rivolto al gentil sesso
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
rivolto al gentil sesso
Messaggio da Thomas » 08/05/2008, 1:28
cioè io posso capire se ci si vede un paio di sere, magari la sua era solo un attrazione fisica, caratterialmente non si trovano e va bene...
ma no che vengo a sapere che mi vengono dietro, o lo fanno capire e poi cosi dall'oggi al domani , freddezza....
cioè levando il fatto che ognuno (anche se ci vuole sempre correttezza) fa quel che vuole, perchè non lo dicono dirett in faccia e subito? cioè a che pro far finta di niente e magari dall'altra parte ce chi ci spera?
ditelo subito "senti non mi piaci" oppure "non mi va di frequentarci" mentre preferiscono usare scuse della serie "voglio stare da sola " (questa è la piu classica" o "ho avuto troppi impegni" (altra ****** visto che se uno ha l'interessa il tempo lo trova), perchè poi non solo, un domani vieni a sapere che sei tu che sei sparito...perchè onestamente io appena vedo una situazione del genere insisto una volta, 2 3 poi mi rompo e sparisco!io mi chiedo perchè mentire o fare gli ipocriti?
che mondo del ***** però!
Re: rivolto al gentil sesso
Messaggio da Incredibile Romantica » 09/05/2008, 16:51
(hihih!cioè..cioè..cioèThomas ha scritto:ciao mi è capitato mio malgrado in più di un occasione di veder ragazze che apparentemente (tramite magari la soffiata di un amica) erano interessate a me, a conoscermi e iniziare una frequantazione...poi improvvisamente senza un motivo valido, vengo piantato in asso, ad esempio non facendosi sentire più, o essendo indifferenti o come diciamo qui a ct "liscie"...
cioè io posso capire se ci si vede un paio di sere, magari la sua era solo un attrazione fisica, caratterialmente non si trovano e va bene...
ma no che vengo a sapere che mi vengono dietro, o lo fanno capire e poi cosi dall'oggi al domani , freddezza....
cioè levando il fatto che ognuno (anche se ci vuole sempre correttezza) fa quel che vuole, perchè non lo dicono dirett in faccia e subito? cioè a che pro far finta di niente e magari dall'altra parte ce chi ci spera?
ditelo subito "senti non mi piaci" oppure "non mi va di frequentarci" mentre preferiscono usare scuse della serie "voglio stare da sola " (questa è la piu classica" o "ho avuto troppi impegni" (altra ****** visto che se uno ha l'interessa il tempo lo trova), perchè poi non solo, un domani vieni a sapere che sei tu che sei sparito...perchè onestamente io appena vedo una situazione del genere insisto una volta, 2 3 poi mi rompo e sparisco!io mi chiedo perchè mentire o fare gli ipocriti?
che mondo del ***** però!

Non voglio fare la femminista..Però l'atto di far credere e poi sparire non è solo di noi donne.
Purtroppo non ho una risposta precisa per il motivo di questa ipocrisia.Io sono definita str per una spudorata sincerità

Direi che chi lo fa è insicuro,o gli sembra troppo impegnativo dare spiegazioni.
Come dice vasco:c'è gente che non ha rispetto per nessuno

Francamente,anche se lì per lì ci posso restare male per questa "sola" ricevuta,me ne fregherei altamente.
Ovviamente,però,dopo aver ammorbato di domande!ahahha

naaaa!!
...Bisgona essere superiori,e capire che quella persona che si è comportata così..Non merita la nostra attenzione.
Finchè l'attrazione è fisica,non c'è bisogno di farsi domande

PS:la frase"ma guarda che sei sparito tu!",è la classica frittata rovesciata
-
- MailAmico
Re: rivolto al gentil sesso
Messaggio da tappo » 09/05/2008, 20:17
Incredibile Romantica ha scritto:[...]
PS:la frase"ma guarda che sei sparito tu!",è la classica frittata rovesciata
io, oltre a sentirmi dire la "frittata rovesciata", mi sono preso anche dello stronXo

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]