante i lfilm non si parla, poi si parla del film, chi approfita per approciare.. :O :O roba da manganellate...e che ci vuoi fare boccì?!..molte persone non credono nel corteggiameto...una volta un ragazzo, sapendo quanto vado matta per il pesce, mi portò in un posticino supercarino...dove si spendeva poco e si mangiava da Dio...la clientela tutti pescatori...mammamia quanto ho riso... e quanto son stata bene... insomma qualcuno aveva pensato a me!!Un invito per me e per i miei gusti!

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: primo appuntamento..

Messaggio da tappo » 23/05/2008, 19:11

vi portano al cinema?

e il posto piu squallido dove puoi portare una persona...uno perche non ha senso andare al cinema...come fai a conosce una persona dentro un posto che x due ore non se po parla...e poi se becchi il film sbagliato e la fine ....te addormenti pure

io non la ccapisco sta gente!!!
boh, non saprei...ho conosciuto una ragazza ed è stata lei ad invitarmi, come prima uscita (ed anche in seguito) al cinema :?: ...lei era una cinefila e a me, se devo essere sincero, non è dispiaciuto affatto ;)

Bambi

Re: primo appuntamento..

Messaggio da Bambi » 24/05/2008, 20:25

Boccino ha scritto:e vi portano al cinema?

e il posto piu squallido dove puoi portare una persona...uno perche non ha senso andare al cinema...come fai a conosce una persona dentro un posto che x due ore non se po parla...e poi se becchi il film sbagliato e la fine ....te addormenti pure :D

io non la ccapisco sta gente!!!
Beh, in parte hai ragione..dato che partiamo dall'idea che il primo appuntamento serve per conoscersi un po'...
Però..dipende sempre dai gusti della persona...se sai che la persona che hai invitato è una patita del cinema, perchè no? :rolleyes:
(io, per esempio, sono sempre molto contenta quando mi si porta al cinema...ne vado matta!)

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: primo appuntamento..

Messaggio da *Rose* » 24/05/2008, 20:58

Boccino ha scritto:e vi portano al cinema?

e il posto piu squallido dove puoi portare una persona...uno perche non ha senso andare al cinema...come fai a conosce una persona dentro un posto che x due ore non se po parla...e poi se becchi il film sbagliato e la fine ....te addormenti pure :D

io non la ccapisco sta gente!!!
Beh..per il primo appuntamento, sarebbe bello andare in un posticino romantico,magari una sala da te. ;)
Ce ne sono di molto belle, in stile, dove si possono gustare pasticcini e cioccolata.
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

shania72

Re: primo appuntamento..

Messaggio da shania72 » 24/05/2008, 22:59

:DD A me è capitato proprio così!!!
Primo appuntamento: lui carinissimo, io tirata...mi porta al cinema...a vedere "IL SIGNORE DEGLI ANELLI - Secondo Capitolo"!!!!!...Ma come si fa?
Odio il genere fantasy...oltretutto non avevo visto neanche il primo! In pratica era come pretendere di capire la trama di un romanzo aprendo le pagine a metà di un libro...Dopo 20 minuti avevo le visioni! :O
Mi sono addormentata e per poco non finivo col capo addosso al tipo che mi stava seduto affianco!!
Ogni tanto riprendevo pure conoscenza e mi chiedevo:"Ma quante ore dura 'sto cxxxo di film???" ...e giù...di nuovo tra le braccia di Morfeo...
Evoluzione della storia:
Mollato alla seconda uscita.

Boccino ha scritto:e vi portano al cinema?

e il posto piu squallido dove puoi portare una persona...uno perche non ha senso andare al cinema...come fai a conosce una persona dentro un posto che x due ore non se po parla...e poi se becchi il film sbagliato e la fine ....te addormenti pure :D

io non la ccapisco sta gente!!!

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: primo appuntamento..

