rivolto al gentil sesso

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Thomas

rivolto al gentil sesso

Messaggio da Thomas » 08/05/2008, 1:28

ciao mi è capitato mio malgrado in più di un occasione di veder ragazze che apparentemente (tramite magari la soffiata di un amica) erano interessate a me, a conoscermi e iniziare una frequantazione...poi improvvisamente senza un motivo valido, vengo piantato in asso, ad esempio non facendosi sentire più, o essendo indifferenti o come diciamo qui a ct "liscie"...
cioè io posso capire se ci si vede un paio di sere, magari la sua era solo un attrazione fisica, caratterialmente non si trovano e va bene...
ma no che vengo a sapere che mi vengono dietro, o lo fanno capire e poi cosi dall'oggi al domani , freddezza....
cioè levando il fatto che ognuno (anche se ci vuole sempre correttezza) fa quel che vuole, perchè non lo dicono dirett in faccia e subito? cioè a che pro far finta di niente e magari dall'altra parte ce chi ci spera?
ditelo subito "senti non mi piaci" oppure "non mi va di frequentarci" mentre preferiscono usare scuse della serie "voglio stare da sola " (questa è la piu classica" o "ho avuto troppi impegni" (altra ****** visto che se uno ha l'interessa il tempo lo trova), perchè poi non solo, un domani vieni a sapere che sei tu che sei sparito...perchè onestamente io appena vedo una situazione del genere insisto una volta, 2 3 poi mi rompo e sparisco!io mi chiedo perchè mentire o fare gli ipocriti?
che mondo del ***** però!

Incredibile Romantica

Re: rivolto al gentil sesso

Messaggio da Incredibile Romantica » 09/05/2008, 16:51

Thomas ha scritto:ciao mi è capitato mio malgrado in più di un occasione di veder ragazze che apparentemente (tramite magari la soffiata di un amica) erano interessate a me, a conoscermi e iniziare una frequantazione...poi improvvisamente senza un motivo valido, vengo piantato in asso, ad esempio non facendosi sentire più, o essendo indifferenti o come diciamo qui a ct "liscie"...
cioè io posso capire se ci si vede un paio di sere, magari la sua era solo un attrazione fisica, caratterialmente non si trovano e va bene...
ma no che vengo a sapere che mi vengono dietro, o lo fanno capire e poi cosi dall'oggi al domani , freddezza....
cioè levando il fatto che ognuno (anche se ci vuole sempre correttezza) fa quel che vuole, perchè non lo dicono dirett in faccia e subito? cioè a che pro far finta di niente e magari dall'altra parte ce chi ci spera?
ditelo subito "senti non mi piaci" oppure "non mi va di frequentarci" mentre preferiscono usare scuse della serie "voglio stare da sola " (questa è la piu classica" o "ho avuto troppi impegni" (altra ****** visto che se uno ha l'interessa il tempo lo trova), perchè poi non solo, un domani vieni a sapere che sei tu che sei sparito...perchè onestamente io appena vedo una situazione del genere insisto una volta, 2 3 poi mi rompo e sparisco!io mi chiedo perchè mentire o fare gli ipocriti?
che mondo del ***** però!
(hihih!cioè..cioè..cioè :P )
Non voglio fare la femminista..Però l'atto di far credere e poi sparire non è solo di noi donne.
Purtroppo non ho una risposta precisa per il motivo di questa ipocrisia.Io sono definita str per una spudorata sincerità :O quindi..
Direi che chi lo fa è insicuro,o gli sembra troppo impegnativo dare spiegazioni.
Come dice vasco:c'è gente che non ha rispetto per nessuno ;)
Francamente,anche se lì per lì ci posso restare male per questa "sola" ricevuta,me ne fregherei altamente.
Ovviamente,però,dopo aver ammorbato di domande!ahahha :DD :DD
naaaa!!
...Bisgona essere superiori,e capire che quella persona che si è comportata così..Non merita la nostra attenzione.
Finchè l'attrazione è fisica,non c'è bisogno di farsi domande ;) c'è da star male solo quando c'è uno scambio di pensieri..E non ci sono tramiti per sapere:"ehi!ma lo sai che ti viene dietro quella!?" :P

PS:la frase"ma guarda che sei sparito tu!",è la classica frittata rovesciata

tappo
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1163
Iscritto il: 21 settembre 2005
Età: 51

Re: rivolto al gentil sesso

Messaggio da tappo » 09/05/2008, 20:17

Incredibile Romantica ha scritto:[...]


PS:la frase"ma guarda che sei sparito tu!",è la classica frittata rovesciata

io, oltre a sentirmi dire la "frittata rovesciata", mi sono preso anche dello stronXo :DD :DD :DD :DD :DD :DD