tecniche di "approccio"

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Ospite


Messaggio da Ospite » 03/12/2008, 20:57

tappo ha scritto:[...]




comunque non finisce qui... oggi ci sono tornato ma lei di nuovo non si è avvicinata, mi ha salutato da lontano..... appena mi capiterà l'occasione ci tengo a chiarire la situazione..

scusate ma oggi sono incaXXatissimo, purtroppo mi hanno rubato l'auto stanotte.. e sono 3 X( X( X( X( X( X( X(
mi dispiace tantissimo per la tua auto, una volta è capitato anche a me :'( .
Comunque vedo che stai scoprendo un sacco cose sulla signorina, non mi sembra il caso di prendersela se una persona così di racconta una bugia, fosse solo una ... :?

:ciao:

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 04/12/2008, 13:47

breve ha scritto:[...]

Comunque vedo che stai scoprendo un sacco cose sulla signorina, non mi sembra il caso di prendersela se una persona così di racconta una bugia, fosse solo una ... :?

:ciao:
quindi mi consigli di evitarla??!! ;) o almeno è quello che ho capito leggendo tra le righ della tua risposta :?:

Ospite


Messaggio da Ospite » 04/12/2008, 14:17

tappo ha scritto:[...]



quindi mi consigli di evitarla??!! ;) o almeno è quello che ho capito leggendo tra le righ della tua risposta :?:
non mi sembra proprio :rolleyes: io ti ho solo consigliato di non prendertela per una bugia e per un -succhiottomoscerinvattelapesca- di una ragazza che non conosci ... che è maggiorenne ... che vive sola ... che ha difficoltà economiche, mi pare che sono delle valide motivazioni per cui una bugia è peccato veniale. Adesso sta a te verificare se lei ti considererà un vero spasimante oppure un pollo da spennare ...
Tu consideri una bugia con lo stomaco pieno lei considera una bugia un modo per riempirsi lo stomaco ... perdonami la franchezza. Per me una ragazza così è difficile da conquistare ... se si innamorasse non ti mollerebbe neppure se fossi conciato economicamente peggio di lei quindi se non si innamora ti resta il dubbio che ti scappi per uno che sta meglio di te. Per questo parlavo di conquista, non certo di guerra a succhiottate :DD ... mi hai fatto sbellicare

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 04/12/2008, 19:57

breve ha scritto:[...]



non mi sembra proprio :rolleyes: io ti ho solo consigliato di non prendertela per una bugia e per un -succhiottomoscerinvattelapesca- di una ragazza che non conosci ... che è maggiorenne ... che vive sola ... che ha difficoltà economiche, mi pare che sono delle valide motivazioni per cui una bugia è peccato veniale. Adesso sta a te verificare se lei ti considererà un vero spasimante oppure un pollo da spennare ...
Tu consideri una bugia con lo stomaco pieno lei considera una bugia un modo per riempirsi lo stomaco ... perdonami la franchezza. Per me una ragazza così è difficile da conquistare ... se si innamorasse non ti mollerebbe neppure se fossi conciato economicamente peggio di lei quindi se non si innamora ti resta il dubbio che ti scappi per uno che sta meglio di te. Per questo parlavo di conquista, non certo di guerra a succhiottate :DD ... mi hai fatto sbellicare
non capisco perchè ti faccio sbellicare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

oggi ni ha detto che se lei mi dice che è una puntura di insetto devo crederla e fidarmi di lei...inoltre mi ha dato l'indirizzo di dove abita per poterla andare a trovare quando voglio e così accertarmi che vive sola :?:

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 04/12/2008, 20:01

tappo ha scritto:[...]



non capisco perchè ti faccio sbellicare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

oggi ni ha detto che se lei mi dice che è una puntura di insetto devo crederla e fidarmi di lei...inoltre mi ha dato l'indirizzo di dove abita per poterla andare a trovare quando voglio e così accertarmi che vive sola :?:
A quanto pare quindi è ben disposta nei tuoi confronti..non ti resta che, se nutri dell'interesse per lei, approfondire la sua conoscenza..Buona fortuna!

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 05/12/2008, 19:01

george clooney ha scritto:[...]



A quanto pare quindi è ben disposta nei tuoi confronti..non ti resta che, se nutri dell'interesse per lei, approfondire la sua conoscenza..Buona fortuna!
ci sto pensando, anche perchè mi piace... è molto carina, bionda, occhi celesti, la tipica ragazza dell'est.... mi ci trovo bene quando parliamo, con lei mi trovo a mio agio (e sembrerebbe anche lei).... solo che ha una bambina di 2 anni, e conoscendomi, se inizio a frequentarla già sapendo che mi piace, non so se riuscirei a tornare indietro ;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 05/12/2008, 20:14

tappo ha scritto:[...]



ci sto pensando, anche perchè mi piace... è molto carina, bionda, occhi celesti, la tipica ragazza dell'est.... mi ci trovo bene quando parliamo, con lei mi trovo a mio agio (e sembrerebbe anche lei).... solo che ha una bambina di 2 anni, e conoscendomi, se inizio a frequentarla già sapendo che mi piace, non so se riuscirei a tornare indietro ;)
In effetti, prima di corteggiare una donna che ha una bambina bisogna valutare bene le cose.. Dici che ti piace molto, deduco quindi che ti sentiresti sin da subito molto coinvolto..; ebbene, calcola che per una mamma la propria figlia/o viene prima di tutto (normalmente è così)..Immagino comunque che avrai la maturità necessaria per affrontare questa cosa..Auguri!

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 06/12/2008, 18:32

george clooney ha scritto:[...]



In effetti, prima di corteggiare una donna che ha una bambina bisogna valutare bene le cose.. Dici che ti piace molto, deduco quindi che ti sentiresti sin da subito molto coinvolto..; ebbene, calcola che per una mamma la propria figlia/o viene prima di tutto (normalmente è così)..Immagino comunque che avrai la maturità necessaria per affrontare questa cosa..Auguri!
oggi mi ha detto che io le infondo un senso di sicurezza, lei è sicura che io non sono il solito amico che ci proverà subito per portarsela a letto :rolleyes:
il problema figlia: non mi preoccupa il fatto che lei venga prima di tutto, mi preoccupa il futuro (perchè come scrivi tu mi sentirei subito coinvolto... già adesso mi sento coinvolto
:rolleyes:) ... non so se sarei capace a crescere una bambina sapendo che non è figlia mia, so che vorrò consocere il suo passato, se c'è un padre in Romania che potrebbe creare problemi, vorrei sapere come è nata questa bambina, se è stata una notte sola con uno sconosciuto... boh, mi girano troppe domande e troppi dubbi nella testa... e questo mi sta frenando.... se non ci fosse stato di mezzo questa bambina a quest'ora avrei già deciso ;)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 15/12/2008, 13:28

"ciao, per caso ci conosciamo??!!"
"no"
"sicura??!! possibile che non ci siamo già visti o conosciuti??!"
"no, ne sono sicura"
"forse conosco il tuo ragazzo??!!"

e qui, se lei risponde "no, non sono fidanzata" si potrebbe provare ad andare avanti.. se invece lei risponde "possibile, potresti conoscere lui" la cosa migliore sarebbe fermarsi.....

come la trovate come "tecnica di approccio??!!" :rolleyes:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 15/12/2008, 14:39

tappo ha scritto:"ciao, per caso ci conosciamo??!!"
"no"
"sicura??!! possibile che non ci siamo già visti o conosciuti??!"
"no, ne sono sicura"
"forse conosco il tuo ragazzo??!!"

e qui, se lei risponde "no, non sono fidanzata" si potrebbe provare ad andare avanti.. se invece lei risponde "possibile, potresti conoscere lui" la cosa migliore sarebbe fermarsi.....

come la trovate come "tecnica di approccio??!!" :rolleyes:
Penosa...
Senza offesa, eh? :)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 15/12/2008, 19:38

Merlino ha scritto:[...]



