Chi tiene il piede in + scarpe

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
michaelf

Chi tiene il piede in + scarpe

Messaggio da michaelf » 08/05/2008, 21:58

Si sta diffondendo questa tendenza avere più donne ignare le une delle altre.ne ho saputo di uno poco fa.mi è giunta voce che polipa con diverse.neppure io che sono sempre stato b@@@@rdo in amore,lo ho mai fatto.per di + a danno di una creatura unica.donne aprite gli occhi.ciao.

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Chi tiene il piede in + scarpe

Messaggio da Lucrezia » 08/05/2008, 22:08

michaelf ha scritto:Si sta diffondendo questa tendenza avere più donne ignare le une delle altre.ne ho saputo di uno poco fa.mi è giunta voce che polipa con diverse.neppure io che sono sempre stato b@@@@rdo in amore,lo ho mai fatto.per di + a danno di una creatura unica.donne aprite gli occhi.ciao.

Se e' per questo esistono le corrispondenti femminili.
Conosco una ragazza nella mia citta' che per contarle gli uomini ci vuole un registratore di cassa.
Uomini, svegliatevi.
Marco Masini cantava: "Le ragazze serie, non ci sono piu'...."

michaelf


Messaggio da michaelf » 08/05/2008, 22:17

L'uomo di cui parlo sembra un agnellino ma poi ci prova con tutte.io mi faccio gli affari miei però lei ?? se lo merita,è adorabile.vorrei aprisse gli occhi.

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 08/05/2008, 23:28

michaelf ha scritto:L'uomo di cui parlo sembra un agnellino ma poi ci prova con tutte.io mi faccio gli affari miei però lei ?? se lo merita,è adorabile.vorrei aprisse gli occhi.
Sei ossesionato. :O
Primo: a lei puo' andare bene cosi.
Secondo: se anche aprisse gli occhi non e' detto che poi li posi su di te.
E rassegnarsi? Mai presa in considerazione questa eventualita'?

lory18

Re: Chi tiene il piede in + scarpe

Messaggio da lory18 » 09/05/2008, 0:17

michaelf ha scritto:Si sta diffondendo questa tendenza avere più donne ignare le une delle altre.ne ho saputo di uno poco fa.mi è giunta voce che polipa con diverse.neppure io che sono sempre stato b@@@@rdo in amore,lo ho mai fatto.per di + a danno di una creatura unica.donne aprite gli occhi.ciao.
Anch'io, conosco uomini ma, anche donne che hanno più storie al dì fuori e, devo dire che, sono tutte persone altamente insoddisfatte e, alla ricerca di conferme, come se, avendo tutte stè storie, dopo si sentono meglio. Ma dè chè!!! :? Per me, si sentono peggio, perchè è un piacere momentaneo è, come quello che ha il vizio dello shopping convulsivo, solo che quel vizio non fà male a nessuno, se non al portafoglio!!! :>

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Chi tiene il piede in + scarpe

Messaggio da Lucrezia » 09/05/2008, 0:59

lory18 ha scritto:[...]



Anch'io, conosco uomini ma, anche donne che hanno più storie al dì fuori e, devo dire che, sono tutte persone altamente insoddisfatte e, alla ricerca di conferme, come se, avendo tutte stè storie, dopo si sentono meglio. Ma dè chè!!! :?
Sia la donna che l'uomo ( in questi casi)vogliono la conferma del loro potere seduttivo, e' una forma di insicurezza: avendo un grande numero di partner si convincono di essere affascinanti e amati.
In realta' chi e' forte e ha personalita', oltre a grande fascino, e' selettivo di natura e non sfarfalleggia a destra e a manca.

lory18

Re: Chi tiene il piede in + scarpe

Messaggio da lory18 » 09/05/2008, 1:25

Lucrezia ha scritto:[...]