Messaggio da Boccino » 25/05/2008, 12:24

shania72 ha scritto::DD A me è capitato proprio così!!!
Primo appuntamento: lui carinissimo, io tirata...mi porta al cinema...a vedere "IL SIGNORE DEGLI ANELLI - Secondo Capitolo"!!!!!...Ma come si fa?
Odio il genere fantasy...oltretutto non avevo visto neanche il primo! In pratica era come pretendere di capire la trama di un romanzo aprendo le pagine a metà di un libro...Dopo 20 minuti avevo le visioni! :O
Mi sono addormentata e per poco non finivo col capo addosso al tipo che mi stava seduto affianco!!
Ogni tanto riprendevo pure conoscenza e mi chiedevo:"Ma quante ore dura 'sto cxxxo di film???" ...e giù...di nuovo tra le braccia di Morfeo...
Evoluzione della storia:
Mollato alla seconda uscita.


[...]
ahaha...complimenti x il ragazzo :D a un futuro da latin lover ahaha!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

spacecarletto


Messaggio da spacecarletto » 25/05/2008, 15:13

cinema???

lo odio...

mi ricordo di esserci stato una volta con una tipa (mi ha invitato lei), abbiamo limonato tutto il film...poi siamo andati a bare qualcosa, dopo quella volta più successo nulla....


Ultimamente le donne mi invitano direttamente a casa....

RealGirl

Re: primo appuntamento..

Messaggio da RealGirl » 25/05/2008, 19:42

*Rose* ha scritto:[...]



Beh..per il primo appuntamento, sarebbe bello andare in un posticino romantico,magari una sala da te. ;)
Ce ne sono di molto belle, in stile, dove si possono gustare pasticcini e cioccolata.
Concordo con Rose...al primo appuntamento ho bisogno di conoscere la persona in questione..e non posso farlo davanti allo schermo di un cinema! ;)

netilib

Re: primo appuntamento..

Messaggio da netilib » 25/05/2008, 19:59

RealGirl ha scritto:[...]

Concordo con Rose...al primo appuntamento ho bisogno di conoscere la persona in questione..e non posso farlo davanti allo schermo di un cinema! ;)
Con persone che non conosco, sia in occasioni "galanti" (non che mi accada più spesso di avere occasioni galanti con sconosciute...) sia in occasioni più formali (clienti o simili...) cerco sempre di arrivare al più presto a un pasto. Secondo me a tavola si conosce molto più velocemente una persona... Sia perchè alla fine ci si deve rilassare per forza, sia perchè il modo con il quale uno sta a tavola rivela parecchio di se stessi...

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: primo appuntamento..

Messaggio da tempest » 25/05/2008, 21:27

shania72 ha scritto::DD A me è capitato proprio così!!!
Primo appuntamento: lui carinissimo, io tirata...mi porta al cinema...a vedere "IL SIGNORE DEGLI ANELLI - Secondo Capitolo"!!!!!...Ma come si fa?
Odio il genere fantasy...oltretutto non avevo visto neanche il primo! In pratica era come pretendere di capire la trama di un romanzo aprendo le pagine a metà di un libro...Dopo 20 minuti avevo le visioni! :O
Mi sono addormentata e per poco non finivo col capo addosso al tipo che mi stava seduto affianco!!
Ogni tanto riprendevo pure conoscenza e mi chiedevo:"Ma quante ore dura 'sto cxxxo di film???" ...e giù...di nuovo tra le braccia di Morfeo...
Evoluzione della storia:
Mollato alla seconda uscita.

[...]
:DD Se fosse capitato a me invece sarebbe sbocciato l'amore :heart: ( il signore degli anelli - capitolo secondo- è il mio film preferito ).
Secondo me andare la cinema a vedere un film che interessa ad entrambi non è male, dopo il film si può andare a mangiare o a bere qualcosa in posticino tranquillo e partendo da due discorsi sul film si può rompere il ghiaccio...
Da evitare solo il cinema, ma cinema + locale va bene.
*Rose* ha scritto:Beh..per il primo appuntamento, sarebbe bello andare in un posticino romantico,magari una sala da te.
Ce ne sono di molto belle, in stile, dove si possono gustare pasticcini e cioccolata
Anche a me piace molto l'idea della sala da te. Ma non mi pare che agli uomini piaccia.

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: primo appuntamento..

Messaggio da Boccino » 25/05/2008, 23:20

tempest ha scritto:[...]



