L'uomo del mistero

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Ospite


Messaggio da Ospite » 09/05/2008, 17:17

Aggiornamento dell'ultima ora:

invio sms: sono a chiederti di cancellarmi dalla tua rubrica e dalla tua lista email da riciclare. grazie

risposta: provvedo

Ora mi sento volare.... :D è davvero finita e mi sento decisamente meglio.

grazie a tutti..

LadyM

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 09/05/2008, 17:47

Lady Morgana ha scritto:Aggiornamento dell'ultima ora:

invio sms: sono a chiederti di cancellarmi dalla tua rubrica e dalla tua lista email da riciclare. grazie

risposta: provvedo

Ora mi sento volare.... :D è davvero finita e mi sento decisamente meglio.

grazie a tutti..

LadyM
Beneeeeee !!!!!!!!! :yodance:

E questa è risolta.. !! :D

A chi tocca adesso.. ? :rolleyes: :)))

Ospite


Messaggio da Ospite » 09/05/2008, 17:50

Mistermagister ha scritto:[...]



Beneeeeee !!!!!!!!! :yodance:

E questa è risolta.. !! :D

A chi tocca adesso.. ? :rolleyes: :)))
Hai qualcuno da suggerirmi??? :)))

Illuminato


Messaggio da Illuminato » 09/05/2008, 17:58

Lady Morgana ha scritto:[...]



Hai qualcuno da suggerirmi??? :)))
In effetti non hai tutti i torti nell'applicare il ...lasciar perdere, un vecchio proverbio isolano dice " a porole sciocche ...orecchie sorde..... come sai i proverbi sono unpezzo della saggezza dei popoli

Ospite


Messaggio da Ospite » 09/05/2008, 18:03

Lady Morgana ha scritto: invio sms: sono a chiederti di cancellarmi dalla tua rubrica e dalla tua lista email da riciclare.
Gli hai dato fin troppa importanza mandandogli un sms: che il tipo abbia il tuo n. nella rubrica del cellulare non vedo come potrebbe infastidirti.
Le sue eventuali future email avresti potuto filtrarle per dirigerle direttamente nella spazzatura.

Comunque ... storia chiusa, meglio cosi' ;)

Ospite


Messaggio da Ospite » 09/05/2008, 18:06

Illuminato ha scritto:[...]



In effetti non hai tutti i torti nell'applicare il ...lasciar perdere, un vecchio proverbio isolano dice " a porole sciocche ...orecchie sorde..... come sai i proverbi sono unpezzo della saggezza dei popoli
Si... alcune persone sono troppo lontane da noi e non c'è proprio modo di mediare. Se la convinvenza è possibile si fa quel che si può, se la presenza indigna e infastidisce (com'è successo a me) si allontana o con il silenzio o con poche parole che lasciano intendere tutto. Di solito io reagisco con il silenzio ma in questo caso non avevo piacere che magari fra un altro mese (visto che si avvicina l'estate e il periodo è proficuo per organizzare qualcosa) mi spedisse o mi scrivesse qualche altra cosa assurda come questa ed io non amo essere presa in giro.

Ora cala il definitivo silenzio.. proprio ciò che volevo.. anche se mi è costato qualche centesimo per l'invio dell'sms (e guarda che io sono generosa nella vita).

Ospite


Messaggio da Ospite » 09/05/2008, 18:17

yuhu ha scritto:[...]

Comunque ... storia chiusa, meglio cosi' ;)
Questo importa. Se io avessi ricevuto un sms simile yuhu mi sarei buttata sotto a un treno, altro che sentirmi importante, mi sarei vergognata. Se uno mi dicesse: non rompermi più.. :? beh non la prenderei bene, ma forse vedi, io sono abituata al rispetto e ho poca dimestichezza con queste realtà, per lui sarà tutto diverso considerato il tipo... ;)

Ho fatto bene.. proprio bene... :applause:

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60


Messaggio da francy64 » 09/05/2008, 18:46

Lady Morgana ha scritto:[...]
Questo importa. Se io avessi ricevuto un sms simile yuhu mi sarei buttata sotto a un treno, altro che sentirmi importante, mi sarei vergognata. Se uno mi dicesse: non rompermi più.. :? beh non la prenderei bene, ma forse vedi, io sono abituata al rispetto e ho poca dimestichezza con queste realtà, per lui sarà tutto diverso considerato il tipo... ;)

Ho fatto bene.. proprio bene... :applause:
Si, hai fatto bene ;) , ti avrebbe fatto nuovamente soffrire.
"Provvedo"…si è sprecato il minimo indispensabile.

Ora volgerà altrove la sua attenzione, un uomo gettonato dispone sempre di qualche riserva.
Non credo si vergogni del suo agire, ci sono persone che amano solo se stesse… :rolleyes:

Ospite


Messaggio da Ospite » 09/05/2008, 19:05

francy64 ha scritto:[...]

Non credo si vergogni del suo agire, ci sono persone che amano solo se stesse:rolleyes:
Già è così. Il solo pensiero che potesse nuovamente avvicinarsi a me, lentamente con quel suo fare furbo, con quel suo fare ambiguo che dice e non dice, sai quando stabilisci a tavolino una strategia e ti prendi tempo per preparare il tuo terreno.. beh.. in quella condizione essere considerata la sua preda mi dava enormemente fastidio perchè questo stava facendo, stava preparandosi il terreno per un eventuale incontro questa estate. Meglio che la sua preda gli abbia dato l'estremo saluto tanto per fargli capire che, come si dice a Napoli "accà nisciun'è fesso"!!!

netilib

Re: L'uomo del mistero

Messaggio da netilib » 09/05/2008, 19:16

francy64 ha scritto:[...]


Lady, nessun mistero, è un banale ripescaggio.
Ha gettato l’amo (e forse non solo a te) e i puntini di sospensione lasciano intendere la possibilità di proseguire la storia…alle sue condizioni.
Nessuna attenzione a te come persona, non una parola di rimpianto a giustificare un sentito pentimento.

Una pernacchia o il gesto di vaff, per quanto meritati, ti abbasserebbero al suo livello.
Per un uomo “ gettonato” il silenzio è una efficace pugnalata alla propria autostima e serve nel contempo a renderti più interessante.

Più lo snobbi e più potrebbe intestardirsi a riconquistarti, ma la sostanza delle cose non cambia.
Lui…non cambia…
Se l'obiettivo è di allontanare il (ri)pescatore, io invece gli farei capire chiaramente - con eleganza ma con estrema chiarezza - di andare a quel paese. Tirare alle lunghe serve a poco...
L'ultima che ho sentito e che mi sembra adatta allo scopo:

cercasi urgentemente ragazzo di pura razza...
... perchè bastardo, l'ho già avuto!
:P :P :P

Auguri Morgana!

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60


Messaggio da francy64 » 09/05/2008, 19:19

Lady Morgana ha scritto: beh.. in quella condizione essere considerata la sua preda mi dava enormemente fastidio perchè questo stava facendo, stava preparandosi il terreno per un eventuale incontro questa estate. Meglio che la sua preda gli abbia dato l'estremo saluto tanto per fargli capire che, come si dice a Napoli "accà nisciun'è fesso"!!!
A Napoli dicono adda passà a nuttata... ;)
Dormici sopra... :zzz:

Opssss, sono OT... :toilet:

Ospite

Re: L'uomo del mistero

Messaggio da Ospite » 09/05/2008, 19:21

netilib ha scritto:[...]

Auguri Morgana!
Grazie netilib. Ho fatto come hai scritto tu. :D

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 09/05/2008, 21:09

Lady Morgana ha scritto:[...]



Questo importa. Se io avessi ricevuto un sms simile yuhu mi sarei buttata sotto a un treno, altro che sentirmi importante, mi sarei vergognata. Se uno mi dicesse: non rompermi più.. :? beh non la prenderei bene, ma forse vedi, io sono abituata al rispetto e ho poca dimestichezza con queste realtà, per lui sarà tutto diverso considerato il tipo... ;)

Ho fatto bene.. proprio bene... :applause:

Infatti, il tuo amico non e' il solo che ha tentato un riavvicinamento in quello stile.
Mi ricorda la ex di un mio amico, che dopo avergliene fatte di cotte e di crude per ben 8 anni si e' riavvicinata a lui subdolamente e senza tanta fantasia, convinta di trovare la porta aperta.
Quello che piu' mi stupisce di queste persone e' di come pretendano che dopo mesi una persona sia ancora disponibile.
E' una mancanza di rispetto e di considerazione, come se l'altro sia ancora li' ad aspettare i loro comodi.
Io o tento un riavvicinamento entro pochi giorni o mai piu', il ferro si batte quando e' caldo.



Yuhu: ma quanto sei curioso! Sembri una portinaia di borgata. :D

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45


Messaggio da Melissa » 10/05/2008, 18:39

Lady Morgana ha scritto:Aggiornamento dell'ultima ora:

invio sms: sono a chiederti di cancellarmi dalla tua rubrica e dalla tua lista email da riciclare. grazie

risposta: provvedo

Ora mi sento volare.... :D è davvero finita e mi sento decisamente meglio.

grazie a tutti..

LadyM
Mi pare che tu abbia dei groppi alla gola che non van giù, per quanto tu abbai bevuto diverse sorsate d'acqua...

Questa è stata un'ottima mossa, un'azione punitiva... anzi da sciabola nel costato, anche se io prediligo sempre il silenzio, a mio parere, è il peggior attacco, quasi devastante... ;)

Un abbraccio..

Mely

Ospite


Messaggio da Ospite » 10/05/2008, 20:09

Il silenzio è la peggior cosa ed era la mia scelta iniziale, ma è stato più forte di me. Le mail si possono cestinare è vero ma mi ricordano che quella persona esiste, non riesco a rimanere distaccata per una serie di fatti che non sto qui a dire. Io non lo voglio più sentire... e se per ottenere questo scopo ho dovuto dirglielo chiaro e tondo pazienza purchè capisca che da me si deve tenere a debita distanza e che se vuole consolarsi non ha che da scegliere.. con tutte quelle che conosce tranne che con me!!!!!

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 10/05/2008, 20:50

Lady Morgana ha scritto:Il silenzio è la peggior cosa ed era la mia scelta iniziale, ma è stato più forte di me. Le mail si possono cestinare è vero ma mi ricordano che quella persona esiste, non riesco a rimanere distaccata per una serie di fatti che non sto qui a dire. Io non lo voglio più sentire... e se per ottenere questo scopo ho dovuto dirglielo chiaro e tondo pazienza purchè capisca che da me si deve tenere a debita distanza e che se vuole consolarsi non ha che da scegliere.. con tutte quelle che conosce tranne che con me!!!!!

Giusto, sono sempre dell'idea che quando una storia e' chiusa e' chiusa.
Quando i cadaveri vengono riesumati, puzzano (passatemi la metafora)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 12/05/2008, 16:59

non innamorarti della stessa persona due volte...la seconda volta ti innamori solo del ricordo che avevi...
:)
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 13/05/2008, 1:13

Boccino ha scritto:non innamorarti della stessa persona due volte...la seconda volta ti innamori solo del ricordo che avevi...
:)

Verissimo!!!!!

argentina


Messaggio da argentina » 14/05/2008, 8:16

Lady Morgana ha scritto:Aggiornamento dell'ultima ora:

invio sms: sono a chiederti di cancellarmi dalla tua rubrica e dalla tua lista email da riciclare. grazie

risposta: provvedo

Ora mi sento volare.... :D è davvero finita e mi sento decisamente meglio.

grazie a tutti..

LadyM
Brava!!! Adesso... forza. ;)

Un abbraccio forte. So che cosa stai sintendo. Il "volare" è come il vuoto.... ma doviamo essere capaci di lasciere il "vuoto" per potere riempirlo de cose nuove....
Doviamo essere capaci di buttare tutto quello che già non serve...quello che non si usa...quello che solo ocupa spazio.

Pero è più dura la cosa...quando si trata di amore.

Forza.

Ospite


Messaggio da Ospite » 14/05/2008, 10:48

argentina ha scritto:[...]



Brava!!! Adesso... forza. ;)

Un abbraccio forte. So che cosa stai sintendo. Il "volare" è come il vuoto.... ma doviamo essere capaci di lasciere il "vuoto" per potere riempirlo de cose nuove....
Doviamo essere capaci di buttare tutto quello che già non serve...quello che non si usa...quello che solo ocupa spazio.

Pero è più dura la cosa...quando si trata di amore.

Forza.
Sei sempre una persona adorabile Argentina.. Per ora è passato il momento critico, quello dell'impatto con l'evento incriminato. Di solito quando mi capita questo mi isolo un pò e aspetto che tutto torni alla tranquillità. Va decisamente meglio ma suppongo che farà qualche altra cosa.

argentina


Messaggio da argentina » 14/05/2008, 12:12

Lady Morgana ha scritto:[...]



Sei sempre una persona adorabile Argentina.. Per ora è passato il momento critico, quello dell'impatto con l'evento incriminato. Di solito quando mi capita questo mi isolo un pò e aspetto che tutto torni alla tranquillità. Va decisamente meglio ma suppongo che farà qualche altra cosa.
;) ...tu sai cosa penso di questa situazione. E non cambio una parola di qello che una volta ti ho detto. Tu già sai come si vive senza lui. Adesso..tocca a lui. E non so se c' la fara.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Per quello so che non è facile. Ma tieniti dura. Sei una donna, una persona che vale. E devi imparare a fare melodia...con un violino....con una corda sola... E sono fiera che potrai.
Tuoi valori..tuoi principi..saranno il tuo sostegno.

Bacio grande.

Ospite


Messaggio da Ospite » 14/05/2008, 12:26

argentina ha scritto:[...]
Per quello so che non è facile. Ma tieniti dura. Sei una donna, una persona che vale. E devi imparare a fare melodia...con un violino....con una corda sola... E sono fiera che potrai.
Tuoi valori..tuoi principi..saranno il tuo sostegno.
Certo che terrò duro Argy. .. i miei valori sono superiori a tutto ed il primo valore che ho, e che non rinnegherò mai, è il rispetto per la mia persona.

Un bacio a te.

saphira


Messaggio da saphira » 14/05/2008, 13:50

Lady Morgana ha scritto:[...]
.. Per ora è passato il momento critico, quello dell'impatto con l'evento incriminato. Di solito quando mi capita questo mi isolo un pò e aspetto che tutto torni alla tranquillità. Va decisamente meglio ma suppongo che farà qualche altra cosa.
Eppure... non so... dalle tue parole mi è sembrato di capire che in un certo senso ti piacerebbe che ti scrivesse ancora, forse il ricordo di lui non ti è del tutto indifferente.

Se ho toppato cara LM ti chiedo scusa :shy:

Ospite


Messaggio da Ospite » 14/05/2008, 14:32

saphira ha scritto:[...]
Eppure... non so... dalle tue parole mi è sembrato di capire che in un certo senso ti piacerebbe che ti scrivesse ancora, forse il ricordo di lui non ti è del tutto indifferente.
Se ho toppato cara LM ti chiedo scusa :shy:
Scusa di cosa? Ma no.. ho solo umori contrastanti, tipici di chi ha chiuso una storia importante. Da una parte la nostalgia dall'altra la realtà nuda e cruda. Spero mi passi presto ma non sarà facile visto che ha chiesto aiuto ad una cara amica per riavvicinarsi a me. Temo che prossimamente si avvicinerà di nuovo e allora mi preparo alle grandi fatiche perchè non sarà facile gestire con distacco un dialogo impari.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 14/05/2008, 14:59

Lady Morgana ha scritto:[...]



Scusa di cosa? Ma no.. ho solo umori contrastanti, tipici di chi ha chiuso una storia importante. Da una parte la nostalgia dall'altra la realtà nuda e cruda. Spero mi passi presto ma non sarà facile visto che ha chiesto aiuto ad una cara amica per riavvicinarsi a me. Temo che prossimamente si avvicinerà di nuovo e allora mi preparo alle grandi fatiche perchè non sarà facile gestire con distacco un dialogo impari.
Morgana,
se sei sicura di non volere più avere a che fare con quest'uomo, non sarebbe meglio che dicessi chiaro alla tua amica di riferire a lui di non avvicinarsi più a te?
Hai dei dubbi? Pensi che se lui ti dicesse che è cambiato, tu gli daresti una seconda possibilità?
Sai...credo che sia questo il punto: c'è una parte di te che desidera un ritorno...oppure per te è "no" e basta?
Se per te è "no" definitivo qualunque cosa lui faccia o dica, allora non vale la pena nemmeno di dialogare, lascialo fuori della tua vita, perchè rischi di stare male per niente.

Ospite


Messaggio da Ospite » 14/05/2008, 17:23

... lo dicevo io 8)

[url]http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?p=230096#230096[/url]

Ospite


Messaggio da Ospite » 14/05/2008, 21:22

Beh.. ora è tutto risolto perchè chiarito con il diretto interessato. ;) Meno male. :D

The end! ;)

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 15/05/2008, 0:58

Lady Morgana ha scritto:Beh.. ora è tutto risolto perchè chiarito con il diretto interessato. ;) Meno male. :D

The end! ;)
Un "the end" senza "happy and"? :'(
Io c'avevo sperato tanto, te lo confesso solo ora..... :shy:

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60


Messaggio da francy64 » 15/05/2008, 9:08

Lucrezia ha scritto:[...]Un "the end" senza "happy and"? :'(
Io c'avevo sperato tanto, te lo confesso solo ora..... :shy:
Bentornata Lucrezia! :D

Tu sei una romantica idealista.......
Lady è una romantica...realista........

Ospite


Messaggio da Ospite » 15/05/2008, 10:26

Lucrezia ha scritto:[...]



Un "the end" senza "happy and"? :'(
Io c'avevo sperato tanto, te lo confesso solo ora..... :shy:
No no... ma senza pretendere chissà che e chissà cosa l'happy end si percepisce lo stesso... ma bisogna essere fini ed andare oltre le apparenze.. avere la capacità di penetrare così tanto in profondità da trovare le risposte trincerate per volontà ma che non sfuggono e non potranno mai sfuggire a chi si trova su certe lunghezze d'onda che da sempre sono sintonizzate sulle stesse frequenze.

Lu.. sei un'inguaribile sognatrice.. beata te..

bacione e bentrovata.. se non tornavi tu chi moderavo io??? Meno male va... almeno mi fai lavorare su sto forum (scherzo ovviamente ;) )