Sia la donna che l'uomo ( in questi casi)vogliono la conferma del loro potere seduttivo, e' una forma di insicurezza: avendo un grande numero di partner si convincono di essere affascinanti e amati.
In realta' chi e' forte e ha personalita', oltre a grande fascino, e' selettivo di natura e non sfarfalleggia a destra e a manca.
Infatti cara Lu, lo dimostrano le persone che ho citato, sono alla ricerca continua di conferme, però di fondo hanno mille problemi caratteriali. Così però fanno solo del male a se stessi, perchè secondo me, è anche difficile gestire più storie. :?

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Chi tiene il piede in + scarpe

Messaggio da Lucrezia » 09/05/2008, 1:28

lory18 ha scritto:[...]



Infatti cara Lu, lo dimostrano le persone che ho citato, sono alla ricerca continua di conferme, però di fondo hanno mille problemi caratteriali. Così però fanno solo del male a se stessi, perchè secondo me, è anche difficile gestire più storie. :?

Giusto, giustissimo, non ricavano niente oltre a non amare nessuno: piu' gente hai nel cuore e meno ami, ragalando briciole ad ognuno.
Chi ama tante persone non ama affatto. :D

Illuminato

Re: Chi tiene il piede in + scarpe

Messaggio da Illuminato » 09/05/2008, 7:57

Lucrezia ha scritto:[...]




Giusto, giustissimo, non ricavano niente oltre a non amare nessuno: piu' gente hai nel cuore e meno ami, ragalando briciole ad ognuno.
Chi ama tante persone non ama affatto. :D
Diciamo che hanno un rapporto che non è finalizzato all'amore, che è una cosa decisamente diversa soprattutto perchè questo è un sentimento profondo che mette insieme le anime molto prima dei corpi, anzi è proprio durante il rapporto fisico che inconsapevolmente avviene lo sciogliersi l'uno nella'altra e viceversa.
Da questo punto di vista penso che il miglior sedutore o la miglior sedutrice debbano essere persone autorevoli capaci di trasmettere una personalità attiva che attraverso uno sguardo, una ua parola,un sorriso, oppure il movimento di una ruga (lo dico per noi vecchietti) riesce a mettersi in simbiosi col partner quasi da possderlo sessualmente ancor prima di finalizzare il rapporto tra i corpi.

argentina

Re: Chi tiene il piede in + scarpe

Messaggio da argentina » 09/05/2008, 8:23

Illuminato ha scritto:[...]



Diciamo che hanno un rapporto che non è finalizzato all'amore, che è una cosa decisamente diversa soprattutto perchè questo è un sentimento profondo che mette insieme le anime molto prima dei corpi, anzi è proprio durante il rapporto fisico che inconsapevolmente avviene lo sciogliersi l'uno nella'altra e viceversa.Da questo punto di vista penso che il miglior sedutore o la miglior sedutrice debbano essere persone autorevoli capaci di trasmettere una personalità attiva che attraverso uno sguardo, una ua parola,un sorriso, oppure il movimento di una ruga (lo dico per noi vecchietti) riesce a mettersi in simbiosi col partner quasi da possderlo sessualmente ancor prima di finalizzare il rapporto tra i corpi.

Illuminato...mi ha piaciuto tanto il tuo comento.

Ho una amica che ha visuto tutta una vita afianco a un uomo che la tradiva...con tante..tante donne. Lei è inteligente...e un po di più..per quello io non capivo come poteva sostenere una storia così. Sono stata tentata molte volte di dirle qualcosa..e alla fine ho chiuso la bocca.
Oggi lui è il vero compagno che lei sempre ha voluto avere.

Credo che sia questa una storia d'amore. (più di 20 anni insieme...)

Il problema in questi casi non è avere tanti...seno...INNAMORARSI..d'un altro/a. Lì c'è il vero problema. Che..ovviamente ha una soluzione.

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: Chi tiene il piede in + scarpe

Messaggio da Boccino » 09/05/2008, 8:55

Lucrezia ha scritto:[...]