:DD Se fosse capitato a me invece sarebbe sbocciato l'amore :heart: ( il signore degli anelli - capitolo secondo- è il mio film preferito ).
Secondo me andare la cinema a vedere un film che interessa ad entrambi non è male, dopo il film si può andare a mangiare o a bere qualcosa in posticino tranquillo e partendo da due discorsi sul film si può rompere il ghiaccio...
Da evitare solo il cinema, ma cinema + locale va bene.

[...]


Anche a me piace molto l'idea della sala da te. Ma non mi pare che agli uomini piaccia.
come fa a nascere un amore?quando portandoti al cinema non parli..e a fine serata a malapena sai come si chiama? -_-

ma....!!

i misteri della vita :rolleyes:
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: primo appuntamento..

Messaggio da Lucrezia » 26/05/2008, 0:01

netilib ha scritto:[...]



Con persone che non conosco, sia in occasioni "galanti" (non che mi accada più spesso di avere occasioni galanti con sconosciute...) sia in occasioni più formali (clienti o simili...) cerco sempre di arrivare al più presto a un pasto. Secondo me a tavola si conosce molto più velocemente una persona... Sia perchè alla fine ci si deve rilassare per forza, sia perchè il modo con il quale uno sta a tavola rivela parecchio di se stessi...
Come condivido!!!!!
La tavola e' rivelatrice di tante cose e il cibo accomuna le persone piu' di quello che si pensa.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: primo appuntamento..

Messaggio da tempest » 26/05/2008, 0:08

Boccino ha scritto:[...]



come fa a nascere un amore?quando portandoti al cinema non parli..e a fine serata a malapena sai come si chiama? -_-

ma....!!

i misteri della vita :rolleyes:
Scherzavo ;) sbocciare un amore magari no, ma mi avrebbe colpito il fatto di andare al primo appuntamento a vedere quelo che sarebbe diventato il mio film preferito.
Un segno del destino...??
Comunque se c'è il cinema, dopo ci vuole il dopo-cinema...l'ho già detto. :)

rosy

Re: primo appuntamento..

Messaggio da rosy » 26/05/2008, 7:57

netilib ha scritto:[...]



Con persone che non conosco, sia in occasioni "galanti" (non che mi accada più spesso di avere occasioni galanti con sconosciute...) sia in occasioni più formali (clienti o simili...) cerco sempre di arrivare al più presto a un pasto. Secondo me a tavola si conosce molto più velocemente una persona... Sia perchè alla fine ci si deve rilassare per forza, sia perchè il modo con il quale uno sta a tavola rivela parecchio di se stessi...
Si dice che a tavola si conoscono meglio le persone,concordo con te una cena va benissimo come primo appuntamento

Incredibile Romantica

Re: primo appuntamento..

Messaggio da Incredibile Romantica » 26/05/2008, 20:11

Boccino ha scritto:e vi portano al cinema?

e il posto piu squallido dove puoi portare una persona...uno perche non ha senso andare al cinema...come fai a conosce una persona dentro un posto che x due ore non se po parla...e poi se becchi il film sbagliato e la fine ....te addormenti pure :D

io non la ccapisco sta gente!!!
Il cinema,come terzo appuntamento,semmai!quando c'è più confidenza ;)
Il primo appuntamento è troppo emozionanteeee!!!!E bisogna parlare,parlare parlare!!!(sono logorroica!hihihi)
A me è capitato:sempre inviti a caffè,gelati,ballare,passeggiate per il centro...
3 estati fa,fu quello più simaptico:andare ai suoi allenamtenti di calcio!!ahaha

Comunque direi che il vero DRAMMA del primo appuntaemnto non sia DOVE,ma COME VESTIRSI!! :DD :DD :DD

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59


Messaggio da *Rose* » 27/05/2008, 14:21

Bhe, io ho pensato alla sala da te..perchè non è impegnativa come un pranzo!
Mettersi a tavola, ordinare del cibo diventa problematico lo sapete?
Se una persona è intollerante oppure a dieta o meglio ancora vegetariana o addirittura "vegana" dalla scelta del suo piatto dovrebbe incominciare a raccontare di se,il perchè della sua scelta di vita.
E poi immaginate di prendere una bella fiorentina succulenta piena di sangue e avere di fronte una donna che impallisce a quella vista.
Ora se uno non beve un caffè, ripiega su un te e nessuno ci fa caso..ma come primo appuntamento mettersi a nudo cosi,davanti ad una persona che magari non si vuole conoscere in futuro,magari ci si accorge che dopo quell'appuntamento non lo rivedrete più..mi sembra troppo.
Meglio una cosa più blanda tranquilla,racconto ciò che voglio di me e non devo per forza svelarmi totalmente.
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 27/05/2008, 14:26

*Rose* ha scritto:Bhe, io ho pensato alla sala da te..perchè non è impegnativa come un pranzo!
Mettersi a tavola, ordinare del cibo diventa problematico lo sapete?
Se una persona è intollerante oppure a dieta o meglio ancora vegetariana o addirittura "vegana" dalla scelta del suo piatto dovrebbe incominciare a raccontare di se,il perchè della sua scelta di vita.
E poi immaginate di prendere una bella fiorentina succulenta piena di sangue e avere di fronte una donna che impallisce a quella vista.
Ora se uno non beve un caffè, ripiega su un te e nessuno ci fa caso..ma come primo appuntamento mettersi a nudo cosi,davanti ad una persona che magari non si vuole conoscere in futuro,magari ci si accorge che dopo quell'appuntamento non lo rivedrete più..mi sembra troppo.
Meglio una cosa più blanda tranquilla,racconto ciò che voglio di me e non devo per forza svelarmi totalmente.
giusto..rose' hai vinto!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59


Messaggio da *Rose* » 27/05/2008, 14:35

Boccino ha scritto:[...]



giusto..rose' hai vinto!
Yeeeeeeeeeee...grazie bocci! :D :D 8)
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 27/05/2008, 14:37

*Rose* ha scritto:Bhe, io ho pensato alla sala da te..perchè non è impegnativa come un pranzo!
Mettersi a tavola, ordinare del cibo diventa problematico lo sapete?
Se una persona è intollerante oppure a dieta o meglio ancora vegetariana o addirittura "vegana" dalla scelta del suo piatto dovrebbe incominciare a raccontare di se,il perchè della sua scelta di vita.
E poi immaginate di prendere una bella fiorentina succulenta piena di sangue e avere di fronte una donna che impallisce a quella vista.
Ora se uno non beve un caffè, ripiega su un te e nessuno ci fa caso..ma come primo appuntamento mettersi a nudo cosi,davanti ad una persona che magari non si vuole conoscere in futuro,magari ci si accorge che dopo quell'appuntamento non lo rivedrete più..mi sembra troppo.
Meglio una cosa più blanda tranquilla,racconto ciò che voglio di me e non devo per forza svelarmi totalmente.
Brava Rose, si vede che sei cuoca ;).
In effetti è vero, ad esempio io non mangio un paio di ingredienti e devo sempre fare il terzo grado al cameriere di turno... cosa che non mi mette molto a mio agio se sono al primo appuntamento. Inoltre ci sono ingredienti che mi infastidiscono anche solo "a vista"... quindi altra situazione un po' difficile... :?

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 27/05/2008, 18:49

*Rose* ha scritto:Bhe, io ho pensato alla sala da te..perchè non è impegnativa come un pranzo!
Mettersi a tavola, ordinare del cibo diventa problematico lo sapete?
Se una persona è intollerante oppure a dieta o meglio ancora vegetariana o addirittura "vegana" dalla scelta del suo piatto dovrebbe incominciare a raccontare di se,il perchè della sua scelta di vita.
E poi immaginate di prendere una bella fiorentina succulenta piena di sangue e avere di fronte una donna che impallisce a quella vista.
Ora se uno non beve un caffè, ripiega su un te e nessuno ci fa caso..ma come primo appuntamento mettersi a nudo cosi,davanti ad una persona che magari non si vuole conoscere in futuro,magari ci si accorge che dopo quell'appuntamento non lo rivedrete più..mi sembra troppo.
Meglio una cosa più blanda tranquilla,racconto ciò che voglio di me e non devo per forza svelarmi totalmente.
azzeccatissima la tua risposta ;) .....

eppure ripeto: io, come primo appuntamento, sono stato invitato al cinema e poi a mangiare una pizza... a me non è dispiaciuto affatto ;)

rosy


Messaggio da rosy » 27/05/2008, 21:42

*Rose* ha scritto:Bhe, io ho pensato alla sala da te..perchè non è impegnativa come un pranzo!
Mettersi a tavola, ordinare del cibo diventa problematico lo sapete?
Se una persona è intollerante oppure a dieta o meglio ancora vegetariana o addirittura "vegana" dalla scelta del suo piatto dovrebbe incominciare a raccontare di se,il perchè della sua scelta di vita.
E poi immaginate di prendere una bella fiorentina succulenta piena di sangue e avere di fronte una donna che impallisce a quella vista.
Ora se uno non beve un caffè, ripiega su un te e nessuno ci fa caso..ma come primo appuntamento mettersi a nudo cosi,davanti ad una persona che magari non si vuole conoscere in futuro,magari ci si accorge che dopo quell'appuntamento non lo rivedrete più..mi sembra troppo.
Meglio una cosa più blanda tranquilla,racconto ciò che voglio di me e non devo per forza svelarmi totalmente.
Scusa Rose io non vedo tutti questi problemi,vado spesso a pranzo con tantissime persone causa lavoro non mi sono mai trovata a disaggio nel scegliere il menù.Non riesco a capire,ogniuno mangia e beve quello che vuole,e chiaccherare a tavola è piacevole,questione di gusti.Se qualcuno di voi vuole invitarmi ad uscire a me un ristorantino va benissimo

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59


Messaggio da *Rose* » 28/05/2008, 0:01

rosy ha scritto:[...]


Scusa Rose io non vedo tutti questi problemi,vado spesso a pranzo con tantissime persone causa lavoro non mi sono mai trovata a disaggio nel scegliere il menù.Non riesco a capire,ogniuno mangia e beve quello che vuole,e chiaccherare a tavola è piacevole,questione di gusti.Se qualcuno di voi vuole invitarmi ad uscire a me un ristorantino va benissimo
Perchè tu non hai problemi di cibo...vedi diventa veramente difficile dover SEMPRE giustificare le proprie scelte.
A me guardano anche quando prendo lo zucchero dietetico al posto di quello normale,pensa un pò. ;)
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

netilib


Messaggio da netilib » 28/05/2008, 0:49

tempest ha scritto:[...]


Brava Rose, si vede che sei cuoca ;).
In effetti è vero, ad esempio io non mangio un paio di ingredienti e devo sempre fare il terzo grado al cameriere di turno... cosa che non mi mette molto a mio agio se sono al primo appuntamento. Inoltre ci sono ingredienti che mi infastidiscono anche solo "a vista"... quindi altra situazione un po' difficile... :?
...vedi che a tavola si conoscono un sacco di cose su chi si ha di fronte.

rosy


Messaggio da rosy » 28/05/2008, 7:28

*Rose* ha scritto:[...]


Perchè tu non hai problemi di cibo...vedi diventa veramente difficile dover SEMPRE giustificare le proprie scelte.
A me guardano anche quando prendo lo zucchero dietetico al posto di quello normale,pensa un pò. ;)
Si non ho nessun problema a Firenze ho mangiato la fiorentina come dici tu al sangue buonissima,vedi come a tavola si conoscono i gusti delle persone e molto più..............

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 28/05/2008, 9:10

netilib ha scritto:[...]



...vedi che a tavola si conoscono un sacco di cose su chi si ha di fronte.
anche questo è vero :P
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Ospite

Re: primo appuntamento..

Messaggio da Ospite » 28/05/2008, 10:43

RealGirl ha scritto:[...]



Concordo con Rose...al primo appuntamento ho bisogno di conoscere la persona in questione..e non posso farlo davanti allo schermo di un cinema! ;)
... per conoscere una persona a volte non è sufficiente una vita.
Eppoi dipende dal film, dall'orario e soprattutto se ti lasci lo spazio per la conversazione prima di rincasare.