colpo di fumine: molti dicono che esiste; anche per me esiste ma è sempre a senso unico, colpisce solo uno dei due, non mi è mai capitato di innamorarmi di una persona col colpo di fulmine e di essere stato contraccambiato....
amore ideale: ognuno di noi ha nella propria mente un amore ideale, ha più o meno in mente come deve essere l'anima gemella (bionda, bruna, alta, bassa, dolce, fedele, sportiva, sedentaria, ecc) anche se poi, quando la si trova, è completamente l'opposto di quello che ci si era creati

l'amore e la bellezza: capita che una ragazza si invaghisce di me, ma nella mia mente ci sono tante altre ragazze che vorrei conoscere e mi dispiace che lei non rientri tra queste.. mi confido con gli amici e mi sento rispondere "per te conta solo la bellezza e la forma fisica"...il problema è proprio questo, la bellezza

vediamo di stringere il discorso del 3D adesso (

e ti senti dire "se fosse stata una delle ragazze che a te piacciono a chiamarti saresti volato da loro" ...e anche questo non è vero perchè per me dal dire che una ragazza è bella e volerla conoscere a dire che ho avuto un colpo di fulmine per lei e iniziare a parlare subito di matrimonio ce ne passa!!!!
e poi, senza voler offendere le donne divorziate (sia ben chiaro

penso che ognuno ha un modo di vedere l'amore a modo suo, non siamo tutti uguali... io non posso dire ad un'altra persona di chi innamorarsi e come comportarsi, so io chi amare e come amarla
spero di essere ststo chiaro "nell'esporre" il problema