Penosa...
Senza offesa, eh? :)
8) 8) 8) 8) 8)

perchè non ne suggerisci una tu??!! ;)

netilib


Messaggio da netilib » 15/12/2008, 20:33

tappo ha scritto:[...]



8) 8) 8) 8) 8)

perchè non ne suggerisci una tu??!! ;)
Così per alleggerire un po'.... Da noi un po' di tempo fa circolava questa barzelletta:

Un ragazzo un po' tonto va da un amico, molto più sveglio..., e si lamenta perchè da tempo immemore non riesce ad abbordare alcuna ragazza. L'amico sveglio, mosso da pietà, si dice disposto ad insegnagli un paio di trucchi.
Così il venerdì sera vanno sul lungomare e alla prima tipa sola e un po' attraente che arriva l'amico sveglio le si para davanti e senza alcun preambolo dice: "Signorina: mi dica un numero da uno a dieci!" Questa, colta completamente di sorpresa, risponde... "otto". "Complimenti! Lei ha vinto una serata con il sottoscritto, cena, discoteca, ballo e tutto quello che ci sta attorno" L'amico prende la tipa sottobraccio e se la porta via...
L'amico tonto, ammirato per tanta efficacia, aspetta un attimo, poi prende il coraggio a due mani e al momento in cui vede una passeggiare da sola, ripete l'abbordaggio: "signorina mi dica un numero da uno a dieci!" Questa, colta comletamente di sorpresa anche lei, risponde... "sei?" E il ragazzo: "porca miseria: sbagliato!"

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 16/12/2008, 10:07

tappo ha scritto:[...]

8) 8) 8) 8) 8)

perchè non ne suggerisci una tu??!! ;)
Emh...non ne ho in effetti!
Ho sempre "improvvisato" (con un discreto successo, devo ammetterlo...).

Ciao.

Ospite


Messaggio da Ospite » 16/12/2008, 14:05

tappo ha scritto:[...]



8) 8) 8) 8) 8)

perchè non ne suggerisci una tu??!! ;)
lascia perdere tappo !!!!!!
non chiedere tali consigli , in modo che non sentirai cattivi consigli. :arrampicata:
non esistono tecniche, dovresti saperlo
pensa a come lavorare su di te, a cosa vuoi (non mi sembra che ti sia chiaro), non metteri su un piedistallo, non pensare che il mondo ce l'abbia con te, studiati, ripensa a te stesso. potrei darti tanti spuntii, ma non credo ti interessino.
e poi aspetta...senza rincorrere nessuno perchè nella vita ci vuole anche fortuna
buone feste, tappo !

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 16/12/2008, 20:08

parola ha scritto:[...]

perchè nella vita ci vuole anche fortuna
secondo me ci vuole SOLO fortuna 8)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 17/12/2008, 10:32

tappo ha scritto:[...]

secondo me ci vuole SOLO fortuna 8)
NO!!!
Ci vuole ANCHE fortuna!!!

Attribuire le nostre sconfitte alla fortuna/sfortuna è il miglior modo per essere definiti "sfigati"!!!

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 23/12/2008, 20:07

Merlino ha scritto:[...]

NO!!!
Ci vuole ANCHE fortuna!!!

boh, non saprei se ci vuole anche o solo fortuna...

