tecniche di "approccio"

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

tecniche di "approccio"

Messaggio da tappo » 22/05/2008, 13:26

buongiorno a tutti!!!! eccomi di nuovo a rompervi con le mie "richieste" :rolleyes:
in questi giorni, per lavoro, non riesco a rientrare a casa per pranzare e vado spesso a spizzicare qualcosa in un locale vicino al mio ufficio...mi capita spesso di incrociarmi con una ragazza, molto riservata e sempre col "broncio"....
credo che abbia avuto o li ha ancora problemi di anoressia..è molto magra e ho notato che ogni volta che entra nel locale prende solo un caffè..... ieri ho provato ad avvicinarla, ma ho notato che si è un pò infastidita, e allora ho lasciato perdere.... stavo pensando a come poterla conoscere...
secondo voi, se vado alla cassa e le pago un caffè a sua insaputa, potrebbe essere un modo per un primo "approccio"??!!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: tecniche di "approccio"

Messaggio da Merlino » 22/05/2008, 13:35

tappo ha scritto:buongiorno a tutti!!!! eccomi di nuovo a rompervi con le mie "richieste" :rolleyes:
in questi giorni, per lavoro, non riesco a rientrare a casa per pranzare e vado spesso a spizzicare qualcosa in un locale vicino al mio ufficio...mi capita spesso di incrociarmi con una ragazza, molto riservata e sempre col "broncio"....
credo che abbia avuto o li ha ancora problemi di anoressia..è molto magra e ho notato che ogni volta che entra nel locale prende solo un caffè..... ieri ho provato ad avvicinarla, ma ho notato che si è un pò infastidita, e allora ho lasciato perdere.... stavo pensando a come poterla conoscere...
secondo voi, se vado alla cassa e le pago un caffè a sua insaputa, potrebbe essere un modo per un primo "approccio"??!!
Senti, ma...non ce la fai proprio a fare una cosa in modo semplice senza complicarti sempre la vita, eh?

Se la vuoi conoscere, vai da lei e dille: "Ciao, come stai? Io mi chiamo Tappo, tu come ti chiami?"

Semplice ed efficace!!!

Ciao.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: tecniche di "approccio"

Messaggio da tempest » 22/05/2008, 14:46

Merlino ha scritto:[...]



Senti, ma...non ce la fai proprio a fare una cosa in modo semplice senza complicarti sempre la vita, eh?

Se la vuoi conoscere, vai da lei e dille: "Ciao, come stai? Io mi chiamo Tappo, tu come ti chiami?"

Semplice ed efficace!!!

Ciao.
Si, ma se ha già detto che ci ha provato e lei ne è stata infastidita...

Tappo, e se invece, la smettessi di cercare tutte quelle col broncio, quelle col carattere difficile, quelle che tornarno la loro paese..ecc... :DD

Ospite

Re: tecniche di "approccio"

Messaggio da Ospite » 22/05/2008, 14:49

tappo ha scritto:buongiorno a tutti!!!! eccomi di nuovo a rompervi con le mie "richieste" :rolleyes:
in questi giorni, per lavoro, non riesco a rientrare a casa per pranzare e vado spesso a spizzicare qualcosa in un locale vicino al mio ufficio...mi capita spesso di incrociarmi con una ragazza, molto riservata e sempre col "broncio"....
credo che abbia avuto o li ha ancora problemi di anoressia..è molto magra e ho notato che ogni volta che entra nel locale prende solo un caffè..... ieri ho provato ad avvicinarla, ma ho notato che si è un pò infastidita, e allora ho lasciato perdere.... stavo pensando a come poterla conoscere...
secondo voi, se vado alla cassa e le pago un caffè a sua insaputa, potrebbe essere un modo per un primo "approccio"??!!
... non fare l'errore di pagarle il caffè. Le faresti venire il sospetto che l'hai osservata quando era inconsapevole e la faresti innervosire. Se poi è anoressica evita l'argomento cibo.
Però mi viene da chiederti,se lei è ritornata nuovamente nel bar il giorno successivo, forse non l'hai proprio infastidita, O_= oppure c'aveva altro per la testa.

Cherry

Re: tecniche di "approccio"

Messaggio da Cherry » 22/05/2008, 14:56

tappo ha scritto:buongiorno a tutti!!!! eccomi di nuovo a rompervi con le mie "richieste" :rolleyes:
in questi giorni, per lavoro, non riesco a rientrare a casa per pranzare e vado spesso a spizzicare qualcosa in un locale vicino al mio ufficio...mi capita spesso di incrociarmi con una ragazza, molto riservata e sempre col "broncio"....
credo che abbia avuto o li ha ancora problemi di anoressia..è molto magra e ho notato che ogni volta che entra nel locale prende solo un caffè..... ieri ho provato ad avvicinarla, ma ho notato che si è un pò infastidita, e allora ho lasciato perdere.... stavo pensando a come poterla conoscere...
secondo voi, se vado alla cassa e le pago un caffè a sua insaputa, potrebbe essere un modo per un primo "approccio"??!!
tappo...tappo...sei strano eh?!
Allora prima... nella tua città fan tutti schifo hanno tutti i pregiudizi, poi schizzano fuori donne a destra e a manca...poi ti incastri con la "collega" che se la fa col boss...
poi...incroci una al bar...credi che sia anoressica, solo perchè è molto magra, beve solo caffè ed è sempre imbronciata(a me sembrano questi dei pregiudizi)?forse potrebbe esser che è molto magra perchè è una persona che mangia poco...o per costituzione...o forse non sorride perchè vuole starsene per fatti suoi.
Ora... come l'altra volta, già parti male..pensi che sia anoressica dopo che l'hai vista poche volte, è sempre imbronciata...si è infastidita ad un tuo apporcio...perchè non lasci stare?

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: tecniche di "approccio"

Messaggio da tappo » 22/05/2008, 16:00

Senti, ma...non ce la fai proprio a fare una cosa in modo semplice senza complicarti sempre la vita, eh?

Se la vuoi conoscere, vai da lei e dille: "Ciao, come stai? Io mi chiamo Tappo, tu come ti chiami?"

Semplice ed efficace!!!
merlino, da quanto tempo ;) ...

ci ho provato ad avvicinalra, ma lei mi è sembrata molto infastidita ;)

purtroppo a me le cose semplici non mi riescono :DD :DD

Cherry ha scritto:[...]

poi...incroci una al bar...credi che sia anoressica, solo perchè è molto magra, beve solo caffè ed è sempre imbronciata(a me sembrano questi dei pregiudizi)?forse potrebbe esser che è molto magra perchè è una persona che mangia poco...

non mi sembra di aver scritto che è anoressica perchè è imbronciata o perchè beve solo caffè :rolleyes: ..

io non penso che sia difficile capire quando una persona abbia problemi di anoressia, e credo che lei sia uno di questi casi
Però mi viene da chiederti,se lei è ritornata nuovamente nel bar il giorno successivo, forse non l'hai proprio infastidita, O_= oppure c'aveva altro per la testa.
credo che sia un'abituè di quel locale ;)

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: tecniche di "approccio"

Messaggio da Melissa » 22/05/2008, 16:32

Merlino ha scritto:[...]



Senti, ma...non ce la fai proprio a fare una cosa in modo semplice senza complicarti sempre la vita, eh?

Se la vuoi conoscere, vai da lei e dille: "Ciao, come stai? Io mi chiamo Tappo, tu come ti chiami?"

Semplice ed efficace!!!

Ciao.
Secondo me, tenendo conto che la ragazza in questione è apparsa infastidita, il nostro amico Tappo, dovrebbe dar peso non alla frase in se, ma al modo... un filo di voce, quel guardarla fisso negli occhi con un bel sorriso, tutto questo può fare molto di più ..

:rolleyes:

spacecarletto


Messaggio da spacecarletto » 25/05/2008, 14:57

io le farei solo un sorriso...se ha voglia di parlare viene lei...se le piacessi te lo dimostrerebbe senz'altro....

freddie mercury


Messaggio da freddie mercury » 02/06/2008, 19:31

a parer mio la parola "tecnica" non fa scopa con la parola "amore" ma nemmeno con la parola "approccio".
in altri forum ho fatto crociate :DD contro ogni stategia nei sentimenti ! sono il miglior modo di complicarsi la vita (se si e' persone per bene) e dare strada ai ruffiani professionisti del raggiro...
nel tuo caso... beh... se si e' mostrata fredda ad un tuo cortese cenno, non ci starei a perdere piu' di tanto tempo !
a prescindere se abbia o meno problemi, un riscontro acidulo non e' mai un buon inizio... anzi !!!
??? auguroni !!!

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 07/07/2008, 19:39

ogni mattina la vedo che aspetta l'autobus.... io passo in auto: secondo voi se mi fermo e le offro un passaggio potrei passare per un maniaco??!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

anna78


Messaggio da anna78 » 07/07/2008, 20:00

tappo ha scritto:ogni mattina la vedo che aspetta l'autobus.... io passo in auto: secondo voi se mi fermo e le offro un passaggio potrei passare per un maniaco??!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Coi tempi che corrono...
Magari prendi una mattina l'autobus anche tu, e poi non so prova a sederle vicino chissà ;)

george clooney
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 6866
Iscritto il: 21 giugno 2008
Età: 49


Messaggio da george clooney » 07/07/2008, 20:13

tappo ha scritto:ogni mattina la vedo che aspetta l'autobus.... io passo in auto: secondo voi se mi fermo e le offro un passaggio potrei passare per un maniaco??!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ha ragione Anna, io personalmente non accetterei un passaggio in macchina da chi non conosco, visti i tempi in cui siamo...Sali tu in autobus.

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 07/07/2008, 20:47

tappo ha scritto:ogni mattina la vedo che aspetta l'autobus.... io passo in auto: secondo voi se mi fermo e le offro un passaggio potrei passare per un maniaco??!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
si ahah.-..e come minimo te tiro appreso pure la borsetta...!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Lalla


Messaggio da Lalla » 07/07/2008, 21:03

io opto per il caffè, forse la farai sorridere.
no il passaggio, non salirà mai.

SarettaAki


Messaggio da SarettaAki » 07/07/2008, 23:54

se le vuoi offrire un passaggio aspetta che perde il pullman sennò dubito che salga :DD

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 08/07/2008, 13:37

Lalla ha scritto:io opto per il caffè, forse la farai sorridere.
no il passaggio, non salirà mai.

purtroppo non la becco più nel bar :'( :'(

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 08/07/2008, 13:49

tappo ha scritto:[...]

purtroppo non la becco più nel bar :'( :'(
Impara a cogliere l'attimo!!!

E' passato un mese e mezzo da quando hai parlato per la prima volta di questa ragazza, pensavi che sarebbe rimasta in eterno ad aspettarti???

Ciao.

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 08/07/2008, 16:38

Merlino ha scritto:[...]



Impara a cogliere l'attimo!!!

E' passato un mese e mezzo da quando hai parlato per la prima volta di questa ragazza, pensavi che sarebbe rimasta in eterno ad aspettarti???

Ciao.
giusto ^_^
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 08/07/2008, 20:17

Merlino ha scritto:[...]



Impara a cogliere l'attimo!!!

E' passato un mese e mezzo da quando hai parlato per la prima volta di questa ragazza, pensavi che sarebbe rimasta in eterno ad aspettarti???

Ciao.


il problema è che l'ultima volta che l'ho incotrata al bar è stato il giorno che ho aperto il 3D ;) ...da allora non l'ho più vista.... da qualche giorno, invece, la vedo alla fermata del bus ;)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 08/07/2008, 23:37

tappo ha scritto:ogni mattina la vedo che aspetta l'autobus.... io passo in auto: secondo voi se mi fermo e le offro un passaggio potrei passare per un maniaco??!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
No, come hanno detto altri, prendi l'autobus anche tu, così almeno non fai vedere la macchina ( che poi ci vieni a dire che le donne notano sempre la tua macchina.... :rolleyes: )

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 09/07/2008, 18:33

tempest ha scritto:[...]


, prendi l'autobus anche tu, così almeno non fai vedere la macchina ( che poi ci vieni a dire che le donne notano sempre la tua macchina.... :rolleyes: )

dovrei prima informarmi dove va l'autobus :DD :DD :DD :DD :DD

la cosa bella adesso è che non la incontro nemmeno più alla fermata dell'autobus, ed in una città di 35.000 abitanti (e che in questo periodo si triplicano), non è semplice fare una ricerca per riuscire almeno a capire che percorso fa ogni giorno ;)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 11/07/2008, 19:32

tappo ha scritto:[...]




dovrei prima informarmi dove va l'autobus :DD :DD :DD :DD :DD

la cosa bella adesso è che non la incontro nemmeno più alla fermata dell'autobus, ed in una città di 35.000 abitanti (e che in questo periodo si triplicano), non è semplice fare una ricerca per riuscire almeno a capire che percorso fa ogni giorno ;)

oggi, per sbaglio, mi sono ritrovato dietro l'autobus... e ho capito anche dove lavora la ragazza.... in un negozio che vende scarpe :rolleyes: :rolleyes: ...... sono anche entrato per dare un'occhiata e lei era impegnata con alcuni clienti....

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 11/07/2008, 22:40

tappo ha scritto:[...]

oggi, per sbaglio, mi sono ritrovato dietro l'autobus... e ho capito anche dove lavora la ragazza.... in un negozio che vende scarpe :rolleyes: :rolleyes: ...... sono anche entrato per dare un'occhiata e lei era impegnata con alcuni clienti....
Che strazio sei...di questo passo anzichè offrirle delle rose, dovrai portarle dei crisantemi!!!

DATTI UNA MOSSA!!!!!!!!!!

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 12/07/2008, 13:19

Merlino ha scritto:[...]



Che strazio sei...di questo passo anzichè offrirle delle rose, dovrai portarle dei crisantemi!!!

DATTI UNA MOSSA!!!!!!!!!!
per me è già un grande passo aver scoperto dove lavora.... in una città di 90.000 abitanti non è cosa semplice ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 12/07/2008, 14:48

tappo ha scritto:[...]

per me è già un grande passo aver scoperto dove lavora.... in una città di 90.000 abitanti non è cosa semplice ;)
Tappo,

spero che ti renderai conto che, in tutte le situazioni di cui hai parlato qui nel forum, ti sei sempre fatto un sacco di problemi senza mai concludere nulla solo per la tua fobia di farti avanti!!!

Fatti coraggio e buttati!
Male che vada resti come sei!!!

Ciao.

*stella*


Messaggio da *stella* » 12/07/2008, 14:56

Merlino ha scritto:[...]



Tappo,

spero che ti renderai conto che, in tutte le situazioni di cui hai parlato qui nel forum, ti sei sempre fatto un sacco di problemi senza mai concludere nulla solo per la tua fobia di farti avanti!!!

Fatti coraggio e buttati!
Male che vada resti come sei!!!

Ciao.

un modo come un altro per guardare la meta' del bicchiere pieno :))) :)))

Avatar utente
Yaya83
Utente Escluso
Messaggi: 13
Iscritto il: 14 luglio 2008
Età: 41


Messaggio da Yaya83 » 14/07/2008, 2:49

tappo ha scritto:ogni mattina la vedo che aspetta l'autobus.... io passo in auto: secondo voi se mi fermo e le offro un passaggio potrei passare per un maniaco??!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
si sei un maniaco,mai salirei in macchina di una persona che non conosco,poi di questi tempi che se ne sentono di tutti i colori.
Ci sono due giorni a cui non penso mai...IERI e DOMANI !

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 14/07/2008, 13:22

Yaya83 ha scritto:[...]


si sei un maniaco
grazie per il complimento :rolleyes: :rolleyes: 8)

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51


Messaggio da tappo » 20/08/2008, 18:51

oggi, ripensavo ad una delle tante tecniche che ho usato fino a qualche anno fa: quando mi capitava di conoscere una ragazza cercavo di portare il discorso sui suoi gusti musicali... alla fine della serata le lasciavo qualcuno dei miei CD dicendole "ascoltali e poi fammi sapere se ti sono piaciuti...".. purtroppo negli ultimi tempi questa tecnica non ha più funzionato e quando mi sono accorto che i CD non tornavano più indietro (perchè la ragazza non si faceva più sentire :rolleyes: ) l'ho abbandonata :DD :DD :DD

elypv


Messaggio da elypv » 20/08/2008, 23:17

tappo ha scritto:oggi, ripensavo ad una delle tante tecniche che ho usato fino a qualche anno fa: quando mi capitava di conoscere una ragazza cercavo di portare il discorso sui suoi gusti musicali... alla fine della serata le lasciavo qualcuno dei miei CD dicendole "ascoltali e poi fammi sapere se ti sono piaciuti...".. purtroppo negli ultimi tempi questa tecnica non ha più funzionato e quando mi sono accorto che i CD non tornavano più indietro (perchè la ragazza non si faceva più sentire :rolleyes: ) l'ho abbandonata :DD :DD :DD
Tappo se non ci fossi bisognerebbe inventarti...mi fai troppo ridere!!!!!!!!!!! :P :P :P