Se e' per questo esistono le corrispondenti femminili.
Conosco una ragazza nella mia citta' che per contarle gli uomini ci vuole un registratore di cassa.
Uomini, svegliatevi.
Marco Masini cantava: "Le ragazze serie, non ci sono piu'...."
si masini la cantava un botto de anni fa...!! e gia' aveva capito tutto :D

miticuz masini!!!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Chi tiene il piede in + scarpe

Messaggio da Lucrezia » 09/05/2008, 9:03

Illuminato ha scritto:[...]



Diciamo che hanno un rapporto che non è finalizzato all'amore, che è una cosa decisamente diversa soprattutto perchè questo è un sentimento profondo che mette insieme le anime molto prima dei corpi, anzi è proprio durante il rapporto fisico che inconsapevolmente avviene lo sciogliersi l'uno nella'altra e viceversa.
Da questo punto di vista penso che il miglior sedutore o la miglior sedutrice debbano essere persone autorevoli capaci di trasmettere una personalità attiva che attraverso uno sguardo, una ua parola,un sorriso, oppure il movimento di una ruga (lo dico per noi vecchietti) riesce a mettersi in simbiosi col partner quasi da possderlo sessualmente ancor prima di finalizzare il rapporto tra i corpi.

Bellissimo quello che scrivi, come sempre.
Sono d'accordo al 100%

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 09/05/2008, 10:46

michaelf ha scritto:L'uomo di cui parlo sembra un agnellino ma poi ci prova con tutte.io mi faccio gli affari miei però lei ?? se lo merita,è adorabile.vorrei aprisse gli occhi.
E secondo me sbagli.

Se capitasse a me di avere una donna così preferirei avere conoscenti o amici che, su fatti INEQUIVOCABILI, mi mettessero in guardia, ho già scritto più volte che sul tradimento non patteggio, lo garantisco e lo pretendo:
(la mia percentuale di tradimento è del 3.57% ovvero 1 su 28.. :DD e per giunta 22 anni fa.. :rolleyes: come avevo già scritto al termine di un mio intervento proprio in un tuo post):
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=209958#209958 ;).

Nella vita può succedere di tutto, in qualsiasi momento, ed avere una donna che a quattr'occhi, riuscendo a sostenere il mio sguardo, riesca a dirmi "frequento un'altro uomo".. bhè, paradossale e ipocrita per quanto possa sembrare, è un valore che non potrei non riconoscerle, pur cercando successivamente di capire meglio ed eventualmente porre fine a quel rapporto.

Thomas

Re: Chi tiene il piede in + scarpe

Messaggio da Thomas » 09/05/2008, 11:52

michaelf ha scritto:Si sta diffondendo questa tendenza avere più donne ignare le une delle altre.ne ho saputo di uno poco fa.mi è giunta voce che polipa con diverse.neppure io che sono sempre stato b@@@@rdo in amore,lo ho mai fatto.per di + a danno di una creatura unica.donne aprite gli occhi.ciao.

diciamo che forse sono piu le donne ad avere piu uomini che viceversa!

Illuminato

Re: Chi tiene il piede in + scarpe

Messaggio da Illuminato » 09/05/2008, 12:54

cancellato, anzi più esattamente ho fatto un pasticcio ed ho perso la risposta pensata per Argentina e non solo.
Mi spiace! se riesco a raccogliere pensieri ed idee lo riproporrò in seguito.

argentina

Re: Chi tiene il piede in + scarpe

Messaggio da argentina » 09/05/2008, 12:58

Thomas ha scritto:[...]




diciamo che forse sono piu le donne ad avere piu uomini che viceversa!
ti pare??? Passa che forse....si è pareggiato la cosa :[

Credo che il tradimento rompe qualsiasi tipo di relazione (incluso la amicizia) Però quando uno dei partner è consapevole di questo....e ancora continua... vuol dire che l'amore è più forte.
Credo che molti uomini hanno rapporti "extra" perche c'è una natura maschile che spinge per quella parte. E non hanno "un" rapporto..senno tanti!! Non provano amore...solo pasione e sesso. Li finisce.

Le donne maggiormente sono pocche (e segnalate) quelle che vano di uomo in uomo. Ci sono. Però sono meno. Una donna innamorata di un uomo....taglia, prima o poi la relazione.

Credo...è solo un punto di vista. ;)

Thomas

Re: Chi tiene il piede in + scarpe

Messaggio da Thomas » 09/05/2008, 13:54

argentina ha scritto:[...]



ti pare??? Passa che forse....si è pareggiato la cosa :[

Credo che il tradimento rompe qualsiasi tipo di relazione (incluso la amicizia) Però quando uno dei partner è consapevole di questo....e ancora continua... vuol dire che l'amore è più forte.
Credo che molti uomini hanno rapporti "extra" perche c'è una natura maschile che spinge per quella parte. E non hanno "un" rapporto..senno tanti!! Non provano amore...solo pasione e sesso. Li finisce.

Le donne maggiormente sono pocche (e segnalate) quelle che vano di uomo in uomo. Ci sono. Però sono meno. Una donna innamorata di un uomo....taglia, prima o poi la relazione.

Credo...è solo un punto di vista. ;)
concordo in diversi punti..tranne sul tradimento!
per quanto amore si può provare, il tradimento resta e non andrà dimenticato e a lungo andare ciò deteriorerà il rapporto ancor piu di prima, visto che per tradire ci si deve sentire insoddisfatti del proprio partner!

argentina

Re: Chi tiene il piede in + scarpe

Messaggio da argentina » 09/05/2008, 14:25

Thomas ha scritto:[...]



concordo in diversi punti..tranne sul tradimento!
per quanto amore si può provare, il tradimento resta e non andrà dimenticato e a lungo andare ciò deteriorerà il rapporto ancor piu di prima, visto che per tradire ci si deve sentire insoddisfatti del proprio partner!

Thomas..se il altro sa che il partner va con altri/e e fa finta di niente...è perche cosi va bene.... e già lascia di essere tradimento...
Tradire significa che l'altro non sapia...quello che accade. Ma si lo sa.... è ancora insiste...va beh... Io non potrei :?

Ospite

Re: Chi tiene il piede in + scarpe

Messaggio da Ospite » 09/05/2008, 14:52

michaelf ha scritto:Si sta diffondendo questa tendenza avere più donne ignare le une delle altre.ne ho saputo di uno poco fa.mi è giunta voce che polipa con diverse.neppure io che sono sempre stato b@@@@rdo in amore,lo ho mai fatto.per di + a danno di una creatura unica.donne aprite gli occhi.ciao.
Attenzione a non far scivolare il discorso unicamente sul tradimento. Il tema del topic è più specifico ed è questo che ho quotato.

grazie

Incredibile Romantica

Re: Chi tiene il piede in + scarpe

Messaggio da Incredibile Romantica » 09/05/2008, 16:25

michaelf ha scritto:Si sta diffondendo questa tendenza avere più donne ignare le une delle altre.ne ho saputo di uno poco fa.mi è giunta voce che polipa con diverse.neppure io che sono sempre stato b@@@@rdo in amore,lo ho mai fatto.per di + a danno di una creatura unica.donne aprite gli occhi.ciao.
Non ci sono più diffirenze tra sessi;sono anni che non c'è distinzione.
L'unica cosa da dire è:che schifo.Schifo che ci sono persone che agiscono in questo modo,che non hanno le p@lle a mollare il partner per un altro.Che tradiscono!!!Ma a che scopo???Qual'è il motivo??
Ipocriti,vigliacchi,immaturi:ecco come sono le persone che tengono i peidi in più scarpe(e come vorrei essere più volgare per definire 'ste scarpe :x )

Amore non vuol dire sottomissione,distruggendo la propria dignità(chi PERDONA un tradimento fa questo).
come si può amare dimenticando la propria persona?Con cosa amano??E la persona che si è pentita,chiede il perdono,come può accettare che il partner si annulli per lui?
Non è amore;è EGOISMO.

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: Chi tiene il piede in + scarpe

Messaggio da Lucrezia » 09/05/2008, 20:59

Thomas ha scritto:[...]




diciamo che forse sono piu le donne ad avere piu uomini che viceversa!
Assolutamente no.
Se solo contassimo i clienti delle prostitute, noi donne andremmo in svantaggio subito.

rosy

Re: Chi tiene il piede in + scarpe

Messaggio da rosy » 10/05/2008, 8:11

michaelf ha scritto:Si sta diffondendo questa tendenza avere più donne ignare le une delle altre.ne ho saputo di uno poco fa.mi è giunta voce che polipa con diverse.neppure io che sono sempre stato b@@@@rdo in amore,lo ho mai fatto.per di + a danno di una creatura unica.donne aprite gli occhi.ciao.
Io l'ho tenuta per un paio di mesi,ma non mi sono sentita b.......a ho semplicemente amato cercando nel frattempo una soluzione non facile da prendere alla fine ha prevalso la ragione che stupida sono stata!!!!
Oggi la decisione sarebbe stata un'altra ,ma lo capisci col senno di poi

shania72

Re: Chi tiene il piede in + scarpe

Messaggio da shania72 » 25/05/2008, 11:09

Oggi come oggi molte persone (sia uomini che donne) si comportano in amore come se fossero ai mercati generali: la gente ti compra e ti vende nel tempo di un soffio...
Ma non è questo che mi spaventa quanto l'ostinazione che hanno nel mentire sulla loro vera natura..
Ho conosciuto persone che pensavano di essere corrette, chiare, leali, e se ne vantavano a discapito di altre, ma poi nei fatti si sono smentite e hanno fatto una gran fatica perfino a riconoscere la loro ipocrisia quando gliela mettevi sotto al naso...
C'è gente che non sa vivere senza maschere, anche se la poni nella posizione di farlo... Mentire su quello che provano, su quello in cui credono è più forte di loro, gli da' un piacere impareggiabile evidentemente, altrimenti non capisco perchè si metterebbero nelle condizioni di fare caroselli napoletani e figuracce di quart'ordine...
Sono persone insicure, che devono crescere, dentro più che fuori, alle quali auguro di innamorarsi davvero, anche una sola volta nella vita, per poter capire davvero cosa si prova ad affidare il proprio cuore nelle mani di un altro e rischiare di vederlo calpestato...
In questo la differenza la fanno i partner: prima di amare un'altra persona, bisognerebbe amare se stessi e esigere dignità per i propri sentimenti, per cui non capisco come si può accettare di avere affianco una persona, amarla, e vedere che, anzichè onorare i tuoi migliori sentimenti, li umilia di continuo, postponendoli a passioni di breve o lunga durata...



michaelf ha scritto:Si sta diffondendo questa tendenza avere più donne ignare le une delle altre.ne ho saputo di uno poco fa.mi è giunta voce che polipa con diverse.neppure io che sono sempre stato b@@@@rdo in amore,lo ho mai fatto.per di + a danno di una creatura unica.donne aprite gli occhi.ciao.

netilib

Re: Chi tiene il piede in + scarpe

Messaggio da netilib » 25/05/2008, 13:33

....bisognerebbe tagliagli il piede. X( X( X(

saphira

Re: Chi tiene il piede in + scarpe

Messaggio da saphira » 06/06/2008, 22:15

Incredibile Romantica ha scritto:[...]
Amore non vuol dire sottomissione,distruggendo la propria dignità (chi PERDONA un tradimento fa questo).
come si può amare dimenticando la propria persona?Con cosa amano??E la persona che si è pentita,chiede il perdono,come può accettare che il partner si annulli per lui?
Non è amore;è EGOISMO.
Non sempre chi perdona un tradimento distrugge la propria dignità, spesso è proprio in nome di quell'AMORE che si perdona e si cerca di ricostruire.... sempre che quel rapporto ne valga la pena.