qualche mese fa si è sposato un mio amico di 38 anni con una ragazza di 24...
questo mio amico voleva a tutti i costi sposarsi ma (come me :rolleyes: ), non riusciva a trovare la sua anima gemella....
gli è capitato un giorno, durante un convegno, di conoscere la sua attuale moglie (l'unico posto libero era vicino a lei), si sono consociuti e lei le ha detto che aveva fatto una specie di voto, cioè quello di sposarsi entro il 2008, ma che non ancora riusciva a trovare la sua metà, anche perchè, abitanto in una zona di campagna, non aveva modo di spostarsi e quindi se ne stava quasi sempre a casa...
per il mio amico è stato il "colpo della sua vita", subito l'ha invitata ad uscire e lei, proprio perchè doveva mantenere fede a questa sua "promessa", ha accettato (questa storia mi è stata raccontata da loro, non l'ho inventata io ;) )..... si sono sposati ad ottobre e adesso lei è già in dolce attesa...a me veniva un pò da ridere quando e lo hanno raccontato :DD :DD .... penso che in questo caso si possa parlare di fortuna, poi non so se un matrimonio simile possa durare oppure no ;)

etherealmirror


Messaggio da etherealmirror » 23/12/2008, 20:21

tappo ha scritto:[...]




boh, non saprei se ci vuole anche o solo fortuna...

qualche mese fa si è sposato un mio amico di 38 anni con una ragazza di 24...
questo mio amico voleva a tutti i costi sposarsi ma (come me :rolleyes: ), non riusciva a trovare la sua anima gemella....
gli è capitato un giorno, durante un convegno, di conoscere la sua attuale moglie (l'unico posto libero era vicino a lei), si sono consociuti e lei le ha detto che aveva fatto una specie di voto, cioè quello di sposarsi entro il 2008, ma che non ancora riusciva a trovare la sua metà, anche perchè, abitanto in una zona di campagna, non aveva modo di spostarsi e quindi se ne stava quasi sempre a casa...
per il mio amico è stato il "colpo della sua vita", subito l'ha invitata ad uscire e lei, proprio perchè doveva mantenere fede a questa sua "promessa", ha accettato (questa storia mi è stata raccontata da loro, non l'ho inventata io ;) )..... si sono sposati ad ottobre e adesso lei è già in dolce attesa...a me veniva un pò da ridere quando e lo hanno raccontato
se è un maschio come lo chiamano? Giosuè?

Ospite


Messaggio da Ospite » 24/12/2008, 17:51

tappo ha scritto:...qualche mese fa si è sposato un mio amico di 38 anni con una ragazza di 24...questo mio amico voleva a tutti i costi sposarsi ma (come me :rolleyes: ), non riusciva a trovare la sua anima gemella....
gli è capitato un giorno, durante un convegno, di conoscere la sua attuale moglie (l'unico posto libero era vicino a lei), si sono consociuti e lei le ha detto che aveva fatto una specie di voto, cioè quello di sposarsi entro il 2008, ma che non ancora riusciva a trovare la sua metà, anche perchè, abitanto in una zona di campagna, non aveva modo di spostarsi e quindi se ne stava quasi sempre a casa...
per il mio amico è stato il "colpo della sua vita", subito l'ha invitata ad uscire e lei, proprio perchè doveva mantenere fede a questa sua "promessa", ha accettato (questa storia mi è stata raccontata da loro, non l'ho inventata io ;) )..... si sono sposati ad ottobre e adesso lei è già in dolce attesa...a me veniva un pò da ridere quando e lo hanno raccontato :DD :DD .... penso che in questo caso si possa parlare di fortuna... ;)
Una storia romanticissima. :D E perche' non la provi anche tu?

La prossima volta che incontrerai una ragazza le potresti chiedere una cosa cosi':
"Dimmi, ma tu per caso ti sei gia' predisposta una risoluzione per il 2009"?
Lei ti dira': "Non lo so', ad essere sincera non ci ho ancora pensato."
E tu dirai: "Beh, io per il 2009 mi sono predisposto un piano strategico perfetto".
E lei: "Ah si, e sarebbe"?
Tu: "Sarebbe quello d'incontrare una ragazza bellissima e dolcissima con cui discutere gli alti e i bassi della vita, insomma sai come dicono "l'anima gemella". Pero' devo essere sincero, questo e' un piano – che non e' mai stato provato prima."
Lei ti guardera' come se, tutto ad un tratto ti fossi rincarnato in un alieno appena sceso sul pianeta Terra.
Pero' tu la guarderai serissimo negli occhi - terrai un momento di pausa - e le dirai:
"Perche', saresti per caso interessata ad un piano migliore? Dai, prendiamoci un buon caffe' e insieme progetteremo il resto".

