consiglio

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
tazza

consiglio

Messaggio da tazza » 18/05/2008, 14:08

Ciao mi sono appena iscritto e vorrei un vostro consiglio, quest’anno e stato veramente un anno nero per certi versi! Mio padre ha avuto un infarto mia madre e stata operata anche il lavoro mi da da pensare sempre impegni lavoro lavoro lavoro.. Ho conosciuto una ragazza su meetic che mi ha dato un grande appoggio durante questo periodo, ci siamo conosciuto era molto carina i suoi occhi stupendi e me ne sono innamorato a prima uscita. Premetto che tendenzialmente sono molto timido e sensibile. Siamo usciti molte volte a mangiare la sera e il fine settimana a fare passeggiate parlare stare in suo compagnia mi fa sentire bene e anche lei apprezzava molto la mia compagnia.. Mi scriveva e io le scrivevo spesso sms e alla sera msn per sentirci e parlare del più e meno e delle nostre uscite. Lei e molto chiusa non so molto sul suo conto e tutta da scoprire conosco i sui gusti musicali ecc ecc ma alla fine mi rendo conto di non conoscerla veramente. Siamo usciti per 2 mesi senza aver mai concluso niente a me bastava che lei ci fosse e non le volevo mettere fretta visto che lei usciva da una storia un po’ complicata. Ad un certo punto le ho chiesto cosa provava per me non ci capivo più niente a momenti era disponibile a momenti si faceva desiderare molto e lei mi disse che stava per impazzire ero quello che lei cercava e che aveva paura. Ero al settimo cielo, non pensavo !!! Adesso le cose hanno preso una piega veramente brutta dopo ulteriori uscite lei non vuole più uscire con me non capisco mi dice che non sente niente per me ma continua a scrivermi mi manda delle sue foto ! Non le mando più sms, ho paura che non le faccia piacere continuo ogni tanto ad invitarla ad uscire ma niente io le ho detto cosa provavo e lei per certi versi si sente in colpa, ma non voglio che finisca tutto qui! Non capisco come si fa ad arrivare dal punto che lei stava impazzendo per me a non volermi quasi più sentire. Forse dopo quelle parole sono stato un po’ troppo insistente e lei mi diceva che ??? non si sentiva pronta. Non la voglio perdere mi sento bene in sua compagnia. Adesso non so veramente più cosa fare !!! Sono veramente a pezzi forse lei ha bisogno i suo tempo ho forse ci ha messo una pietra sopra. Dice che vuole uscire con me e dopo ha sempre impegni con amiche lavoro ecc ecc.

luca79

Re: consiglio

Messaggio da luca79 » 18/05/2008, 22:11

tazza ha scritto:Ciao mi sono appena iscritto e vorrei un vostro consiglio, quest’anno e stato veramente un anno nero per certi versi! Mio padre ha avuto un infarto mia madre e stata operata anche il lavoro mi da da pensare sempre impegni lavoro lavoro lavoro.. Ho conosciuto una ragazza su meetic che mi ha dato un grande appoggio durante questo periodo, ci siamo conosciuto era molto carina i suoi occhi stupendi e me ne sono innamorato a prima uscita. Premetto che tendenzialmente sono molto timido e sensibile. Siamo usciti molte volte a mangiare la sera e il fine settimana a fare passeggiate parlare stare in suo compagnia mi fa sentire bene e anche lei apprezzava molto la mia compagnia.. Mi scriveva e io le scrivevo spesso sms e alla sera msn per sentirci e parlare del più e meno e delle nostre uscite. Lei e molto chiusa non so molto sul suo conto e tutta da scoprire conosco i sui gusti musicali ecc ecc ma alla fine mi rendo conto di non conoscerla veramente. Siamo usciti per 2 mesi senza aver mai concluso niente a me bastava che lei ci fosse e non le volevo mettere fretta visto che lei usciva da una storia un po’ complicata. Ad un certo punto le ho chiesto cosa provava per me non ci capivo più niente a momenti era disponibile a momenti si faceva desiderare molto e lei mi disse che stava per impazzire ero quello che lei cercava e che aveva paura. Ero al settimo cielo, non pensavo !!! Adesso le cose hanno preso una piega veramente brutta dopo ulteriori uscite lei non vuole più uscire con me non capisco mi dice che non sente niente per me ma continua a scrivermi mi manda delle sue foto ! Non le mando più sms, ho paura che non le faccia piacere continuo ogni tanto ad invitarla ad uscire ma niente io le ho detto cosa provavo e lei per certi versi si sente in colpa, ma non voglio che finisca tutto qui! Non capisco come si fa ad arrivare dal punto che lei stava impazzendo per me a non volermi quasi più sentire. Forse dopo quelle parole sono stato un po’ troppo insistente e lei mi diceva che ??? non si sentiva pronta. Non la voglio perdere mi sento bene in sua compagnia. Adesso non so veramente più cosa fare !!! Sono veramente a pezzi forse lei ha bisogno i suo tempo ho forse ci ha messo una pietra sopra. Dice che vuole uscire con me e dopo ha sempre impegni con amiche lavoro ecc ecc.
da coem la descrivi mi viene da pensare che sia attratta da te ma ha paura ad affrontarti, prova magari a trasmetterle piu' sicurezza e magari ???? gesto romantico che la scuoti un attimo ;)

senpai

Re: consiglio

Messaggio da senpai » 18/05/2008, 22:24

tazza ha scritto:Ciao mi sono appena iscritto e vorrei un vostro consiglio, quest’anno e stato veramente un anno nero per certi versi! Mio padre ha avuto un infarto mia madre e stata operata anche il lavoro mi da da pensare sempre impegni lavoro lavoro lavoro.. Ho conosciuto una ragazza su meetic che mi ha dato un grande appoggio durante questo periodo, ci siamo conosciuto era molto carina i suoi occhi stupendi e me ne sono innamorato a prima uscita. Premetto che tendenzialmente sono molto timido e sensibile. Siamo usciti molte volte a mangiare la sera e il fine settimana a fare passeggiate parlare stare in suo compagnia mi fa sentire bene e anche lei apprezzava molto la mia compagnia.. Mi scriveva e io le scrivevo spesso sms e alla sera msn per sentirci e parlare del più e meno e delle nostre uscite. Lei e molto chiusa non so molto sul suo conto e tutta da scoprire conosco i sui gusti musicali ecc ecc ma alla fine mi rendo conto di non conoscerla veramente. Siamo usciti per 2 mesi senza aver mai concluso niente a me bastava che lei ci fosse e non le volevo mettere fretta visto che lei usciva da una storia un po’ complicata. Ad un certo punto le ho chiesto cosa provava per me non ci capivo più niente a momenti era disponibile a momenti si faceva desiderare molto e lei mi disse che stava per impazzire ero quello che lei cercava e che aveva paura. Ero al settimo cielo, non pensavo !!! Adesso le cose hanno preso una piega veramente brutta dopo ulteriori uscite lei non vuole più uscire con me non capisco mi dice che non sente niente per me ma continua a scrivermi mi manda delle sue foto ! Non le mando più sms, ho paura che non le faccia piacere continuo ogni tanto ad invitarla ad uscire ma niente io le ho detto cosa provavo e lei per certi versi si sente in colpa, ma non voglio che finisca tutto qui! Non capisco come si fa ad arrivare dal punto che lei stava impazzendo per me a non volermi quasi più sentire. Forse dopo quelle parole sono stato un po’ troppo insistente e lei mi diceva che ??? non si sentiva pronta. Non la voglio perdere mi sento bene in sua compagnia. Adesso non so veramente più cosa fare !!! Sono veramente a pezzi forse lei ha bisogno i suo tempo ho forse ci ha messo una pietra sopra. Dice che vuole uscire con me e dopo ha sempre impegni con amiche lavoro ecc ecc.
col passare del tempo le cose cambiano

tazza

Re: consiglio

Messaggio da tazza » 18/05/2008, 23:20

luca79 ha scritto:[...]



da coem la descrivi mi viene da pensare che sia attratta da te ma ha paura ad affrontarti, prova magari a trasmetterle piu' sicurezza e magari ???? gesto romantico che la scuoti un attimo ;)
Fiori ed altro fatto e lei sembra molto Entusiasta ma mi da veramente pocho spazio !!! Vediamo provo a farle un'altro invito per prossima settimana dopo che le mando altri fiori vediamo cosa ne pensa!

Avatar utente
aurorablu
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 136
Iscritto il: 27 febbraio 2008
Età: 63

Re: consiglio

Messaggio da aurorablu » 19/05/2008, 12:47

tazza ha scritto:Ciao mi sono appena iscritto e vorrei un vostro consiglio, quest’anno e stato veramente un anno nero per certi versi! Mio padre ha avuto un infarto mia madre e stata operata anche il lavoro mi da da pensare sempre impegni lavoro lavoro lavoro.. Ho conosciuto una ragazza su meetic che mi ha dato un grande appoggio durante questo periodo, ci siamo conosciuto era molto carina i suoi occhi stupendi e me ne sono innamorato a prima uscita. Premetto che tendenzialmente sono molto timido e sensibile. Siamo usciti molte volte a mangiare la sera e il fine settimana a fare passeggiate parlare stare in suo compagnia mi fa sentire bene e anche lei apprezzava molto la mia compagnia.. Mi scriveva e io le scrivevo spesso sms e alla sera msn per sentirci e parlare del più e meno e delle nostre uscite. Lei e molto chiusa non so molto sul suo conto e tutta da scoprire conosco i sui gusti musicali ecc ecc ma alla fine mi rendo conto di non conoscerla veramente. Siamo usciti per 2 mesi senza aver mai concluso niente a me bastava che lei ci fosse e non le volevo mettere fretta visto che lei usciva da una storia un po’ complicata. Ad un certo punto le ho chiesto cosa provava per me non ci capivo più niente a momenti era disponibile a momenti si faceva desiderare molto e lei mi disse che stava per impazzire ero quello che lei cercava e che aveva paura. Ero al settimo cielo, non pensavo !!! Adesso le cose hanno preso una piega veramente brutta dopo ulteriori uscite lei non vuole più uscire con me non capisco mi dice che non sente niente per me ma continua a scrivermi mi manda delle sue foto ! Non le mando più sms, ho paura che non le faccia piacere continuo ogni tanto ad invitarla ad uscire ma niente io le ho detto cosa provavo e lei per certi versi si sente in colpa, ma non voglio che finisca tutto qui! Non capisco come si fa ad arrivare dal punto che lei stava impazzendo per me a non volermi quasi più sentire. Forse dopo quelle parole sono stato un po’ troppo insistente e lei mi diceva che ??? non si sentiva pronta. Non la voglio perdere mi sento bene in sua compagnia. Adesso non so veramente più cosa fare !!! Sono veramente a pezzi forse lei ha bisogno i suo tempo ho forse ci ha messo una pietra sopra. Dice che vuole uscire con me e dopo ha sempre impegni con amiche lavoro ecc ecc.
Ciao Tazza, le tue frasi che mi hanno dato da pensare un pò, sono state:non so molto sul suo conto, è tutta da scoprire... Forse la chiave che cerchi, sta proprio in quelle parole.. Cerca di scoprire più cose di lei, non basta uscire, frequentarsi, se non si ha il coraggio di parlare e di essere sinceri. Se lei non ti ha raccontato molto di sè, una ragione ci sarà... Forse è ancora legata sentimentalmente alla storia precedente.. cerca di indagare con discrezione, solo così riuscirai a capire il perchè di questo suo comportamento.