Esiste la persona giusta?

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
michaelf

Esiste la persona giusta?

Messaggio da michaelf » 10/05/2008, 22:07

Chissà quante volte si soffre x una pesona che ?? è quella giusta.io penso di averla trovata anche se prima ?? credevo esistesse.ciao.

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 11/05/2008, 13:24

2volte...forse 3 volte pensavo che era quella giusta ma poi....sparite x sempre :D forse sbagliato qualcosina ahaha :P
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

RealGirl

Re: Esiste la persona giusta?

Messaggio da RealGirl » 11/05/2008, 17:39

michaelf ha scritto:Chissà quante volte si soffre x una pesona che ?? è quella giusta.io penso di averla trovata anche se prima ?? credevo esistesse.ciao.
Non esiste una persona "giusta" a tutti gli effetti. E' un ideale che coltiviamo noi nella nostra testa. Esiste la persona che in quel momento ci sembra "giusta" per noi, che si avvicina maggiormente al nostro mondo...quella di cui impariamo ad amare anche i difetti. Ma la persona giusta in assoluto, almeno secondo me, non esiste.

netilib

Re: Esiste la persona giusta?

Messaggio da netilib » 11/05/2008, 17:59

RealGirl ha scritto:[...]

Non esiste una persona "giusta" a tutti gli effetti. E' un ideale che coltiviamo noi nella nostra testa. Esiste la persona che in quel momento ci sembra "giusta" per noi, che si avvicina maggiormente al nostro mondo...quella di cui impariamo ad amare anche i difetti. Ma la persona giusta in assoluto, almeno secondo me, non esiste.

Io invece credo che esista la perona giusta. Esiste però al "momento giusto".
Il problema è che con il tempo si cambia... E se si cambia in modo diverso l'uno dall'altro, il problema diventa sempre più grosso, non sempre si riesce ad adattarsi e così non si è più la persona giusta....

RealGirl

Re: Esiste la persona giusta?

Messaggio da RealGirl » 11/05/2008, 18:13

netilib ha scritto:[...]




Io invece credo che esista la perona giusta. Esiste però al "momento giusto".
Il problema è che con il tempo si cambia... E se si cambia in modo diverso l'uno dall'altro, il problema diventa sempre più grosso, non sempre si riesce ad adattarsi e così non si è più la persona giusta....
Credo di aver detto più o meno la stessa cosa...esiste la persona che in un determinato momento (chiamiamolo pure "momento giusto") è "giusta" per noi..ma, come hai detto tu, siamo esseri volubili... :)

mollichina


Messaggio da mollichina » 07/04/2009, 23:52

La persona giusta esiste e te lo senti quando la incontri, avverti "vibrazioni" strane, non si può spiegare ma è qualcosa di unico. Chi non ha mai provato ciò che cerco di spiegare non potrà capirmi...

robyxx

Re: Esiste la persona giusta?

Messaggio da robyxx » 22/05/2009, 22:07

michaelf ha scritto:Chissà quante volte si soffre x una pesona che ?? è quella giusta.io penso di averla trovata anche se prima ?? credevo esistesse.ciao.
bella domanda questa. Io non credo che esista la persona perfetta e giusta