L'uomo del mistero

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Ospite

L'uomo del mistero

Messaggio da Ospite » 08/05/2008, 20:12

Dopo tre mesi di assenza, tranne un sms di auguri in occasione della Pasqua al quale non ho risposto, oggi una mail con uno di questi video che circolano, piuttosto esilarante, e nel corpo della mail tanti puntini di sospensione.

O sono limitata io, o non sono tagliata per i giochi di prestigio o per la veggenza..ma proprio non riesco a capire il senso di certe iniziative.

Voi che ne pensate?

spacecarletto

Re: L'uomo del mistero

Messaggio da spacecarletto » 08/05/2008, 20:34

Lady Morgana ha scritto:Dopo tre mesi di assenza, tranne un sms di auguri in occasione della Pasqua al quale non ho risposto, oggi una mail con uno di questi video che circolano, piuttosto esilarante, e nel corpo della mail tanti puntini di sospensione.

O sono limitata io, o non sono tagliata per i giochi di prestigio o per la veggenza..ma proprio non riesco a capire il senso di certe iniziative.

Voi che ne pensate?
Spam?

sarebbe bello vedere il video che ti ha mandato....

Ospite

Re: L'uomo del mistero

Messaggio da Ospite » 08/05/2008, 20:48

spacecarletto ha scritto:[...]



Spam?

sarebbe bello vedere il video che ti ha mandato....
Nono, non è spam. Di solito le sue mail (tipo spam) contengono un saluto, qualche smile e il suo nome. Il video è uno di quelli che probabilmente circolano ora: ha come protagonista un cagnolino ma una cosa simpatica e molto banale.

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: L'uomo del mistero

Messaggio da massi24 » 08/05/2008, 20:53

Lady Morgana ha scritto:Dopo tre mesi di assenza, tranne un sms di auguri in occasione della Pasqua al quale non ho risposto, oggi una mail con uno di questi video che circolano, piuttosto esilarante, e nel corpo della mail tanti puntini di sospensione.

O sono limitata io, o non sono tagliata per i giochi di prestigio o per la veggenza..ma proprio non riesco a capire il senso di certe iniziative.

Voi che ne pensate?
Ciao Lady.
Probabilmente si mobilita per un nuovo inizio.. si parte con le carinerie dei video, poi rotto il ghiaccio (così si pensa) ci siaddentra più nello specifico..
Un'azione per sondare, insomma.. credo..

michaelf


Messaggio da michaelf » 08/05/2008, 21:39

È un modo per dire che ti pensa.ciao.

xand


Messaggio da xand » 08/05/2008, 21:53

Anche io mi schiero dalla parte di chi ti dice che sta sondando il terreno...Nulla di piu è nulla di meno, visto che non vi vedete da tanto, prima di chiamarti cerca di riavvicinarsi in qualche modo, poiche chiamare una persona di punto in bianco puo risultare imbarazzante, mentre se prima si sonda il terreno l'imbarazzo scende quasi a zero, a secoda della risposta dell'altra persona.

Io fossi in te non risponderei e aspetterei che faccia la vera mossa, poiche se gli interessi si farà sentire e se non gli interessi ti sarai evitata sofferenze inutili.

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: L'uomo del mistero

Messaggio da Lucrezia » 08/05/2008, 21:57

Lady Morgana ha scritto:Dopo tre mesi di assenza, tranne un sms di auguri in occasione della Pasqua al quale non ho risposto, oggi una mail con uno di questi video che circolano, piuttosto esilarante, e nel corpo della mail tanti puntini di sospensione.

O sono limitata io, o non sono tagliata per i giochi di prestigio o per la veggenza..ma proprio non riesco a capire il senso di certe iniziative.

Voi che ne pensate?

Non rispondere.
Io per riallacciare uso sempre parole e contenuti, non cagnolini.
Basta una frase, non occorre un poema, ma tu non hai 5 anni.... ;)

Ospite


Messaggio da Ospite » 08/05/2008, 21:57

Mai sfiorato il pensiero di rispondere, che dovrei rispondere poi???

..................

:))) :))) :))) :)))

l'età dei bigliettini d'amore è passata da un pezzo.. ;)

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 08/05/2008, 22:01

Lady Morgana ha scritto:Mai sfiorato il pensiero di rispondere, che dovrei rispondere poi???

..................

:))) :))) :))) :)))

l'età dei bigliettini d'amore è passata da un pezzo.. ;)
Potresti spedirgli una vignetta con l'accalappiacani......
A volte l'ironia uccide piu' della spada.... :DD

Ospite


Messaggio da Ospite » 08/05/2008, 22:02

Lucrezia ha scritto:[...]



Potresti spedirgli una vignetta con l'accalappiacani......
A volte l'ironia uccide piu' della spada.... :DD
Sisi.. Lucrè.. apriamo un topic su barzellette e raccogliamo vignette.. se serve dovete aiutarmi... hahahahaahh

Illuminato


Messaggio da Illuminato » 08/05/2008, 22:06

Lucrezia ha scritto:[...]



Potresti spedirgli una vignetta con l'accalappiacani......
A volte l'ironia uccide piu' della spada.... :DD

Oppure un vidio in cui è riportata una sonora pernacchia, di quelle che ero capace di fare anch'io nel mio ormai lontano 68, putroppo oggi tra pancetta e perbenismo non ho più quel profondo suono che più che di ironia sapeva proprio di un sostanziale ******o con tutti i crismi che la psicologia dei rapporti umani comporta.

Ospite


Messaggio da Ospite » 08/05/2008, 22:09

Illuminato ha scritto:[...]




Oppure un vidio in cui è riportata una sonora pernacchia, di quelle che ero capace di fare anch'io nel mio ormai lontano 68, putroppo oggi tra pancetta e perbenismo non ho più quel profondo suono che più che di ironia sapeva proprio di un sostanziale ******o con tutti i crismi che la psicologia dei rapporti umani comporta.
Prendo nota. La pernacchia la faccio io, questa soddisfazione spetta a me... ihihihihi

Illuminato


Messaggio da Illuminato » 08/05/2008, 22:15

Lady Morgana ha scritto:[...]



Prendo nota. La pernacchia la faccio io, questa soddisfazione spetta a me... ihihihihi
Consiglio da amico: "Per raggiungere lo scopo deve avere un suono altisonante e roboante in potenza ed intensità :DD

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 08/05/2008, 22:20

Illuminato ha scritto:[...]



Consiglio da amico: "Per raggiungere lo scopo deve avere un suono altisonante e roboante in potenza ed intensità :DD


[img]http://files.meetup.com/215758/i%20vitelloni.jpg[/img]

Ospite


Messaggio da Ospite » 08/05/2008, 22:31

Che ridere. :D :D Mannaggia stiamo andando un pò O.T. ;) peccato però.. ;)

Illuminato


Messaggio da Illuminato » 09/05/2008, 13:01

Lady Morgana ha scritto:Che ridere. :D :D Mannaggia stiamo andando un pò O.T. ;) peccato però.. ;)
E' proprio nei momenti critici che bisogna ricorrere all'ironia e alla dissacrazione. Forse è ot il gesto proposto sopra ma se hai dimestichezza con queste tecnologie ...il consiglio del pernacchione penso sia la migliore delle risposte per coloro che hanno comportamenti indiscreti e soprattutto ineducati.

Ospite


Messaggio da Ospite » 09/05/2008, 13:09

Illuminato ha scritto:[...]


E' proprio nei momenti critici che bisogna ricorrere all'ironia e alla dissacrazione. Forse è ot il gesto proposto sopra ma se hai dimestichezza con queste tecnologie ...il consiglio del pernacchione penso sia la migliore delle risposte per coloro che hanno comportamenti indiscreti e soprattutto ineducati.
Sai io a volte penso che di fronte a personaggi ambigui (e perciò da tenere a debita distanza) e soprattutto pieni di sè, l'unica cosa da fare sia l'indifferenza e il silenzio. Replicare anche con un gesto ironico (che bisogna avere un briciolo d'intelletto per comprendere) significherebbe dare comunque importanza (seppur minima) alla persona. Il totale silenzio invece è il peggior disprezzo. Guarda.. al momento mi diverto più a non rispondere perchè conosco il tipo, abbastanza gettonato, e so benissimo che trova inconcepibile l'indifferenza di una donna.

Comunque inizio a fare le prove con il pernacchione.. e se possibile .. me lo riservo se dovessi incontrarlo.. così mi rendo credibile in maniera indiscussa.

Scusa, sembrerò cattiva ma quando si scende molto in basso queste cose sono il minimo. ;) Con persone di valore sono l'esatto opposto.. anzi... ;)

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 09/05/2008, 13:16

Illuminato ha scritto:E' proprio nei momenti critici che bisogna ricorrere all'ironia e alla dissacrazione. Forse è ot il gesto proposto sopra ma se hai dimestichezza con queste tecnologie ...il consiglio del pernacchione penso sia la migliore delle risposte per coloro che hanno comportamenti indiscreti e soprattutto ineducati.
Però caro Illuminato.. :thinking: :thinking: :thinking:

Non sono un perbenista, credimi, ma perchè rispondere con una pernacchia?

Certo, è simbolica eccome, ma Lady si distingue per intelligenza, rettitudine, savoir-faire e non le manca di certo l'ironia.

Se proprio decidesse di rispondere credo che la soluzione perfetta la troverebbe attingendo proprio da queste sue qualità, plasmandole in maniera tale da raggiungere il suo scopo uscendone più che dignitosamente e senza cadute di stile.

Detto questo.. fossi io lo manderei AFF*******O !!!!!!! :angel: :angel: :angel:

Ciao a tutti ! :D

argentina


Messaggio da argentina » 09/05/2008, 13:19

Lady Morgana ha scritto:[...]



Sai io a volte penso che di fronte a personaggi ambigui (e perciò da tenere a debita distanza) e soprattutto pieni di sè, l'unica cosa da fare sia l'indifferenza e il silenzio. Replicare anche con un gesto ironico (che bisogna avere un briciolo d'intelletto per comprendere) significherebbe dare comunque importanza (seppur minima) alla persona. Il totale silenzio invece è il peggior disprezzo. Guarda.. al momento mi diverto più a non rispondere perchè conosco il tipo, abbastanza gettonato, e so benissimo che trova inconcepibile l'indifferenza di una donna.

Comunque inizio a fare le prove con il pernacchione.. e se possibile .. me lo riservo se dovessi incontrarlo.. così mi rendo credibile in maniera indiscussa.

Scusa, sembrerò cattiva ma quando si scende molto in basso queste cose sono il minimo. ;) Con persone di valore sono l'esatto opposto.. anzi... ;)

fai bene amica. Dura. ;)

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 09/05/2008, 13:22

Lady Morgana ha scritto:Sai io a volte penso che di fronte a personaggi ambigui (e perciò da tenere a debita distanza) e soprattutto pieni di sè, l'unica cosa da fare sia l'indifferenza e il silenzio. Replicare anche con un gesto ironico (che bisogna avere un briciolo d'intelletto per comprendere) significherebbe dare comunque importanza (seppur minima) alla persona. Il totale silenzio invece è il peggior disprezzo. Guarda.. al momento mi diverto più a non rispondere perchè conosco il tipo, abbastanza gettonato, e so benissimo che trova inconcepibile l'indifferenza di una donna.

Comunque inizio a fare le prove con il pernacchione.. e se possibile .. me lo riservo se dovessi incontrarlo.. così mi rendo credibile in maniera indiscussa.

Scusa, sembrerò cattiva ma quando si scende molto in basso queste cose sono il minimo. ;) Con persone di valore sono l'esatto opposto.. anzi... ;)
Quoto... e sorrido... :)

Ospite


Messaggio da Ospite » 09/05/2008, 13:32

Mistermagister ha scritto:[...]



Però caro Illuminato.. :thinking: :thinking: :thinking:

Non sono un perbenista, credimi, ma perchè rispondere con una pernacchia?

Certo, è simbolica eccome, ma Lady si distingue per intelligenza, rettitudine, savoir-faire e non le manca di certo l'ironia.

Se proprio decidesse di rispondere credo che la soluzione perfetta la troverebbe attingendo proprio da queste sue qualità, plasmandole in maniera tale da raggiungere il suo scopo uscendone più che dignitosamente e senza cadute di stile.

Detto questo.. fossi io lo manderei AFF*******O !!!!!!! :angel: :angel: :angel:

Ciao a tutti ! :D
Lusingata mister. :shy: Si... direi proprio che merita una bella lezione di stile... ammesso che riesca a far funzionare i neuroni per capirla perchè avrei qualche dubbio. Però... he he he.. se penso che adesso aspetta una risposta che non arriverà... uauauua... e si chiede: e adesso che m'invento??? :)))

Ospite


Messaggio da Ospite » 09/05/2008, 13:33

C'e' stato qualcosa fra di voi?

Magari tanto tempo fa ... dicci dicci :D

Ospite


Messaggio da Ospite » 09/05/2008, 13:36

yuhu ha scritto:C'e' stato qualcosa fra di voi?
Eh si... che vuoi... ogni tanto faccio cilecca pure io. :D La senilità... ;)

yuhu ha scritto:Magari tanto tempo fa ... dicci dicci :D
Riservata sono. ;) Una storia finita e niente più. E non osare chiedere perchè non riceverai adeguata risposta.. :D

Ospite


Messaggio da Ospite » 09/05/2008, 13:41

Lady Morgana ha scritto:Una storia finita e niente più.
Allora e' un classico: il ragazzo e' momentaneamente sprovvisto di accompagnatrice.

Spamma a destra e a manca sperando che qualcuna abbocchi, come vedi non ci perde nemmeno tempo: video carino e zero fantasia per personalizzare l'email.

Un prestampato insomma.

Da evitare con estrema cura! ;)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 09/05/2008, 13:46

yuhu ha scritto:[...]



Allora e' un classico: il ragazzo e' momentaneamente sprovvisto di accompagnatrice.

Spamma a destra e a manca sperando che qualcuna abbocchi, come vedi non ci perde nemmeno tempo: video carino e zero fantasia per personalizzare l'email.

Un prestampato insomma.

Da evitare con estrema cura! ;)
ù


ciusto! :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 09/05/2008, 13:50

Lucrezia ha scritto:[...]





[img]http://files.meetup.com/215758/i%20vitelloni.jpg[/img]

ahaha...fanstico albertonee....
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Ospite


Messaggio da Ospite » 09/05/2008, 13:51

yuhu ha scritto:[...]



Allora e' un classico: il ragazzo e' momentaneamente sprovvisto di accompagnatrice.

Spamma a destra e a manca sperando che qualcuna abbocchi, come vedi non ci perde nemmeno tempo: video carino e zero fantasia per personalizzare l'email.

Un prestampato insomma.

Da evitare con estrema cura! ;)
Non sei il primo che me lo dice. Solo che ehm.. lui sta a soli 700 km di distanza ed è supervigilato. ;) Spamma che.. le chiacchiere????

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: L'uomo del mistero

Messaggio da francy64 » 09/05/2008, 15:09

Lady Morgana ha scritto:Dopo tre mesi di assenza, tranne un sms di auguri in occasione della Pasqua al quale non ho risposto, oggi una mail con uno di questi video che circolano, piuttosto esilarante, e nel corpo della mail tanti puntini di sospensione.

O sono limitata io, o non sono tagliata per i giochi di prestigio o per la veggenza..ma proprio non riesco a capire il senso di certe iniziative.

Voi che ne pensate?
Lady, nessun mistero, è un banale ripescaggio.
Ha gettato l’amo (e forse non solo a te) e i puntini di sospensione lasciano intendere la possibilità di proseguire la storia…alle sue condizioni.
Nessuna attenzione a te come persona, non una parola di rimpianto a giustificare un sentito pentimento.

Una pernacchia o il gesto di vaff, per quanto meritati, ti abbasserebbero al suo livello.
Per un uomo “ gettonato” il silenzio è una efficace pugnalata alla propria autostima e serve nel contempo a renderti più interessante.

Più lo snobbi e più potrebbe intestardirsi a riconquistarti, ma la sostanza delle cose non cambia.
Lui…non cambia…

rosy

Re: L'uomo del mistero

Messaggio da rosy » 09/05/2008, 15:49

francy64 ha scritto:[...]


Lady, nessun mistero, è un banale ripescaggio.
Ha gettato l’amo (e forse non solo a te) e i puntini di sospensione lasciano intendere la possibilità di proseguire la storia…alle sue condizioni.
Nessuna attenzione a te come persona, non una parola di rimpianto a giustificare un sentito pentimento.

Una pernacchia o il gesto di vaff, per quanto meritati, ti abbasserebbero al suo livello.
Per un uomo “ gettonato” il silenzio è una efficace pugnalata alla propria autostima e serve nel contempo a renderti più interessante.

Più lo snobbi e più potrebbe intestardirsi a riconquistarti, ma la sostanza delle cose non cambia.
Lui…non cambia…
leggendo tutte le risposte date ,ti avrei risposto così,in una sola parola indiferenza,forse è la migliore arma rispondendo con una pernacchia gli daresti corda a continuare ciao

Ospite


Messaggio da Ospite » 09/05/2008, 16:49

Pero' la Lady non ce la racconta mica giusta ... per sentire l'esigenza di aprire un topic, questo ritorno di fiamma del ragazzo che ci dice pure gettonato non deve averla lasciata indifferente.

... leggo una certa inquietudine nella ragazza ... dicci dicci Morga' .... :D :D :D :D