Bum, e' fatta. :welove:

Suddai, l'anno nuovo si sta avvicinando e l'amore e' nell'aria.
Coraggio :D

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 24/12/2008, 19:31

affabile ha scritto:[...]



Una storia romanticissima. :D E perche' non la provi anche tu?

La prossima volta che incontrerai una ragazza le potresti chiedere una cosa cosi':
"Dimmi, ma tu per caso ti sei gia' predisposta una risoluzione per il 2009"?
Lei ti dira': "Non lo so', ad essere sincera non ci ho ancora pensato."
E tu dirai: "Beh, io per il 2009 mi sono predisposto un piano strategico perfetto".
E lei: "Ah si, e sarebbe"?
Tu: "Sarebbe quello d'incontrare una ragazza bellissima e dolcissima con cui discutere gli alti e i bassi della vita, insomma sai come dicono "l'anima gemella". Pero' devo essere sincero, questo e' un piano – che non e' mai stato provato prima."
Lei ti guardera' come se, tutto ad un tratto ti fossi rincarnato in un alieno appena sceso sul pianeta Terra.
Pero' tu la guarderai serissimo negli occhi - terrai un momento di pausa - e le dirai:
"Perche', saresti per caso interessata ad un piano migliore? Dai, prendiamoci un buon caffe' e insieme progetteremo il resto".

Bum, e' fatta. :welove:

Suddai, l'anno nuovo si sta avvicinando e l'amore e' nell'aria.
Coraggio :D

:DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

molto bella... da provare al più presto :DD :DD :DD :DD :DD

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 02/01/2009, 13:35

secondo vo è giusto muovere mari e monti, quando si vuol conoscere una ragazza??!! :?:

Ospite


Messaggio da Ospite » 02/01/2009, 16:51

tappo ha scritto:secondo vo è giusto muovere mari e monti, quando si vuol conoscere una ragazza??!! :?:
Si assolutamente!

Io mi innamorai diversi anni fa' di un uomo straordinario, che divenne poi una delle diverse ragioni per cui decisi di rimanere negli Stati Uniti. Ci sposammo e diversi anni dopo sfortunatamente divorziammo; ne soffrii molto, pero' sai una cosa? Rifarei tutto da capo: l'innamoramento e l'amore, esattamente come l'ho vissuto.

Tappo, la vita e' fatta di piccole e grandi emozioni, se non tenti ad affrontare tutto cio' con coraggio, rischi di perdere quello che potrebbe divenire la tua svolta decisiva/giusta. Aggiungici poi un pizzico di romanticismo - perche' per conquistare ed amare una donna ci vuole - e avrai con lei la possibilita' d'imbarcarti nel viaggio piu' emozionante ed entusiasmante della tua vita.

Sei giovanissimo; che cosa aspetti? :)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 02/01/2009, 18:13

tappo ha scritto:secondo vo è giusto muovere mari e monti, quando si vuol conoscere una ragazza??!! :?:
Senza ombra di dubbio SI!!! Chi non risica non rosica..

Avatar utente
Susanna
Utente Escluso
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 novembre 2008
Età: 53


Messaggio da Susanna » 02/01/2009, 19:01

affabile ha scritto:[...]



Si assolutamente!

Io mi innamorai diversi anni fa' di un uomo straordinario, che divenne poi una delle diverse ragioni per cui decisi di rimanere negli Stati Uniti. Ci sposammo e diversi anni dopo sfortunatamente divorziammo; ne soffrii molto, pero' sai una cosa? Rifarei tutto da capo: l'innamoramento e l'amore, esattamente come l'ho vissuto.

Tappo, la vita e' fatta di piccole e grandi emozioni, se non tenti ad affrontare tutto cio' con coraggio, rischi di perdere quello che potrebbe divenire la tua svolta decisiva/giusta. Aggiungici poi un pizzico di romanticismo - perche' per conquistare ed amare una donna ci vuole - e avrai con lei la possibilita' d'imbarcarti nel viaggio piu' emozionante ed entusiasmante della tua vita.

Sei giovanissimo; che cosa aspetti? :)
Che bello quello che hai scritto, lo quoto al 100% :heart:

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 02/01/2009, 19:48

ho posto la domanda ripensando a quello che riporto giù:
esempio: incontro spesso una ragazza per strada... io sono in auto e lei è lì che va su e giù per questo vialone...è una bella ragazza, a me piace (vedi netilib che un'alternativa all'altra c'è?! ), ma oltre a vederla per strada non saprei dove cercarla... penso che fermarmi con l'auto rischiando un tamponamento a catena per conoscerla non è il caso, anche perchè non è il modo migliore per conoscere una ragazza, semmai è il modo migliore per farmi passare per un maniaco ... non ho amici o conoscenti che possono aiutarmi o almeno darmi qualche informazione in più su di lei (se fidanzata o addirittura sposata), quindi mi limito a guardarla per strada e sperare di incontrarla in qualche occasione migliore, ma purtroppo non è semplice
è da un pò che non la vedo pi andare sù e giù per la strada, allora, avendo capito dove abita, mi sono messo in testa di "rompere le scatole" a tutti quelli che conosco per vedere se riesco a sapere qualcosa di lei... e qualcosa, così facendo, è venuto fuori....
un mio dipendente conosce il proprietario della casa da dove vedevo uscire questa ragazza... mi ha detto che questa persona ha una figlia sposata (che è stata a scuola con lui) in sud america e in effetti i lineamenti (carnagione scura e capelli neri e molto, ma molto ricci) della ragazza e il suo modo di vestire mi avevano fatto pensare ad una sua provenienza da quelle zone ;) .. solo che, vista l'età del mio dipendente, la ragazza non dovrebbe avere più di 20 anni, ma a me è sembrata molto più matura :?: ..
adesso mi sono messo in testa di rompere le scatole a questo mio dipendente pur di riuscire a sapere qualcosa su di lei... anche se il fatto di non vederla più in giro mi fa pensare che sia venuta un periodo per passare le vacanze qui in italia e sia ripartita :?:

Ospite


Messaggio da Ospite » 05/01/2009, 13:13

tappo ha scritto:è da un pò che non la vedo pi andare sù e giù per la strada, allora, avendo capito dove abita, mi sono messo in testa di "rompere le scatole" a tutti quelli che conosco per vedere se riesco a sapere qualcosa di lei... e qualcosa, così facendo, è venuto fuori....
un mio dipendente conosce il proprietario della casa da dove vedevo uscire questa ragazza... mi ha detto che questa persona ha una figlia sposata (che è stata a scuola con lui) in sud america e in effetti i lineamenti (carnagione scura e capelli neri e molto, ma molto ricci) della ragazza e il suo modo di vestire mi avevano fatto pensare ad una sua provenienza da quelle zone ;) .. solo che, vista l'età del mio dipendente, la ragazza non dovrebbe avere più di 20 anni, ma a me è sembrata molto più matura :?: ..adesso mi sono messo in testa di rompere le scatole a questo mio dipendente pur di riuscire a sapere qualcosa su di lei... anche se il fatto di non vederla più in giro mi fa pensare che sia venuta un periodo per passare le vacanze qui in italia e sia ripartita :?:
E se per caso e' ripartita per davvero? Non puoi certamente fermarti qui.
[img]http://www.disinformati.org/wp-content/uploads/cavaliere.jpg[/img]
Devi risalire sulla sella e proseguire. :)))


Prendo spunto su quanto discutevate qui pochi giorni fa:

[url]http://www.mailamici.it/forum/ftopic163083-30.html[/url]
maggie° Ps. Che ne diresti di invitare a cena il tuo ex-dipendente per mantenere i rapporti?
tappo già fatto.. e ho prenotato nella pizzeria dove l'altra volta ho visto quella cameriera carina
Quando uscirete per la pizza, prova a discuterne con il tuo ex dipendente- in modo scherzoso magari – se per caso lui stesso avesse delle figlie, delle nipoti etc. con cui poter fare amicizia/conoscienza. E' probabile che quest'uomo (o sua moglie) conosca qualcuna nella tua stessa situazione.

Capisco che magari e' un approccio indiretto, ma sempre un approccio rimane. :-)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 05/01/2009, 13:40

affabile ha scritto:[...]



E se per caso e' ripartita per davvero? Non puoi certamente fermarti qui.

Devi risalire sulla sella e proseguire. :)))


Prendo spunto su quanto discutevate qui pochi giorni fa:

[url]http://www.mailamici.it/forum/ftopic163083-30.html[/url]

[...]



Quando uscirete per la pizza, prova a discuterne con il tuo ex dipendente- in modo scherzoso magari – se per caso lui stesso avesse delle figlie, delle nipoti etc. con cui poter fare amicizia/conoscienza. E' probabile che quest'uomo (o sua moglie) conosca qualcuna nella tua stessa situazione.

Capisco che magari e' un approccio indiretto, ma sempre un approccio rimane. :-)

molto probabilmente sarà ripartita davvero, perchè non la vedo più in giro... prima la incontravo almeno una volta al giorno :?:

riguardo al mio dipendente, la nipote h appena 8 mesi ei suoi figli sono maschi :DD :DD :DD

Ospite


Messaggio da Ospite » 05/01/2009, 14:44

tappo ha scritto:riguardo al mio dipendente, la nipote h appena 8 mesi ei suoi figli sono maschi :DD :DD :DD
Ma proprio tutti maschi doveva averli? :)))
Non c'e' problema!

Plan B: Quando ti troverai in pizzeria, prima di uscire, fatti coraggio e chiedi alla cameriera carina (quella di cui avevi gia' accennato) il suo numero di telefono. Se nel caso fosse gia' impegnata, chiedile se per caso avesse delle sorelle, cugine amiche etc. Una ragazza carina e' molto probabile che abbia anche delle sorelle, cugine carine; quindi.

Insomma, mica tutti maschi posso essere. :DD

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 05/01/2009, 23:43

affabile ha scritto:[...]



Ma proprio tutti maschi doveva averli? :)))
Non c'e' problema!

Plan B: Quando ti troverai in pizzeria, prima di uscire, fatti coraggio e chiedi alla cameriera carina (quella di cui avevi gia' accennato) il suo numero di telefono. Se nel caso fosse gia' impegnata, chiedile se per caso avesse delle sorelle, cugine amiche etc. Una ragazza carina e' molto probabile che abbia anche delle sorelle, cugine carine; quindi.

Insomma, mica tutti maschi posso essere. :DD
ma...la cameriera della pizzeria non è quella che aveva già dato buca a tappo e aveva il succhiotto sul collo il giorno dopo? O mi confondo? :?:

Ospite


Messaggio da Ospite » 06/01/2009, 3:29

tempest ha scritto:ma...la cameriera della pizzeria non è quella che aveva già dato buca a tappo e aveva il succhiotto sul collo il giorno dopo? O mi confondo? :?:
Ad essere sincera, non ne sono sicura.
Ho preso spunto da un messaggio lasciato da tappo a maggie in data del 2 gennaio 2009: [url]http://www.mailamici.it/forum/ftopic163083-0-asc-30.html[/url]
tappo ha scritto: già fatto .. e ho prenotato nella pizzeria dove l'altra volta ho visto quella cameriera carina
Che possa trattarsi di un'altra cameriera? :rolleyes: