amore....... bohh. ad ognuno il suo??!!

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

amore....... bohh. ad ognuno il suo??!!

Messaggio da tappo » 10/05/2008, 19:00

ho aperto questo 3D senza sapere cosa scrivere, o meglio, ho tante idee in testa in seguito agli accadimenti di questi giorni, ma non so come farmi capire...comunque ci proverò, cercando di andare per punti ;)

colpo di fumine: molti dicono che esiste; anche per me esiste ma è sempre a senso unico, colpisce solo uno dei due, non mi è mai capitato di innamorarmi di una persona col colpo di fulmine e di essere stato contraccambiato....

amore ideale: ognuno di noi ha nella propria mente un amore ideale, ha più o meno in mente come deve essere l'anima gemella (bionda, bruna, alta, bassa, dolce, fedele, sportiva, sedentaria, ecc) anche se poi, quando la si trova, è completamente l'opposto di quello che ci si era creati :DD

l'amore e la bellezza: capita che una ragazza si invaghisce di me, ma nella mia mente ci sono tante altre ragazze che vorrei conoscere e mi dispiace che lei non rientri tra queste.. mi confido con gli amici e mi sento rispondere "per te conta solo la bellezza e la forma fisica"...il problema è proprio questo, la bellezza :? :? .... cos'è la bellezza??!! è tutta una questione di oggettività... io posso trovare bella una ragazza cheper altre 100 persone è brutta, e trovare brutta, invece, una persona che per latre 100 è bella (fino ad adesso mi è successo sempre così)...

vediamo di stringere il discorso del 3D adesso ( :rolleyes: :rolleyes: ).. c'è questa donna (la definisco così perchè è più grande di me, con una figlia e divorziata) che ha avuto un colpo di fulmine per me, ma il colpo di fulmine è a senso unico e dopo 10 giorni mi ha dedicato un CD musicale dove si parla addirittura di matrimonio :O :O .... poi, quando vengo pressato da qualcuno che vuol farmi "uscire" con una ragazza io mi blocco, non mi va che debbano essere gli altri a dirmi se devo o non devo corteggiare una ragazza X(
e ti senti dire "se fosse stata una delle ragazze che a te piacciono a chiamarti saresti volato da loro" ...e anche questo non è vero perchè per me dal dire che una ragazza è bella e volerla conoscere a dire che ho avuto un colpo di fulmine per lei e iniziare a parlare subito di matrimonio ce ne passa!!!!
e poi, senza voler offendere le donne divorziate (sia ben chiaro :DD ), però io non sono così disperato da dovermi "accontentare" di una donna più grande di me e con una figlia...
penso che ognuno ha un modo di vedere l'amore a modo suo, non siamo tutti uguali... io non posso dire ad un'altra persona di chi innamorarsi e come comportarsi, so io chi amare e come amarla

spero di essere ststo chiaro "nell'esporre" il problema :?: