Sarò sincero

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
michaelf

Sarò sincero

Messaggio da michaelf » 16/05/2008, 13:58

A me ?? me ne frega se la mia donna ?? sarà brava casalinga.vorrei che sia dedita a me e non alla casa. :D ho amici che vogliono la loro femmina,tutta grembiule,bigodini e pentole a seguito per poi lamentarsi che è stanca.chi mi avrà ?? laverà neanche un piatto. :DD ciao.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Sarò sincero

Messaggio da Merlino » 16/05/2008, 14:03

michaelf ha scritto:A me ?? me ne frega se la mia donna ?? sarà brava casalinga.vorrei che sia dedita a me e non alla casa. :D ho amici che vogliono la loro femmina,tutta grembiule,bigodini e pentole a seguito per poi lamentarsi che è stanca.chi mi avrà ?? laverà neanche un piatto. :DD ciao.
Scusa, ma non sarebbe meglio che fosse dedita ad essere semplicemente se stessa?

PS: l'uso del termine "femmina", scusa se te lo dico, è proprio brutto: sa tanto di un basso livello di considerazione per le fanciulle!!!

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Sarò sincero

Messaggio da francy64 » 16/05/2008, 14:28

michaelf ha scritto:A me ?? me ne frega se la mia donna ?? sarà brava casalinga.vorrei che sia dedita a me e non alla casa. :D ho amici che vogliono la loro femmina,tutta grembiule,bigodini e pentole a seguito per poi lamentarsi che è stanca.chi mi avrà ?? laverà neanche un piatto. :DD ciao.
Chi ti avrà non laverà neanche un piatto?
Urca...se lo sapevo prima... ;)

ma un dubbio aleggia nella mia mente:i piatti li lavi tu? :applause:

saphira

Re: Sarò sincero

Messaggio da saphira » 16/05/2008, 14:48

michaelf ha scritto:A me ?? me ne frega se la mia donna ?? sarà brava casalinga.vorrei che sia dedita a me e non alla casa. :D ho amici che vogliono la loro femmina,tutta grembiule,bigodini e pentole a seguito per poi lamentarsi che è stanca.chi mi avrà ?? laverà neanche un piatto. :DD ciao.

Anche se non ti prendessimo i piatti non li laviamo lo stesso perchè li lava la lavastoviglie :DD :DD :DD !!!
Ma poi perchè sei così arrabbiato?

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: Sarò sincero

Messaggio da *Rose* » 16/05/2008, 19:05

michaelf ha scritto:A me ?? me ne frega se la mia donna ?? sarà brava casalinga.vorrei che sia dedita a me e non alla casa. :D ho amici che vogliono la loro femmina,tutta grembiule,bigodini e pentole a seguito per poi lamentarsi che è stanca.chi mi avrà ?? laverà neanche un piatto. :DD ciao.
Praticamente ......una geisha :O :O :O
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Joe_Black

Re: Sarò sincero

Messaggio da Joe_Black » 16/05/2008, 22:16

michaelf ha scritto:A me ?? me ne frega se la mia donna ?? sarà brava casalinga.
Non è fondamentale ma aiuta... ah se aiuta... :)
michaelf ha scritto: vorrei che sia dedita a me e non alla casa.
Seeee... sposati e poi ne riparliamo 8)
michaelf ha scritto: :D ho amici che vogliono la loro femmina,tutta grembiule,bigodini e pentole a seguito per poi lamentarsi che è stanca.
Che amici frequenti? ;)
michaelf ha scritto: chi mi avrà ?? laverà neanche un piatto. :DD ciao.
Usate quelli di plastica? :DD

Scherzo ovviamente... ma se vai Disneyland magari la trovi una così :D

JB...

netilib

Re: Sarò sincero

Messaggio da netilib » 16/05/2008, 22:27

*Rose* ha scritto:[...]

Praticamente ......una geisha :O :O :O
;) :P Perchè? C'è qualcosa nelle geishe che non va? :P ;)

lory18

Re: Sarò sincero

Messaggio da lory18 » 17/05/2008, 2:06

michaelf ha scritto:A me ?? me ne frega se la mia donna ?? sarà brava casalinga.vorrei che sia dedita a me e non alla casa. :D ho amici che vogliono la loro femmina,tutta grembiule,bigodini e pentole a seguito per poi lamentarsi che è stanca.chi mi avrà ?? laverà neanche un piatto. :DD ciao.
Bell'opinione che hai delle donne!!! :? Vorrei tanto sapere come vedi una donna tu!!! Eh!!! Si perchè mi sorge un dubbio!!! Se la vedi come la donna della tua vita o, come una badante!!! :? :O Mah!!!

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Sarò sincero

Messaggio da francy64 » 17/05/2008, 8:02

lory18 ha scritto:[...]Bell'opinione che hai delle donne!!! :? Vorrei tanto sapere come vedi una donna tu!!! Eh!!! Si perchè mi sorge un dubbio!!! Se la vedi come la donna della tua vita o, come una badante!!! :? :O Mah!!!
Perdona Mic, ma le nostre repliche te le sei cercate. ;)
Il titolo del topic è sarò sincero. E allora sii sincero, invece di trasmettere un'opinione falsata di te stesso, rivela le tue fragilità, timori, difetti, quelli che abbiamo tutti, uomini e donne. :rolleyes:

Se avrai il coraggio di esporre il tuo vero carattere chissà che tu non venga apprezzato da una donna ben disposta a lavare i piatti per te...

Ospite

Re: Sarò sincero

Messaggio da Ospite » 17/05/2008, 14:08

michaelf ha scritto:A me ?? me ne frega se la mia donna ?? sarà brava casalinga.vorrei che sia dedita a me e non alla casa. :D ho amici che vogliono la loro femmina,tutta grembiule,bigodini e pentole a seguito per poi lamentarsi che è stanca.chi mi avrà ?? laverà neanche un piatto. :DD ciao.
Siamo passati dai "+" ai "?". Per favore attenzione alla sintassi. grazie

michaelf

Re: Sarò sincero

Messaggio da michaelf » 17/05/2008, 15:54

saphira ha scritto:[...]
Anche se non ti prendessimo i piatti non li laviamo lo stesso perchè li lava la lavastoviglie :DD :DD :DD !!!
Ma poi perchè sei così arrabbiato?
perchè chi si lamenta che la donna non vuole tro@@@@@ dovrebbe capire come facilitare i rapporti. :D

michaelf

Re: Sarò sincero

Messaggio da michaelf » 17/05/2008, 16:01

*Rose* ha scritto:[...]
Praticamente ......una geisha :O :O :O
magari vestita con una sottoveste di raso :shy:

michaelf

Re: Sarò sincero

Messaggio da michaelf » 17/05/2008, 16:10

francy64 ha scritto:[...]
Perdona Mic, ma le nostre repliche te le sei cercate. ;) Il titolo del topic è sarò sincero. E allora sii sincero, invece di trasmettere un'opinione falsata di te stesso, rivela le tue fragilità, timori, difetti, quelli che abbiamo tutti, uomini e donne. :rolleyes:
Se avrai il coraggio di esporre il tuo vero carattere chissà che tu non venga apprezzato da una donna ben disposta a lavare i piatti per te...
?? ho timori.sarebbe tutto semplice se chi di troppo rimenesse al suo posto.francy64 la mia donna sarà una regina. :shy: ciao.

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Sarò sincero

Messaggio da massi24 » 18/05/2008, 0:26

michaelf ha scritto:A me ?? me ne frega se la mia donna ?? sarà brava casalinga.vorrei che sia dedita a me e non alla casa. :D ho amici che vogliono la loro femmina,tutta grembiule,bigodini e pentole a seguito per poi lamentarsi che è stanca.chi mi avrà ?? laverà neanche un piatto. :DD ciao.
Ciao Michael..
Il tuo pensiero mi sembra solo maschilista che sommato agli altri di altri topic fanno un inno al maschilismo.
Non entro nel merito della persona in questione ma nel discorso generale.. penso che a una donna non importi che le sia levato l'incarico di mettere in ordine (che se si fa in due male non fa) ma che le sia riconosciuta la sua autonomia, la sua autorità, il suo non essere un "mero piacere sessuale".
Non è dicendo a una donna che non le farai metter a posto la casa che la farai cadere ai tuoi piedi..
Innanzitutto, rispettala.
In ogni suo pensiero.
Non credere di esser tu il regalo per lei perchè altrimenti l'unica cosa che fai capire è che la tua lei sarà un regalo per te.
L'Amore è una unione di due anime che si trovano, giocano e si fondono in un unico pensiero, è il sentirsi felici quando lei/lui è felice, è l'avere un groppo in gola quando lei/lui è triste.
Se credi che per convincere una "lei" a mettersi con te basti dire che non le farai lavare i piatti, beh.. allora ti dico che tu di rispetto per le donne non ne hai proprio.


Ti saluto

Ospite

Re: Sarò sincero

Messaggio da Ospite » 18/05/2008, 9:54

michaelf ha scritto:[...]


?? ho timori.sarebbe tutto semplice se chi di troppo rimenesse al suo posto.francy64 la mia donna sarà una regina. :shy: ciao.
Questo se permetti lascialo decidere a lei o meglio a loro. Lungi da noi (donne) avere a che fare con uomini simili, con uomini troppo insistenti che credono di potersi permettere di tutto di più, con mezzucci ridicoli, per poter raggiungere il loro scopo, questo lo farebbero anche con noi imponendosi altro che regine. Personalmente, ma parlo per me, mi terrei ben stretta uomini dignitosi nel loro silenzio che mostrano superiorità e che con questo loro fare si rendono meritevoli di considerazione.

ciao ciao

lory18

Re: Sarò sincero

Messaggio da lory18 » 19/05/2008, 1:02

Lady Morgana ha scritto:[...]



Questo se permetti lascialo decidere a lei o meglio a loro. Lungi da noi (donne) avere a che fare con uomini simili, con uomini troppo insistenti che credono di potersi permettere di tutto di più, con mezzucci ridicoli, per poter raggiungere il loro scopo, questo lo farebbero anche con noi imponendosi altro che regine. Personalmente, ma parlo per me, mi terrei ben stretta uomini dignitosi nel loro silenzio che mostrano superiorità e che con questo loro fare si rendono meritevoli di considerazione.

ciao ciao
Questo vale anche per me, hai ragione Lady Morgana, sicuramente uomini così arroganti, non sono nemmeno da considerare, a me sicuramente piacciono persone umili e semplici, senza un filo superiorità, no!! Quella non fà per me. Sicuramente sbaglierò a ragionare così, ma questo è il mio modo di pensare. La dignità è la cosa più bella e, importante!! :)

Illuminato

Re: Sarò sincero

Messaggio da Illuminato » 19/05/2008, 12:04

michaelf ha scritto:A me ?? me ne frega se la mia donna ?? sarà brava casalinga.vorrei che sia dedita a me e non alla casa. :D ho amici che vogliono la loro femmina,tutta grembiule,bigodini e pentole a seguito per poi lamentarsi che è stanca.chi mi avrà ?? laverà neanche un piatto. :DD ciao.
Confesso che trovo assurdo, molto assurdo che ancora esistano uomini che adorano "donne casalnghe e ottime cuoche...", ma forse trovo ancora più assurdo che in una coppia la donna si debba ...dedicare all'auomo.
Il primo caso, dal punto di vista della mia visione esistenziale, non trova ragione d'essere perchè da ragazzo, da single in famiglia e poi da sposato, non ho mai avuto alcuna remora, ne tantomeno vergona ad assolvere a tutti quei compiti storicamente attribuiti alle donne. nel secondo caso trovo perfino ssurdo il detto americano che vuole dietro un grande uomo una grande donna, perchè comunque è sempre una figura secondaria, infatti sono del parere che grandi uomini e grandi donne esistano soltanto in una grande coppia.
Onde evitare equivoci voglio anch precisare però che anche le grandi coppie possono ugualmente scoppiare perchè i fattori sctenanti le crisi sono sicuramente molteplici e spesso imponderanti.

Ospite

Re: Sarò sincero

Messaggio da Ospite » 19/05/2008, 12:37

Illuminato ha scritto:[...]



Confesso che trovo assurdo, molto assurdo che ancora esistano uomini che adorano "donne casalnghe e ottime cuoche...", ma forse trovo ancora più assurdo che in una coppia la donna si debba ...dedicare all'auomo.
Il primo caso, dal punto di vista della mia visione esistenziale, non trova ragione d'essere perchè da ragazzo, da single in famiglia e poi da sposato, non ho mai avuto alcuna remora, ne tantomeno vergona ad assolvere a tutti quei compiti storicamente attribuiti alle donne. nel secondo caso trovo perfino ssurdo il detto americano che vuole dietro un grande uomo una grande donna, perchè comunque è sempre una figura secondaria, infatti sono del parere che grandi uomini e grandi donne esistano soltanto in una grande coppia.
Onde evitare equivoci voglio anch precisare però che anche le grandi coppie possono ugualmente scoppiare perchè i fattori sctenanti le crisi sono sicuramente molteplici e spesso imponderanti.
:thinking: ...è vero a volte dietro un grande uomo c'è solo un grande "sedere" :D Certo che avere una persona che si preoccupa di
prepararti un pranzo decente, ti rassetta la casa e amministra le tue scadenze non può certo considerarsi una donna ideale, per queste incombenze ci sono gli elettrodomestici e le colf; eppure ci sono uomini modesti e limitati che vogliono solo questo. Obladì obladà.
michaelf ha scritto:A me ?? me ne frega se la mia donna ?? sarà brava casalinga.vorrei che sia dedita a me e non alla casa. :D ho amici che vogliono la loro femmina,tutta grembiule,bigodini e pentole a seguito per poi lamentarsi che è stanca.chi mi avrà ?? laverà neanche un piatto. :DD ciao.
... ma i bigodini si usano ancora? O_o

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: Sarò sincero

Messaggio da *Rose* » 20/05/2008, 18:59

michaelf ha scritto:[...]

magari vestita con una sottoveste di raso :shy:
E l'ho capita sai...sei un uomo che se ha una donna vuole essere il centro del suo mondo..ma come in tutte le cose..il troppo stroppia! :DD
Una donna deve essere se stessa..realizzarsi, e solo con un amore sincero e libero ciò avviene.
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: Sarò sincero

Messaggio da *Rose* » 20/05/2008, 19:05

netilib ha scritto:[...]



;) :P Perchè? C'è qualcosa nelle geishe che non va? :P ;)
Beh...è risaputo che una geisha fa tutto per compiacere un uomo.
Il suo compito è dare gioia non provarla.
E' come amare un corpo vuoto..senza un anima,priva di sentimenti.

;) ;)
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

netilib

Re: Sarò sincero

Messaggio da netilib » 20/05/2008, 19:17

*Rose* ha scritto:[...]

Beh...è risaputo che una geisha fa tutto per compiacere un uomo.
Il suo compito è dare gioia non provarla.
E' come amare un corpo vuoto..senza un anima,priva di sentimenti.

;) ;)
Ciao Rose,
ma scherzavo.... a me tutto questo topic sembra uno scherzo....

Joe_Black

Re: Sarò sincero

Messaggio da Joe_Black » 20/05/2008, 19:34

michaelf ha scritto:A me ?? me ne frega se la mia donna ?? sarà brava casalinga.vorrei che sia dedita a me e non alla casa. :D ho amici che vogliono la loro femmina,tutta grembiule,bigodini e pentole a seguito per poi lamentarsi che è stanca.chi mi avrà ?? laverà neanche un piatto. :DD ciao.
Non vorrei sembrare il saccente di turno sul modo in cui andrebbe approcciato il pianeta donna. E' di un tale fascino l'arte di intrecciare una relazione con una donna che il modo usato nel post iniziale mi sembra davvero un voler sminuire e avvilire tale arte.

Io personalemte ad un intervento come questo che spero sia volutamente provocatorio preferirei rispondere con ironia come già fatto in precedenza piuttosto che seriamente, non vi pare? ;)


JB...

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: Sarò sincero

Messaggio da *Rose* » 21/05/2008, 0:53

netilib ha scritto:[...]



Ciao Rose,
ma scherzavo.... a me tutto questo topic sembra uno scherzo....
Ma certo...ma mi chiedo se poi esistono ancora uomini che vogliono delle donne cosi. :D :D ;)
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Sarò sincero

Messaggio da francy64 » 21/05/2008, 8:07

Joe_Black ha scritto:[...]
Io personalemte ad un intervento come questo che spero sia volutamente provocatorio preferirei rispondere con ironia come già fatto in precedenza piuttosto che seriamente, non vi pare? ;)
A me il topic di Mic, come gli altri di contenuto simile da lui aperti, non sembra puramente provocatorio.

Vi ravvedo il (disperato?) tentativo di elevarsi al di sopra delle proprie potenzialità per rendersi interessante e cercare di mettere una toppa alle proprie lacune di carattere e alla scarsa padronanza della nostra lingua madre.

nnarim

Re: Sarò sincero

Messaggio da nnarim » 21/05/2008, 11:57

michaelf ha scritto:A me ?? me ne frega se la mia donna ?? sarà brava casalinga.vorrei che sia dedita a me e non alla casa. :D ho amici che vogliono la loro femmina,tutta grembiule,bigodini e pentole a seguito per poi lamentarsi che è stanca.chi mi avrà ?? laverà neanche un piatto. :DD ciao.
Ciao!!!Io nuova iscritta...Visto tua discussione...Mi dispiace che non ci conosciamo! :D
Dici che tuoi amici vogliono le donne in grembiule....eheheheh!
Io invece ho marito che mi tira in giro con trattore(io attaccata su parafango),fa a spaccar legnia,tirare i tronchi,usare anche motosegha,battere cunei per spaccare i tronchi grossi....e se qualcosa non arrivo perchè troppo pesante,brontola che non so far niente...........!!!!Non sono tipo da bigodini,pentole e germbiule,ma qualche volta forse lo metterei...! :martellate:

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: Sarò sincero

Messaggio da Boccino » 21/05/2008, 12:27

Merlino ha scritto:[...]



Scusa, ma non sarebbe meglio che fosse dedita ad essere semplicemente se stessa?

PS: l'uso del termine "femmina", scusa se te lo dico, è proprio brutto: sa tanto di un basso livello di considerazione per le fanciulle!!!


giusto ^_^
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Ospite


Messaggio da Ospite » 21/05/2008, 12:31

michaelf dovrebbe a mio modesto avviso leggere di piu' il forum e meno i cazzeggi degli amici del bar.

Non e' solo cambiando il modo di scrivere e cercando un italiano corretto che si cambiano le idee che uno ha in testa.

Ha ragione Francy: il suo e' un tentativo disperato di sedurre una donna pensando a quello che le possa far piacere.

Leggendo i suoi post e i commenti che riceve mi sembra di vederlo, poverino, mentre pensa ... "cacchio ... ho sbagliato di nuovo, perche'?"

Nel suo immaginario, evidentemente formato attraverso le sue esperienze, fare piacere a una donna significa per esempio non farle fare la casalinga.

Il problema e' che contemporaneamente ci fa capire, dai post che aggiunge, che non farle fare la casalinga per lui significa tenerla sempre "in tiro" per soddisfare i suoi istinti sessuali.

Ce li ricordiamo i suoi topic in cui ci magnifica le sue doti amatorie, no?

Per lui il massimo della vita e' una "femmina" a sua disposizione con la quale godere e darle soddisfazione sessuale ai massimi livelli.

E di questo lui e' convinto come fosse una cosa giusta, normale e condivisibile.

Perche' ha ricevuto questo tipo di messaggio dall'ambiente che lo circonda, famiglia, amici o altro.

In un certo senso mi sento di proteggerlo, in fondo non e' tutta colpa sua, dovrebbe trovare una donna con le palle che piano piano gli faccia capire, anche trattandolo male se necessario, che oltre al letto c'e' anche molto altro.

C'e' speranza per tutti, anche per michaelf, basta trovare la persona giusta ;)

Pero' anche te ... michaelf ... e fallo uno sforzino, leggi quello che scrivono sopratutto le donne di questo forum, c'e' molto da imparare.

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 21/05/2008, 12:38

yuhu ha scritto:michaelf dovrebbe a mio modesto avviso leggere di piu' il forum e meno i cazzeggi degli amici del bar.

Non e' solo cambiando il modo di scrivere e cercando un italiano corretto che si cambiano le idee che uno ha in testa.

Ha ragione Francy: il suo e' un tentativo disperato di sedurre una donna pensando a quello che le possa far piacere.

Leggendo i suoi post e i commenti che riceve mi sembra di vederlo, poverino, mentre pensa ... "cacchio ... ho sbagliato di nuovo, perche'?"

Nel suo immaginario, evidentemente formato attraverso le sue esperienze, fare piacere a una donna significa per esempio non farle fare la casalinga.

Il problema e' che contemporaneamente ci fa capire, dai post che aggiunge, che non farle fare la casalinga per lui significa tenerla sempre "in tiro" per soddisfare i suoi istinti sessuali.

Ce li ricordiamo i suoi topic in cui ci magnifica le sue doti amatorie, no?

Per lui il massimo della vita e' una "femmina" a sua disposizione con la quale godere e darle soddisfazione sessuale ai massimi livelli.

E di questo lui e' convinto come fosse una cosa giusta, normale e condivisibile.

Perche' ha ricevuto questo tipo di messaggio dall'ambiente che lo circonda, famiglia, amici o altro.

In un certo senso mi sento di proteggerlo, in fondo non e' tutta colpa sua, dovrebbe trovare una donna con le palle che piano piano gli faccia capire, anche trattandolo male se necessario, che oltre al letto c'e' anche molto altro.

C'e' speranza per tutti, anche per michaelf, basta trovare la persona giusta ;)

Pero' anche te ... michaelf ... e fallo uno sforzino, leggi quello che scrivono sopratutto le donne di questo forum, c'e' molto da imparare.

ma che so sti amici del bar? -_- ancora non ho capito :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Ospite


Messaggio da Ospite » 21/05/2008, 12:43

Per favore non deviamo dal topic. Cerchiamo di non trasformare questo argomento di discussione in un giudizio circa le motivazioni che hanno spinto il suo autore ad aprirlo. Discutiamo invece del messaggio che michaelf ha voluto dare.


grazie

michaelf

Re: Sarò sincero

Messaggio da michaelf » 21/05/2008, 21:29

*Rose* ha scritto:[...]
E l'ho capita sai...sei un uomo che se ha una donna vuole essere il centro del suo mondo..ma come in tutte le cose..il troppo stroppia! :DD Una donna deve essere se stessa..realizzarsi, e solo con un amore sincero e libero ciò avviene.
deve essere se stessa e tutta per me. :shy: