L'uomo del mistero
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
L'uomo del mistero
Messaggio da Ospite » 08/05/2008, 20:12
O sono limitata io, o non sono tagliata per i giochi di prestigio o per la veggenza..ma proprio non riesco a capire il senso di certe iniziative.
Voi che ne pensate?
Re: L'uomo del mistero
Messaggio da spacecarletto » 08/05/2008, 20:34
Spam?Lady Morgana ha scritto:Dopo tre mesi di assenza, tranne un sms di auguri in occasione della Pasqua al quale non ho risposto, oggi una mail con uno di questi video che circolano, piuttosto esilarante, e nel corpo della mail tanti puntini di sospensione.
O sono limitata io, o non sono tagliata per i giochi di prestigio o per la veggenza..ma proprio non riesco a capire il senso di certe iniziative.
Voi che ne pensate?
sarebbe bello vedere il video che ti ha mandato....
Messaggio da Ospite » 08/05/2008, 20:48
Nono, non è spam. Di solito le sue mail (tipo spam) contengono un saluto, qualche smile e il suo nome. Il video è uno di quelli che probabilmente circolano ora: ha come protagonista un cagnolino ma una cosa simpatica e molto banale.spacecarletto ha scritto:[...]
Spam?
sarebbe bello vedere il video che ti ha mandato....
- massi24
- Moderatore
Messaggio da massi24 » 08/05/2008, 20:53
Ciao Lady.Lady Morgana ha scritto:Dopo tre mesi di assenza, tranne un sms di auguri in occasione della Pasqua al quale non ho risposto, oggi una mail con uno di questi video che circolano, piuttosto esilarante, e nel corpo della mail tanti puntini di sospensione.
Voi che ne pensate?
Probabilmente si mobilita per un nuovo inizio.. si parte con le carinerie dei video, poi rotto il ghiaccio (così si pensa) ci siaddentra più nello specifico..
Un'azione per sondare, insomma.. credo..
Messaggio da xand » 08/05/2008, 21:53
Io fossi in te non risponderei e aspetterei che faccia la vera mossa, poiche se gli interessi si farà sentire e se non gli interessi ti sarai evitata sofferenze inutili.
- Lucrezia
- Utente Escluso
Messaggio da Lucrezia » 08/05/2008, 21:57
Lady Morgana ha scritto:Dopo tre mesi di assenza, tranne un sms di auguri in occasione della Pasqua al quale non ho risposto, oggi una mail con uno di questi video che circolano, piuttosto esilarante, e nel corpo della mail tanti puntini di sospensione.
Voi che ne pensate?
Non rispondere.
Io per riallacciare uso sempre parole e contenuti, non cagnolini.
Basta una frase, non occorre un poema, ma tu non hai 5 anni....

- Lucrezia
- Utente Escluso
Messaggio da Lucrezia » 08/05/2008, 22:01
Potresti spedirgli una vignetta con l'accalappiacani......Lady Morgana ha scritto:Mai sfiorato il pensiero di rispondere, che dovrei rispondere poi???
..................
![]()
![]()
![]()
![]()
l'età dei bigliettini d'amore è passata da un pezzo..
A volte l'ironia uccide piu' della spada....

Messaggio da Illuminato » 08/05/2008, 22:06
Lucrezia ha scritto:[...]
Potresti spedirgli una vignetta con l'accalappiacani......
A volte l'ironia uccide piu' della spada....
Oppure un vidio in cui è riportata una sonora pernacchia, di quelle che ero capace di fare anch'io nel mio ormai lontano 68, putroppo oggi tra pancetta e perbenismo non ho più quel profondo suono che più che di ironia sapeva proprio di un sostanziale ******o con tutti i crismi che la psicologia dei rapporti umani comporta.
Messaggio da Ospite » 08/05/2008, 22:09
Prendo nota. La pernacchia la faccio io, questa soddisfazione spetta a me... ihihihihiIlluminato ha scritto:[...]
Oppure un vidio in cui è riportata una sonora pernacchia, di quelle che ero capace di fare anch'io nel mio ormai lontano 68, putroppo oggi tra pancetta e perbenismo non ho più quel profondo suono che più che di ironia sapeva proprio di un sostanziale ******o con tutti i crismi che la psicologia dei rapporti umani comporta.
- Lucrezia
- Utente Escluso
Messaggio da Illuminato » 09/05/2008, 13:01
E' proprio nei momenti critici che bisogna ricorrere all'ironia e alla dissacrazione. Forse è ot il gesto proposto sopra ma se hai dimestichezza con queste tecnologie ...il consiglio del pernacchione penso sia la migliore delle risposte per coloro che hanno comportamenti indiscreti e soprattutto ineducati.Lady Morgana ha scritto:Che ridere.![]()
Mannaggia stiamo andando un pò O.T.
peccato però..
Messaggio da Ospite » 09/05/2008, 13:09
Sai io a volte penso che di fronte a personaggi ambigui (e perciò da tenere a debita distanza) e soprattutto pieni di sè, l'unica cosa da fare sia l'indifferenza e il silenzio. Replicare anche con un gesto ironico (che bisogna avere un briciolo d'intelletto per comprendere) significherebbe dare comunque importanza (seppur minima) alla persona. Il totale silenzio invece è il peggior disprezzo. Guarda.. al momento mi diverto più a non rispondere perchè conosco il tipo, abbastanza gettonato, e so benissimo che trova inconcepibile l'indifferenza di una donna.Illuminato ha scritto:[...]
E' proprio nei momenti critici che bisogna ricorrere all'ironia e alla dissacrazione. Forse è ot il gesto proposto sopra ma se hai dimestichezza con queste tecnologie ...il consiglio del pernacchione penso sia la migliore delle risposte per coloro che hanno comportamenti indiscreti e soprattutto ineducati.
Comunque inizio a fare le prove con il pernacchione.. e se possibile .. me lo riservo se dovessi incontrarlo.. così mi rendo credibile in maniera indiscussa.
Scusa, sembrerò cattiva ma quando si scende molto in basso queste cose sono il minimo.

Messaggio da Mistermagister » 09/05/2008, 13:16
Però caro Illuminato..Illuminato ha scritto:E' proprio nei momenti critici che bisogna ricorrere all'ironia e alla dissacrazione. Forse è ot il gesto proposto sopra ma se hai dimestichezza con queste tecnologie ...il consiglio del pernacchione penso sia la migliore delle risposte per coloro che hanno comportamenti indiscreti e soprattutto ineducati.

Non sono un perbenista, credimi, ma perchè rispondere con una pernacchia?
Certo, è simbolica eccome, ma Lady si distingue per intelligenza, rettitudine, savoir-faire e non le manca di certo l'ironia.
Se proprio decidesse di rispondere credo che la soluzione perfetta la troverebbe attingendo proprio da queste sue qualità, plasmandole in maniera tale da raggiungere il suo scopo uscendone più che dignitosamente e senza cadute di stile.
Detto questo.. fossi io lo manderei AFF*******O !!!!!!!

Ciao a tutti !

Messaggio da argentina » 09/05/2008, 13:19
Lady Morgana ha scritto:[...]
Sai io a volte penso che di fronte a personaggi ambigui (e perciò da tenere a debita distanza) e soprattutto pieni di sè, l'unica cosa da fare sia l'indifferenza e il silenzio. Replicare anche con un gesto ironico (che bisogna avere un briciolo d'intelletto per comprendere) significherebbe dare comunque importanza (seppur minima) alla persona. Il totale silenzio invece è il peggior disprezzo. Guarda.. al momento mi diverto più a non rispondere perchè conosco il tipo, abbastanza gettonato, e so benissimo che trova inconcepibile l'indifferenza di una donna.
Comunque inizio a fare le prove con il pernacchione.. e se possibile .. me lo riservo se dovessi incontrarlo.. così mi rendo credibile in maniera indiscussa.
Scusa, sembrerò cattiva ma quando si scende molto in basso queste cose sono il minimo.Con persone di valore sono l'esatto opposto.. anzi...
fai bene amica. Dura.

Messaggio da Mistermagister » 09/05/2008, 13:22
Quoto... e sorrido...Lady Morgana ha scritto:Sai io a volte penso che di fronte a personaggi ambigui (e perciò da tenere a debita distanza) e soprattutto pieni di sè, l'unica cosa da fare sia l'indifferenza e il silenzio. Replicare anche con un gesto ironico (che bisogna avere un briciolo d'intelletto per comprendere) significherebbe dare comunque importanza (seppur minima) alla persona. Il totale silenzio invece è il peggior disprezzo. Guarda.. al momento mi diverto più a non rispondere perchè conosco il tipo, abbastanza gettonato, e so benissimo che trova inconcepibile l'indifferenza di una donna.
Scusa, sembrerò cattiva ma quando si scende molto in basso queste cose sono il minimo.Con persone di valore sono l'esatto opposto.. anzi...

Messaggio da Ospite » 09/05/2008, 13:32
Lusingata mister.Mistermagister ha scritto:[...]
Però caro Illuminato..![]()
![]()
![]()
Non sono un perbenista, credimi, ma perchè rispondere con una pernacchia?
Certo, è simbolica eccome, ma Lady si distingue per intelligenza, rettitudine, savoir-faire e non le manca di certo l'ironia.
Se proprio decidesse di rispondere credo che la soluzione perfetta la troverebbe attingendo proprio da queste sue qualità, plasmandole in maniera tale da raggiungere il suo scopo uscendone più che dignitosamente e senza cadute di stile.
Detto questo.. fossi io lo manderei AFF*******O !!!!!!!![]()
![]()
Ciao a tutti !

Messaggio da Ospite » 09/05/2008, 13:36
Eh si... che vuoi... ogni tanto faccio cilecca pure io.yuhu ha scritto:C'e' stato qualcosa fra di voi?

Riservata sono.yuhu ha scritto:Magari tanto tempo fa ... dicci dicci

Messaggio da Ospite » 09/05/2008, 13:41
Allora e' un classico: il ragazzo e' momentaneamente sprovvisto di accompagnatrice.Lady Morgana ha scritto:Una storia finita e niente più.
Spamma a destra e a manca sperando che qualcuna abbocchi, come vedi non ci perde nemmeno tempo: video carino e zero fantasia per personalizzare l'email.
Un prestampato insomma.
Da evitare con estrema cura!

- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 09/05/2008, 13:46
ùyuhu ha scritto:[...]
Allora e' un classico: il ragazzo e' momentaneamente sprovvisto di accompagnatrice.
Spamma a destra e a manca sperando che qualcuna abbocchi, come vedi non ci perde nemmeno tempo: video carino e zero fantasia per personalizzare l'email.
Un prestampato insomma.
ciusto!

vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Ospite » 09/05/2008, 13:51
Non sei il primo che me lo dice. Solo che ehm.. lui sta a soli 700 km di distanza ed è supervigilato.yuhu ha scritto:[...]
Allora e' un classico: il ragazzo e' momentaneamente sprovvisto di accompagnatrice.
Un prestampato insomma.

- francy64
- MailAmico
Messaggio da francy64 » 09/05/2008, 15:09
Lady, nessun mistero, è un banale ripescaggio.Lady Morgana ha scritto:Dopo tre mesi di assenza, tranne un sms di auguri in occasione della Pasqua al quale non ho risposto, oggi una mail con uno di questi video che circolano, piuttosto esilarante, e nel corpo della mail tanti puntini di sospensione.
Voi che ne pensate?
Ha gettato l’amo (e forse non solo a te) e i puntini di sospensione lasciano intendere la possibilità di proseguire la storia…alle sue condizioni.
Nessuna attenzione a te come persona, non una parola di rimpianto a giustificare un sentito pentimento.
Una pernacchia o il gesto di vaff, per quanto meritati, ti abbasserebbero al suo livello.
Per un uomo “ gettonato” il silenzio è una efficace pugnalata alla propria autostima e serve nel contempo a renderti più interessante.
Più lo snobbi e più potrebbe intestardirsi a riconquistarti, ma la sostanza delle cose non cambia.
Lui…non cambia…
Messaggio da rosy » 09/05/2008, 15:49
leggendo tutte le risposte date ,ti avrei risposto così,in una sola parola indiferenza,forse è la migliore arma rispondendo con una pernacchia gli daresti corda a continuare ciaofrancy64 ha scritto:[...]
Lady, nessun mistero, è un banale ripescaggio.
Ha gettato l’amo (e forse non solo a te) e i puntini di sospensione lasciano intendere la possibilità di proseguire la storia…alle sue condizioni.
Nessuna attenzione a te come persona, non una parola di rimpianto a giustificare un sentito pentimento.
Una pernacchia o il gesto di vaff, per quanto meritati, ti abbasserebbero al suo livello.
Per un uomo “ gettonato” il silenzio è una efficace pugnalata alla propria autostima e serve nel contempo a renderti più interessante.
Più lo snobbi e più potrebbe intestardirsi a riconquistarti, ma la sostanza delle cose non cambia.
Lui…non cambia…
Messaggio da Ospite » 09/05/2008, 16:49
... leggo una certa inquietudine nella ragazza ... dicci dicci Morga' ....

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]